GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Bloccato
Cuckoo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Senza fantasia siam,ma nn preoccuparti il post lo apriam

Messaggio da Cuckoo » 16 gen 2008, 22:17

ilariuccia ha scritto:ciao a tutte! sono anche io una futura mammina di aprile e mi farebbe piacere essere nel forum con voi!
la mia dpp è il 4 aprile e siamo in trepida attesa della nostra piccola sofia.

ps anche voi non sapete che guardare stasera? ci doveva essere shall we dance, carinissimo, ma l'hanno boicottato con porta a porta...
BENVENUTA!!! :yeee :094-Benvenuta:
"Ci sono delusioni che fanno onore a chi riesce a viverle."
(Carlos Ruiz Zafón)

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 16 gen 2008, 23:04

Benvenuta alla nuova arrivata!!!

Meno male che è andato tutto bene Carmen!!!

Io ho finalmente scelto la carrozzina: B-MAX SYSTEM della Brevi, è un trio blu scuro con disegni d'orsetto bianchi!!! Me ne sono innamorata...
Il socio mi ha dato l'ok e ho iniziato la lotta per aggiudicarmelo su e-bay nuovo nuovo: domani so se ho vinto! Mal che vada vado in negozio... :che_dici

Cosa ne pensate?
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

clap76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clap76 » 16 gen 2008, 23:21

Cinzia79 ha scritto:Tu in che ospedale partorirai?
Ciao andrò all'ospedale di rivoli visto che è a 5 minuti da casa mia (10 se volessi andare a piedi :hi hi hi hi ). Ho già partorito li la prima volta e quindi vado tranquilla.
Faccio giusto il corso preparto per vedere se è cambiato qualcosa e chi sono le ostetriche; i gine che lavorano li conosco praticamente tutti...quindi vado tranquilla :fischia
Per i passeggini e accessori vi consiglio Inglesina, mi sono trovata benissimo, considerando che il passeggino l'ho usato per 2 anni e mezzo (consegutivi) e lo userò nuovamente questa volta....devo solo linciare il maritino per andare giù in garage a prendermi tutto x lavarlo :martello
:incrocini a chi domani tocca visita e benvenuta ilariuccia
buona serata :yeee
Mamma di Mattia 30/11/02 e Daniele a bordo dpp 1^/04/08
Immagine

clap76
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da clap76 » 16 gen 2008, 23:23

SCUSATE E' UN DOPPIO.....MAROOOO COME SONO STORDITA ULTIMAMENTE :buuu
Non è colpa mia...è Daniele che mi ciuccia tutto il cervello :che_dici
Mamma di Mattia 30/11/02 e Daniele a bordo dpp 1^/04/08
Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 gen 2008, 0:17

Ciao,sto ascoltado per la centesima volta la musica per bebè ed è uno strazio :che_dici Forse all'alien non piace nemmeno troppo, anzi, direi che gli va proprio di traverso visto che gli è venuto un fortissimo singhiozzo :ahaha

Sveva, io mangio perchè sono mangiona poi appena smetto parte il reflusso, hai provato il gaviscon? Visto che devi aumentare di peso prova a mangiare poco ma molto molto spesso durante la giornata, almeno 5-6 piccoli pasti. Io evito perchè sennò perdo il controllo delle calorie, ma visto che non è certo il tuo caso approfittane :ok

Nathalie...ehm...provato col bromuro? :hi hi hi hi E farle fare qualche ginnastica o corso per bimbe della sua età? Così si stanca per bene e crolla...
Oppure insegnale a cambiare i pannolini così farà lei le prossime nottate :ahaha
Scherzo naturalmente, immagino sia sfiancante trovarsi ad affrontare la solita trafila tutti i giorni :coccola

Ohhhhh....Fachecca! Sei telepatica, ci siamo proprio chieste che fine avessi fatto...ancora due giorni di assenza ed entravo in allarme :sorrisoo
Shopping selvaggio eh? Beeello! Ma il trio cortina è quello a 3 ruote da trekking? fico!!!! mi piacciono un sacco ma non entrano nel bagagliaio della agila e da usare in città sui mezzi sono un po' grandini...peccato...
Per la scelta fra yoga, training autogeno o ginnastica...boh? non mi sono mai reputata tipo da yoga o training autogeno, troppo statici per me, ma in gravidanza credo che sperimenterei lo yoga.

