GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
- sisi68
- New~GolGirl®
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
sisi68, Notteeeeee.... 
A domaniiiiiiiiiii

A domaniiiiiiiiiii

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Marpa
- Basic~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Gns, sono contenta che l'allarme sia rientrato e speriamo che tutto proceda al meglio ora.
Bentornate SabryeDany e Monia!
Feda, abbiamo la stessa dpp adesso allora :) Anch'io ho la visita il 7 aprile se non sfornassi prima
Rufu, anche Sebastiano di solito se ne sta tutto da una parte, normalmente lo chiamo "blobbetto" perché si punta con i piedi per farmi lievitare una zona della pancia.
Gufetta, porta pazienza... capisco quanto rompono certe persone che pensano di consigliarti al meglio, ma sono alquanto invadenti... metti l'annuitore automatico e fai uscire subito dall'altro orecchio quello che ti dicono
Ibi,
cerca di non farti venire l'ansia e aspetta il responso dell'ostetrica tra qualche giorno: sicuramente avrà modo di capire la situazione e di consigliarti per il meglio.
Anche a me hanno fatto un'ecografia alla vista per la cartella clinica, ma hanno ascoltato solo se c'era il battito cardiaco e quanto liquido amniotico avevo. Non mi hanno parlato di peso anche se mi sarebbe piaciuto avere un'altra stima.

Bentornate SabryeDany e Monia!
Feda, abbiamo la stessa dpp adesso allora :) Anch'io ho la visita il 7 aprile se non sfornassi prima

Rufu, anche Sebastiano di solito se ne sta tutto da una parte, normalmente lo chiamo "blobbetto" perché si punta con i piedi per farmi lievitare una zona della pancia.

Gufetta, porta pazienza... capisco quanto rompono certe persone che pensano di consigliarti al meglio, ma sono alquanto invadenti... metti l'annuitore automatico e fai uscire subito dall'altro orecchio quello che ti dicono

Ibi,

Anche a me hanno fatto un'ecografia alla vista per la cartella clinica, ma hanno ascoltato solo se c'era il battito cardiaco e quanto liquido amniotico avevo. Non mi hanno parlato di peso anche se mi sarebbe piaciuto avere un'altra stima.
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- ibisandra
- Active~GolGirl®
MONIA e SABRYEDANI datemi la vostra dpp, il nome del cucciolo e quelli di altri figli se li avete, così come l'anno di nascita, così vi aggiungo nel listone, adesso siete apriline perse in combattimento!!
:ahah
Grazie delle vostre parole... Ma adesso non posso fare altrimenti ed un po' mi prende l'ansia...
Ho tanti sentimenti che mi prendono, la colpa, l'ansia... E continuo a
Sera donzelle!

Grazie delle vostre parole... Ma adesso non posso fare altrimenti ed un po' mi prende l'ansia...

Ho tanti sentimenti che mi prendono, la colpa, l'ansia... E continuo a

Sera donzelle!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Buongiorno pancine...
tra un pò vado a prepararmi, la suocera mi viene a prendere e mi accompagna all'ospedale per firmare il consenso donazione cordone, stanotte non ho dormito un cavolo...non sò il perchè!!!!.
Certo che ora la pancia pesa e cambio posizione ogni tanto perchè altrimenti mi si indolenzisce qualche muscolo....
ibisandra,
come ti capisco anche io 1000 pensieri e tutti sul parto e non sul dopo...
...uff forza e coraggio....
a più tardi se ci siete

tra un pò vado a prepararmi, la suocera mi viene a prendere e mi accompagna all'ospedale per firmare il consenso donazione cordone, stanotte non ho dormito un cavolo...non sò il perchè!!!!.
Certo che ora la pancia pesa e cambio posizione ogni tanto perchè altrimenti mi si indolenzisce qualche muscolo....
ibisandra,

a più tardi se ci siete

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- sisi68
- New~GolGirl®
Buongiorno belle pancine... state serene per il parto,passera' in un baleno,sono sicura!
Ho solo un dispiacere grande,non poter donare il cordone perche' nella piccola clinica dove partoriro'non sono attrezzati per la raccolta...
Ciao panciottine... a presto!
Ho solo un dispiacere grande,non poter donare il cordone perche' nella piccola clinica dove partoriro'non sono attrezzati per la raccolta...

Ciao panciottine... a presto!

