GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Bloccato
ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!

Messaggio da ILE72 » 3 mar 2008, 14:34

Nada, ho appena finito di parlare anche con l'altro ospedale e mi hanno riconfermato che devo fare un'impegnativa a parte per i 2 tamponi. Adesso provo a chiamare la segretaria del Doctor!
Anto, non ho parole.. sul serio!
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 3 mar 2008, 14:35

Ho finito il fiocco nascita per la porta dell'ospedale ora devo pensare a quello per casa.
una mezza idea ce l'ho. ero partita col far fare a mio padre, sotto mio disegno, una cicogna di compensato che poi avrei pitturato io e messo un bel fiocco celeste ma ora tanta voglia non ce l'ho di mettermi a pitturare per cui stavo pensando di stamparla magari su 2 fogli per farla un pò più grande di un foglio A4, ritagliarla e farla plastificare e trovare poi il sistema per metterci un fiocco celeste. Che dite? può venire una cosa decente o scarto l'idea?
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 3 mar 2008, 14:37

Anto anche io fossi in te lo farei in ospedale!

Domani entro nella 36^ settimana :yeee

Ora mi sorge una domanda: e' da inizio gravidanza che il ginecologo ha visto che sono indietro di 1 settimana/10 giorni, come mai secondo voi non mi ha mai ridatato? La mia paura e' che a inizio travaglio in ospedale mi facciano venire le paranoie perche' e' piu piccina di una settimana. Dite che gli e lo devo dire al ginecologo?
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 mar 2008, 14:38

Buongiorno belle,
eccomi di nuovo! Ieri splendida giornata....siamo stati in montagna, respirato aria pura e mi sono rilassata tantissimo...era tanto che volevo farlo!!!! :sorrisoo
Finalmente sabato ho terminato il bavaglino che stavo facendo e l'ho regalato alla mia nipotina buonissima...eccolo qui! che ne dite?? Sono stata brava??? :-D

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=9241

Poi ho letto una mail che mi arriva ogni settimana, da pediatraonline, e mi sono preoccupata per la parte sottolineata.....ma è sul serio così?? Non perchè chissà cosa faccia.... :che_dici ma quelle rare volte che capita devo evitarle?????? :domanda :buuu

TRENTATREESIMA SETTIMANA

In questi giorni per te iniziera' la trentatreesima settimana dalla tua ultima mestruazione, cioe' la trentunesima settimana (ottavo mese) dal probabile momento del concepimento.

Come si modifica il tuo corpo

Stai mettendo su poco meno di mezzo chilo alla settimana, e grossomodo meta' di questo aumento e' dovuto all’incremento di peso del feto.
Il tuo bambino sta infatti accumulando depositi di grasso che gli serviranno dopo la nascita.
Qualche volta puoi sentire piccoli sobbalzi nel tuo utero: non ti preoccupare, probabilmente al tuo bambino e' venuto il singhiozzo.
E’ opportuno indirizzare la tua sessualita' verso tenerezze e coccole, perche' la penetrazione e l’eiaculazione possono favorire la rottura delle acque e la comparsa del travaglio.

Grazie!!

ps...ora rispondo a tutte! :sorrisoo
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 3 mar 2008, 14:39

Ciccia...che belle idee che hai!!! Vorrei avere la tua stessa fantasia.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 3 mar 2008, 14:42

CIAO BELLE....ECCOMI CI SON ANCORA MA STANCA COME SEMPRE....STO PRENDENDO IL FERRO PERCHE CE L'HO SOTTO IL TACCO DELLE SCARPE (DA LI LA STANCHEZZA) E SPERO DI RIPRENDERMI QUANTO PRIMA PERCHE LARA E' UN VULCANO :urka

VOI STATE BENE?

CAVOLI MANCA DAVVERO POCO IL TEMPO VOLA E NON VEDO L'ORA DI VEDERE IL MIO CUCCIOLO CHE ANCORA NON HA UN NOME :buuu
HO LAVATO GIA TUTTO E SISTEMATO LA CAMERETTA...TROPPO BELLO, NON MI RICORDAVO CHE LE TUTINE ERANO COSI PICCOLE :emozionee
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 3 mar 2008, 14:48

