GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Messaggio da Mila75 » 4 gen 2010, 15:38

YLeNia ha scritto:Ho messo una foto panza! :sorrisoo ..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio! :fischia
BELLA!!!!!!!!!! :yeee Finalmente una pancia incinta!!! :clap
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 gen 2010, 15:38

Mila75 ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Francesca il tuo contagiorni mi fa morire dal ridere! :ahaha

Aho qua urge cassettiera in tono con il resto della cameretta..già non so + dove mettere le cosine di Cristiano. :x: E io pagooooo! :buuu

Ho messo una foto panza! :sorrisoo ..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio! :fischia
A bellaaaaa quel contagiorni è AUTOBIOGRAFICO: sò roscia, panzona e cor mar de schienaaaaaaaaaa :ahaha
Stiamo ancora aspettando la foto della Vigilia :fischia
Oggi vado a dormire a casa mia dove ho la reflex nonchè il mio PC con photoshop x rimpicciolire il file e provvederò!!!!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 gen 2010, 15:42

Elastygirl ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Hola Fra

:urka :urka :urka
Fra, ma che sogni fai!!!
Per l'insonnia ti capisco, anche io dormo poco e male, anche se devo dire che la maggior parte delle volte è colpa di quel trattore che mi dorme accanto :martello
Infatti stanotte si è addormentato sul divano e io ho dormito benissimo :clap

Si ecco, me lo chiedo anche io da anni....Pensa che mi hanno fatto anche visitare dalla psicologa che dice che sono normale ma che forse è il caso che prenda qualche farmaco x dormire senza sognare...... :martello

Nooo, perchè esistono dei farmaci per non fare sogni? Questa non la sapevo :domanda

Bhè non proprio ma esistono farmaci che fan si che non te li ricordi i sogni (almeno credo, almeno a me facevano questo effetto e non erano sonniferi) cmq sono teratogeni quindi non se ne parla (io ne prendevo una goccia a sera)

Ammappete, devono essere belle forti se ne basta una sola goccia! Molto probabilmente non si possono usare nemmeno durante l'allattamento, ma magari quando nasce il cucciolino farai sogni piacevoli :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 gen 2010, 15:43

Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto:Per il pupattolo nuovo devo ricordarmi di comprare anche il kit per la medicazione dell'ombelico (in ospedale ci avevano detto garzine sterili ed elastico.. da Iperbimbo ho trovato quello preformato che.. costava poco di più ma ne valeva la pena!!!) una confezione di latte in polvere (non si sa mai..) la Mustela e l'olio per il bagnetto Fissan (che tanto uso ancora anche per Marco.. causa dermatite :che_dici )
Mila, ma in che senso preformato, c'è l'elastico con garza incorporata? Anche io devo fare un giretto da Iperbimbo, tra l'altro è vicinissimo all'ospedale, quando vado per le analisi (probabilmente venerdì) mi sa che vado a curiosare :sorrisoo
L'elastico mi sembra fosse a parte, ma la garzina era tagliata e ripiegata in modo che il moncone fosse ben isolato da pancino e dal pannolino.. so che sembra una stupidata ma io sono una frana in 'ste cose ed avevo paura che mi rimanesse in mano e a lui un ombelico orrendo.. :fischia
Da Iperbimbo si compra abbastanza bene: hanno una marea di cose e come prezzo non è male (a parte i vestiti che costano un botto e la puericoltura pesante un po' più cara rispetto a BabyFarma).. tutto ciò che riguarda biberon, saponi, creme, cibo lo prendo lì: costa meno e hanno davvero tutto, anche per le mamme: assorbenti, reggiseni&Co. (ma il premaman è carissimo)
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 4 gen 2010, 15:44

Marco dorme.. devo impacchettargli l'aerotopolo per la Befana!!! :sorrisoo

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 gen 2010, 15:46

Mila75 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Mila75 ha scritto:Per il pupattolo nuovo devo ricordarmi di comprare anche il kit per la medicazione dell'ombelico (in ospedale ci avevano detto garzine sterili ed elastico.. da Iperbimbo ho trovato quello preformato che.. costava poco di più ma ne valeva la pena!!!) una confezione di latte in polvere (non si sa mai..) la Mustela e l'olio per il bagnetto Fissan (che tanto uso ancora anche per Marco.. causa dermatite :che_dici )
Mila, ma in che senso preformato, c'è l'elastico con garza incorporata? Anche io devo fare un giretto da Iperbimbo, tra l'altro è vicinissimo all'ospedale, quando vado per le analisi (probabilmente venerdì) mi sa che vado a curiosare :sorrisoo
L'elastico mi sembra fosse a parte, ma la garzina era tagliata e ripiegata in modo che il moncone fosse ben isolato da pancino e dal pannolino.. so che sembra una stupidata ma io sono una frana in 'ste cose ed avevo paura che mi rimanesse in mano e a lui un ombelico orrendo.. :fischia
Da Iperbimbo si compra abbastanza bene: hanno una marea di cose e come prezzo non è male (a parte i vestiti che costano un botto e la puericoltura pesante un po' più cara rispetto a BabyFarma).. tutto ciò che riguarda biberon, saponi, creme, cibo lo prendo lì: costa meno e hanno davvero tutto, anche per le mamme: assorbenti, reggiseni&Co. (ma il premaman è carissimo)
Interessante la garzina ripiegata....Mi ricordo che con Davide avevo sempre paura che si bagnasse di pipì, visto che il pisellino si sistema verso l'alto nel pannolino....
♥Luca 9-4-2010♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2010, 15:47