Elettra, il trio high trek è meraviglioso ma per me enorme (vedi sopra a Fachecca). Però sia il modello che il colore è in vetta alle mie preferenze (al secondo posto in realtà, fra tutti vince il quinny buzz, ma le dimensioni di ovetto e passeggino sono mini).
Io amo pattinare!!! Pensa che mauro ed io lo scorso inverno ci siamo andati spessissimo, sia per conto nostro per fare un po' di movimento sia per portare i nostri nipotini. Da ragazzina andavo tutti i we alla discoteca sul ghiaccio, che ricordi :emozionee C'erano poi dei giri di ragazzini e intrallazzi che muoio dal ridere solo a ripensarci :hi hi hi hi
Ma tu sei avanti con Desperate Housewives! Io mi accontento di quel che passa rai 2 :sorrisoo
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 gen 2008, 0:17

Kuz ciao!! Buona nanna, a domani e non pensare al ginecologo per il peso....ti capisco....e meno male che non mi pesa ma si fida di quel che gli dico, mi evita questa umiliazione.

Kitty, molto molto bene: se non ti fa andare fino a domenica significa che non è minimamente allarmata, ma intanto una controllatina non va mai male, almeno stai pù tranquilla :ok
Scusa ma cos'è la storia dei 6000 pezzi? Mumble...mica ho capito...mi sono persa qualche pezzo mi sa...

Ciao Cabi, ogni tanto ti affacci! :bacio

Ilarietta, benvenutaaaaa!!!!!! :yeee :yeee :yeee
Un'altra bimba, ottimo, le patatine sono sempre in minoranza e così si rimonta! :sorrisoo

Eny, l'ho visto! L'orsetto è tenerissimo! Sai cosa mi lascia perplessa? Il telaio bianco...molto chic ma sporchevole. Anche tu blu, andremo in giro con le nostre eleganti carrozzine allora! :ok

Clap: segreto :hi hi hi hi Quando posti in questa sezione puoi modificare il messaggio e se è l'ultimo scritto fai ancora in tempo a cancellarlo (funzione in alto a dx che compare di fianco a "modifica" "!" e "quota") :ok
Ci confermi l'Inglesina? Wow...siamo in un po' ad averla presa, bene bene, consolido la preferenza allora.

Panciotte, notte a tutte e a domani!!! :bacio

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 17 gen 2008, 8:14

buon giorno!!

ilarietta benvenuta tra le grandi apriline 2008

ora se ha posto la mia parrucchiera scappo!! :incrocini
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 gen 2008, 8:25

Buongiorno a tutte e benvenuta Ialrietta :yeee

Questa notte mi sono svegliata per andare al bagno e quando sono tornata a letto pensavo che Greta si fosse messa a ballare il tip tap dentro il pancione.
Poi però mi sono resa conto che i colpi li sentivo sempre nello stesso punto e che quello che sentivo era più simile ad uno spasmo muscolare che al classico calcio.
Che fossero contrazioni? Sono durate un bel po', però non erano dolorose nè mi sentivo la pancia diventare dura :domanda

Altra cosa...ehm...problema stitichezza; si è ripresentata come nel primo trimestre, nonostante stia curando abbastanza l'alimentazione. In più col problema del reflusso quando tento di andare al bagno mi sento tornare su il pranzo di Natale.
Avete qualche consiglio/rimedio?

Mi sto scrivendo la lista di cose da chiedere alla gine domani, altrimenti con la testa che ho in questo periodo ne dimenticherò almeno la metà.

Vi comunico che il mio umore è notevolmente migliorato da ieri...potere di una seduta dall'estetista :ok

Ho aggiunto qualche foto nel mio album , anche se mancano le immagini dei mie acquisti; il link lo trovate sotto il mio avatar.
La password è Ale, ho dovuto metterla per forza altrimenti continuavo a trovarlo in prima pagina di *********, e non mi sembrava proprio il caso :prrrr

Mi metto al lavoro, ci risentiamo dopo...perdonate il post un po' egocentrico....
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 17 gen 2008, 9:00

Per Cinzia manca solo un quarto d'ora... Sono emozionata io per lei!!!! Chi altre ha la visita???

MARIECLAIRE: effettivamente il telaio bianco del B-MAX non è il massimo della vita, vorrà dire che dovrò pulirlo spesso... Per quanto riguarda il colore mi sarebbe piaciuto cambiare un pò con qualcuno di alternativo, ma i colori proposti mi facevano un pò :x: a parte il rosso e quello arancione. Arancione però mi sembra un troppo flashante, io non ci riuscirei a dormire!!! :ahaha Mentre rosso ce l'hanno tutte le mie cugine. Quindi mi sono buttata sul blu, che è sempre elegante...

Stamattina ho deciso di saltare il master: ancora sono raffreddatissima e ho la schiena a pezzi. Se mi sento meglio vado nel pomeriggio che c'è lezione di medicina e farmacologia. Devo dire di essermi pentita di aver intrapreso questo corso così impegnativo: sono deconcentrata e poi 4 ore alla mattina e 4 al pomeriggio sono una bella mazzata... Proprio non reggo! Spero non mi boccino solo perchè frequento poco :bomba Visto che ci sborso più di 2000 euro!!!

