BELLA!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:Ho messo una foto panza!..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio!

Messaggio da Mila75 » 4 gen 2010, 15:38
BELLA!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:Ho messo una foto panza!..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio!
Messaggio da francesca1972 » 4 gen 2010, 15:38
Oggi vado a dormire a casa mia dove ho la reflex nonchè il mio PC con photoshop x rimpicciolire il file e provvederò!!!!!Mila75 ha scritto:Stiamo ancora aspettando la foto della Vigiliafrancesca1972 ha scritto:A bellaaaaa quel contagiorni è AUTOBIOGRAFICO: sò roscia, panzona e cor mar de schienaaaaaaaaaaYLeNia ha scritto:Francesca il tuo contagiorni mi fa morire dal ridere!![]()
Aho qua urge cassettiera in tono con il resto della cameretta..già non so + dove mettere le cosine di Cristiano.E io pagooooo!
![]()
Ho messo una foto panza!..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio!
Messaggio da Elastygirl » 4 gen 2010, 15:42
francesca1972 ha scritto:Elastygirl ha scritto:francesca1972 ha scritto:Elastygirl ha scritto:francesca1972 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Hola Fra
![]()
![]()
![]()
Fra, ma che sogni fai!!!
Per l'insonnia ti capisco, anche io dormo poco e male, anche se devo dire che la maggior parte delle volte è colpa di quel trattore che mi dorme accanto![]()
Infatti stanotte si è addormentato sul divano e io ho dormito benissimo
Si ecco, me lo chiedo anche io da anni....Pensa che mi hanno fatto anche visitare dalla psicologa che dice che sono normale ma che forse è il caso che prenda qualche farmaco x dormire senza sognare......
Nooo, perchè esistono dei farmaci per non fare sogni? Questa non la sapevo
Bhè non proprio ma esistono farmaci che fan si che non te li ricordi i sogni (almeno credo, almeno a me facevano questo effetto e non erano sonniferi) cmq sono teratogeni quindi non se ne parla (io ne prendevo una goccia a sera)
Messaggio da Mila75 » 4 gen 2010, 15:43
L'elastico mi sembra fosse a parte, ma la garzina era tagliata e ripiegata in modo che il moncone fosse ben isolato da pancino e dal pannolino.. so che sembra una stupidata ma io sono una frana in 'ste cose ed avevo paura che mi rimanesse in mano e a lui un ombelico orrendo..Elastygirl ha scritto:Mila, ma in che senso preformato, c'è l'elastico con garza incorporata? Anche io devo fare un giretto da Iperbimbo, tra l'altro è vicinissimo all'ospedale, quando vado per le analisi (probabilmente venerdì) mi sa che vado a curiosareMila75 ha scritto:Per il pupattolo nuovo devo ricordarmi di comprare anche il kit per la medicazione dell'ombelico (in ospedale ci avevano detto garzine sterili ed elastico.. da Iperbimbo ho trovato quello preformato che.. costava poco di più ma ne valeva la pena!!!) una confezione di latte in polvere (non si sa mai..) la Mustela e l'olio per il bagnetto Fissan (che tanto uso ancora anche per Marco.. causa dermatite)
Messaggio da Mila75 » 4 gen 2010, 15:44
Messaggio da Elastygirl » 4 gen 2010, 15:46
Interessante la garzina ripiegata....Mi ricordo che con Davide avevo sempre paura che si bagnasse di pipì, visto che il pisellino si sistema verso l'alto nel pannolino....Mila75 ha scritto:L'elastico mi sembra fosse a parte, ma la garzina era tagliata e ripiegata in modo che il moncone fosse ben isolato da pancino e dal pannolino.. so che sembra una stupidata ma io sono una frana in 'ste cose ed avevo paura che mi rimanesse in mano e a lui un ombelico orrendo..Elastygirl ha scritto:Mila, ma in che senso preformato, c'è l'elastico con garza incorporata? Anche io devo fare un giretto da Iperbimbo, tra l'altro è vicinissimo all'ospedale, quando vado per le analisi (probabilmente venerdì) mi sa che vado a curiosareMila75 ha scritto:Per il pupattolo nuovo devo ricordarmi di comprare anche il kit per la medicazione dell'ombelico (in ospedale ci avevano detto garzine sterili ed elastico.. da Iperbimbo ho trovato quello preformato che.. costava poco di più ma ne valeva la pena!!!) una confezione di latte in polvere (non si sa mai..) la Mustela e l'olio per il bagnetto Fissan (che tanto uso ancora anche per Marco.. causa dermatite)
![]()
Da Iperbimbo si compra abbastanza bene: hanno una marea di cose e come prezzo non è male (a parte i vestiti che costano un botto e la puericoltura pesante un po' più cara rispetto a BabyFarma).. tutto ciò che riguarda biberon, saponi, creme, cibo lo prendo lì: costa meno e hanno davvero tutto, anche per le mamme: assorbenti, reggiseni&Co. (ma il premaman è carissimo)
Messaggio da YLeNia » 4 gen 2010, 15:47
Vado subito a vedere sul sito !!!francesca1972 ha scritto:Una sola parola: IKEA articolo MALM!!!! Io l'ho presa bianca (€ 79) e sopra ci metterò il materassino fasciatoio x comò ma c'è in altri colori!!!YLeNia ha scritto:Francesca il tuo contagiorni mi fa morire dal ridere!![]()
Aho qua urge cassettiera in tono con il resto della cameretta..già non so + dove mettere le cosine di Cristiano.E io pagooooo!
