GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

Bloccato
FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da FedericaT » 10 gen 2014, 10:10

Mannaggia cia...mi dispiace...ma che gente si incontra!!! :martello
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 10 gen 2014, 10:23

Buongiorno a tutte!!! Ieri ho latitato un po' perchè ero un po' affaticata per via della curva glicemica e del tanto lavoro, però oggi tutto bene!!! Ho letto che vete parlato del cordone, io ne parlerò alla visita con la dott.ssa della struttura dovrò partorire...

frency anche il mio nano quando si mette a dormire russa e pensa che lo fa anche quando siamo in treno :risatina: mi sa che è una prerogativa dei cagnolini di piccola taglia, la tua e piccola?
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 10 gen 2014, 11:16

Kitty la mia è un cavalier king ma guardando gli standard è ai massimi! Pesa sui 9 kg, quando ne troviamo altri in giro sembra una cavallina in confronto! Come va la lontananza?non ti lamenti mai ma immagino sia dura.. :bacio
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 10 gen 2014, 11:17

Frency ha scritto:Kitty la mia è un cavalier king ma guardando gli standard è ai massimi! Pesa sui 9 kg, quando ne troviamo altri in giro sembra una cavallina in confronto! Come va la lontananza?non ti lamenti mai ma immagino sia dura.. :bacio
Mi unisco a Frency....ci stavo pensando anch'io...sei proprio forte Kitty! :ok
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 gen 2014, 11:39

Buongiorno anche io parrucchiere stamattina! La ricrescita incombe!!!
I capelli crescono in fretta mentre i peli no! Che roba strana....
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 gen 2014, 11:44

Uh mamma sono qui dal parrucchiere con un bel calo di zuccheri!!!! Meno male che mi hanno dato un pezzetto di panettone.... Sob
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 gen 2014, 11:44

Kitty davvero sei forte e da ammirare!!!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 gen 2014, 11:55

Hope, come mai? avevi mangiato poco? Mi raccomando riprenditi bene prima di muoverti per tornare a casa, e se non ti senti fatti venire a prendere da qualcuno.
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 gen 2014, 12:03

Non so se è stato il caffè a stomaco vuoto.... Ora va meglio

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 10 gen 2014, 12:04

Grazie ragazze per le vostre parole... Come va? Diciamo che va, i momenti di sconforto capitano non lo posso negare, però la forza viene proprio dal fatto che sono occupata in tente cose che rigardano la nostra piccola Maria che arriverà. Mio marito mi manca tanto, ma non mi lamento perchè penso che lamentarmi non serve a nulla, ma piuttosto cerco di superare e pensare al bello che deve ancora venire... :cuore

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 10 gen 2014, 12:04

Ecco perchè latitate su fb, siete tutte su wa :buuu

Cia :martello all'infermiera...e la piccolina, poveretta chissà che terrore...è successo anche a noi di dover fare dei prelievi a omar (a sei mesi un'anestesia totale in ospedale, non vi dico), che angoscia..

Hope, cerca di mangiare e fai attenzione, mi raccomando!

Io oggi solo frutta e verdura, stasera vengono i miei e facciamo la pizza :-D

Io oggi ho avuto una pessima notizia...vi ricordate la fidanzatina del momi?
Nonchè nostra vicina di casa, la sua anima gemella che dice di voler sposare da quando siamo venuti ad abitare qui, e aveva due anni?
Ora dice che non lasposerà più ma è come sua sorella, sono attaccatissimi...ecco, se ne andrà :buuu

I genitori hanno deciso di separarsi e lei, non subito ma penso nell'arco dell'anno, forse quando finirà la scuola, con la mamma tornerà a milano dove hanno i nonni.....sarà dura dirlo a omar..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 10 gen 2014, 12:37

Che brutta storia nuvina e povero il Momi :coccola

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 10 gen 2014, 12:49

Buongiorno!!!

Oggi mi sto portando avanti con le pulizie di casa così domani mattina posso dormire!

FRENCY si ieri era il mio compleanno grazie mille!!!

CIA :cuore

NUVINA accidenti brutta storia! Povero anche Momi!