- gufetta
- Expert~GolGirl®
ciao Apriline!!!
come va oggi? qui ci sono delle giornate di sole bellissimo e a me è venuta voglia di gelato!!! mi sa che il pomeriggio dopo il corso pre parto vado a prendere Pier alla materna e poi ...gelatino!!
per il resto qui tutto solito, tranne che sta notte mi sono vegliata a mezzanotte per
...e dire che non ho vomitato in tutti questi mesi... vabbeh!
come va oggi? qui ci sono delle giornate di sole bellissimo e a me è venuta voglia di gelato!!! mi sa che il pomeriggio dopo il corso pre parto vado a prendere Pier alla materna e poi ...gelatino!!
per il resto qui tutto solito, tranne che sta notte mi sono vegliata a mezzanotte per

Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
ibisandra, tranquilla vedrai che andrà tutto bene!!! è andata alla grande fino ad ora!!
e poi di che colpe parli!!! di volere già bene alla tua piccola, vedrai che andrà tutto per il meglio!!
e poi di che colpe parli!!! di volere già bene alla tua piccola, vedrai che andrà tutto per il meglio!!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
ah dimenticavo finalmente è deciso, la sorellina si chiamerà ELISA....vi piace?
- sisi68
- New~GolGirl®
CiaoGufetta,Elisa mi piace molto anche perche' non ce ne sono tante di bimbe con questo nome!
Noi invece,dopo una tavola rotonda vorremmo cambiare Davide con Sebastiano che ne dici?
Noi invece,dopo una tavola rotonda vorremmo cambiare Davide con Sebastiano che ne dici?

- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Finalmente "sorellino" ha un nomegufetta ha scritto:ah dimenticavo finalmente è deciso, la sorellina si chiamerà ELISA....vi piace?

Io sono tornata da poco...firme fatte dopo 2000 domande di prassi...aggiornata la cartella clinica con gli ultimi esami del sangue che sono perfetti e firmato per la donazione del cordone ora non mi rimane che l'ultima visita al consultorio venerdì e poi si aspetta il giorno x.

- gns81
- Expert~GolGirl®
Ciao panciutelle!!!!!!!!!!!
GUF che bello nome Elisa...è delicato...e poi lo associo a mia cugina..dolcissima
!!!
SANDRA ma quali sensi di colpa..?tu ti preoccupi per la tua bimba e basta...stai tranquilla che tutto andrà per il meglio..
RUFU manca solo una visita e la data si avvicina!!!!!
Ragazze ma che bimboni avete!!!!!!!!!!!!
all'ultima eco che ho fatto in H l'altro ieri la bimba pesava 3 kg...la circonferenza della testa non si è potuta prendere perchè stava troppo bassa..
ieri pomeriggio quando sono tornata a casa sono scivolata e sono caduta sul fianco dx..per fortuna Violante preferisce stare a sx e non credo che lei si sia fatta male....solo tanto spavento, perchè dopo si è agitata tanto...piccolo amore...
altra news, sta mattina credo di aver perso il tappo....credo perchè non era molto, e dopo ho continuato a perdere un po' di acque.....
sarà dovuto alla caduta che ho fatto ieri?
o alle mille visite che mi hanno fatto in H?
non lo so..non mi faccio illusioni e prima di tornare in H vorrei aspettare un po' questa volta.....
in ogni caso sto qui e aspetto che succeda qualcosa
baci a tutte
GUF che bello nome Elisa...è delicato...e poi lo associo a mia cugina..dolcissima

SANDRA ma quali sensi di colpa..?tu ti preoccupi per la tua bimba e basta...stai tranquilla che tutto andrà per il meglio..

RUFU manca solo una visita e la data si avvicina!!!!!
Ragazze ma che bimboni avete!!!!!!!!!!!!
all'ultima eco che ho fatto in H l'altro ieri la bimba pesava 3 kg...la circonferenza della testa non si è potuta prendere perchè stava troppo bassa..
ieri pomeriggio quando sono tornata a casa sono scivolata e sono caduta sul fianco dx..per fortuna Violante preferisce stare a sx e non credo che lei si sia fatta male....solo tanto spavento, perchè dopo si è agitata tanto...piccolo amore...
altra news, sta mattina credo di aver perso il tappo....credo perchè non era molto, e dopo ho continuato a perdere un po' di acque.....
sarà dovuto alla caduta che ho fatto ieri?
o alle mille visite che mi hanno fatto in H?
non lo so..non mi faccio illusioni e prima di tornare in H vorrei aspettare un po' questa volta.....
in ogni caso sto qui e aspetto che succeda qualcosa

baci a tutte
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
gns81, tesoroooooooooooo spero proprio che questa sia la volta buona!!!!!!!!!!!!
che belloooooooooooooo 

- sisi68
- New~GolGirl®
Ho letto i vostri messaggi... sono di fretta!
'Notte a tutte
'Notte a tutte

