GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!

Messaggio da Maggie1 » 11 nov 2008, 12:22

pikolastellina ha scritto:PATTYbuon riposo :bacio

SONIA :bacio .... :ok il regalo della zietta :hi hi hi hi ......per i nomi KEVIN mi piace ma ZOE sincera...no :x: ..................
anche al socio e alla mia famiglia non piace Zoe...io non ne vado pazza...però per me è carino ! :sorrisoo
Poi ovviamente ogniuno ha i suoi gusti... :ok

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 nov 2008, 12:41

Grazie per la vicinanza che mi dimostrate! mi incrocio anch'io per la mia amica..... spero che sia solo un allarme e che si risolva tutto stando a risposo....
pikolastellina ha scritto:PATTY....anche io non vedo l ora di stringerlo a me....immaggino e sogno quel giorno ogni giorno che passa.....sogno tante cose,come quando il papino rientra da lavoro e io sarò là ad aspettarlo alla porta con lui in braccio,e il papy che se lo bacia tutto quando arriva.....immaggino quando gli faremmo il bagnetto.....quando li vedrò giocare insieme e mi scioglierò :buuu .....................................
Che emozione piko!!!! Spero che mio marito sia come descrivi il tuo socio!!!! :sorrisoo

Oggi anch'io entro nel 5° mese!!!!!!! E domani festeggio con l'eco di controllo!!!!!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 12:42

Sonia...è stata gentilissima la zia del tuo ragazzo :sorrisoo :ok
Vi piacciono i nomi stranieri in ogni caso...Kevin è molto carino...Zoe un po' meno...

Ragazze...ieri sera, dopo l'ecografia, scoppiavo di felicità. Io e mio marito siamo andati a bere un aperitivo per brindare all'ecografia andata benissimo. Eravamo felicissimi. Siamo già genitori e non pensavamo che la 2° volta fosse emozionante nello stesso modo della 1°..invece è così! Siamo troppo contenti...e vedere quella piccola creatura che si muove sullo schermo...con quelle gambettine e quelle manine tenere...ci ha fatti emozionare. Io avevo le lacrime agli occhi. Mio marito non sa che sarà una bimba...come non sapeva, fino al parto, che Martino era un maschietto... però ieri mi ha detto che stavolta non sa se riuscirà a resistere fino al parto...e forse mi chiederà di dirgli cos'è. Io lo spero...perchè mi piacerebbe condividere con lui questa cosa. Però lo rispetto.
Penso che il Signore è tanto buono con la nostra famiglia...mi sta dando tutto quello che ho desiderato fin da quando avevo 16 anni (sì, anch'io sognavo la mia famiglia già così giovane).
Inoltre io ho sempre immaginato che nella mia vita avrò prima un maschio poi una femmina...e si sta avverando! :urka Nemmeno se avessi avuto la lampada del genio magico di Aladino i miei desideri si sarebbero avverati così bene. :ahaha
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 12:43

danys71 ha scritto:Grazie per la vicinanza che mi dimostrate! mi incrocio anch'io per la mia amica..... spero che sia solo un allarme e che si risolva tutto stando a risposo....
pikolastellina ha scritto:PATTY....anche io non vedo l ora di stringerlo a me....immaggino e sogno quel giorno ogni giorno che passa.....sogno tante cose,come quando il papino rientra da lavoro e io sarò là ad aspettarlo alla porta con lui in braccio,e il papy che se lo bacia tutto quando arriva.....immaggino quando gli faremmo il bagnetto.....quando li vedrò giocare insieme e mi scioglierò :buuu .....................................
Che emozione piko!!!! Spero che mio marito sia come descrivi il tuo socio!!!! :sorrisoo

Oggi anch'io entro nel 5° mese!!!!!!! E domani festeggio con l'eco di controllo!!!!!
Evviva la piccola Serena che oggi compie 4 mesi di gestazione ed entra nel 5°!!! E brava alla sua mammina!!! :yeee :yeee

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 nov 2008, 12:56

ho ritrovato in edicola il mio corso preparto cartaceo!"GRAVIDANZA FELICE" di "bimbisani&belli" extra serie argento.
è uguale a quello che avevo comprato quando aspettavo claudia. affronta la gravidanza in modo nudo e crudo settimana per settimana . lo consiglio specialmente alle mamme per la prima volta! :ok
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 11 nov 2008, 13:05

sto provando a mangiare poco xkè digerisco male e ho l'acidità, quanto è dura...oggi riso in bianco stasera previste verdure lesse... :urka
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 nov 2008, 13:07