![]()
Ho messo una foto panza!..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio!
Messaggio da Pottini » 4 gen 2010, 15:47
Messaggio da YLeNia » 4 gen 2010, 15:50
Mila75 ha scritto:BELLA!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:Ho messo una foto panza!..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio!
Finalmente una pancia incinta!!!
Messaggio da Elastygirl » 4 gen 2010, 15:50
E certo che ci ricordiamo! Dì la verità...ti sei strafocata di culatello in questi giornifloddi ha scritto:Eilà!
vi ricordate di me?
torno a lavorare giovedì ma passo per un saluto veloce!
ringrazio Roberta per il regalo stupendo! a miki l'aereoplanino è piaciuto un mondo!![]()
vale spero che il mio poi sia arrivato, l'ho spdito asieme ad un altro e so che è arrivato.![]()
ciao atutte|
Messaggio da Pottini » 4 gen 2010, 15:50
Messaggio da Pottini » 4 gen 2010, 15:51
La mia sta esplodendo...YLeNia ha scritto:Mila75 ha scritto:BELLA!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:Ho messo una foto panza!..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio!
![]()
ma perchè le vostre come sono?
Messaggio da Elastygirl » 4 gen 2010, 15:52
Bè, la mia è simile alla tuaYLeNia ha scritto:Mila75 ha scritto:BELLA!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:Ho messo una foto panza!..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio!
![]()
ma perchè le vostre come sono?
Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 15:54
io per il cordone mai usato nullaMila75 ha scritto:Per il pupattolo nuovo devo ricordarmi di comprare anche il kit per la medicazione dell'ombelico (in ospedale ci avevano detto garzine sterili ed elastico.. da Iperbimbo ho trovato quello preformato che.. costava poco di più ma ne valeva la pena!!!) una confezione di latte in polvere (non si sa mai..) la Mustela e l'olio per il bagnetto Fissan (che tanto uso ancora anche per Marco.. causa dermatite)
Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 15:55
ciaofloddi ha scritto:Eilà!
vi ricordate di me?
torno a lavorare giovedì ma passo per un saluto veloce!
ringrazio Roberta per il regalo stupendo! a miki l'aereoplanino è piaciuto un mondo!![]()
vale spero che il mio poi sia arrivato, l'ho spdito asieme ad un altro e so che è arrivato.![]()
ciao atutte|
Messaggio da Germy » 4 gen 2010, 15:56
io devo cercargli gli attrezzi da lavoroMila75 ha scritto:Marco dorme.. devo impacchettargli l'aerotopolo per la Befana!!!
Messaggio da YLeNia » 4 gen 2010, 15:58
Ah meno male!Elastygirl ha scritto:Bè, la mia è simile alla tuaYLeNia ha scritto:Mila75 ha scritto:BELLA!!!!!!!!!!YLeNia ha scritto:Ho messo una foto panza!..ovviamente non fate caso alle occhiaie da panda con il marsupio!
![]()
ma perchè le vostre come sono?![]()
Devo farmi fare qualche scatto nuovo da Davide, il mio fotografo ufficiale
Messaggio da Pottini » 4 gen 2010, 15:59
Messaggio da YLeNia » 4 gen 2010, 16:03
Messaggio da francesca1972 » 4 gen 2010, 16:07
Non siamo pitocche bensì preferiamo risparmiare su cose futili e costose (tipo i fasciatoi) in favore di cose utili anche dopo e più a buon mercato in modo da assicurare agli eredi un futuro miglioreMila75 ha scritto:Avevamo fatto così anche noi!francesca1972 ha scritto:Una sola parola: IKEA articolo MALM!!!! Io l'ho presa bianca (€ 79) e sopra ci metterò il materassino fasciatoio x comò ma c'è in altri colori!!!YLeNia ha scritto:Francesca il tuo contagiorni mi fa morire dal ridere!![]()
![]()
![]()
però la cassettiera era la Kullen abbinata all'armadio (che costava ancora meno.. che pitocchi
)