- Feda
- Original~GolGirl®
Buonasera panciotte...purtroppo riesco a leggervi sola alla sera, oramai sono full immersion nel lavoro e fin che posso sto in osteria dalle nove del mattino alle sette di sera.
Oggi sono arrivati tutti i frigor e le varie bevande da bar...e vai di cartoni da portar avanti e indietro...e poi ho continuato a pitturare la struttura...quasi finito...
Arrivo a casa alla sera che sono proprio il classico operaio da cantiere...tutta polverosa e sporca! :ahah
Per fortuna nel pomeriggio arriva anche il mio cucciolotto che si diverte sempre tanto a scorrazzare li in giro!...peccato che sia diventato un fifone e ha paura delle formiche
io continuo con le mie contrazioni serali, precise come un orologio, oggi ho sporcato un poco di rosato il salvaslip...ma nulla da far pensare...il mio pupo sta troppo bene nella mia pancia ed io con lui!!!!
Non vi nascondo che a morale sono carichissima e la paura del parto sta a zero, ho un unico desiderio: partorire dopo l' 8 aprile!
Oggi sono arrivati tutti i frigor e le varie bevande da bar...e vai di cartoni da portar avanti e indietro...e poi ho continuato a pitturare la struttura...quasi finito...
Arrivo a casa alla sera che sono proprio il classico operaio da cantiere...tutta polverosa e sporca! :ahah
Per fortuna nel pomeriggio arriva anche il mio cucciolotto che si diverte sempre tanto a scorrazzare li in giro!...peccato che sia diventato un fifone e ha paura delle formiche

io continuo con le mie contrazioni serali, precise come un orologio, oggi ho sporcato un poco di rosato il salvaslip...ma nulla da far pensare...il mio pupo sta troppo bene nella mia pancia ed io con lui!!!!

Non vi nascondo che a morale sono carichissima e la paura del parto sta a zero, ho un unico desiderio: partorire dopo l' 8 aprile!

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Gns pare che la tua cucciola abbia qualche indecisione...in effetti non posso esserti di aiuto...io ho rotto le acque e il tappo tutto assieme in ospedale dopo che mi avevano indotto le contrazioni...tutta un'altra storia...
Aggiornaci...siam con te!
Aggiornaci...siam con te!

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Gufu, lo sai spesso si associano i nomi alle persone e purtroppo per me Elisa era la mia migliore amica che ha fatto di tutto perché io lasciassi in mio ex e poi me l'ha soffiato!!! Acqua passata, ma brucia....
Ma se dovessi pensare solo al nome Elisa, mi piace perché breve, non tanto usato e dolce(... Non come la mia ex amica...
)
Ma se dovessi pensare solo al nome Elisa, mi piace perché breve, non tanto usato e dolce(... Non come la mia ex amica...

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®
GUFETTA ho già messo Elisa nel listone!! A me piace tantissimo, mi sembra molto femminile e dolce...
Oggi sono andata dall'endocrino... Valentina è cresciuta tanto ed io in questa settimana ho perso un kilo, come si fa a capire?!?
Mi ha detto di star tranquilla... Domani vado dall'ostetrica, vi aggiornerò...
Un bacione a tutte!!

Oggi sono andata dall'endocrino... Valentina è cresciuta tanto ed io in questa settimana ho perso un kilo, come si fa a capire?!?
Mi ha detto di star tranquilla... Domani vado dall'ostetrica, vi aggiornerò...
Un bacione a tutte!!
Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di...
E di...
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Buongiorno panciotte,
Io ieri sera ero insofferente....non riesco nemmeno più a star seduta dal male di schiena...la zona lombare è andata....e io pure
.
Tengo duro!!! come si suol dire barcollo ma non mollo
.
Feda, sei davvero insancabile....io non riesco più a fare molto...pure a camminare faccio fatica...
ibisandra, il tuo morale va meglio? facci sapere con l'ostetrica...
Un
a tutte...oggi mi dedico allo stiraggio...
Io ieri sera ero insofferente....non riesco nemmeno più a star seduta dal male di schiena...la zona lombare è andata....e io pure

Tengo duro!!! come si suol dire barcollo ma non mollo

Feda, sei davvero insancabile....io non riesco più a fare molto...pure a camminare faccio fatica...
ibisandra, il tuo morale va meglio? facci sapere con l'ostetrica...
Un

- gufetta
- Expert~GolGirl®
buon giorno!!!
eccomi qui, ieri sera ero convinta che non sarei stata a casa sta mattina a causa di una serie di contrazioni toste...invece dopo una sana dormita eccomi qui!
sono contenta che Elisa vi piaccia!!! Dicendolo a mia mamma ho anche scoperto che era uno dei nomi che aveva scelto mio padre per me!!
Feda, anche io associo molto i nomi alle persone!!!...beh pensa che se non fosse stato per la tua "amica" non saresti qui con il tuo compagno, Samuele e Natal in arrivo!!!
eccomi qui, ieri sera ero convinta che non sarei stata a casa sta mattina a causa di una serie di contrazioni toste...invece dopo una sana dormita eccomi qui!

sono contenta che Elisa vi piaccia!!! Dicendolo a mia mamma ho anche scoperto che era uno dei nomi che aveva scelto mio padre per me!!

Feda, anche io associo molto i nomi alle persone!!!...beh pensa che se non fosse stato per la tua "amica" non saresti qui con il tuo compagno, Samuele e Natal in arrivo!!!