GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...
eny quando si è arrabbiati a volte dicono grandi vaccate...anche ste una volta me lo aveva detto, ma poi si è reso conto della vaccata detta e si è subito tirato indietro! e vai di 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®
sveglio il polletto e gli do da mangiare! a dopo ragazze sempre che non crolli sul divano :ahah :ahah

- Eny79
- Original~GolGirl®
Kitty, ma tu lo svegli? Sicuramente tu sei espertissima visto che sei al secondo figlio, ma il pediatra ci aveva detto: quando dormono lasciateli dormire che poi ciucciano a richiesta...
E' perchè Manuel è piccolino? Per capire...
E' perchè Manuel è piccolino? Per capire...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
-
- Original~GolGirl®
MARIECLAIRE: ma certo che li butteremo giù questi maledetti chili!! Per il primo parto (+20 kg!!) ne ho persi 10 subito appena arrivata a casa e poi gli altri nel giro di pochi mesi, però per riaquistare la mia forma, ovvero mettermi i miei vestiti da donna "normale", ci ho meso 10-11 mesi.....spero che vada così anche stavolta!!!
MELISSA: pure io sto ribaltando la casa nella speranza che qualcosa si muova, stamattina ho lucidato 2 bagni e 3 camere ed oggi pomeriggio faccio il bagnetto di sotto, la sala e se riesco lustro anche la cucina ......!!!
ENY: quando si litiga si dicono cose senza senso, per fortuna tutto si è risolto
KITTY: e bravo piccolo Manuel che prende peso
!! Nicole come si sta comportando nei suoi confronti? Mi chiedo come reagirà Aurora all'arrivo di Alissia ..... aiuto!!!
Buon appetito belle, indovinate cosa mi ha appena tagliato mio marito?? Un bel piatto di carne secca
evvaiiiiiiii
MELISSA: pure io sto ribaltando la casa nella speranza che qualcosa si muova, stamattina ho lucidato 2 bagni e 3 camere ed oggi pomeriggio faccio il bagnetto di sotto, la sala e se riesco lustro anche la cucina ......!!!
ENY: quando si litiga si dicono cose senza senso, per fortuna tutto si è risolto

KITTY: e bravo piccolo Manuel che prende peso

Buon appetito belle, indovinate cosa mi ha appena tagliato mio marito?? Un bel piatto di carne secca

Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- kitty83
- Silver~GolGirl®
eny mi han detto di svegliarlo perchè è nao di basso peso... però stanotte si è svegliato da solo perchè aveva fame! quindi magari oggi provo a vedere se si sveglia da solo e se non lo fa vado a disturbarlo!
nathalie io adoro la carne secca ma dove la trovi????????? la trovavo solo negli stati uniti!
nathalie io adoro la carne secca ma dove la trovi????????? la trovavo solo negli stati uniti!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
cmq nicole è bravissima, lo coccola, vuole cambiargli il pannolino, dargli da mangiare e non è neanche tanto gelosa! solo quando gli do da mangiare un pochino!

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ragazze, Sveva è ricoverata da questa notte ma non per il parto quanto perché ha avuto coliche
ma povera!!
Vi riporto l'sms: "allora...stanotte all'una male da morire la schiena quindi sono andata in ps e solo alle 9 puntura risolutiva. Adesso sono ricoverata in ginecologia e in poche parole ho la colecisti dei calcoli quindi quella di stanotte era una colica. Beh, travaglio ho fatto le prove. Qui è pieno di neonati!"
Sveva, forza che magari già che sei lì...l'aria dell'ospedale...stimola qualcosa!
Kitty, Nicole è un amore
Eny, ma che tipaccio
L'importante è che sia stato un momento d rabbia e che ora la pace sia stata fatta
Ma si può fare sesso anche senza il tappo mucoso e magari si è già dilatate? Me lo sto chiedendo da ieri sera...perchè poi fra punti, dolori ecc...vorrei recuperare i mesi passati e fare scorta per i futuri
Nathalie, mio marito oggi (che mi ha fatto un mega massaggio oliandomi da capo a piedi
) ha detto che da qualche gg le coscette sono tornate ad essere quelle di un pollo
(alias...sono dimagrite). Forse è stato sufficiente camminare un pochino per sgonfiarmi 

Vi riporto l'sms: "allora...stanotte all'una male da morire la schiena quindi sono andata in ps e solo alle 9 puntura risolutiva. Adesso sono ricoverata in ginecologia e in poche parole ho la colecisti dei calcoli quindi quella di stanotte era una colica. Beh, travaglio ho fatto le prove. Qui è pieno di neonati!"
Sveva, forza che magari già che sei lì...l'aria dell'ospedale...stimola qualcosa!

