GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
le apriline, pian piano, culleranno un fagottino
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Re: le apriline, pian piano, culleranno un fagottino
Lo dicono pure a me...mi ha obbligata a stare a letto oggi il mio compagno dopo che la mattina ho piantato i fiorellini in giardino sempre seduta eh ...però ho fatto e steso lavatrici... mentre lui puliva casa...comunque ho riposato un ora... e poi passeggiata col cane 10 minuti... se non mi stanco poi non dormo... perciò ormai anche se faccio qualcosa amen! se esce meglio!!!

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Sono solo io così irritabile ultimamente? Non ho dormito decisamente nulla anzi forse si dalle 6.16 alle 7.03 waooo
...ricordo tutte le volte che ho acceso il cellulare per vedere l'ora...beh...nessun tipo di dolore mal di testa ...ma bensì il mio compagno che mi russava nelle orecchie..e come se non bastasse si apriva a stella... e dajie una e due e tre...tra spintoni e lamenti mi son alzata....
che nerviiii

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Io ho fatto tutta la gravidanza cosi... Tranquilla calamity!! Mi urtava che lui russasse e io fossi sveglia!!!
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
No tutta no ma è successo...miiiiìiiì che nervììiiìiii sarei esauritaaa... 

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Strano.... insonnia.... no davvero....bastaaaaaa 

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Anche iooo!! Sono sveglia da tantissimo! Ufff... Penso che farò colazione e poi passeggeró per casa senza fare un tubo! Sono esausta!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Miele74
- Active~GolGirl®
Apriliane come va?è rimasto qualcuno oltre a voi due a dover sfornare??
E dire che siamo solo a metà mese...!!
Contestano i nuovi pargoli?
Noi dopo 2/3 gg di biberon a metà abbiamo capito che il nuovo latte che avevo comprato gli faceva proprio schifo e ache il bibe... Ho cambiato tutto e ha riniziato a mangiare tutto..
Intanto continuo a dare retta prima e quando esce quel poco di latte (se non dorme)...
Calamity ma le contrazioni???
E dire che siamo solo a metà mese...!!
Contestano i nuovi pargoli?
Noi dopo 2/3 gg di biberon a metà abbiamo capito che il nuovo latte che avevo comprato gli faceva proprio schifo e ache il bibe... Ho cambiato tutto e ha riniziato a mangiare tutto..
Intanto continuo a dare retta prima e quando esce quel poco di latte (se non dorme)...
Calamity ma le contrazioni???
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

-
- New~GolGirl®
Buongiorno Miele74, buongiorno ragazze.
Ce ne siamo ancora un bel po a dover sfornare.
Io a parte qualche doloretto mestruale, un po di mal di schiena e le solite contrazioni che non dilatano un tubo sono sempre qua.
Sempre piu pesante, l'unico miglioramento è che vado in bagno tutti i giorni e spontaneamente. Ho letto che il corpo tende a ripulirsix dare spazio al bebè o semplicemente è lei che e scesa e preme di piu sull'ultimo tratto di intestino. Chi lo sa!
Ma ditemi una cosa a voi hanno detto che a un certo punto in poi bisogna fare monitoraggi sistematici? A me solo di aspettare i segnali e di verificare i 10 movimenti in 12 ore
Ce ne siamo ancora un bel po a dover sfornare.
Io a parte qualche doloretto mestruale, un po di mal di schiena e le solite contrazioni che non dilatano un tubo sono sempre qua.
Sempre piu pesante, l'unico miglioramento è che vado in bagno tutti i giorni e spontaneamente. Ho letto che il corpo tende a ripulirsix dare spazio al bebè o semplicemente è lei che e scesa e preme di piu sull'ultimo tratto di intestino. Chi lo sa!
Ma ditemi una cosa a voi hanno detto che a un certo punto in poi bisogna fare monitoraggi sistematici? A me solo di aspettare i segnali e di verificare i 10 movimenti in 12 ore

