GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: POCHI GIORNI ED è PRIMAVERA, APRILINA IL SOGNO SI AVVERA!
ma è normale a me esce se strizzo e poi con dora usci dopo un giorno vai tranquilla 

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- sara75
- Expert~GolGirl®
pikolastellina, vai tranquilla..... è normalissimo .... sono io che ho i rubinetti rotti e devo chiamare l'idraulico
Stavolta è ancora andata bene.... con Vittorio ho dovuto mettere le coppette al 5° mese

Stavolta è ancora andata bene.... con Vittorio ho dovuto mettere le coppette al 5° mese

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PATTY ma io pure se strizzo...NADA!!!
SARA
spero che i rubinetti mi si aprano pure a me!!! 

SARA

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- sara75
- Expert~GolGirl®
Ci credete che hanno già cominciato a farmi le telefonate del tipo ...... tutto bene? Quanto manca? Ma tu stai bene? Ma si muove?
Azz..... mancano ancora MINIMO 20 giorni .......
Azz..... mancano ancora MINIMO 20 giorni .......

♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
mamma mia sara
certo cercano proprio di farti stare tranquilla
io ho mia mamma che ha iniziato da gennaio a dire " non vedo l'ora che partorisci, che pensiero"
per fortuna la zia chiama lei sennò sai che bellezza 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
SARA anche a me ieri è arrivato sms della sorella del socio che non vediamo da molto...dicendomi QUANTO MANCA? MA QUANDO NASCE? FATEMI SAPERE POI......

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- tommy75
- Master~GolGirl®
Buongiorno panzette,
l'augurio di una buona nottata mi sa che è stato van un pò per tutte, me in primis, che non trascorrevo una nottataccia così da non so quanto tempo.
Sono stata a rigirarmi nel letto per tutta la notte, non ho chiuso occhio, ogni 10 minuti (puntati con l'orologio) dovevo alzarmi per andare a fare plin plin,
poi tutti i pensieri del mondo mi si affollavano in mente. Pensavo di dover fare qualche corsa in ospedale, e poi mi dicevo "speriamo di no, almeno fà che passino altri due\tre giorni (domani è il primo anniversario della morte di mia suocera, e non sarebbe bello
). Non vi dico l'ansia. Mi sono appisolata stamane alle 7,30 ma alle 08,15 mi squilla il telefono, aveano pure sbagliato numero.....
Vabbè mi sono alzata e stop.
Siccome oggi viene la mia mamma spero di poter fare una bella pinnichella.
Pascale:
che esci e torni a casa
Patty: il momento si avvicina e siamo tutte in fibrillazione, tu già ci sei passata quindi tranquillizzati, lascia a noi inesperte tutte le paranoie del caso.
Peffa: come sta il nipotino?
l'augurio di una buona nottata mi sa che è stato van un pò per tutte, me in primis, che non trascorrevo una nottataccia così da non so quanto tempo.

Sono stata a rigirarmi nel letto per tutta la notte, non ho chiuso occhio, ogni 10 minuti (puntati con l'orologio) dovevo alzarmi per andare a fare plin plin,

Vabbè mi sono alzata e stop.
Siccome oggi viene la mia mamma spero di poter fare una bella pinnichella.

Pascale:

Patty: il momento si avvicina e siamo tutte in fibrillazione, tu già ci sei passata quindi tranquillizzati, lascia a noi inesperte tutte le paranoie del caso.
Peffa: come sta il nipotino?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
Colostro: a me esce solo se stringo il capezzolo, anche se a volte ne trovo uno strato essiccato al mattino. Staremo a vedere speriamo ci sia tanto latte per tutte (visto il costo del latte artificiale :ahah )
- patti80
- Silver~GolGirl®
tommy io sono diventata paranoica dopo l'avvento di gol la prima gravidanza me la sono goduta 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
TOMMY
per la nottata.....Già speriamo di avercelo il latte perchè con i prezzi che corrono è una tragedia 

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao tate.io ogg sono a terra terra. sono stanca, ho mal di testa e mal di schiena.sono praticamente uno straccio..
piko io ho smesso di guardare reparto maternità... mio marito lo registra!
pascale
torni a casa!!! e ti coccoli claudia
peffa, anche benedetta è un pò irritabile,il pediatra mi ha detto che pu dipendere dal ftto che ci vedono molto cambiate... chissà
ciao tatine.
piko io ho smesso di guardare reparto maternità... mio marito lo registra!

pascale

peffa, anche benedetta è un pò irritabile,il pediatra mi ha detto che pu dipendere dal ftto che ci vedono molto cambiate... chissà
ciao tatine.
-
- Silver~GolGirl®

Buon giorno !
Latte : a me esce solo una cosa gialla cremosa...