Kitty, Nicole è un amore

Eny, ma che tipaccio

Ma si può fare sesso anche senza il tappo mucoso e magari si è già dilatate? Me lo sto chiedendo da ieri sera...perchè poi fra punti, dolori ecc...vorrei recuperare i mesi passati e fare scorta per i futuri

Nathalie, mio marito oggi (che mi ha fatto un mega massaggio oliandomi da capo a piedi

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
E' NATO GABRIELE 3.400 KG PER 46 CM!!!!!!!!
EVVIVA DODIIIII!!!!!
EVVIVA DODIIIII!!!!!
-
- Original~GolGirl®
EVVIVA GABRIELE e congratulazioni a DODI a Seba e a PAPI!!!!!
SVEVA: oh povera!! Dai dai che visto che sei già lì magari a Zoe viene voglia di nascere
!! Cmq ti faccio tanti tanti
di pronta guarigione!!!
KITTY: che amore Nicole
MARIECLAIRE: senza tappo ti sconsiglio di fare
, ci sono più probabilità di infezioni, però per scrupolo domani chiama il gine
!! I miei di cosciotti invece sono sempre come quelli di un tacchino 
SVEVA: oh povera!! Dai dai che visto che sei già lì magari a Zoe viene voglia di nascere

KITTY: che amore Nicole

MARIECLAIRE: senza tappo ti sconsiglio di fare

- Valery83
- Expert~GolGirl®
Evviva Gabriele!!! ke bel peso ke ha!!!! Dodi congratulazioni a te e a tuo marito

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
- Original~GolGirl®
KITTY: qui la carne secca la si trova dapperttutto, infatti ho notato che da voi si trova solo la breasola, da noi la bresaola che si trova nei supermercati è solo italiana (da noi non c'è usanza di produrla) per il resto vendono solo carne secca nostrana, se vuoi te ne mando un tronchetto per posta così l'assaggi
.
VALERY: ciao bella come stai?
Ora vado a mettere a nanna la pupa. A dopo.

VALERY: ciao bella come stai?
Ora vado a mettere a nanna la pupa. A dopo.
- kiara02
- Original~GolGirl®
EVVIVA DODI E EVVIVA GABRIELEEEEE!!!!!!
QUESTIONE TAPPO: Ogni tanto di mattina mi ritrovo un po' di muco, ma a questo punto non so se e' il tappo! Io aspetto che accada qualcosa...intanto sabato avro' il matrimonio di mia cognata e mi auguro che non accada proprio quel giorno, ma se cosi dovesse essere va bene lo stesso!!! Per ora non ho dolori e potrei anche andare oltre la data presunta a questo punto!
Marieclaire: Direi che il tappo che va via cosi e' un gran bel segno! E' sconsigliato fare sesso in gravidanza dopo aver perso il tappo perche' si e' piu soggette a infenzioni.
Sveva: mi dispiace per le coliche...

QUESTIONE TAPPO: Ogni tanto di mattina mi ritrovo un po' di muco, ma a questo punto non so se e' il tappo! Io aspetto che accada qualcosa...intanto sabato avro' il matrimonio di mia cognata e mi auguro che non accada proprio quel giorno, ma se cosi dovesse essere va bene lo stesso!!! Per ora non ho dolori e potrei anche andare oltre la data presunta a questo punto!
Marieclaire: Direi che il tappo che va via cosi e' un gran bel segno! E' sconsigliato fare sesso in gravidanza dopo aver perso il tappo perche' si e' piu soggette a infenzioni.
Sveva: mi dispiace per le coliche...

Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
benvenuto Gabriele
congratulazioni alla mammina Dodi,3.400 caspita x essere nato 3 sett prima! bel vitellino
congratulazioni alla mammina Dodi,3.400 caspita x essere nato 3 sett prima! bel vitellino
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
e ora sotto alla prox!!
chi sarà???
chi sarà???

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
- phoebe
- Active~GolGirl®
BENVENUTO GABRIELEEEEEEEEEEEEEE e BRAVA DODI!!!
Il tuo latte è la cosa migliore per Manuel!
Anch'io ogni tanto sveglio Valerio per dargli da mangiare, perchè è ancora piccolo e dormirebbe sempre...però mi sento in effetti un po' cattiva a disturbarlo quando è lì bello tranquillo...boh, mi sa che in settimana chiamo le ostetriche del mio consultorio, che sono disponibili a venire a casa per una consulenza sull'allattamento: voglio passare quanto prima al seno 100% (ora come ora Valerio lo usa prevalentemente come ciuccio
), ma non so come fare...ho sempre paura che ne prenda troppo poco.
Tu come fai? Doppia pesata?

