A tuo figlio neanche Copperfield lo soddisferebbe! :ahah :ahah troppo forte!tatai ha scritto:Ieri pome, dopo l'odissea del gatto, della punizione e del discorso sul fatto di ubbidire, ecc ecc ecc...mio marito mi ha convinta a portarlo alla festa di compleanno del compagno di scuola...c'era il blocco del traffico qui a Ferrara, quindi (senza marito ovviamente) mi son presa due autobus sotto la pioggia col pupo (che si è divertito da matti...)...va beh...
Alla festa c'era un maghetto che ha fatto ai bimbi le forme degli animali con i palloncini (io non ci riuscirò mai!!). Ad ALe ha fatto una giraffa rossa. Il papà seduto accanto a me gli chiede:
"Che animale è?"
e Ale "una giraffa"
"ma no, non può essere una giraffa!dove sono le macchie marroni?"
"ma è solo un palloncino...come può avere le macchie??"
mazza che concretezza mio figlio...il papà del bimbo ci è rimasto di cacca...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: LA VALIGIA è BELLA E PRONTA, APRILINA (2010) è Lì CHE CONTA
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Simo75
- Master~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Figo però sapere QUANDO no?Elastygirl ha scritto:E' quello che ha constatato anche mio marito stamattinaYLeNia ha scritto:Cioè non so se vi rendete conto....è MARZO !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Se il gine mi conferma il 9 aprile come data del cesareo, mancano 5+4![]()
A me spaventa un po' aspettare che si decida il nano inside..già mi vedo la notte sudata come un gibbone girare per casa ad ogni doloretto con la mano sulla panza mentre il marito russa con la bolla al naso tranquillo e beato..tanto mica deve uscire da lui l'alieno!![]()
![]()
![]()
A proposito di Marzo..ho fissato la sala per il compl di Simone..speriamo di arrivarci!![]()

se il pupo decide di uscire prima,il socio rischia di arrivare tardi..(gli faranno fare "giornata" solo
nelle 2 settimane della data prevista

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Any71
- Active~GolGirl®

Tatai povero gatto!!!!!!! Sai come si sarà sentito tutto così "cremoso e burroso"!
M sono dimenticata di dirvi che per la prima volta ieri mattina mentre mi vestivo ho visto una goccina bianca sul capezzolo sinistro! Che emozione! Imagino sia un primissimo segnle che il seno si stia preparando ad allattare, e quello che ho visto è stato il primo segno di colostro. Voi dite che è così? Credete quindi che posso avere possibilità di allattare? Magari, per me sarebbe davvero un sogno!!!!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
In effetti mi ci sono già abituata al 9....Spero che non ci siano sorprese, Sonia doveva nascere il 4 ottobre, invece mi chiamò l'ostetrica il 2 pomeriggio dicendomi che si anticipava di un giorno per problemi alla sala operatoria.....Mi ricordo che tutto il pomeriggio lo passai passeggiando per casa dicendomi "non sono pronta!" :ahahYLeNia ha scritto:Figo però sapere QUANDO no?Elastygirl ha scritto:E' quello che ha constatato anche mio marito stamattinaYLeNia ha scritto:Cioè non so se vi rendete conto....è MARZO !!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
Se il gine mi conferma il 9 aprile come data del cesareo, mancano 5+4![]()
A me spaventa un po' aspettare che si decida il nano inside..già mi vedo la notte sudata come un gibbone girare per casa ad ogni doloretto con la mano sulla panza mentre il marito russa con la bolla al naso tranquillo e beato..tanto mica deve uscire da lui l'alieno!![]()
![]()
![]()
A proposito di Marzo..ho fissato la sala per il compl di Simone..speriamo di arrivarci!![]()
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Se passi sul tardi non ci incrociamo....per domaniSimo75 ha scritto:Ragassuole devo staccare..ritiro notebook e gatto e mi ritrasferisco dai miei per la
settimana..![]()
cissi stasera ..magari riesco a collegarmi durante il GF anch'io..
oggi sento il gine per globuli bianchi & Co.. e domani eco di accrescimento..![]()
a stasera bellezze!!

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Any71
- Active~GolGirl®
Ciao Simo
buona giornata e se ce la fai a stasera, altrimenti tanti tanti
per domani
buona giornata e se ce la fai a stasera, altrimenti tanti tanti

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Any ma certo che avrai possibilità di allattare...l'avresti avuta cmq anche se non appariva di già la gocciolina!
Simo CIAO!!!
Elasty io me lo ripeto da Agosto che non sono pronta!

