GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e ciccietti!

Messaggio da piccolapisolina » 6 apr 2010, 11:32

tatai ha scritto:Buon giorno belle!Passo veloce veloce per un saluto!
Mi incrocio tutta per Ylenia...povera!ma lei è tostissima!!!!!!!
Qui tutto bene, Leo è davvero pacifico!dopo gli faccio qualche foto!Ale è molto bravo e mi vuole aiutare in tutto...un pò mi dispiace e mi sento il cuore stringere perchè fino a tre giorni fà era lui il piccolino pieno e strapieno di attenzioni...ma con Leo così buono riesco a dedicarmi a lui tranquillamente...speriamo continui così!Ieri sera abbiamo ripreso tutti i nostri "riti"...bagnetto, storiella, ninna nanna e nanna...era tutto coccoloso e mi dice sempre che gli sono mancata e che mi vuole sempre bene...Che miracolo il mio amore!Lacrimuccia, scusate...gli ormoni!
Oggi cerco di portarlo un pò fuori con me e lascio Leo al papi...Il papi lo vedo più "consapevole" stò giro...mi guarda mentre lo cambio e mentre lo allatto...mi chiede se può tenerlo in braccio (e gli dico sempre che non deve chiedere!che lo prenda ogni volta che ne ha voglia!!!)Direi davvero bene, mi sento così completa...
Le parole mi escono sulla tastiera come un fiume...spero di non essere troppo pesa...intanto un bacione a tutte le pancine!!!
Torno appena la family lo consente!
BEN TORNATA TRA NOI

e poi che bella sensazione quante emozioni non vedo l'ora di provare le stesse cose!!! :yeee

e spero che anche il mio di papi sia così più consapevole...adesso non ce lo vedo con due bimbi per casa...già ha poca pazienza con una chissa con 2!!! mah!!!
:bacio
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

iris71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da iris71 » 6 apr 2010, 11:36

continuo a :incrocini per yle

tatai che bello leggerti, mi trasmetti serenità :cuore
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2010, 12:43

Elastygirl ha scritto:Ho letto nel post degli auguri che il 1 aprile è nato Leonardo di Irenee :-D
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 12:52

tatai ha scritto:toc toc...si può?

CIAO!!!
Ragazze che dire?
intanto complimenti a Ciufola, non so ancora i dettagli ma domani mi leggo gli arretrati...
Qui tutto bene!Leonardo è fantastico, è buono buono e la montata è arrivata questa mattina...è qui che dorme accanto al mio letto...
Che faccio vi racconto?tanto faccio veloce, perchè veloci veloci si sono svolte le cose! :sorrisoo
Venerdi mattina ho fatto lo scollamento come vi avevo detto e poi contrazioni tutto il giorno, ma niente di che!La sera dopo aver messo a nanna Ale ho fatto un bagno caldo e poi ho stuprato marito! :spiteful:
Alle 5.30 prima contrazione, importante direi... 5.55 la seconda, bella tosta, di reni e pancia. Poi alle 6.15 e via dicendo, sempre più ravvicinate...Nel frattempo si sveglia Ale e lo porto nel lettone col papi...inizio a vagare per casa e sento che mi devo appoggiare al muro ad ogni contrazione. Poi vomito e diarrea e lì capisco (finalmente direi! :perplesso ) che ci siamo reduce dall'esperienza con Ale...Sveglio marito durante una contrazione ed erano oramai le 7.30...Ale si sveglia e non vuole andare dalla nonna :che_dici quindi marito l'ha chiamata ed è venuta lei. Nel frattempo io ero sul divano immobile a respirare, incredula che fosse veramente arrivato il momento...e con l'ansia del viaggio in macchina che mi aspettava... :x:
Si parte e arrivata al pronto soccorso mi carica il portantino sulla sedia a rotelle e marito và a parcheggiare. Dolori fortissimi e sentivo ogni giuntura e ogni fuga del pavimento che mi separava dal reparto...il portantino mi ripeteva a mò di rsgistratore "respira e non svenire.respira e non svenire.respira e non svenire" Ma come si fà a svenire con quei dolori?????? :sberla:
Arrivo finalmente in reparto e mi visitano...7 cm di dilatazione :urka
Si và in sala parto :clap
Sono ancora sul letto che inizio a spingere..cinque spinte di numero e Leonardo è fuori :yeee Bello, rosa rosa...piange un attimo poi sente la mia voce, si gira, mi guarda e smette. Ed è amore. Piccola abrasione, due punti...
Al momento del secondamento però le cose sono un pò precipitate perchè parte della placenta è rimasta all'interno, quindi raschiamento. Però tutto bene, dopo poco ero col mio piccolo attaccato al seno e mio marito accanto.
Un parto così lo auguro davvero a tutte!!! :yeee :yeee :yeee :yeee
MERAVIGLIOSO!! :clap
sono proprio felice per voi !
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 12:54

Vale70 ha scritto:buongiorno
Nn so se avete letto sul forum e fbi comunque Ylenia è in attesa di essere ricoverata
suo marito ha preso la varicella e lei nn L'ha avuta e penso la facciano partorire prima!
ma è pericolosa la varicella? pensavo solo la rosolia... :perplesso
allora forza ylenia!!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2010, 12:55

tatai che bello sentirti così felice :cuore :bacio
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 12:55

seahorse ha scritto:Buongiorno panzotte!

