GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilini, sprint finale. Presto sarete un dono speciale!

Bloccato
Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Aprilini15, sprint finale. Presto sarete un dono special

Messaggio da Cameliaanca » 25 feb 2015, 23:03

Mousse...Nn so davvero da dove tanta forza...complimenti ...leggo i tuoi messaggi e mi commuovo :buuu Apriline...oggi ho sistemato un bel po' nella cameretta di Flavia :emozionee domenica inizio a lavare le cose ed a fare le bustine....forse è un po presto X me...ma meglio averli pronti..Nn si sa mai :risatina: .Chi di voi ha il. A e dentro casa? Taglia grande ...è buono con noi ma mi vengono ogni tanto delle paranoia che possa essere geloso con la piccola....consigli??? Un altro problema..fa pipì dentro casa quando rimane da solo....siccome la Cameretta che ora di Flavia da 10 anni é stata sempre chiusa ...X lui è una novità ,ho paura che farà la pipi una volta lasciata aperta la porta alla cameretta :buuu consigli???? Nn lo posso menare X che a me ringhia :ahaha :ahaha vede come padrone solo il mio compagno...che Nn c'è sta mai :fischia a me ved come quella che gli cucina e gli fa le coccole :impiccata:
Immagine

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 25 feb 2015, 23:06

claudianurse88 ha scritto:Mikal che tu sappia sino a che settimana si può dare il consenso alla donazione del cordone???
Qui a Bologna si fa al termine della gravidanza, quando si va a fare il tracciato (38-39esima settimana?). C'è un questionario che si scarica dal sito della regione e si può pre-compilare a casa, poi in ospedale si consegna e si fa un colloquio (una parte dei moduli deve essere compilata dall'ostetrica guardando gli esami del sangue, poi le firme per il consenso si mettono in presenza dell'operatore).
Però qualche anno fa la prassi era diversa, quindi se siete in un'altra regione vi consiglio di chiamare la sede Adisco più vicina o guardare su internet ... :perplesso
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

elip
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: R: Aprilini15, sprint finale. Presto sarete un dono spec

Messaggio da elip » 25 feb 2015, 23:13

Mousse, che meraviglia la tua ultima frase!
Sono sicura che la vita ti riserverà tante cose belle!

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 26 feb 2015, 1:53

Evvaiiiiii ennesima notte insonne! Occhi sbarrati e naso chiuso. ... :bomba

Camelianca io ho un boxer è come il mio primo figlio... non so ancora come accetterà la bambina ma l'unica cosa È trattarlo come sempre evitando di destare gelosie. .. quando sarò in ospedale i cambi miei e della bimba il mio compagno se li porterà a casa di gg in gg spargendolì in giro. ..oltretutto gli permettiamo di andare dove vuole entro certi limiti. ..dovresti farlo entrare nella cameretta. .fargli capire cosa c'è dentro in modo tale che si abitui. .. e quando tornerò dall ospedale un pochino alla volta gli faremo annusare la bambina sempre sui piedini però..
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 26 feb 2015, 7:29

Io ho un jack russell che ha solo un anno.... Che praticamente è come se fosse la mia prima bambina!!! È molto gelosa quindi anche io ho un po' paura della sua reazione... Ma ho parlato con un'educatrice e mi ha detto di iniziare a fare i movimenti che faremo una volta nata Benedetta, e di regalare al cane una copertina della bimba in modo tale che gli odori non siano nuovi! Per la pipì... Sicuramente la farà, dovrà pur segnare il territorio! Ma ti consiglio a questo punto di aprirla ora così ha tutto il tempo di abituarsi a quella stanza e se fa la pipì la fa ora e non quando c'è la piccola!
Che ansia mi sta venendo! Ho un po' paura che la figlia pelosa non accetti benedetta... Anche se tutti i giorni le spiegò che dentro la pancia c'è la sorellina e lei le dà i bacetti! Speriamo bene!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

Pasticcina91
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pasticcina91 » 26 feb 2015, 10:26

Buongiorno a tutte!!questa notte oltre l'insonnia di sempre si e' sommato il fortissimo maldimolaa quindi ho preso la takipirina ed adesso e' gia' un poco più leggero..

Per gli amici pelosini :emozionee io al primo bimbo ne avevo pure uno che ho sempre trattato praticamente come un figlio...e lui naturalmente so sentiva tale...durante la gravidanza gli spiegavo che dentro la mia pancia c'era un bimbo...gli facevo vedere i suoi oggettimi...vestitini...appena e' nato gli ho fatto odorare i piedini del mio bimbo i vestitini e mai mai mai ha provato a fargli del male...
L'unica cosa...quella si inizialmente i primi mesi faceva la pipì o vicino la culla...o vicino la cesta...passeggino . :che_dici
Mamma di un bellissimo principino...Giulio 30/04/2010(maggiolina2010)
Mamma...Papà & Giulio aspettano...Carlotta(marzolina2015)

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 26 feb 2015, 11:13

Ciao ragazze oggi altra giornata di dolori da ciclo forte...esattamente una settimana esatta dall ultima volta...ufffffffffffff. oggi alle 17 ho l appuntamento per il tracciato in ospedale. Speriamo di non dover chiamare prima. Cmq x non sapere ne leggere e ne scrivere ho tirato fuori il cambio x l ospedale x Viola...della serie che se dovesse nascere almeno non siamo impreparati.