Per la stitichezza, Kuz, buttati sui soliti rimedi, non so che altro consigliarti. Il mio disturbo principale di questi giorni è che sono rincoglionita da far schifo... :fischia
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 gen 2008, 9:11

Buongiorno a tutte :sorrisoo
Ilariuccia, benvenuta!
Carmen, :yeee sono felicissima per la visita andata bene! Ti sento decisamente più tranquilla :ok
Kitty, anche le notizie dal tuo fronte sono confortanti... e tuo fratello?!?
Fachecca, telepatia!!! Ti pensavamo proprio ieri. Ma se ti sei data agli acqusti selvaggi sei assente più che giustificata :ahaha
Cinzia, Zodiaco: :incrocini per le visite di oggi e Kuz :incrocini per domani!
Marieclaire, per i passeggini sto guardando quelli che hanno lo schienale completamente reclinabile e vanno bene fin dalla nascita, la scelta purtroppo però è molto ristretta... per ora ho visto solo il For Me della Chicco appunto e due modelli della Peg Perego. Ma ancora non so... è che proprio volevo evitare l'ingombro della navicella che si usa veramente pochi mesi :domanda
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 17 gen 2008, 9:13

Melissa, ho sbirciato adesso il tuo photoalbum, complimenti per le bimbe, una più bella dell'altra :emozionee
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 gen 2008, 9:40

Buondì amiche di panza! :sorrisoo

Kuz! Alla faccia delle due fotine, sei una reporter!! :ahaha Naturalmente la media delle apriline si conferma essere sempre ben al di sopra della media!! Spettacolare la foto dei fuochi d'artificio, sembra una tela, e molto originale l'idea dei batik, dove li avete presi? Non a Capo Verde perchè dalla cronologia ci siete stati dopo :sorrisoo
Post egocentrico? Mavvà!!! Così mi fai venire gli scrupoli visto che io di solito non mi risparmio mai!
Mmmmm...seduta dall'estetista, cosa darei per una ripassata globale totale...
Problemi intestinali? Allora, solita roba, magari tutta insieme così ti sciogli (come faccio io altrimenti serve la dinamite :bomba ): kiwi, yogourt, frutta cotta, verdure, monestroni, prugne, succo di prugne secco (fenomenale) e a mali estremi sciroppo di lattulosio a litri, da predere anche tutti i giorni, vedrai che ti sgorghi :ok
Per i doloretti è più facile che sia l'intestino che fa i capricci: senza indurimento di pancia non possono essere contrazioni.

Ro, hai visto il Janè formula Matrix? Se non ti interessa la culla potrebbe fare al caso tuo!

Eny, dai, stringi i denti! Almeno oggi è una bellisima giornata e finalmente dopo giorni di diluvio si vede il sole :sorrisoo
Per il master sarà richiesta la partecipazione almeno del 70%,di solito è così, prova a fare 2 conti con le lezioni.

Melissa buon parrucchiere! :-D
Nathalie, a proposito di parrucchiere, allora sei l'emula di Victoria Beckham? :hi hi hi hi

Io questa notte ho dormito malissimo: mal di pancia (intestinale), mal di pancia (calci e pugni), nausea, senso di soffocamento e di giramento di testa, più che un letto mi sembrava una zattera in balìa delle onde.
Idem questa mattina, sto tenendo giù la colazione a stento :x:

Ragazze, a sintomi mi sembra di essere tornata al primo trimestre :pistole

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 17 gen 2008, 9:51

Uhm, ho letto la recensione di GOL sul B-MAX della Brevi e non è stata molto positiva devo dire... :che_dici Però in fondo è solo una persona che si è espressa. Magari lei aveva il passeggino sfigato di suo...

Boh, MARIECLAIRE, conta che ho saltato già otto lezioni perchè dovevo stare a letto a riposo nel primo trimestre...
Cmq mi dico: quel che più conta è la mia salute, e soprattutto quella di Alex. Che vadano a farsi friggere se sto male! :ok
... Stanotte ho dormito in barca come te, siam messe bene eh???? :buuu
PS Almeno al primo trimestre non avevamo questa scomodissima pancia e respiravamo meglio. Lo dico con tutto l'affetto possibile per il cucciolo, ma quando ce vò ce vò!!!

