Cavoli ma sapete gia il sesso dei vostri pargoli????
Dite che all'eco del 15 ottobre (saro' di 15 settimane) potro' sapere qualcosa anche io dei miei scriccioli??? sarebbe fantastico!!!!

Messaggio da antola » 3 ott 2008, 10:50
Messaggio da melyssa83 » 3 ott 2008, 11:07
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 11:14
Messaggio da snorky79 » 3 ott 2008, 11:24
Messaggio da melyssa83 » 3 ott 2008, 11:27
Messaggio da pally » 3 ott 2008, 11:30
Messaggio da melyssa83 » 3 ott 2008, 11:32
Messaggio da melyssa83 » 3 ott 2008, 11:37
Messaggio da alina » 3 ott 2008, 11:41
Messaggio da peffa » 3 ott 2008, 11:42
Io li faccio insieme e li ho fatti insieme anche l'altra volta. Però li faccio privatamente e so che alcuni ospedali si organizzano in modo da farli su due giorni (io purtroppo ho prenotato tardi e non sono riuscita a farli in ospedale... spendo un patrimonioDream78 ha scritto:Buongiorno!
DOmandina: io l'8 ottobre ho la TN e il Btest...ma non si fanno insieme? Vedo che tante di voi fanno la TN e il giorno dopo il Btest...
Messaggio da pally » 3 ott 2008, 11:43
Messaggio da peffa » 3 ott 2008, 11:48
Messaggio da melyssa83 » 3 ott 2008, 11:57
...per quel che ne so la TN con il Btest (se sono un eco e un prelievo che vengono poi messi insieme) danno orientativamente la percentuale della sindrome di down, e andrebbe fatta entro la 14 settimana..al1na ha scritto:bungiorno apriline![]()
ho preso appuntamento per il 13 novembre per la morfologica, sapete dirmi che differenza c'è con la TN? sono simili?
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 11:58
Anche io li faccio privatamente e infatti mi hanno dato un'unico appuntamento..però credo che sia un centro convenzionato...mi hanno detto di portare il libretto della gravidanza per la TN e una richiesta del medico per il Duo test...e mi hanno precisato che non dovrò pagare nulla...peffa ha scritto:Io li faccio insieme e li ho fatti insieme anche l'altra volta. Però li faccio privatamente e so che alcuni ospedali si organizzano in modo da farli su due giorni (io purtroppo ho prenotato tardi e non sono riuscita a farli in ospedale... spendo un patrimonioDream78 ha scritto:Buongiorno!
DOmandina: io l'8 ottobre ho la TN e il Btest...ma non si fanno insieme? Vedo che tante di voi fanno la TN e il giorno dopo il Btest...)
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 11:59
melyssa83 ha scritto:...per quel che ne so la TN con il Btest (se sono un eco e un prelievo che vengono poi messi insieme) danno orientativamente la percentuale della sindrome di down, e andrebbe fatta entro la 14 settimana..al1na ha scritto:bungiorno apriline![]()
ho preso appuntamento per il 13 novembre per la morfologica, sapete dirmi che differenza c'è con la TN? sono simili?
mentre la morfologica che si fa tra la 20.. e la 22 settimana è una bellisima ecografia, nella quale si misurano tutte le ossicine del bimbo per vedere come cresce.. se le misure sono corrette per la sua eta'.. e non so se dia anche qualche percentuale +precisa su altre malformazioni... e malattie.. ma sono tutte visite bellissime.. si hai fato poke eco eh? dai dai sara' bellissimo sai? si vedra' gia' un pupo vero e proprio eh..che emozioneee
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 12:01
Messaggio da alina » 3 ott 2008, 12:01
anche a me per questa volta mi tocca andare privatamente per lo stesso motivo, quando sono andata a prenotare era tutto pieno e mi hanno offerto un appuntamento impossibile in un posto lontanissimo ma sempre nel comprensorio della usl di arezzo, allora io ho deciso di farla questa volta privatamente, tanto poi la detraggo e intanto però ho preso gli tutti gli appuntamenti previsti da qui a dicembre. (se poi qualcosa nn dovesse funzionare li disdirrò).peffa
io purtroppo ho prenotato tardi e non sono riuscita a farli in ospedale... spendo un patrimonio )
Messaggio da peffa » 3 ott 2008, 12:05
Messaggio da alina » 3 ott 2008, 12:05
Messaggio da Dream78 » 3 ott 2008, 12:12