Per quanto riguarda i bimbi pelosi...noi abbiamo una femmina di pastore tedesco che è buona come il pane. Il mio compagno fa' parte del gruppo cinofili e dice che sa bene come fare quando arriverà Viola...credo voglia lasciare la bimba con la nostra cagnolina per qualche minuto. ..io sono un po agitata al pensiero ma lui dice che è il modo migliore ..sperem
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 26 feb 2015, 11:36

shakira ma lasciarle sole nella stanza con la piccola nella sacca? o ne lettino in modo che il cane la veda?
Ludovica 29/11/2016

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 26 feb 2015, 11:41

Credo che intendesse lasciarla nell ovetto e far avvicinare il cane....quindi praticamente contatto diretto
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 26 feb 2015, 11:54

mi fa un po paura questa cosa.. uff...
Ludovica 29/11/2016

Shakiralucia
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Shakiralucia » 26 feb 2015, 12:15

Beh lui sarà di fianco quindi non c'è rischio che il cane faccia del male alla bimba
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 26 feb 2015, 14:28

Ma va ragazze. .io non ho paura anzi non vedo l'ora che il mio peloso la veda..me lo immagino tutto che vibra balla la samba e annusa per cercare di capire cosa ci sarà nell ovetto. .. per ora annusa la pancia ma non credo capisca ancora. ..è un pochino tordo mi sa :hi hi hi hi
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 feb 2015, 14:29

io avevo un boxer che è sempre stato avvicinato ai bimbi in maniera naturale.. andava annusava e li leccava. Nessuna reazione strana...e pensare che lei abbaiava ai bambini. Da quando è arrivata la prima aveva smesso di fare anche quello!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 26 feb 2015, 14:31

Ahahah che bello! Da una parte non vedo l'ora che d'incontrino, dall'altra un po' di timore c'è! Però lo affronteró con le migliori intenzioni! [WHITE SMILING FACE]️
come state oggi??? Io credo di avere i piedini di Benedetta nello stomaco e non riesco a piegarmi nemmeno per mettermi le calze!
Ludovica 29/11/2016

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 26 feb 2015, 14:32

io ho dei gatti che sono tranquillissimi e non mi preoccupo....cane ora non l'ho più, ho un pony (pure lei incinta) che secondo me sarà rassegnata ad avere un altro piccolo rompi scatole intorno :risatina: :risatina: :risatina:

Immagine

Cameliaanca
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Cameliaanca » 26 feb 2015, 18:59

Speriamo bene con i nostri amici pelosi :emozionee ...ragazze ho ritirato i risultati della curva glicemica....sono un po giù :domanda glicemia di base 80 ( valori fra 60 -110) quindi ok,dopo 60 min 192 (valori rif. Inferiori a 180) dopo 120 min 160 (Val.rif. Inferiori a 120) quindi ho il diabete gestazionale? :buuu :domanda caspita...Nn mangio dolci quasi mai,Nn mi piacciono,la pasta la mangio una volta massimo due a settimana,pane ....ho scordato il gusto,cucino sempre al vapore ,forno,griglia :buuu più di così Nn so cosa fare.In famiglia è vero che mia nonna materna,mamma e zia hanno il diabete...ma loro mica facevano la dieta :martello .consigli?nn vedo l'ora di lunedì che devo vedere il gine
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 26 feb 2015, 23:49

I boxer sono unici e dolcissimi kitty. .. con mia nipote di 3 anni non ha mai fatto nulla. ..anzi l annusava e mi guardava come per dire ma che è! ?
Immagine

calamityjade
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da calamityjade » 27 feb 2015, 0:09

Dimenticavo. .. solo io ho dolore fastidio altezza fianchi natiche? Dove segnano le mutande per intenderci. .. quando sto seduta o sdraiata di fianco. ..mi da una sensazione di bruciore e mi sono svegliata con i solchi e rossore molte volte dove corre l elastico di mutande o pigiami. .è fastidiosissimo. .. sarà per il fatto ritenzione poco movimento ecc ecc!? :che_dici
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 27 feb 2015, 8:27

Buongiorno a tutte... Ora accompagno marito a lavoro e poi vado all'ospedale dove c'è il centro per la donazione del cordone per avere più info! Poi estetista! Aiutoooo!!! Ho l'ansia da prestazione! Ho paura di non resistere alla ceretta! Speriamo bene!
Ludovica 29/11/2016

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 27 feb 2015, 9:40

calamityjade ha scritto:I boxer sono unici e dolcissimi kitty. .. con mia nipote di 3 anni non ha mai fatto nulla. ..anzi l annusava e mi guardava come per dire ma che è! ?
Ecco allora andrà da dio con il nuovo arrivo!!

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”