GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Bloccato
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 12:22

floddi ha scritto:
Antonellina74 ha scritto:ragazze, ho voglia di una fetta al latte :-D , ma da oggi mi sono ripromessa di stare attenta! in un mese sto giro ho preso 2 kg...in tutto 4 quindi ok pero' non voglio esagerare! quindi anche se c'è nella macchinetta niente fetta al latte e aspetto l'ora di pranzo..paillard ai ferri, verdura cotta e verdura!

p.s. adoro la fetta al latte ma quanto è idiota la pubblicità? che caxxo avranno da ridere Fiona e larissa alla mattina alle 7????? la mamma che è felice di preparare la colazione, la bimba felice di andare a scuola, e il papi sarà felice di uscire x andare a lavorare..sarà ma a casa mia non è cosi..appena alzata per un po' sono inavvicinabile..quindi....CAXXO RIDETE? :che_dici
cioè tu hai messo 4 chili e ti fai dei problemi per una fetta al latte? :pistole

io sono a più dieci, arriverò senz'altro a + 15. con miki furono 17.....alla 37..... :fischia
mi avete fatto venire in mente che mi devo pesare... :impiccata:
la mia pancia è lievitata parecchio nell'ultimo periodo :urka
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 11 gen 2010, 12:36

Floddie, si, ma conta che ho preso 2 kg sto mese, non posso prenderne due tutti i mesi da qua al parto..poi sto mangiando tantissimo, e sono partita con qualche kilo rispetto al mio peso normale..l'altra volta ho raggiunto + 13, sto giro devo farne meno !
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 13:16

francesca1972 ha scritto:
floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:francesca1972, :ahah :ahah :ahah
vuoi proprio saperlo :che_dici
mattia allattato fino ai 18 mesi
smesso di mia iniziativa perché di notte non si staccava mai ari- :che_dici
i primi mesi lo allattavo ogni 2 ore giorno e notte a volte anche ogni ora
diciamo che più di 3 ore di pausa non le ha mai fatte
rido pure io ma poi aggiungo.... :hi hi hi hi

Di giorno lo allattavo anche ogni ora e comunque sempre a richiesta, di notte si svegliava due volte fino alla......sesta settimana di vita....poi..........chi l'ha più sentito? :hi hi hi hi

Oggi ho imparatouna grande lezione di vita: non chiedere mai la verità quando non sei pronta a affrontarla :hi hi hi hi
Speriamo che a Lornzo piaccia dormire più che mangiare; finora si è sempre comportato bene : niente nausee alla mammina e niente preoccupazioni e nemmeno movimenti/calci durante la notte
:coccola :coccola la penso proprio come te.........non chiedere!!! però magari a sapere certe cose possiamo prepararci.......

Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!
Andrea 5 aprile 2010....un topino di 2.585 kg per 48,5 cm.....

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 13:17

Vale70 ha scritto:cosa ne pensate di questa culla sdraietta http://cgi.ebay.it/Infanzia-e-Premaman_" onclick="window.open(this.href);return false; ... 414be14a11
invece di dondolarlo io come una matta
era in offerta da Iperbimbo a dic....mi sembra!!!!!!!!!!!!!!!!!! cmq è proprio carina............

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 13:20

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:cosa ne pensate di questa culla sdraietta http://cgi.ebay.it/Infanzia-e-Premaman_" onclick="window.open(this.href);return false; ... 414be14a11
a me sembrano un pò piccoli i gambi....gurada quella della Chicco, si chiama altalena polly, l'abbiamo regalato ad un mio collega. :ok
Altalena?? non è il seggiolone??? quello che fa anche da sdraietta???
Io ho visto solo Il Polly così e Tata Mia.........consigli??