NATHALIE, anche io vorrei farmi alla Victoria Beckham o alla Rihanna, ma chi ce l'ha il tempo, la voglia e il cash di andare due volte al mese dal parrucchiere??? Beata te!!! :fischia

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 17 gen 2008, 10:04

buongiorno!!! il mio boy ha appena aperto la ditta da solo e mi da dei lavoretti da fare sdraiata tipo controllare 1 a 1 6000 pezzi metallici per vedere se andavano bene o no :che_dici
ieri ero tentata <ad andare in ps ma sono andata a dormire e oggi sto meglio! sarà che per 3 giorni mi son presa cura di nicole al 50% e mi sono stancata un pò!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 gen 2008, 10:07

Eny79 ha scritto:Uhm, ho letto la recensione di GOL sul B-MAX della Brevi e non è stata molto positiva devo dire... :che_dici Però in fondo è solo una persona che si è espressa. Magari lei aveva il passeggino sfigato di suo...
Mah, ti dirò, a me i negozianti non lo hanno consigliato molto, mi piaceva moltissimo il Trio Ovo e mi avevano detto che il rapporto qualità/prezzo non era il massimo, come per altre marche del resto. Ben poche si sono salvate unanimamente. Leggendo i commenti su gol spesso sento dire che il nostro è pesantissimo, ma alla fine è un particolare che mi interessa poco, credo che molte cose siano soggettive.
Eny79 ha scritto:Boh, MARIECLAIRE, conta che ho saltato già otto lezioni perchè dovevo stare a letto a riposo nel primo trimestre...
Cmq mi dico: quel che più conta è la mia salute, e soprattutto quella di Alex. Che vadano a farsi friggere se sto male! :ok
... Stanotte ho dormito in barca come te, siam messe bene eh???? :buuu
PS Almeno al primo trimestre non avevamo questa scomodissima pancia e respiravamo meglio. Lo dico con tutto l'affetto possibile per il cucciolo, ma quando ce vò ce vò!!!
straquoto *tutto*, anche che quando ce vò ce vò :che_dici
Eny79 ha scritto:NATHALIE, anche io vorrei farmi alla Victoria Beckham o alla Rihanna, ma chi ce l'ha il tempo, la voglia e il cash di andare due volte al mese dal parrucchiere??? Beata te!!! :fischia
Come mi sono fatta io a settembre in uno slancio di ottimismo :hi hi hi hi Ora dopo più di tre mesi senza ritocchi sono impresentabile...appunto :bomba

Ihihihih..ho gigi qui di fianco che dorme come un sasso tutto raggomitolato, sembra un gamberetto, è tenerisssimo; porello, questa notte l'ho tenuto sveglio :hi hi hi hi

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 17 gen 2008, 10:07

mio fratello sta bene torna a casa e non lo operano :ok

Immagine

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 gen 2008, 10:12

Marieclaire, sono fotto caricate nel corso di alcuni anni, mica in un giorno :sorrisoo
I batik provengono dalla Sierra Leone, e sembra che l'artista sia uno dei più bravi di tutta l'Africa.
Il fatto è che per il nostro matrimonio volevamo fare come bomboniera qualcosa di solidale, senza però fare la classica donazione da comunicare agli invitati.
Una mia cara amica ha lavorato per alcuni mesi come volontaria presso una missione appunto in Sierra Leone, e parlandone con lei è nata quest'idea che ci è piaciuta subito.
Tra l'altro questa amica è fotografa, e mi ha proposto di fare alcune foto con il pancione :hi hi hi hi

Anche io devo assolutamente andare presto dal parrucchiere; con la gravidanza sono aumentati notevolmente i capelli bianchi, ed ho decisamente bisogno di una bella tinta.
Inoltre ho capelli lunghi e grossi, e ci metto davvero tanto per asciugarli, quindi volevo fare un taglio da gestire più facilmente e comodamente dopo la nascita della bambina.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 17 gen 2008, 10:12

Ciao Kitty!!!

Ecco perchè lavora così tanto,sta lanciando un'attività! Certo che come stress non vi fate mancare nulla eh? :sorrisoo
Io mi accorgo che se sto alzata anche solo un'oretta poi ho il crollo; ieri sera ho voluto cucinare, mettere tavola e dopo cena ero a letto con contrazioni seriali; inutile il riposo è fondamentale, è normale allora che ti siano venute le contrazioni, con quello che state passando in questo periodo e soprattutto in questi giorni :bacio
News di tuo fratello? :incrocini

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 17 gen 2008, 10:15

eh si...lui è incasinatissimo...siamo lontani...io bloccata a letto...vabbè saremo ripagati per il meglio no????

Immagine

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 17 gen 2008, 10:15

Evviva Kitty, sono felicissima per te e la tua famiglia :yeee :yeee :yeee
Un bel sospiro di sollievo :ok

Bloccato