GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!

Messaggio da pikolastellina » 11 nov 2008, 11:38

PATTY :coccola per te e la tua piccola :coccola

DANY :incrocini per la tua amica..........io le perdite non riesco a vederle come un buon segno,perchè quando mi era successo l aborto le ho avute................però non sempre per fortuna è così :incrocini
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2008, 11:40

piko tra due giorni sei a metà percorso che bello :emozionee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 nov 2008, 11:41

...purtroppo io ho avuto perdite marroni alla 17° di claudia...anch'io speravo non fosse nulla ma siccome ero vicina al ps andai a farmi vedere... sono stata ricoverata e poi messa a riposo... a me è andata bene :incrocini per la tua amica!
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 nov 2008, 11:42

PATTY... :cuore ...si....però certo le paure cmq non mancano mai,sino alla fine......
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2008, 11:45

figurati piko a chi lo dici più passa il tempo e meno diminuiscono io se un giorno salta e non riesco ad avvertire movimenti vado in para totale e poi mi ripeto le cose che scrissi a te l'altra volta che per un po' mi fanno stare tranquilla ma poi se ricomincio a pensare ritornano tutte le paure io non vedo l'ora di stringerlo/a forte a me :emozionee

per i rutti sapete che in 28anni non ne ho mai fatti non mi sono mai venuti ma da quando sono incinta faccio schifo a me stessa :x:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 11:45

Patty...accidenti quell'infezione del cavolo!! Bè, tu finisci gli ovuli e poi vedi... ma vedrai che finita la cura migliorerà. :ok

Annalisa....vieni a dirci qualcosa!!!!

Piko...a me suona molto bene come nome, per questo l'abbiamo scelto. E poi anche perchè da quando siamo fidanzati io e mio marito abbiamo sempre considerato questo nome quando parlavamo del futuro e se avessimo avuto una bimba.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 11 nov 2008, 11:51

mammalaura anche io qualche giorno fa mi sentivo così! che bella la canzone della tatangelo..

annalysa aspettiamo :incrocini

patti :coccola

x le emorroidi: un pò di tempo fa anche io avevo un accenno poi ho messo olio di mandorle e fortunatamente ha smesso
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 nov 2008, 11:53

PATTY....anche io non vedo l ora di stringerlo a me....immaggino e sogno quel giorno ogni giorno che passa.....sogno tante cose,come quando il papino rientra da lavoro e io sarò là ad aspettarlo alla porta con lui in braccio,e il papy che se lo bacia tutto quando arriva.....immaggino quando gli faremmo il bagnetto.....quando li vedrò giocare insieme e mi scioglierò :buuu .....................................

STELLA anche noi per i nomi mai avuto problemi....li avevamo decisi da tanto tempo :ahaha

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 11 nov 2008, 11:59

Povera Patty! Speriamo che gli ovuli facciano effetto!
Io oggi sto sempre peggio, ho la pancia dura e dolori ovunque. E sono pure seduta e rilassata (più o meno)!!!!
Uffa, sono un po' preoccupata...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2008, 12:01

pikolastellina ha scritto:PATTY....anche io non vedo l ora di stringerlo a me....immaggino e sogno quel giorno ogni giorno che passa.....sogno tante cose,come quando il papino rientra da lavoro e io sarò là ad aspettarlo alla porta con lui in braccio,e il papy che se lo bacia tutto quando arriva.....immaggino quando gli faremmo il bagnetto.....quando li vedrò giocare insieme e mi scioglierò :buuu .....................................
piko non dire cosi perchè mi commuovo :buuu credimi sarà bellissimo io ora mi commuovo nel pensare alla mia donnina che deve diventare la sorella maggiore e che durante la giornata saluta la pancia se l'abbraccia gli da i bacetti ed è bellissimo ed anche se le diciamo che non sappiamo ancora il sesso lei dice è un fratellino e saluta proprio cosi ciao fratellino :fischia poi però se qualcuno gli chiede qualcosa lei risponde NON SI SA O è UN FRATELLINO O UNA SORELLINA :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2008, 12:02

peffa ma non puoi chiamare il gine?

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 nov 2008, 12:07

PEFFA...anche a me capita di sentire la pancia dura :x: ,me lo fa quando devo andare di corpo e non riesco.................

