Tranquilla, anch'io cerco di stare fuori il più possibile anche se ho una resistenza limitatissima: dopo 2 passi crollo sotto le fitte

Fronte sesso...nada de nada e rimarrà tale fino alla prossima eco che sarà la morfo...ancora da prenotare, visto che è un po' particolare per il secondo trimestre la prenoterà direttamente il gine venerdì quando gli porterò in corsia gli esiti della curva glicemica.
Comunque anche a me tutti quelli che non sanno del mio desiderio spasmodico della femmina continuano a dire che è maschio (gli altri stanno in religioso silenzio ad attendere come noi...)
Ieri una signora anziana ficcanaso (e un po' stordita) in ospedale mentre ero in coda per le analisi continuava a guardarmi la pancia ed eccovi il dialogo:
lei: "è maschio"?
io: "non si sa ancora"
ci ripensa un po'...2 minuti di perplessità e poi:
lei: "è maschio?"
io: "non si è ancora visto"
lei: "ah, vedrà che è maschio"
io: %$/(/(&(&//£%&%&$%£ (nel pensiero)
lei: " ah, è sicuramente maschio, vedrà le garantisco che è maschio: pancia senza punta...manca il sedere....è certamente maschio"
io: "ma non mi dica così! io spero sia femmina"
lei: "macchè femmina! maschio"
io: (scherzando perchè l'avrei sbranata...cavoli suoi no eh?) speriamo di no!
lei: "tanto viene maschio"
e a quel punto è venuta in soccorso una ragazza seduta vicino a me così mi sono tolta la vecchiaccia dai piedi, sgrunt!
Invece fronte mese lunare e mese solare; guardando il regolo ostetrico ho visto che fanno terminare il mese sempre dopo 4 settimane (il ciclo lunare è di 28 giorni se non sbaglio) mentre il mese solare credo sia quello convenzionale, che può durare dai 28 ai 31 giorni. Credo che la differenza sia solo questa...