KITTY sei davvero una grande, nn credo riuscirei a essere forte come te!

Io penso di essere ormai fuori dalla cistite anche se ho ancora due giorni di antibiotico da prendere, lo finirò domenica mattina... Poi lunedì riprenderò il lavoro e dirò alla mia capa che se la visita del 31 va bene lavorerò anche l'ottavo mese. Nel frattempo ho saputo che x la mia maternita chiederanno una sostituzione! La cosa da una parte mi sorprende x' da noi nn hanno mai sostituito nessuno con persone esterne prima d'ora ma hanno sempre ripartito il lavoro all'interno e quindi ne sn contenta sia x i colleghi che rimangono sia x' comunque potrò lasciare tutto in mano ad un'unica persona. La cosa che nn mi piace molto e che so chi è questa persona... È già stata da noi a fare uno stage lo scorso anno e x una serie di motivi nn ho una gran bella opinione di lei... Quindi boh mi sento un po' nervosa oggi , questa notizia mi ha un po' spiazzata...
ImmagineImmagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 gen 2014, 13:07

Nuvina povero momi :(((

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 10 gen 2014, 13:07

Aly mmmm ma scusa come fa a sostituirti la tipa dopo solo uno stage? Cioè che esperienza ha?

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 10 gen 2014, 13:11

HOPE domanda interessante... Non ne ha di esperienza! Non so quando inizierà la mia sostituzione ma di certo appena inizierà dovrò spiegarle di tutto e di più...
ImmagineImmagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 gen 2014, 14:51

kitty :coccola

Nuvina mi spiace per tuo figlio! Riuscite magari a farli restare in contatto via webcam o su qualche chat (ovviamente supervisionati sempre da un adulto)? Magari con la scusa è un buon modo per avvicinarli alla scrittura ^_^ (scusate, deformazione professionale :fischia )
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 10 gen 2014, 14:55

Ahahah cia, sì...si scriveranno e si terranno in contatto sicuramente, certo non sarà più come adesso, che la porta di casa mia e quella di sopra sono sempre aperte e loro sono o qui o lì...vabbè, è una tappa di crescita anche questa...spero più che altro che la piccola non risenta della separazione di mamma e papà..

Aly, immagino come ti senti, ma il posto è tuo e la sostituzione sarà solo temporanea...certo, se questa tizia non ti piace, averci a che fare tutto il giorno non sarà il massimo, ma durerà poco penso..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 10 gen 2014, 15:37

Mamma ragazze, mi hanno appena chiamata dal centro prelievi, hanno rotto una provetta e devo tornare la prossima settimana. Ma che scherzo è??? Che incubo!!!! Mi sta venendo una crisi d'ansia, piango e sento pimpo che si muove tantissimo ma non riesco a calmarmi. Non ne posso più di questi prelievi
Immagine

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 10 gen 2014, 15:48

Ciao ragazze,

Nuvina mi dispiace x la bimba e x Momi, le prime sofferenze x amore :buuu

kytty mi accodo alle altre nel farti i miei compkimenti, nn so se sia telepatia ma anche io ieri sera pensavo a te e alla lontananza da tuo marito

per la mia curva è petfetta, 70 a digiuno, 75 dopo un'ora dall'assunzikne di glucosio e 70 dopo 2 ore....non so che pensare, cmq sono in attesa della visita dal gine e adesso chiederò a lui....una cosa ve la posso dire, ieri mattina ero a terra, una fiacca assurda, mi facevano male i muscoli delle gambe e delle braccia, un nervoso....poi ho preso il bibitone schifosoma mi ha rimesso al mondo, improvvisamente energica, anche questo vorrà dire qualche cosa!!!!

x la sostituzione a lavoro la mia arriverà lunedì, anche nel mio caso è la prima volta che la prendono dap fuori e in piu nn ha alcuna esperienza nella gestione delle risorse, ci saranno solo 10 gg lavorativi x il passaggio di consegne ma sapete? Nn me ne frega nulla, l'ha scelta il mio capo e lui se la vedrà, quel che ho messo in chiaro è che una volta a casa nn mi debbono rompere i cocomeri!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Bloccato

Torna a “Aprile”