Simo CIAO!!!
Elasty io me lo ripeto da Agosto che non sono pronta!

- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Macchè sono stata piacevolmente al telefono fino a desso...niente pisoloVale70 ha scritto:vai a dormirepiccolapisolina ha scritto:La tentazione di rimanere è tanta ma mi si chiudono gli occhi...non scrivete troppo che quando mi rialzo devo leggere un sacco di arretrati!![]()
non è giusto![]()
lo rimando nel pomeriggio
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
escludendo la bimba con il vomitone, il marito russante c'èElastygirl ha scritto:Buongiorno panzotte!
Oggi mi trascino....Bimbo scalciante+marito russante+Sonia febbricitante e vomitosa=notte in bianco![]()
![]()
Sto pensando seriamente che gli unici giorni in cui mi riposerò saranno quelli dell'ospedalePer poterlo fare mi devo ricordare assolutamente di portare i tappi per le orecchie: di notte in h c'è un viavai continuo di infermiere per i corridoi....
Leggo un pò....

Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
BRAVA GIUSTO INTERVENTO, un suggerimento per tutte, se hai negato i cartoni devi mantenere la parola, se no perdi di credibilità, con lui farai altre cose, devi comunque proporgli un alternativa. Giusto la chiaccherata, ma a quest'età non bisogna essere troppo prolissi, perchè troppe parole confondono, e soprattutto quando ci si rivolge a loro sgridandoli il rimprovero non deve essere fatto sulla persona tipo"SEI STATO CATTIVO, UN BAMBINO MALEDUCATO" quanto più sull'azione.." HAI SBAGLIATO A COMPORTARTI COSI', HAI FATTO UNA COSA CHE NON ANDAVA FATTA" gli si può dire anche che voi siete arrabbiate con lui e in quel momento non avevte vogia di stare con lui o di avere una relazione con lui, ma dopo un tempo relativamente breve riconciliarsi .... a volte agire sulle relazione è più "utile" che agire sulla scapaccione o altro...anche se a volte una sculacciata di accompagnamento non guasta seguita da spiegazione verbale.tatai ha scritto:Piccola...non sapevo che fare...l'istinto mi diveva di metterlo in punizione per l'intero mese...e poi ha 4 anni lui, non è che capisca molto l'idea di punizione. Fatto stà che ho deciso di metterlo in punizione per ulteriori 10 minuti sul divano (così potevo tenerlo d'occhio mentre caricavo la lavastoviglie...) e gli hoo negato i cartoni pomeridiani, dicendogli che non se li meritava...ma non credo abbia capito bene...mi sembrava un pò confuso...allora gli ho parlato a lungo...sia sul fatto delle parole che mi ha rivolto che sul fatto che il gatto non và tediato...questa mattina era tutto un "ti voglio bene, come sei bella, che buon profumo, che belle mani..." non potevo non ridere, veramente un laccac**o!!!!!!!
A scuola la sculacciata non la uso non fate partire le denuncie

- floddi
- Platinum~GolGirl®
ciauuuuuuuuuuuuuu
Miki è tornato all'asilo.
Mio suocero sabato ha avuto un infarto. per fortuna non è grave, oggi gli fanno la coronagrafia o come si chiama e gli aprono la vena occlusa. fatto sta che sono stata tutto il we da sola e finchè non sarà a casa non avrò l'appoggio dei miei suoceri per miki. quindi continuo a riposarmi!!!
Voi non vi sentite pronte??? ho deciso di non dire la data del TC perchè mipiace di più l'0pidea della sorpresa.....mavi assicuro che manca poco.....anche se non so se ci arrivo perchè miki è nato alla 37.......
vado a farmi unpanino con la culaccia!

Miki è tornato all'asilo.

Mio suocero sabato ha avuto un infarto. per fortuna non è grave, oggi gli fanno la coronagrafia o come si chiama e gli aprono la vena occlusa. fatto sta che sono stata tutto il we da sola e finchè non sarà a casa non avrò l'appoggio dei miei suoceri per miki. quindi continuo a riposarmi!!!

