Entro la fine del settimo mese.....se non ho capito male!ma dobbiamo già consegnare i moduli all'INPS per l'obbligatoria?

Messaggio da pamela73 » 17 gen 2011, 9:26
Entro la fine del settimo mese.....se non ho capito male!ma dobbiamo già consegnare i moduli all'INPS per l'obbligatoria?
Messaggio da pamela73 » 17 gen 2011, 9:28
Bello Pietro!!!!!!!pulcis ha scritto:Buongiorno,
Vi scrivo velocemente per augurare a tutte buona domenica e per comunicarvi che abbiamo scelto il nome : PIETRO![]()
A domani![]()
P.S. Avete letto che è nato il primo febbrarino?
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:31
Messaggio da pamela73 » 17 gen 2011, 9:31
Sono molto felice x te Chicca!!!!!Chicca83 ha scritto:Augurissimi Corneliaaaaaaaa!!![]()
![]()
![]()
Ngiorno tesore mie!
week end passato stupendamente con leo e i bimbi!
Sabato a casa di mia nonna e Reby e il figlio di leo hanno fatto i piccoli giardinieri.. Pomeriggio rilassante a casa! Che bellooooooo!!! Il figlio era la prima volta che vedeva il mio enorme pancione. l'ha presa benissimo vedendomi.. ha visto il dvd dell'eco, l'ha sentito scalciare. ed era contentissimo!![]()
![]()
![]()
un peso in meno!!!
Messaggio da cri9 » 17 gen 2011, 9:31
Messaggio da pamela73 » 17 gen 2011, 9:32
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:32
che bello sentirti così allegraChicca83 ha scritto:Augurissimi Corneliaaaaaaaa!!![]()
![]()
![]()
Ngiorno tesore mie!
week end passato stupendamente con leo e i bimbi!
Sabato a casa di mia nonna e Reby e il figlio di leo hanno fatto i piccoli giardinieri.. Pomeriggio rilassante a casa! Che bellooooooo!!! Il figlio era la prima volta che vedeva il mio enorme pancione. l'ha presa benissimo vedendomi.. ha visto il dvd dell'eco, l'ha sentito scalciare. ed era contentissimo!![]()
![]()
![]()
un peso in meno!!!
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:34
le devo presentare allora mia suocera, si troverebbero benissimocri9 ha scritto:buondì, ho dormito malissimo, complice un caffè? il fatto è che l'ho preso a pranzo, ma la sensazioen era proprio quella. da quando sono in attesa ne ho presi pochissimi, ma dopo il pranzo suocera era necessario.
anche la pupa non aiuta, non si trova mai la posizone che vada bene ad entrambe, ho già pb con mia figlia![]()
tra l'altro ho fatto di quei sogni del tipo...era un maschietto, parlava già, non voleva la tetta ma chiedeva la pizza, dormiva nel mio letto tutta la notte filata e riempiva di pipi il materassoinsomma un calvario.
ieri mia suocera ha fatto uno dei suoi numeri da circo, siccome lavorava in H pediatrico (ma è già in pensione da 14 anni...) ha raccolto e conservato negli anni quegli omaggi che lasciavano i rappresentanti di latte e simile.
così ha tirato fuori 3 tutine che dire antidiluviane è dire poco, con l'assunzione che sono "nuove"! ovvio, in scatola ingiallita, umide che puzzavano a distanza (le lava), modello urendo urendissime.
io e claudio volevamo morire. tra l'altro aveva fatto lo stesso all'epoca dei maschi, aveva i corredi per ogni sesso di nano.
ora, ma dalli alla caritas appena te li avevano regalati, una tutina che io trovo carina nuova e moderna a 10 euro massimo.....me la posso permettere.
non contenta aveva trovato anche due camicette "nuove" del socio (che premetto avere ora 50 anni) da destinare a lippo e giulio, già lavate e stirate. andavano bene giusto per mascherarsi da zorro, tra pizzi, trine, colli improbabili, stoffa lucida damascata e bottoni enormi grigi madreperla. e dire che poi lei è una sul moderno che veste e compra ecc...... bocciate pure quelle, ma il bello è che mi guardava così
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2011, 9:35
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:35
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:36
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:36
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2011, 9:37
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:38
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:39
se bevo deca è meglio dici o proprio dovrei eliminarli? Ieri poi ho perso il conto di quanti ne ho bevuti, ma con la mangiata che avevo fatto ne avevo bisognoChicca83 ha scritto:secondo me si ari, 4 sono troppi..
io ne prendo uno la mattina e uno dopo pranzo!
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2011, 9:40
Messaggio da Chicca83 » 17 gen 2011, 9:42
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:42
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:45
che bellezzaChicca83 ha scritto:che bello ari!!!![]()
![]()
![]()
noi per ovvi motivi tutte cose tranquille! io ero lessa!!![]()
questa settimana o la prossima io e leo andiamo da iobimbo a fare la lista di nascita! siamo andati qualche gg fa ed abbiamo deciso qualcosina!!
abbiamo deciso per il trio living della chicco!
Messaggio da pulcis » 17 gen 2011, 9:46
Chicca83 ha scritto:decaffeinati penso che vadano bene.. aspettiamo però qualcuna che ne sa di piu.. cmq un minom diminuisci.. tipo che ne so.. uno la mattina, uno post pranzo e se proprio lo desideri uno il pomeriggio!