GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 2011 è vicino ed è il tuo anno aprilino!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
Re: Il 2011 è vicino ed è il tuo anno aprilino!
pam mamma mia quanto è lunga la lista per fabyana degli alimenti che contengono sodio!
però c'è un sacco di roba che si può mangiare!
e poi si può anche usare il novosal !
però c'è un sacco di roba che si può mangiare!
e poi si può anche usare il novosal !
- pamela73
- Original~GolGirl®
A parte le battute, so che non sempre è facile delegare, ma bisogna sforzarci. Mi spiego meglio....a parte chi non ha proprio nessuno al proprio fianco (ma fortunatamente sono pochi), secondo me , almeno x quello che mi riguarda, la difficoltà sta nel "cedere" alcune mansioni che abbiamo sempre fatto noi, a volte x sfiducia nell'operato altrui (es marito in cucina), a volte x "faccio prima a farlo che a spiegartelo!!!!" (es attaccare la lavatrice), a volte solo xchè ci sembra di perdere il nostro ruolo importante.
Secondo me, cos' facendo, otteniamo due risultati negativi: ci sentiamo più sole e incomprese (faccio tutto io e non se ne accorgono
) e siamo molto stanche
....
Io sto provando a cambiare un po' atteggiamento e devo dire che non va malissimo....per esempio ho scritto le istruzioni x attaccare la lavatrice e un paio di volte Roberto l'ha fatto con buoni risultati, ho chiesto all'omino che ci porta il pane a casa se x favore mi ritirava la posta dalla casella....sà c'è il ghiaccio x terra e con il pancione......
.
Quindi il mio motto è DELEGATE GENTE DELEGATE!!!!!
Secondo me, cos' facendo, otteniamo due risultati negativi: ci sentiamo più sole e incomprese (faccio tutto io e non se ne accorgono

Io sto provando a cambiare un po' atteggiamento e devo dire che non va malissimo....per esempio ho scritto le istruzioni x attaccare la lavatrice e un paio di volte Roberto l'ha fatto con buoni risultati, ho chiesto all'omino che ci porta il pane a casa se x favore mi ritirava la posta dalla casella....sà c'è il ghiaccio x terra e con il pancione......

Quindi il mio motto è DELEGATE GENTE DELEGATE!!!!!
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
anche per me ieri visita
Pacchianella sta benone, cresce tanto, si muove di più e dovrebbe pesare intorno al kilo e 150 gr
Per le afte in bocca e la lingua irritata mi ha consigliato il tantum verde ma non l'ho ancora usato, ho paura di sentirmi male!!!
Faccia storta quando mi ha pesato.....
+ 9 kg
Faby, secondo me ha un po' esagerato per intimorirti!! Ti spiego: mio padre è un iperteso e non segue una dieta iposodica così drastica come dici tu, secondo me puoi solo eliminare il sale ma mangiare tutto, cercando di preferire le carni bianche alle rosse che sono piene di proteine!
Ma sto gonfiore non potrebbe essere solo un'insufficienza venosa??????????????
Dai stai tranquilla
Farf
stai più a riposo!!!!!!
anche per me ieri visita

Per le afte in bocca e la lingua irritata mi ha consigliato il tantum verde ma non l'ho ancora usato, ho paura di sentirmi male!!!
Faccia storta quando mi ha pesato.....

Faby, secondo me ha un po' esagerato per intimorirti!! Ti spiego: mio padre è un iperteso e non segue una dieta iposodica così drastica come dici tu, secondo me puoi solo eliminare il sale ma mangiare tutto, cercando di preferire le carni bianche alle rosse che sono piene di proteine!
Ma sto gonfiore non potrebbe essere solo un'insufficienza venosa??????????????

Dai stai tranquilla

Farf

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- clo'76
- Expert~GolGirl®
Passo dopo che mi sto già attivando per il cenone di Capodanno, staremo a casa con amici 10 adulti e 7 bambini 

Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- pamela73
- Original~GolGirl®
Caspita che vitellina!!! Tra te e Tikka fate la gara!!!!anche per me ieri visita Pacchianella sta benone, cresce tanto, si muove di più e dovrebbe pesare intorno al kilo e 150 gr

Il mio settimana scorsa era stimato a 650 gr.....