Voi non vi sentite pronte??? ho deciso di non dire la data del TC perchè mipiace di più l'0pidea della sorpresa.....mavi assicuro che manca poco.....anche se non so se ci arrivo perchè miki è nato alla 37.......

2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Si, il marito russante, infatti, stanotte dormirà sul divanopiccolapisolina ha scritto:escludendo la bimba con il vomitone, il marito russante c'èElastygirl ha scritto:Buongiorno panzotte!
Oggi mi trascino....Bimbo scalciante+marito russante+Sonia febbricitante e vomitosa=notte in bianco![]()
![]()
Sto pensando seriamente che gli unici giorni in cui mi riposerò saranno quelli dell'ospedalePer poterlo fare mi devo ricordare assolutamente di portare i tappi per le orecchie: di notte in h c'è un viavai continuo di infermiere per i corridoi....
Leggo un pò....e il bimbo recalcitrante pure
...e io i tappi alle orecchie li uso già fate voi!!

Per il bimbo scalciante, mi va pure bene, magari fa esattamente come la sorellina....Calciatore nel pancione, pacioccone dormiglione allla nascita

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®
Mi ridici la posologia ogni quanto e quanti granuli...La devo consigliare ad un'amica che è alla 39° settimana e non vede l'ora di sfornare!!!tatai ha scritto:Venerdi ho iniziato co l'Apermus!!!sperem...
ma sulla scatola c'è disegnata una ragazza con il pancione che lo accarezza?

Le avevo prese anche io ma non mi ricordo il nome ..confezione verde? grazie
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Bene per Mikifloddi ha scritto:ciauuuuuuuuuuuuuu![]()
Miki è tornato all'asilo.![]()
Mio suocero sabato ha avuto un infarto. per fortuna non è grave, oggi gli fanno la coronagrafia o come si chiama e gli aprono la vena occlusa. fatto sta che sono stata tutto il we da sola e finchè non sarà a casa non avrò l'appoggio dei miei suoceri per miki. quindi continuo a riposarmi!!!![]()
![]()
Voi non vi sentite pronte??? ho deciso di non dire la data del TC perchè mipiace di più l'0pidea della sorpresa.....mavi assicuro che manca poco.....anche se non so se ci arrivo perchè miki è nato alla 37.......![]()

Mannaggia per tuo suocero, ma vedrai che se non è grave con l'angioplastica (mi pare che sia questo il nome del piccolo interventino) torna tutto a posto. E' successo anche a mio padre 4 anni fa, infarto leggero e subito angioplastica. Certo, poi bisogna controllarsi un pò di più, ma si può fare una vita assolutamente normale

Per il panino....Invidia all'ennesima potenza

♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno apriline mattiniere
o forse sono io che mi alzo taaardi taaardi
per Vale ed Elasty e per i vostri cuccioli malati
Tatai mentre raccontavi, ho 'visto' il gatto bepanthenollato e avevo le lacrime :ahah :ahah scusami... ma è un'immagine troppo esilarante! Meno esilarante per te che ti sei sciroppata pulitura gatto + punizione pupo
Floddi
per il suocero
per il resto... oggi è MAAAARZOOOOO
prima a letto avevo mal di pancia, non erano contrazioni o comunque non credo, insomma, ho passato dieci minuti a dirmi: non adesso, per favore non adesso
C'ho paura, ve lo dico...

Tatai mentre raccontavi, ho 'visto' il gatto bepanthenollato e avevo le lacrime :ahah :ahah scusami... ma è un'immagine troppo esilarante! Meno esilarante per te che ti sei sciroppata pulitura gatto + punizione pupo