Hai visto, kitty, che ti dicevo?kitty83 ha scritto:Cmq evviva il latte materno...mangia max 40cc alla volta contro i 65 che dovrebbe trangugiare ed siamo a quota 2540g !!!! in 3 giorni ha preso 120g!!!!!![]()
Il tuo latte è la cosa migliore per Manuel!

Anch'io ogni tanto sveglio Valerio per dargli da mangiare, perchè è ancora piccolo e dormirebbe sempre...però mi sento in effetti un po' cattiva a disturbarlo quando è lì bello tranquillo...boh, mi sa che in settimana chiamo le ostetriche del mio consultorio, che sono disponibili a venire a casa per una consulenza sull'allattamento: voglio passare quanto prima al seno 100% (ora come ora Valerio lo usa prevalentemente come ciuccio

Tu come fai? Doppia pesata?
VALERIO è nato il 13.03.2008
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Dodi evviva Gabriele!!!!! come dimensioni mi sembra giusto non è tantoenorme come sembrava dovesse essere!!
Sveva
per le tue coliche!
Io ho perdite di muco continuo e dolori da ciclo molto spesso, però non credo sia ancora pronto...a parte che giovedì ho la visita e vediamo il gine cosa mi dirà.
Sveva

Io ho perdite di muco continuo e dolori da ciclo molto spesso, però non credo sia ancora pronto...a parte che giovedì ho la visita e vediamo il gine cosa mi dirà.

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Bah, certo che con altre 3 settimane...a 4 chili mi sa che Gabriele ci arrivava sicuramente! 

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ragazze, vado a fare una passeggiata da Coin, chissà che la camminata non stimoli qualcosa d'altro
Per la questione muco, sono mesi che ho idrorrea/leucorrea ma nelle ultime settimane le perdite di muco si erano fatte molto intense; il gine ha detto che è normale. il tappo l'ho riconosciuto perchè il muco era striato di sangue e poi questa notte è venuto giù un grumo marroncino.
Questa mattina altro muco striato di sangue e ora stop a tutto.
In ogni caso che sia il tappo o siano i capillari rotti che sporcano il solito muco, significa che laggiù qualcosa si sta muovendo
A dopo fanciulle, se torno integra dalla passeggiata

Per la questione muco, sono mesi che ho idrorrea/leucorrea ma nelle ultime settimane le perdite di muco si erano fatte molto intense; il gine ha detto che è normale. il tappo l'ho riconosciuto perchè il muco era striato di sangue e poi questa notte è venuto giù un grumo marroncino.
Questa mattina altro muco striato di sangue e ora stop a tutto.
In ogni caso che sia il tappo o siano i capillari rotti che sporcano il solito muco, significa che laggiù qualcosa si sta muovendo

A dopo fanciulle, se torno integra dalla passeggiata

- Eny79
- Original~GolGirl®
Evviva Gabriele!!!! 
Madò che emozioneeee!!!!
Invece vi ricordate la mia amica/vicina di casa che non riusciva a rimanere incinta a causa della tiroide? E' appena stata qui e mi ha detto che ha beccato la cika!!! E' di 4 settimane e le faccio tanti
perchè spero che la sua gravidanza possa proseguire senza intoppi.
Le ho detto di riposarsi e stare tranquilla perchè ho veramente paura per lei, la ricerca l'abbiamo vissuta insieme...
Dichiarare una gravidanza a 4 settimane è un vero rischio... Con quello che ho passato io due anni fa sono diventata davvero scaramantica....

Madò che emozioneeee!!!!
Invece vi ricordate la mia amica/vicina di casa che non riusciva a rimanere incinta a causa della tiroide? E' appena stata qui e mi ha detto che ha beccato la cika!!! E' di 4 settimane e le faccio tanti

Le ho detto di riposarsi e stare tranquilla perchè ho veramente paura per lei, la ricerca l'abbiamo vissuta insieme...
Dichiarare una gravidanza a 4 settimane è un vero rischio... Con quello che ho passato io due anni fa sono diventata davvero scaramantica....

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- nelea
- Active~GolGirl®
BENVENUTO GABRIELE !!!!
BRAVA DODI !!!!
BUONA PASQUETTA A TUTTE!!!!
BRAVA DODI !!!!
BUONA PASQUETTA A TUTTE!!!!
Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)