Aho qua urge cassettiera in tono con il resto della cameretta..già non so + dove mettere le cosine di Cristiano. :x: E io pagooooo! :buuu

Ho messo una foto panza! :sorrisoo ..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio! :fischia
Una sola parola: IKEA articolo MALM!!!! Io l'ho presa bianca (€ 79) e sopra ci metterò il materassino fasciatoio x comò ma c'è in altri colori!!!
Vado subito a vedere sul sito !!! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 gen 2010, 15:47

Ciao delizie,

torno ora da un pranzetto con marito e fotografo di marito (che mi ha detto di avere agganci per fare pubblicità con Chicco e Prenatal... ma gli ho detto che aspetterei di vedere se il pupo se lo può permettere... non è che siam proprio fotomodelli noi! :fischia ).

Discorso sogni: Fra, ammazzate! Ma stai messa malissimo!!! :x: Anch'io inizio ad avere incubi da parto, poi mi sveglio e mi dico che non devo pensarci ma non è mica facile... :buuu E quando lo dico a mio marito lui risponde "dai, è solo un giorno". Sì, e poi i punti alla patata guariscono al volo? Vabbe'...
Comunque anch'io come Mila ogni tanto passo dagli incubi a scene di sesso spinto... la scorsa notte con Jude Law. Che bella nottata! :hi hi hi hi
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2010, 15:50

Mila75 ha scritto:
YLeNia ha scritto:Ho messo una foto panza! :sorrisoo ..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio! :fischia
:thank_you:
ma perchè le vostre come sono? :urka
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 gen 2010, 15:50

floddi ha scritto:Eilà!

vi ricordate di me?

torno a lavorare giovedì ma passo per un saluto veloce!

ringrazio Roberta per il regalo stupendo! a miki l'aereoplanino è piaciuto un mondo! :bacio

vale spero che il mio poi sia arrivato, l'ho spdito asieme ad un altro e so che è arrivato. :ok

ciao atutte| :bacio
E certo che ci ricordiamo! Dì la verità...ti sei strafocata di culatello in questi giorni :che_dici :buuu
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 gen 2010, 15:50

Io non ci sono mai stata da Iperbimbo. Ora controllo dov'è il più vicino.
Oggi vado da Oviesse a comprare qualcosina nei saldi. :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 gen 2010, 15:51

YLeNia ha scritto:
Mila75 ha scritto:
La mia sta esplodendo... :buuu
Un po' mi piace, ma non vorrei che continuasse così altrimenti ora di aprile rotolo...
Devo aggiornare la foto

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 4 gen 2010, 15:52

YLeNia ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Bè, la mia è simile alla tua :ok
Devo farmi fare qualche scatto nuovo da Davide, il mio fotografo ufficiale :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 15:54

io per il cordone mai usato nulla
a padova non vogliono
acqua asciugarlo bene e basta
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 15:55

floddi ha scritto:Eilà!

vi ricordate di me?

torno a lavorare giovedì ma passo per un saluto veloce!

ringrazio Roberta per il regalo stupendo! a miki l'aereoplanino è piaciuto un mondo! :bacio

vale spero che il mio poi sia arrivato, l'ho spdito asieme ad un altro e so che è arrivato. :ok

ciao atutte| :bacio
ciao
qui non è arrivato nulla :buuu
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 15:56

Mila75 ha scritto:Marco dorme.. devo impacchettargli l'aerotopolo per la Befana!!! :sorrisoo
io devo cercargli gli attrezzi da lavoro

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2010, 15:58

Elastygirl ha scritto:
YLeNia ha scritto:
Mila75 ha scritto:
Bè, la mia è simile alla tua :ok
Devo farmi fare qualche scatto nuovo da Davide, il mio fotografo ufficiale :hi hi hi hi
Ah meno male! :fischia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 4 gen 2010, 15:59

Ok pupe. Mi sto stampando la lista che mi ha mandato Mila e con questa in mano mi reco da Oviesse.
Dite pure addio al mio conto in banca... :spiteful:

(Vi aggiorno al ritorno)

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 gen 2010, 16:03

Io per il cordone usavo acqua ossigenata e basta..è caduto dopo una decina di giorni!

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 4 gen 2010, 16:07

Mila75 ha scritto:

Una sola parola: IKEA articolo MALM!!!! Io l'ho presa bianca (€ 79) e sopra ci metterò il materassino fasciatoio x comò ma c'è in altri colori!!!
Avevamo fatto così anche noi! :-D :ok però la cassettiera era la Kullen abbinata all'armadio (che costava ancora meno.. che pitocchi :hi hi hi hi )
Non siamo pitocche bensì preferiamo risparmiare su cose futili e costose (tipo i fasciatoi) in favore di cose utili anche dopo e più a buon mercato in modo da assicurare agli eredi un futuro migliore :clap :thank_you:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Bloccato

Torna a “Aprile”