Floddi

per il resto... oggi è MAAAARZOOOOO

C'ho paura, ve lo dico...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Mila75
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte..
Come direbbe Winnie Pooh CHERRRABBIA
Oggi ho preso ferie perchè dovevano (dopo due mesi e 1 consegna a vuoto) portarci e montarci il letto per Marco e.. era del colore sbagliato
Quindi non solo mi sono svegliata all'alba per niente, ho perso una giornata di lavoro (e di riposo) ma mi hanno anche chiesto: "ma di questo colore non le piace?"
chepppizza.. così ancora non ho posto per mettere le cose di Alessio (lavate e stirate ancora nei sacchetti) e, soprattutto, non riusciremo a farci dormire Marco prima che arrivi il piccolo.. sono nera
Floddi
per il suocero.. ma come non ci dici la data del TC???
Vuoi farci morire di curiosità???
Per i segnali prima del parto.. in genere da qualche giorno prima si inizia a perdere il tappo mucoso (ma non è detto, io l'ho perso in ospedale) che è muco all'ennesima potenza striato di sangue
. Se vi si rompono le acque andate in ospedale con calma ma se il colore delle acque è sul verdino andate velocemente (il bimbo ha perso il meconio e potrebbe essere in sofferenza). (a me le acque le hanno rotte in ospedale..). Invece se avete contrazioni (vi assicuro che le riconoscete) regolari ogni 5 minuti per circa un'ora.. allora è tempo di andare in ospedale
Ma aspettiamo Sea che sarà sicuramente più precisa
PiccolaP

Come direbbe Winnie Pooh CHERRRABBIA

Floddi

Per i segnali prima del parto.. in genere da qualche giorno prima si inizia a perdere il tappo mucoso (ma non è detto, io l'ho perso in ospedale) che è muco all'ennesima potenza striato di sangue

Ma aspettiamo Sea che sarà sicuramente più precisa

PiccolaP

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
Potti
grazie per le info sul rilastil, ci faccio un pensierino
Yle mi sono super unta anche io dall'inizio e sono comparse nelle scorse 2 settimane le malefiche

Yle mi sono super unta anche io dall'inizio e sono comparse nelle scorse 2 settimane le malefiche

Don't you know you might find a better place to play...
- Mila75
- Master~GolGirl®
Ma solo io vorrei partorire ORA????????????
... pensavo.. visto che non dovrò più fare l'esame della toxo.. non è che posso mangiarmi un panino col salame???

... pensavo.. visto che non dovrò più fare l'esame della toxo.. non è che posso mangiarmi un panino col salame???

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Germy
- Platinum~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Me so persa alla quarta riga..petta eh che segno!Simo75 ha scritto:la lista definitiva dovrebbe essere questa:
pincirina avvertirà ylenia 1 aprile - 12 aprile
floddy avvertirà monsterina 3 aprile - 12 aprile
mila avvertirà any 3 aprile - 14 aprile
maraini avvertirà giuli80 5 aprile - 16 aprile
sea avvertirà iris 5 aprile - 16 aprile
tatai avvertirà cristina 5 aprile - 16 aprile
penny avvertirà antonellina 8 aprile - 22 aprile
elasty avvertirà ciufola 9 aprile - 23 aprile
cianci avvertirà pottini 11 aprile - 23 aprile
ylenia avvertirà vale70 12 aprile - 24 aprile
monsterina avvertirà piccolapisolina 12 aprile - 25 aprile
any avvertirà roberta 14 aprile - 26 aprile
peper avvertirà simo75 14 aprile - 27 aprile
giuly avvertirà baffy 16 aprile - 27 aprile
iris avvertirà smilla 16 aprile - 6 maggio
cristina avvertirà pincirina 16 aprile - 1 aprile
antonellina avvertirà floddy 22 aprile - 3 aprile
ciufola avvertirà mila 23 aprile - 3 aprile
pottini avvertirà maraini 23 aprile - 5 aprile
vale70 avvertirà sea 24 aprile - 5 aprile
piccolapisolina avvertirà monsterina 25 aprile - 5 aprile
roberta77 avvertirà penny 26 aprile - 5 aprile
simo75 avvertirà elasty 27 aprile- 9 aprile
baffy avvertirà cianci 27 aprile - 11 aprile
smilla avvertirà ylenia 6 maggio - 12 aprile:ahah :ahah
Vale70 allora devo avere il tuo cell..a meno che non sia nella lista che abbiamo fatto all'inizio in pdf!Ce l'ho a casa..dopo controllo!
Vediamo se ho capito:
Se Pincirina sfornae mi avverte io devo mandare l'sms a Vale70, giusto?
![]()
Scusate ho ancora il cuscino in faccia!

no
se pincirina sforna avverte te e tu devi scriverlo su gol
tu avverti me quando sforni tu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Non sei originale, sai??Monsterina900 ha scritto:C'ho paura, ve lo dico...

Qua il c@gotto incombe..strizza all'ennesima potenza!

Cmq oggi doloretti anche per me ma faccio la vaga...so sportiva io!

Floddi mi dispiace per tuo suocero