Ale Intanto COMPLIMENTI per il bavaglino...siete delle artiste!!! Per quanto riguarda la newsletter, a me sembra un tantino esagerato. Per quel che ne so io le acque si rompono perche' e' arrivato il momento e non per la penetrazione e non e' detto che si rompano. A me dissero che alla maggior parte delle donne le acque devono essere rotte manualmente (per Federica infatti fu cosi) e poi smettere di fare l'amore dalla 33^ settimana mi sembra un po' troppo allarmista. Quando si e' proprio a fine gravidanza l'eiaculazione e' vero che puo' favorire il travaglio, ma semplicemente perche' e' arrivato il momento, se il bimbo non e' pronto non esce comunque! Percio' stai tranquilla :bacio

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 mar 2008, 14:48

Ale&Dany pensa ke non si hanno rapporti sessuali al nono mese proprio per questo,la penetrazione e l'eiaculazione favoriscono il parto...rottura contrazioni ecc...!!!! purtroppo nada de nada :buuu sia prima ke dopo il parto....
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 mar 2008, 14:49

Intanto prima di tutto.....

VALERY bella de casa.......AUGURONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.... :festa :60_compleanno: :tortina: :bacio :bacio :bacio

Sei un dolce fiore altro che vecchia...... :bacio

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 mar 2008, 14:53

kiara, grazie delle rassicurazioni! Anche a me sembrava un tantino esagerato smettere ora..... :sorrisoo
evviva la sfilata di Federica, immagino che vanitosona col vestitino da damigella! :ahaha :emozionee

Valery...al nono ok....ma io sono entrata ora all'8°.....ancora augurissimi!! :bacio

Eny evviva anche tu esci finalmente.....anche se per poco! E vedi Marko come si da da fare.... ahahahaha :ahaha
evviva il corso preparto...... :yeee

nathalie aspetta ancora un pò e vedrai che tutto andrà bene! :bacio

kitty perchè in colpa...ti sei goduta tua figlia e un pò di sole! Che male c'è?? :yeee

(continua...)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 3 mar 2008, 14:58

Ale&Dany grazieeeeeee :emozionee

Sapete una cosa? gli scorsi anni ero tutta presa e compresa per il mio compleanno,invece ora è tutto diverso....penso solo al mio cucciolo :sorrisoo è bellissimo oggi è una di quelle giornate in cui mi sento mamma...è un'emozione stupenda...non so se rendo l'idea!

Anto nooooo non farlo tu il tampone,apparte ke ti fai malissimo...e poi non lo faresti bene,e appunto potresti crearti problemi ke ora non hai!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

ILE72
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ILE72 » 3 mar 2008, 15:01

.. a stasera.. vado a farmi modificare l'impegnativa!
Fate le brave! non scrivete troppo
:prrrr
Yle72 & Matteo (16/05/2000) - Sara é nata il 29/03/2008!!!!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 mar 2008, 15:03

zodiaco brava che riposi... :sorrisoo con queste targhe e blocchi hanno proprio rotto!! grrrrr :aargh
Bene per le mani e le caviglie magre...le mie sono gonfissime..... :buuu

pianeta anche a me capita....tutte mi sorridono e guardano il pancione....purtroppo quasi tutte mi chiedono se ho finito vista la pancia infinita.... e quando dico che mancano ancora due mesi mi dicono....ah è grandino allora!! Speriamo!! :incrocini

cinzia certo che non scherza la zia di tuo marito eh....ma non sa che a noi rimane tutto sullo stomaco?? :che_dici e poi che roba è....rane fritte....semolino....frutta e biscotti!! :che_dici Non penso che mi piacerebbe sto fritto misto....

valery evviva la passeggiata e il cucciolo che sta bene! Qundo partorisci sarà già un ometto quindi non preoccuparti troppo..... :bacio

ILE io gliene parlerei alla gine....meglio sapere prima certe cose! Evviva la collina....e LAVA LA CARROZZA.... è giunto il momento eh..... :aargh (va bene come sgridata?? ahahahha :ahaha )

sveva non so aiutarti per le contrazioni....ma cerca di rmanere calma e non farti turbare da nessuno in questo periodo....so che è dura ma ce la farai per Zoe! smack! :bacio

(continua...)