Antonellina74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Antonellina74 » 11 gen 2010, 13:22

Elast e Vale, ho una domandona per voi che siete quasi tris-mamme-..
voi avete avuto latte con entrambi i marmocchi?

ve lo chiedo perche' io con Irene zero latte o quasi..vorrei capire quindi se con una seconda gravidanza ci possa essere la possibilità di averne o nulla...non mi disperero' se cosi non fosse..anche se avere latte è anche molto piu comodo! (anche se la mia gnoma a meno di due mesi gia' se la ronfava dalle 11 alle 6..non so se con la titta avrebbe fatto uguale)
Irene 31/10/08 3,420 kg 51 cm Dario 1/04/2010 2,990 kg 49 cm
novembrina '08 - aprilina 2010

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 13:23

Elastygirl ha scritto:
floddi ha scritto:si elasty anche io ho un ricordo bellissimo dell'allattamento. :emozionee
Che bello, non vedo l'ora di ricominciare :cuore
racontato così si.........che attira! :cuore :cuore

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 13:25

Maraini76 ha scritto:
floddi ha scritto:
a me sembrano un pò piccoli i gambi....gurada quella della Chicco, si chiama altalena polly, l'abbiamo regalato ad un mio collega. :ok
Altalena?? non è il seggiolone??? quello che fa anche da sdraietta???
Io ho visto solo Il Polly così e Tata Mia.........consigli??

Scusate....dormo ancora!!!!!!!! :urka sono andata a vedere i link di Vale.......ed è proprio solo altalena.......

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 13:28

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:floddi il pacco è arrivato
Ora sono a nuoto lo apro dopo
:urka :urka :urka

non ci credo.
mi stai dicendo che dopo avere preparato un altro pacco, un altro biglietto.......è arrivato adesso?????????????????????????????????????????????????????????? :ahah :ahah

controllalo e poi dimmi se c'è tutto.

ora........
qualcuno ha bisogno di calze antiscivolo per tutta la famiglia con dentro cioccolatini? :ahah
ho controllato c'è tutto dentro :-D :-D biglietto compreso
il pacco era integro mai stato aperto ci ha solo messo una vita
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 13:30

Antonellina74 ha scritto:ragazze, ho voglia di una fetta al latte :-D , ma da oggi mi sono ripromessa di stare attenta! in un mese sto giro ho preso 2 kg...in tutto 4 quindi ok pero' non voglio esagerare! quindi anche se c'è nella macchinetta niente fetta al latte e aspetto l'ora di pranzo..paillard ai ferri, verdura cotta e verdura!

p.s. adoro la fetta al latte ma quanto è idiota la pubblicità? che caxxo avranno da ridere Fiona e larissa alla mattina alle 7????? la mamma che è felice di preparare la colazione, la bimba felice di andare a scuola, e il papi sarà felice di uscire x andare a lavorare..sarà ma a casa mia non è cosi..appena alzata per un po' sono inavvicinabile..quindi....CAXXO RIDETE? :che_dici
:ahaha :ahaha
pure io sono così la mattina
guai a chi mi rivolge troppo la parola :che_dici
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 13:33

Antonellina74 ha scritto:Elast e Vale, ho una domandona per voi che siete quasi tris-mamme-..

ve lo chiedo perche' io con Irene zero latte o quasi..vorrei capire quindi se con una seconda gravidanza ci possa essere la possibilità di averne o nulla...non mi disperero' se cosi non fosse..anche se avere latte è anche molto piu comodo! (anche se la mia gnoma a meno di due mesi gia' se la ronfava dalle 11 alle 6..non so se con la titta avrebbe fatto uguale)
con giulia quintali di latte ma lei è rimasta in ospedale per 2 mesi quindi alla fine l'ho fatto andare via
con mattia anche qui quintali di latte, persino in ospedale dopo la poppata andavo al nido a farmene tirare via che era troppo e scoppiavo

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 13:43

Antonellina74 ha scritto:Elast e Vale, ho una domandona per voi che siete quasi tris-mamme-..

A me è venuta una super montata al secondo giorno (alla faccia delle ostetriche che dicevano che con il cesareo ci vuole di più :fuck: ) entrambe le volte e non ho mai avuto problemi di produzione.
Bisognerebbe capire perchè hai avuto problemi l'altra volta. Io ho avuto la fortuna di essere seguita molto bene dalle puericultrici quando è nato Davide (di conseguenza per Sonia ero già preparata). E' molto importante come si attacca il bimbo durante la suzione, sembra strano ma se si attaca nel modo corretto si evitano problemi come ragadi e irritazioni...E tra l'altro la suzione coretta favorisce anche la stimolazione dei dotti galattofari e, quindi, anche la produzione. Poi ci sono anche integratori in compresse e tisane varie per aumentare la produzione. Mi ricordo che in ospedale ci avevano dato in omaggio delle tavolette alle erbe, si chiamano Nursing, aiutano ad aumentare la produzione, soprattutto nei primi giorni. Io, sinceramente, preferisco le tisane, anche perchè le bevo volentieri. Se vai in erboristeria a chiedere sicuramente sanno consigliarti. Quella che mi facevo preparare io era a base di fieno greco, finocchio, luppolo, galega. Non ricordo se c'era dentro qualche altra erba....Più in là ripasserò in erboristeria per farmela preparare.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

baffy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da baffy » 11 gen 2010, 13:58