- farfalla
- Master~GolGirl®
quel ***** di mio padre non vuole fare le analisiZodiaco ha scritto:ciao farf!
pero cerca di non stancarti troppo hai una tabella di marcia che non finisce +!
comunque anche mio papa ha il diabete da poco tempo anche se gli é venuto perché ama mangiare e anche se é magro ora prende le midicine per far scendere la glicemia

è convinto che gli si siano alzati gli zuccheri nel sangue perchè un'estate di non so quanti anni fa ha mangiato troppi fichi e melone

mi fa venire il nervosooooooo

PAM hai ragione, delegare... ma come dice Zodiaco: a chi? e come?
mi ripetono sempre che nessuno è indispensabile, ma basta che manchi un giorno dal lavoro ed è il caos ed il panico e piovono rimproveri perchè non c'ero...
per la casa faccio il minimo indispensabile (spesso nemmeno pulisco, chiamo mia mamma ad aiutarmi, farfallo si limita alle lavastoviglie e mi rinfaccia anche quelle), il marito che impari a gestirsi da solo, mi rimane solo il piccolo che è pure collaborativo, ma non dorme.
insomma, meno di così non potrei fare, ma c'ho una certa età e me la porto pure male, a quanto sembra

CLO hai ragione, dovrei riposare, ma non so come fare... vabbè che se continuo così mi becco l'anticipata e l'ordine tasativo letto-divano dalla gina, ma non vorrei arrivare a tanto...
-> ultimo dell'anno: vorrei starmene a casa mia, al calduccio e comoda, magari a riposare... ma col cavolo! o si va da amici di farfallo o dai suoceri... eccheduepalleeeeeee!!!
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
mi sonoaccorta ora che alcune di noi hanno iniziato il conto alla rovescia a 2 cifre
ommamma
dov'era l'elenco delle cose che possono servire?
su bebè full optional?
ommamma
dov'era l'elenco delle cose che possono servire?
su bebè full optional?
- pamela73
- Original~GolGirl®
PAM hai ragione, delegare... ma come dice Zodiaco: a chi? e come?
mi ripetono sempre che nessuno è indispensabile, ma basta che manchi un giorno dal lavoro ed è il caos ed il panico e piovono rimproveri perchè non c'ero...

- farfalla
- Master~GolGirl®
trovata la lista!
se a qualcuna può tornare comoda lascio il link
forum/viewtopic.php?f=26&t=1357" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=26&t=1357" onclick="window.open(this.href);return false;
- robyska
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
passo velocissimamente per un saluto. Spero che stiate tutte bene. Purtroppo non riesco a leggere gli arretrati. Ho letto solo del papà di Farfalla
...anche io in questi gg. sono un pò in pensiero per il mio. Dagli ultimi esami fatti ha il valore della PSA un pò troppo alti. Potrebbe non essere nulla ma potrebbe anche indicare problemi alla prostata come anche un tumore. Sinceramente spero sia un falso allarme. Povero papà, già ha il Parkinson. Questa sarebbe un'altra mazzata che non so se riuscirebbe a reggere.
Per il resto tutto bene. In questi gg. abbiamo fatto un giro per presepi, purtroppo il tempo continua a non darci tregua.
Anche a voi capita di sentire la creatura soprattutto la notte e comunque sempre molto in basso, zona vescica?Sinceramente per Lorenzo mi era sembrato tutto diverso, sta di fatto che da qualche gg. devo correre al bagno ogni 5 minuti
.
Vi abbraccio tutte!!
passo velocissimamente per un saluto. Spero che stiate tutte bene. Purtroppo non riesco a leggere gli arretrati. Ho letto solo del papà di Farfalla

Per il resto tutto bene. In questi gg. abbiamo fatto un giro per presepi, purtroppo il tempo continua a non darci tregua.
Anche a voi capita di sentire la creatura soprattutto la notte e comunque sempre molto in basso, zona vescica?Sinceramente per Lorenzo mi era sembrato tutto diverso, sta di fatto che da qualche gg. devo correre al bagno ogni 5 minuti

Vi abbraccio tutte!!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- CI76
- Expert~GolGirl®
ciao care
come state? ho letto di corsa che le visite stanno andano bene e i cuccioli stanno crescendo... ho letto che qualcuno ha raggiunto già il kilo
però leggo che le analisi non tutte vanno bene mi spiace! io il 10 gennaio ho la curva spero sia negativa così posso mangiare i dolci senza sentirmi in colpa... il gine me li ha proibiti ma uno ogni tanto scappa
nella settimana da mammà + natale ho preso un kg che stò cercando di smaltire ma che fame !! e ovviamente si parla di un etto al giorno se va bene... che fatica!!
tra 4 mesi oggi potrei stringere tra le braccia Daniel
ora si muove tantissimo soprattutto la notte quando cambio posizione tira di quei calci
infatti dormo malissimo e durante il giorno si fanno sentire le ore perse... Camilla non mi ha mai dato problemi, di giorno era un continuo muoversi ma di notte dormiva tranquilla come me
va beh speriamo che dorma quando esce 
come state? ho letto di corsa che le visite stanno andano bene e i cuccioli stanno crescendo... ho letto che qualcuno ha raggiunto già il kilo

