GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Bloccato
arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!

Messaggio da arale80 » 8 nov 2007, 10:41

che giornata ho appena ricevuto una notizia????Mia mamma ha un'attività in proprio e felice della mia gravidanza aveva sognato che si sarebbe presa un po di tempo libero per gocersi il nipotino....ma questa mattina la sua unica dipendente le ha comunicato che è incinta.
Sono felicissima per lei ma mi dovrò rassegnare a vedere pochissimo la mia mamma....e pensare che avremmo potuto recuperare tutti gli anni di lontananza ed incomprensioni diventa un'utopia :buuu :buuu :buuu

oggi va così, saranno gli ormoni

...e pensare che avevamo solo lei che avrebbe potuto aiutarci con il pupo!
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cuckoo » 8 nov 2007, 11:39

ciao a tutte...un saltino veloce per mandarvi un abbraccio e dirvi che ieri il controllo era tutto ok, e che ...

è FEMMINA!!!!

quindi ora si ricomincia con gli acquisti, visto che non potrò metterle solo tutine azzurre.... :ahaha

un salutone grosso, vado a preparare il pranzo alla belvetta!!!
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 8 nov 2007, 11:41

:yeee :yeee :yeee iniziano a farsi vedere anche le patatine.

:yeee :yeee che bello cabi, mille auguri per la tua FEMMINA :yeee :yeee
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 8 nov 2007, 11:44

CUCCIOLO :incrocini :cuore :incrocini :cuore sono tanto felice per te e ti capisco fino in fondo...!
PHOEBE evviva il pisellino! :yeee
RO :incrocini per i tuoi amici in attesa!
MELISSA... viva le donne! :prrrr :yeee
ARALE :coccola per la situazione in cui si trova tua mamma, ma vedrai che riuscirà a trovare una soluzione e conciliare il lavoro con le tue esigenze :bacio . Per quanto riguarda il dimagrimento, io sono nella tua stessa situazione e, per di più, tutte le persone che incontro mi dicono "cavoli, ma come sei dimagrita...!": capirai che consolazione!
Discorsi MOVIMENTI e CALCETTI: ma possibile che io non senta ancora niente??? Sono troppo in paranoia, ho le paturnie, ho paura che anche stavolta sia finito tutto senza che me ne sia accorta: sono veramente in crisi, datemi una mano...
Immagine

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 8 nov 2007, 11:45

CABI :yeee per la tua bimba!
Immagine

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 nov 2007, 11:48

Finalmente qualche femminuccia EVVIVA :yeee :yeee :yeee !!!!!!
Ale e i suoi cuccioli Federico(20/07/05) e Riccardo (29/03/08)

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 8 nov 2007, 11:48

FLO come ti capisco :coccola , ma quando mi assalgono questi pensieri, faccio poi fatica a riprendermi.

Volevo chiamare un'amica, ma già so che appena sento la sua voce scoppio a piangere :buuu

FLO quando hai la prossima visita?

FLO
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da FLO » 8 nov 2007, 11:53

Grazie ARALE, ho l'eco dalla mia gine il 19, ma è dalla 9 settimana che non faccio più controlli, se non le analisi di sangue/urine... Mi sembra di essere stata "brava" fino ad ora, ma quando mi vengono i 5 minuti di ricordi, in questi giorni poi in cui ricorre l'anniversario del mio raschiamento... insomma ho paura e basta. Non ne vengo fuori.
Immagine