... ecco sarà perchè amo il cibo più di me stessa che la gravidanza non mi piace un granchè! :hi hi hi hi

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 11 nov 2008, 13:07

buongiorno pancine belle...tutto ok???

una curiosita'....avete gia iniziato gli acquisti per i cuccioli???? Io non ancora....mio marito vuole aspettare ancora un po'.... :bomba
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 nov 2008, 13:10

io aspetto la fine!... però io ho da comprare solo i vestiti perchè il resto ce l'ho già!

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 11 nov 2008, 13:20

Anche io ho molta roba che mi verra' data da mio fratello e dalla sorella del socio tipo lettini,seggioloni e qualche vestitino.....mi mancherebbe solo il passeggino gemellare e tutine comprate appositamente per le cucciole....
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 13:25

anch'io devo comprare i vestitini...ma aspetterò ancora un po'...

a dire il vero..vi ricordate che vi avevo detto che dopo l'eco della 12° settimana avevo comprato una tutina rosa perchè mi sentivo che era femmina? E che vi avevo detto che se fosse poi stato un maschio, l'avrei regalata a qualche amica che aspettava un bimba? Ecco, quello è il primo acquisto ufficiale che ho fatto per Gioia.
I prossimi acquisti...io incomincerei anche oggi, però ho ragionato che forse è meglio aspettare un po'...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 13:26

pascale1982 ha scritto:... ecco sarà perchè amo il cibo più di me stessa che la gravidanza non mi piace un granchè! :hi hi hi hi
:ahah

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 13:27

Vado a riposare... :bacio

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 11 nov 2008, 13:49

Svusate i ritardo ma è da ieri che gol mi va continuamente in errore :martello

ieri è andata bene ,un pò piu doloroso dell'altra volta semplicemente perche l'ago è entrato a destra in basso dove sono ipersensisibile per il taglio cesario ,per il vecchio buco del drenaggio,e per la cicatrice dell'appendicite :aargh lui\lei sta bene :yeee ma non si è svelato stava sveglissimo e con le gambe chiuse :bomba

ora aspetto domani per avere i primi risultati :incrocini :incrocini che ansia che ho :urka

sono a riposo ma domai posso alzarmi e fare due passi ma niente auto :aargh

Stella che bello una pupattola :yeee e anche con il nome :yeee
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 11 nov 2008, 13:49

Buon pomeriggio! Ora sto meglio, mi sono sdraiata un po' e i dolori sono passati. Alla fine, tra colite e utero che si allarga e si gira (il mio è retroverso), questo periodo è un po' difficile!
Poi mi rendo conto che sono veramente tesa per questa idea di trsferirci a Singapore... :aargh
Io per il bimbo/a non ho ancora comprato niente, però a mio marito un suo cliente che produce vestiti per bambini ha regalato un sacco di cose e vestiti per bimba: la copertina rosa, un giubbottino per i nove mesi fucsia a fiori e altre cosine. Speriamo che la morfologica confermi che è una bimba :emozionee. Poi immagino che le cugine mi riempiranno dei vestiti delle loro bimbe...
Per Axel noi praticamente in 3 anni avremo comprato proprio 4-5 cose, per lo più scarpe.
Capisco l'emozione che provate voi che siete al primo figlio, poi primo o secondo è lo stesso, è sempre bellissimo. Io non vedo l'ora di essere in 4 :emozionee
Sabato ho comprato il diario della gravidanza, dove ci sono molti consigli utili e lo spazio per scrivere i miei pensieri ogni settimana. Ce l'avevo anche per Axel e poi è bellissimo rileggerlo dopo un po' di tempo...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 11 nov 2008, 13:52