però leggo che le analisi non tutte vanno bene mi spiace! io il 10 gennaio ho la curva spero sia negativa così posso mangiare i dolci senza sentirmi in colpa... il gine me li ha proibiti ma uno ogni tanto scappa

nella settimana da mammà + natale ho preso un kg che stò cercando di smaltire ma che fame !! e ovviamente si parla di un etto al giorno se va bene... che fatica!!
tra 4 mesi oggi potrei stringere tra le braccia Daniel

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
- katiam
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Katia mamma di Marta 3/4/2011 nata alle 6.27 è iniziata una nuova vita
...Stella stellina la notte si avvicina, la fiamma traballa...
- CI76
- Expert~GolGirl®
Per capodanno noi andremo in un locale di un amico che quella sera tiene chiuso e fa solo asporto, così abbiamo tutti gli spazi per noi e i ns cuccioli... siamo 26 adulti e 14 bimbi
e 4 panzute, quindi l'anno prossimo saremo ancora di più
però è bello infatti Camilla è elettrizzata per la 'fetta di capodanno' e ripetiamo ogni giorno 100 volte la lista degli amici che ci saranno 

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
- katiam
- Active~GolGirl®
Roby tanti ma tantirobyska ha scritto:Buongiorno ragazze,
passo velocissimamente per un saluto. Spero che stiate tutte bene. Purtroppo non riesco a leggere gli arretrati. Ho letto solo del papà di Farfalla...anche io in questi gg. sono un pò in pensiero per il mio. Dagli ultimi esami fatti ha il valore della PSA un pò troppo alti. Potrebbe non essere nulla ma potrebbe anche indicare problemi alla prostata come anche un tumore. Sinceramente spero sia un falso allarme. Povero papà, già ha il Parkinson. Questa sarebbe un'altra mazzata che non so se riuscirebbe a reggere.
Anche a voi capita di sentire la creatura soprattutto la notte e comunque sempre molto in basso, zona vescica?Sinceramente per Lorenzo mi era sembrato tutto diverso, sta di fatto che da qualche gg. devo correre al bagno ogni 5 minuti.
Vi abbraccio tutte!!

- CI76
- Expert~GolGirl®
tanti
per i papà che non stanno tanto bene! 

- Zodiaco
- Expert~GolGirl®
quest'anno ultimo dell'anno a casa aoli soletti, avere l'influenza mi ha fatto comodo..
fARF ti capisco non puoi cercare anche tu di startene a casetta con i tuoi?

fARF ti capisco non puoi cercare anche tu di startene a casetta con i tuoi?

- katiam
- Active~GolGirl®
farfalla ha scritto:trovata la lista!
viewtopic.php?f=26&t=1357

- pamela73
- Original~GolGirl®
Tanti tantirobyska ha scritto:Buongiorno ragazze,
passo velocissimamente per un saluto. Spero che stiate tutte bene. Purtroppo non riesco a leggere gli arretrati. Ho letto solo del papà di Farfalla...anche io in questi gg. sono un pò in pensiero per il mio. Dagli ultimi esami fatti ha il valore della PSA un pò troppo alti. Potrebbe non essere nulla ma potrebbe anche indicare problemi alla prostata come anche un tumore. Sinceramente spero sia un falso allarme. Povero papà, già ha il Parkinson. Questa sarebbe un'altra mazzata che non so se riuscirebbe a reggere.
Anche a voi capita di sentire la creatura soprattutto la notte e comunque sempre molto in basso, zona vescica?Sinceramente per Lorenzo mi era sembrato tutto diverso, sta di fatto che da qualche gg. devo correre al bagno ogni 5 minuti.
Vi abbraccio tutte!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ngiorno 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- pamela73
- Original~GolGirl®
CI76 anche il nano inside si muove tantissimo, ma anche di giorno, soprattutto quando sono seduta, come adesso, alla scrivania al lavoro. Non sta fermo un attimo e devo dire che mi fa molta compagnia!!!!
Ovviamente anche noi due andiamo in bagno spessissimo!!!!!

Ovviamente anche noi due andiamo in bagno spessissimo!!!!!