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
sonia è il colostro tranquilla. questa volta anche a me ne esce un pò! 

- patti80
- Silver~GolGirl®
a me con dora il latte è arrivato ma non ho potuto allattare mi sa che si ripeterà stavolta...
io ora vado a dopo
io ora vado a dopo

- annalysa1
- Master~GolGirl®
pikolastellina ha scritto:TOMMYper la nottata.....Già speriamo di avercelo il latte perchè con i prezzi che corrono è una tragedia
tranquilla Piko io ha allattato ma dal seno prima di partorire non è mai uscito niente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!
anche io sono stanca...nonvedo l'ora di avere la visita venerdì perchè almeno con qualche certezza in più andrei avanti con un pò più di forza almeno nel morale,
piko avere o no colostro non significa nulla, il corpo produce il latte quando si interrompe la gravidanza, non importa se con parto naturale o cesario, quando si interrompe il corpo attiva la produzione di latte, l'unica raccomandazione è che il bimbo va attaccato il prima possibile perchè se passa troppo tempo il latte se ne va....ma se il bimbo lo cerca può anche tornare!
e comunque dopo il parto il latte arriva, la mancanza di colostro non centra nulla
anche io sono stanca...nonvedo l'ora di avere la visita venerdì perchè almeno con qualche certezza in più andrei avanti con un pò più di forza almeno nel morale,
piko avere o no colostro non significa nulla, il corpo produce il latte quando si interrompe la gravidanza, non importa se con parto naturale o cesario, quando si interrompe il corpo attiva la produzione di latte, l'unica raccomandazione è che il bimbo va attaccato il prima possibile perchè se passa troppo tempo il latte se ne va....ma se il bimbo lo cerca può anche tornare!

e comunque dopo il parto il latte arriva, la mancanza di colostro non centra nulla

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
patti80 ha scritto:SARA uguale a te per i dolori e per la pancia a bozzi![]()
idem con patate
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
A me non è uscito nè latte nè colostro quando aspettavo Martino. Anzi, avevo le tette molle fino a tre giorni dopo il parto. Eppure dopo la montata lattea il mio seno è diventato gigante...mai avuto così! Portavo la 4° e di solito ho la 2°. Dopo che è arrivato il latte ho allattato Martino esclusivamente per 6 mesi e integrato per altri 3! In tutto 9 mesi! Quindi niente paura.
Stavolta invece ho sempre il seno mollo, non mi ha mai fatto male, nemmeno ad inizio gravidanza, però un po' di crosticine di colostro ogni tanto le trovo. Niente di che comunque.

Stavolta invece ho sempre il seno mollo, non mi ha mai fatto male, nemmeno ad inizio gravidanza, però un po' di crosticine di colostro ogni tanto le trovo. Niente di che comunque.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- tommy75
- Master~GolGirl®
domanda x le già mamme:
è vero o è solo una credenza popolare che dopo che hai partorito e allatti tuo figlio, i seni cominciano a perdere latte pure se senti piangere il bimbo di qualcun altro?
Non so se mi sono spiegata bene.
è vero o è solo una credenza popolare che dopo che hai partorito e allatti tuo figlio, i seni cominciano a perdere latte pure se senti piangere il bimbo di qualcun altro?

- alina
- Expert~GolGirl®
tommy è una credenza popolare con un pò di verità, perchè la natura è così miracolosa che addirittura se non hai partorito, ci sono donne che allattano e una volta si chiamavano le balie da latte, era un mestiere e andavano di casa in casa ad allattare, perchè il latte arriva nel seno quando c'è un bimbo attaccato che lo cerca...a me queste cose mi commuovono 

febbraio 2008 aborto interno