PATTY...che tenera la tua bimba,io quando vedo le figlie di mia cugina,una ha 1 anno e l altra 2 mi accarezzano la pancia,specie la piu grande e mi dice sempre come ieri STA CRESCENDO!! e poi lo chiama sottovoce vicino alla pancia GABRIEL.....o come l altro giorno mi ha detto STO CONSERVANDO I CIUCCI PER GABRY PERCHE IO ADESSO DIVENTO GRANDE E NON LI USO PIU :ahaha :emozionee

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2008, 12:09

piko è cosi i bimbi sono stupendi io li adoro anche in negozio vengono dei bimbi che li mangerei e ci gioco sempre quando ho tempo li adoro

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 nov 2008, 12:12

io ora vado perchè sto avendo dei fortissimi giramenti di testa e visto che la cucciola si sta abbattendo perchè ha sonno ne approffitto e mi metto stesa un po' vicino a lei ci sentiamo domani :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 nov 2008, 12:12

stelladelnord ha scritto:
Sonia87 ha scritto:Buon giorno...stella :yeee per Gioia, che bello che sapete già che nome dare...noi non riusciamo a decidere... :che_dici anche perchè io mi ripeto sempre che è maschio e che il giorno della morfologica lo scoprirò in sua assenza visto che sarà a Roma... :fischia
Bè, scegliete il nome sia per maschio che per femmina no?
avete qualche piccola idea?
:yeee
Sono riuscita a spostare la date di prenotazione della morfologica...invece di farla il 4 dicembre la farò l'11, è vero che è + di una settimana di differenza però almeno il socio ci sarà ! :yeee :yeee

Stelladelnord per quanto riguarda i nomi...se fosse maschio mi piacerebbe Kevin anche se penserei a un altro nome...se è femmina a tutti gli effetti come sembra :fischia mi piacerebbe Zoe ma al socio non piace + di tanto quindi sicuramente penseremo a nomi + sicuri... :hi hi hi hi
A quanto pare le idee sono confuse ! :sorrisoo
A Genzano (Roma) sono andata a fare shopping con le zie del socio e mia suocera...siamo stati da iana ma c'era solo 1 jeans della mia taglia ed era carino solo che non mi convinceva tanto...poi siamo stati da Emanuel un negozio che veste solo neonati e premaman e ho provato un sacco di jeans e alla fine mi ha fatto il regalo la zia del socio... :hi hi hi hi

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 nov 2008, 12:13

PATTYanche io li adoro.....pensa che io già da quando avevo 18 anni pensavo e sognavo una famiglia :fischia

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 12:13

pikolastellina ha scritto:PATTY....anche io non vedo l ora di stringerlo a me....immaggino e sogno quel giorno ogni giorno che passa.....sogno tante cose,come quando il papino rientra da lavoro e io sarò là ad aspettarlo alla porta con lui in braccio,e il papy che se lo bacia tutto quando arriva.....immaggino quando gli faremmo il bagnetto.....quando li vedrò giocare insieme e mi scioglierò :buuu .....................................
[/color]
:buuu :buuu :buuu :buuu

daiiiiii...............lo sai che sono sensibileeeeeee!!!!!!!!!!! :buuu :emozionee

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 11 nov 2008, 12:15

peffa ha scritto:Povera Patty! Speriamo che gli ovuli facciano effetto!
Io oggi sto sempre peggio, ho la pancia dura e dolori ovunque. E sono pure seduta e rilassata (più o meno)!!!!
Uffa, sono un po' preoccupata...
Peffa, a me ieri il gine ha detto che con la seconda gravidanza aumentano tutti i dolori ai legamenti dell'utero. Però se ti continuano e sono troppo forti...vai a farti dare un'occhiata se ti senti + tranquilla... :incrocini :bacio

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 11 nov 2008, 12:16

pikolastellina ha scritto:PATTYanche io li adoro.....pensa che io già da quando avevo 18 anni pensavo e sognavo una famiglia :fischia
io osgnavo una famiglia tutta mia da quando i miei genitori si sono separati e io avevo 14 anni... :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 nov 2008, 12:18

PATTYbuon riposo :bacio

SONIA :bacio .... :ok il regalo della zietta :hi hi hi hi ......per i nomi KEVIN mi piace ma ZOE sincera...no :x: ..................

Bloccato

Torna a “Aprile”