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Miele deve essere una rottura questa del latte... però va beh qualcosina del tuo riesci a dargliela! Io ho avuto una contrazione ieri a pranzo ed è venuto via un grumo di tappo poi un altra sporadica al pomeriggio idem tappo ancora,ma non si muove niente nonostante cammini tanto faccia su e giù per le scale pianti fiorellini in giardino ecc ecc .. sto impazzendo.... sia per l'insonnia sia per le forze che non ho più...
Lolly74 io per andare in bagno mai avuto problemi... mercoledì aprirò la cartella in ospedale e chiederò per i monitoraggi ... so che dalla 39 qui si fanno poi credo dipenderà dall ospedale...per i movimenti bah di sicuro ne fa più di 10 in 12 h ... quindi non saprei proprio come regolarmi...
Lolly74 io per andare in bagno mai avuto problemi... mercoledì aprirò la cartella in ospedale e chiederò per i monitoraggi ... so che dalla 39 qui si fanno poi credo dipenderà dall ospedale...per i movimenti bah di sicuro ne fa più di 10 in 12 h ... quindi non saprei proprio come regolarmi...

- calamityjade
- Active~GolGirl®
Claudia mi era sfuggito il tuo messaggio... idem colazione alle 5...giro di qua giro di là coccole al cane che dormiva beato in divano...poi mi don vista un pochina di tv...piccolo abbiocco di due orette in dormiveglia ed ora mi sono fatta un minipanino altrimenti morivo dai crampi allo stomaco...dopo pranzo sarò ko ma ho il colloquo con anestesista che palle!!!!

-
- Basic~GolGirl®
apriline buongiorno...insonnia presente
oggi sono andata a fare le ultime analisi
,parlavate di mariti che russano?? il mio x foruna no...e sono io quella che si apre a stella
poverino
.ieri abbiamo dipinto la cameretta...lasciamo che si asciuga bene bene poi mettiamo tutto a posto
conto i gg
presumo dopo pranzo una luuuuunga dormita 

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
A me non hanno detto nulla... Il monitoraggio lo farò il 20 che sarò a 39 sett ma nessuno mi ha parlato di cOntrollare movimenti o cose del genere... Ma comunque ne fa molti molti di più! Ieri dolorini mal di schiena e gambe e caviglie stragonfie! Nonostante abbia "dormito" con le gambe sollevate stamattina mi sono svegliata con le caviglie da dinosauro!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
- New~GolGirl®
ciao a tutte! Anche io ancora in attesa di sfornare..aspetto 22 per cesareo!!
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Fatinax come mai cesareo?
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Claudia che rottura il colloquio per l'anestesia 2 minuti di orologio il più è stato aspettare per 40 min il ritardo della dottoressa...
Fatinax cesareo? Why???
Io qualche doloretto easy ,qualche reflusso e nausea... ma di certo tra stasera e domani a mezzogiorno deve stare dentro che ho la dentista che mi riattacca lo splinteraggio che ieri sera si è scollato...gran rottura soltanto

Fatinax cesareo? Why???

Io qualche doloretto easy ,qualche reflusso e nausea... ma di certo tra stasera e domani a mezzogiorno deve stare dentro che ho la dentista che mi riattacca lo splinteraggio che ieri sera si è scollato...gran rottura soltanto

-
- New~GolGirl®
Cesareo perché con la prima gravidanza ho fatto tc per arresto della dilatazione
Il rischio che si ripeta la stessa cosa é alto quindi la mia ginecologa mi ha consigliato
Di programmare il cesareo..poi se Aurora vorrà uscire prima e naturalmente ne sarò ben contenta!!
Il rischio che si ripeta la stessa cosa é alto quindi la mia ginecologa mi ha consigliato
Di programmare il cesareo..poi se Aurora vorrà uscire prima e naturalmente ne sarò ben contenta!!
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®
Ah ecco!!! Pensavo fosse una cosa decisa all'ultimo perché non era in posizione!!!
Io domani prelievo...e poi il 18 ultima visita con il ginecologo...
Io domani prelievo...e poi il 18 ultima visita con il ginecologo...
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Ahhh ..allora è un altra cosa....
Io domani vado a sistemare lo splintaggio che mi è saltato sull incisivo...uffi...ogni gg una!!!!!
Io domani vado a sistemare lo splintaggio che mi è saltato sull incisivo...uffi...ogni gg una!!!!!

-
- New~GolGirl®
AAA cercasi massaggiatore per piedi doloranti!!!
- calamityjade
- Active~GolGirl®
Finalmente ho dormito abbastanza decentemente stanotte...ora pure riposino pomeridiano... purtroppo è la notte un tormento perché se ti svegli è finita.... qui tutto tace ...più piatto di cosi dopo quelle contrazioni famigerate nisba!!! Lei si muove vibra singhiozza...sta proprio bene qui dentro