CIAO RAGAZZE
passo per un saluto veloce :bacio :bacio
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 13:59

Ah, per quanto riguarda il sonno, non credo sia troppo legato al tipo di latte, piuttosto direi al TIPO DI BIMBO...Davide non si è fatto mai una notte di fila fino ai 18 mesi, ma non si svegliava per mangiare (tranne i primi 2-3 mesi, faceva una poppata la notte), infatti se provavo ad attaccarlo neanche voleva il latte....Sonia, invece, ha iniziato a dormire tutta la notte verso i 3-4 mesi. Eppure il latte era lo stesso.
Secondo me è solo questione di kiulo :fischia
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 14:01

baffy ha scritto:CIAO RAGAZZE
passo per un saluto veloce :bacio :bacio
:bacio

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 14:03

Elastygirl ha scritto:Ah, per quanto riguarda il sonno, non credo sia troppo legato al tipo di latte, piuttosto direi al TIPO DI BIMBO...Davide non si è fatto mai una notte di fila fino ai 18 mesi, ma non si svegliava per mangiare (tranne i primi 2-3 mesi, faceva una poppata la notte), infatti se provavo ad attaccarlo neanche voleva il latte....Sonia, invece, ha iniziato a dormire tutta la notte verso i 3-4 mesi. Eppure il latte era lo stesso.
e va bè allora ditelo.....è una questione che riguarda l'allattamento, il sonno, il parto, il bambino, le nostre parti intime...insomma non c'è niente che possiamo fare prima per imboccare la retta via????? :fischia :fischia

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI

Messaggio da seahorse » 11 gen 2010, 14:07

tornata per un salutino... sono stata all'ikea a fare un giretto, comprato scatole per mettere i vestiti delle bimbe non in uso nella parte alta degli armadi, perchè quelle che ho adesso (dal trasloco) non ci stanno... Poi ho cercato il porta PC da divano che avete in tante, e non l'avevano.... così come una piccola scarpiera che volevo mettere all'entrata... finita e non sanno esattamente quando torna...
Poi già che c'ero ho fatto anche un giretto da iana (trovato nulla!!!!) e da H&M (preso una pettorina tg 56 in velluto a costine.... un paio di pantaloni, sempre tg 56 a costine ma rosa, una tutina, ghettine tg 50-56 (dai miei in casa è sempre freddissimo, così sta piccina non mi congela...) e poi un po' di magliettine per Caterina...

e per finire in bellezza.... pranzo al Mac!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 11 gen 2010, 14:08

Maraini76 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ah, per quanto riguarda il sonno, non credo sia troppo legato al tipo di latte, piuttosto direi al TIPO DI BIMBO...Davide non si è fatto mai una notte di fila fino ai 18 mesi, ma non si svegliava per mangiare (tranne i primi 2-3 mesi, faceva una poppata la notte), infatti se provavo ad attaccarlo neanche voleva il latte....Sonia, invece, ha iniziato a dormire tutta la notte verso i 3-4 mesi. Eppure il latte era lo stesso.
e va bè allora ditelo.....è una questione che riguarda l'allattamento, il sonno, il parto, il bambino, le nostre parti intime...insomma non c'è niente che possiamo fare prima per imboccare la retta via????? :fischia :fischia
si.... sperare!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 14:11

seahorse ha scritto:
Maraini76 ha scritto:
si.... sperare!
:urka
:ahah :ahah

Maraini76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Maraini76 » 11 gen 2010, 14:12

ecco un'altra cosa da imparare......questo porta pc da divano??? da acquistare subito dopo la poltrona?????

Bloccato

Torna a “Aprile”