:yeee :yeee annalisa per l'amniocentesi. Per il sesso, aspetterai i risultati definitivi!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 11 nov 2008, 13:59

sono stanca a lavorare a questìora dopo un piattone di patatone fritte mi e' scesa una piomba!!!
ma del resto stamattina mi son sveglata con una voglia irrefrenabile di patataine fritte ele mie verdurine cotte se ne son rimaste in frigo!! :che_dici

pascal e' per quello che pensi molto ag'incubi devi trovare un diversivo, io sinceramene il lavoro lo tengo per uno sacco mentale e fisico, sinceramente mi sanco molto di piu' a casa che a lavoro, poi e' ovvio che con 2 bambini il tempo che ora non ho sara ancora piu' nullo, ma ioimpazzirei a casa tutto il giorno!!
poi niente da dire io son fortunata riesco un po' a gestirmelo essendo mio e avendo dell ragazze, poi al momeriggio quando esce cecilia dall'asilo alle 16 la tesno fin oa mattina...ma alla sera sono davero distrutta!

stella..che emozione che ho provatoper te e per la felicita' espressa daver saputo il sesso...mi ricordavi me 4 anni fa, non so perche' ma io l'ho perso tutto qull'entusiasmo e rivivendolo in voi un po' e per un attimo mi torna!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 11 nov 2008, 14:07

ah mi ero dimenticata ieri sera sul lettone mentre guardavamo la tv cm solito la mia pancia er in sobbuglio ho peso la mano di matteo e gle l'ho appoggiata sopra e e la sentiva benissimo!! gli calciava proprio dove aveva la mano mentre cecilia accarezzava il resto!

patty non e' che ai dell piccole ferite interne, se ti bruciano tanto ocn gli ovuli non riescono a cicatrizzarsi e provocano dolore e bruciore, io ho preso degli antibiotici che si possono usare in gravidanza per far passare l'infezione urinaria in 10 giorni ero a posto!

emoroidi, mai sofferto, e invece dopo il parto ne ho avute pr almeno 2 anni...
leggere ma oni tanto si ripresentavano, probabilmente sara' stato lo sforzo..bo
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 11 nov 2008, 14:13

mamma mia m isi scaravola la pancia, ma che sta facendo?????
mi vorrei sdraiare e invece sto qui davanti auna scrivania oggi si vede che mia madre dopo la litigata di stamattina non viene e non mivado un po' a riposare prima di prendere cecilia, quindi adesso me n sto qui a soffrire...giuro mi viene quasi il vomito da quante capriole fa sui miei organi interni....oddio diventera' come cecilia faceva uguale!!!
a 8 e 1/2 mesi che era gia' girata da 1 in posizione da parto, in mezzo a un negozio m isi mette di traverso, e' sempe stata messa orrizzontale, il fatto e' che mi sono piegata in 2, avevo la testa che mi usciva da una parte della pancia, e un piedemi usciva dall'altra, ho chiamato la gine ero proccupatissima che mi s andasse a rigirare dalla parte sbagliata, piangevo, poi dpo 2 giorni e' tornata a posto!
non stava mai ferma a lavorare a vole m idovevo fermare di parlare e piegare..facendo smorfie i dolore davanti alla gente...
quand'e' uscita e' sempre stata cosi', iperattiva...aiutoooo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 nov 2008, 14:39

:yeee Annalysa per l'amnio andata bene e per aver visto il suo cucciolo bene!
Per il sesso, magari, domani che ti danno i primi risultati, ti dicono già cos'è..... a me con la villo l'hanno detto, dicendomi però che non era sicuro al 100%, ma l'esito definitivo l'ha poi confermato!

Peffa, menomale che stai meglio! :bacio
Ma c'è ancora l'idea di Singapore in ballo? Tuo marito avrebbe già un posto di lavoro li? :domanda

Stella, che emozione a leggere dell'eco di ieri sera :emozionee

Pascale, grazie del consiglio sullo speciale "GRAVIDANZA FELICE", vedo in edicola se ce l'hanno. :ok

Cat, ma fa così male quando il cucciolo si muove nella pancia?
Io oggi ho qualche dolore e pensavo potesse essere lei.... ma poi ho optato per la stanchezza....

Alina.... l'acidità di stomaco è proprio fastidiosa.... puoi provare a mangiare poco e spesso, e soprattutto non cibi acidi... magari migliora :incrocini

Per gli acquisti.... sabato cominceremo a fare qualche giro per vedere il passeggino: siamo orientati su un trio, ma vedremo cosa ci propone il mercato....
per gli abitini.... qualcosa mi arriverà da amici e da mia cognata, ma qualcosa voglio comprare.... solo aspetto ancora un po'... mancano ancora 5 mesi, non vorrei essere troppo frettolosa!
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Bloccato

Torna a “Aprile”