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 3 mar 2008, 15:04

Valery83 ha scritto:Ale&Dany pensa ke non si hanno rapporti sessuali al nono mese proprio per questo,la penetrazione e l'eiaculazione favoriscono il parto...rottura contrazioni ecc...!!!! purtroppo nada de nada :buuu sia prima ke dopo il parto....
a me l'ostetrica aveva proprio dato come indicazione di fare fare fare perchè lo sperma contiene le stesse sostanze che ci sono nel gel per l'induzione del parto.
CECILIA

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 3 mar 2008, 15:05

ALE complimenti per il bavaglino è fantastico!!! :ok
CECILIA

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 mar 2008, 15:06

ciccia_cec evviva i cuginetti che fanno stancare Luca e evviva le 33 settimane!! :yeee
Bella l'idea del fiocco.....che brava!!
grazie per i complimenti del bavaglino....e anche io sapevo che nell'ultimo mese si poteva farlo così era naturale la stimolazione del parto....mah!

thilly che bello la tua stessa copertina per Aurora!! :emozionee

dodi forse si sta sul serio preparando ad uscire....incrocini per giovedì...speriamo sia solo un fastidio temporaneo.... :incrocini

melissa anche tu cerca di reggere!!! Ormai siete vicine alla fine e quindi....incrocini!! :incrocini
grazie del consiglio per i sacchetti per la biancheria sporca...li inserisco subito.....
evviva meno di 40 gg.....e evviva il french.... :yeee

nelea ammazza che gigantone....ci credo che può uscire quando vuole ormai!! eheheeh buon lavoro.....
bravissima direi per i 10 kg..se il pupo pesa già 3 kg hai solo lui di peso in più..... :yeee

anto la fifa è normale penso....poi per voi che siete così avanti...io ho ancora qualche settimana di tranquillità ma penso che verrà anche a me.... :domanda
il tampone da sola??? Ma sono pazzi.. :aargh :aargh vai in ospedale.....

ro77 anche io penso finora di non averle mai avute....saremo strane o è ancora troppo presto???
vedrai che la tua cucciola cresce bene e se è minutina come sua mamma va meglio almeno non si sforza troppo per uscire.... ;)
Detergente intimo...io ho messo infasil quello rosa, mi pare fosse delicato...dici che ne serve uno più specifico??? :domanda

(continua...)

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 3 mar 2008, 15:07

ILE... divertiti dal dott.!!! :hi hi hi hi
CECILIA

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 3 mar 2008, 15:10

MAMMINE VI SALUTO!
Luca s'è svegliato, provo a vedere se mi mangiucchia qualcosina visto che sti giorni per farlo mangiare è un'impresona!!!
:bacio
CIAO CIAO
:bacio
CECILIA

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 mar 2008, 15:11

sibja anche io non so benissimo l'inglese ma la frase dice: Sto cercando di trovare il mio Mr Right (uomo perfetto per me??!) e spero di trovarlo entro la fine di quest'anno! :incrocini per la tua amica!

kitty, certo che vedere certe trasmissioni non aiuta le nostre paranoie...e cmq quando sarà il momento vedrai che sei prontissima....... :ahaha e anche se non lo sarai dovrai convincertene!! :bacio

m3lany piacere di conoscerti...mi spiace per la cucciola rannicchiata ma l'importante è che va tutto bene....... a presto spero!!

ILE cazzia il dottore e digli di stare più attento..... :aargh

Io oggi sono andata all'INPS a portare il modulo per la maternità obbligatoria...tutto ok!! :yeee

Vi faccio vedere due fotine di ieri...io e la mia pancia accoccolate al sole montano.....
forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=9249

e io e Dany sempre lì!! :emozionee

forum/gallery/pic.php?mode=large&pic_id=9251

ora vado a riposare un pò....a dopo stelle! :bacio

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 3 mar 2008, 15:22

Ehilà! Oggi mi sono un po' coccolata il mio nipotino di cinque mesi... che tenerezza!
Chiocciola, anche a me fanno impressione le tutine così piccole... per non parlare dei body e delle calzine :emozionee
Ale, anche secondo me è un po' esagerato evitare i rapporti, insomma se deve succedere vuol dire che è proprio arrivato il momento... e poi un po' di sane coccole non possono che fare bene!

Stamani ho inviato una mail a tutti i miei clienti per informarli della maternità, lavorerò a tempo pieno solo fino a fine mese e mi è parso corretto informarli per tempo, ho ricevuto un sacco di risposte affettuose... molte mamme mi hanno fatto un sacco di feste :festa , una mi ha perfino detto che è membro della Leche League e di contattarla privatamente se ho difficoltà con l'allattamento. Mi ha fatto davvero piacere sentire tutto questo affetto, soprattutto pensando che sono persone con le quali mi sento solo via mail. Oltre alla collaborazione professionale nel tempo si instaura un bel rapporto umano anche così... con la tecnologia moderna!
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Bloccato

Torna a “Aprile”