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 8 nov 2007, 11:59

Buongiorno belleeeee!!
ARALE: no dai ti prego non ti lamentare per il peso, io sto diventando una balenaaaaaa, ero 48 kg ed ora sono 55.5 kg!!! Per consolarti ti dico che con Aurora ho messo 20 kg e lei alla nascita era piccolina, pesava 2.870 kg e delle mie amiche che hanno messo solo 7-8 kg hanno sfornato bebè di 3.300 kg, non ti preoccupare la pancia è relativa, vedrai che dal quinto mese in poi ti sbotterà che neanche te ne rendi conto :bacio
KITTY: non è meglio sentire il gine per le tue contrazioni notturne?? Di giorno capita anche a me, specialmente quando sto tanto in piedi.
MARIECLAIRE: mannaggia le dita ancora non si potevano contare!!! Cmq per il discorso pancia ti dirò che con Aurora la mia pancia era da maschio sicuro, nel senso che la mia pancia era uguale identica alle pance di mamme che aspettavano maschi, ed anche a me hanno sempre pronosticato maschio e pure io ero convinta che fosse maschio, infatti fino al 6°mese la mia cucciola l'ho chiamata Noah ..... sarà per questo che gioca con le macchinine invece che con le barbie :fischia ???
MELISSA: il mio vicino di casa ha cinque figlie femmine e sono una più dolce dell'altra e devi vedere come si vogliono bene!!! Io sono felicissima di avere un'altra femmina, anche se mio marito in effetti avrebbe di gran lunga preferito un maschio, ma gli dico sempre di non lamentarsi che sono gli uomini che determinano il sesso del nascituro e non noi donne!!! Cmq come ti hanno già detto il 60 % è un valore da prendere con le pinze, aspetta la prossima eco.
EVVIVA PER PER TUTTI I PISELLINI SVELATI, mamma mia i maschietti sono in netta maggioranza, su su patatine fatevi vedereeeeeeeeeeeeee :prrrr !!
DODI: tutto bene??

Ciao ragazze se riesco passo dopo.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 8 nov 2007, 12:03

tanti :incrocini :incrocini affinchè passino le paranoie, i patatini crescano sani e belli e noi possiamo godere delle gioie della gravidanza

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 8 nov 2007, 12:03

tanti :incrocini :incrocini affinchè passino le paranoie, i patatini crescano sani e belli e noi possiamo godere delle gioie della gravidanza

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 8 nov 2007, 12:04

a pranzo gnocchi con il sugo d'arrosto che forse mi sollevano il morale

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 8 nov 2007, 12:48

cabi che bello sei riuscita a vederla anche tu!!!

flo coraggio vedrai che va tutto bene, certo è da parecchio che la tua gine non ti vede, il contrario del mio gine quasi quasi vorrebbe che ora andassi da lui ogni 15 giorni

per il peso io sono a +3 e non ne sono molto contenta perché secondo me so ingrassando troppo ma d'altra parta non può che essere così visto che non mi muovo x niente: lavoro sedentario, a casa la sera crollo, fa freddo quindi niente belle passeggiate lunghe, se non il sabato o la domenica... uffà
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 nov 2007, 13:27

Ho una fame...... ma tra pochi minuti arriverà il mio KEBAB....mmmmm !!!!!

Per il peso anch'io sono a + 3 e credo sia giusto, in fondo siamo quasi a metà gravidanza... con Federico ero aumentata in tutto 10.5 KG, lui è nato di 4 KG tondi e allattando dopo 2 mesi dalla nascita ero gia sottopeso.... quindi non mi preoccuperei più di tanto!!!

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 8 nov 2007, 13:35

minkiuzza.....

gnocchi con sugo d'arrosto....
kebab.....

apriline....ma SIETE ( :fischia ) delle fogne!!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 nov 2007, 13:48

.... :fischia in effetti un po mi ci sento.... poi oggi è carico di cipolla e salsa piccante..... buonissimo però....

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 8 nov 2007, 14:09

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii...Aprilina anche io! :ok :yeee

dpp 29/4/2008, non so ancora se è un maschietto o una femminuccia ma sono felicissima!! :yeee :emozionee
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Alessia2510
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessia2510 » 8 nov 2007, 14:13

Benvenuta Alessandra!!! :yeee :yeee :yeee

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 8 nov 2007, 14:15

BEN ARRIVATA ALESSANDRA :yeee :yeee :yeee

anya
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da anya » 8 nov 2007, 14:21

:wellcom
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda

Bloccato

Torna a “Aprile”