BEN TORNATA TRA NOItatai ha scritto:Buon giorno belle!Passo veloce veloce per un saluto!
Mi incrocio tutta per Ylenia...povera!ma lei è tostissima!!!!!!!
Qui tutto bene, Leo è davvero pacifico!dopo gli faccio qualche foto!Ale è molto bravo e mi vuole aiutare in tutto...un pò mi dispiace e mi sento il cuore stringere perchè fino a tre giorni fà era lui il piccolino pieno e strapieno di attenzioni...ma con Leo così buono riesco a dedicarmi a lui tranquillamente...speriamo continui così!Ieri sera abbiamo ripreso tutti i nostri "riti"...bagnetto, storiella, ninna nanna e nanna...era tutto coccoloso e mi dice sempre che gli sono mancata e che mi vuole sempre bene...Che miracolo il mio amore!Lacrimuccia, scusate...gli ormoni!
Oggi cerco di portarlo un pò fuori con me e lascio Leo al papi...Il papi lo vedo più "consapevole" stò giro...mi guarda mentre lo cambio e mentre lo allatto...mi chiede se può tenerlo in braccio (e gli dico sempre che non deve chiedere!che lo prenda ogni volta che ne ha voglia!!!)Direi davvero bene, mi sento così completa...
Le parole mi escono sulla tastiera come un fiume...spero di non essere troppo pesa...intanto un bacione a tutte le pancine!!!
Torno appena la family lo consente!
e poi che bella sensazione quante emozioni non vedo l'ora di provare le stesse cose!!!

e spero che anche il mio di papi sia così più consapevole...adesso non ce lo vedo con due bimbi per casa...già ha poca pazienza con una chissa con 2!!! mah!!!