Cavolo, quante novità in questi giorni!
:congratulations: a tutte le neo mamme!
Tatai, spero di avere anche io un parto così!
Monst, la tua bimba è stupenda!
Ho letto di Yle... cavolo, speriamo in bene, e che lei non l'abbia presa... davvero non è bello se il bimbo la prende durante il parto...

FRA!!!! Chissà come sta! Probabilmente si starà coccolando il suo Lorenzo a quest'ora...

E io... 40 settimane!!!! :clap :clap :clap sono a termine e ancora tonda! :clap :clap :che_dici
Stufa stufa! Oggi pome monitoraggio del termine, e sta sera stupro anche io il marito!!! :spiteful: :spiteful:
:clap
vai di assalto selvaggio..mi sa che inizio anche io..anche se ho il marito con la lombalgia... :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2010, 12:55

cianci, ci sono un sacco di malattie pericoloso in gravidanza ... ma ovviamente i medici mica fanno pubblicità :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 12:56

Vale70 ha scritto:cianci, ci sono un sacco di malattie pericoloso in gravidanza ... ma ovviamente i medici mica fanno pubblicità :che_dici
:urka :urka
:incrocini che vada tutto bene, ma sono certa di sì

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 12:57

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ho letto nel post degli auguri che il 1 aprile è nato Leonardo di Irenee :-D
:yeee :yeee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Si sono aperti tanti ovetti, pieni di aprilini 2010 belli e

Messaggio da cianci » 6 apr 2010, 12:58

vado a vedere se è pronto il pranzo..e oggi pomeriggio al parco !! è una giornata stupenda e per una volta che c'è il socio, fuori tutto il giorno! :bacio

MILA..STAI DANDO?!?!? :incrocini :incrocini

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2010, 13:00

io sono appena tornata da nuoto
pranzato con minestra di riso ed ora mi metto un pò al sole in terrazza :hi hi hi hi
prima che arrivino gli uomini per l'armadio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 6 apr 2010, 13:16

Vale70 ha scritto:io sono appena tornata da nuoto
pranzato con minestra di riso ed ora mi metto un pò al sole in terrazza :hi hi hi hi
Che bello, la terrazza esposta al sole :sorrisoo
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2010, 13:49

Mila ha ancora la pancia ripiena :hi hi hi hi fatto il monitoraggio ma nulla si smuove

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 apr 2010, 13:53

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:io sono appena tornata da nuoto
Che bello, la terrazza esposta al sole :sorrisoo
dalla mattina a metà pomeriggio
non potrei farne a meno

cristina84
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cristina84 » 6 apr 2010, 14:32

tanti auguri e benvenuti ai nuovi arrivati di CIUFOLA IRENE E FRANCESCA....TANTISSIMI AUGURI.......

TANTI :incrocini A TUTTE NOI CHE ANCORA STIAMO ASPETTANDO...
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 apr 2010, 14:50

:congratulations: :yeee EVVIVA LORENZO! EVVIVA FRA'!!!!!!!!!!! :yeee :congratulations:

:congratulations: :yeee EVVIVA LEONARDO ED IRENEE!!! :yeee :congratulations:

Tatai :emozionee :cuore grazie dello supendo racconto :bacio
Monster!!! quanto ci sei mancata.. :cuore :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Smilla03
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Smilla03 » 6 apr 2010, 14:52

Ciao Superbelle Mamme!!! :bacio
mi collego al volo perchè sono di corsa.
Innanzitutto ho visto che ci sono state tantissime nascite :congratulations: :congratulations: :congratulations: a tutte!!!!
Ho letto qualche vostro racconto e mi sono commossa :cuore

Piccolo aggiornamento da parte mia: sono stata ricoverata per 24 ore a causa di un apparente inizio di travagio con 1,5 cm di dilatazione. Mi portano in sala parto ma poi si è fermato tutto (come mi era succeso per Ale :che_dici :che_dici ).
Ora ho spesso contrazioni, e domani vado a fare una visita dalla mia gine per vedere se la situazione è rimasta invariata o no.

Spero solo di non farmi u travaglio di 2 settimane...perchè se andiamo avanti così... :che_dici

Un bacione a tutte :bacio
AGOSTINE 2007-APRILINE/MAGGIOLINE 2010-MICIOFILE
Alessandro è nato l' 11 agosto 2007. Rebecca è nata il 28 Aprile 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 apr 2010, 14:58

... io sempre qui.. ovviamente :che_dici :impiccata:
Ieri oltre al pieno di prostaglandine ho fatto anche un takeaway al cinese.. volevo prendere pure l'olio di ricino ma già ho il cagotto.. forse non è il caso.. :x:
Risultato: contrazioni medie ogni 5 minuti dalle 20.30 alle 21.45 e poi sporadiche ma forti fino alle 23.00 passate. Se non avessimo avuto Marco penso saremmo andati in H ma dovendo far venire mia suocera e data l'ora abbiamo deciso di aspettare.. e ci siamo risvegliati stamattina :buuu vabeh..
Stamattina secondo monitoraggio.. tutto ok.. se non chè ci sono dovuta stare attaccata 1ora perchè continuava a muoversi e quindi a perdersi il segnale :che_dici almeno nel frattempo è passato l'anestesista e gli ho chiesto per gli esami :fischia (li ho fatti l'8/3 non vorrei che andando oltre non fossero più validi..) e mi ha detto che valgono 2 mesi.. almeno un pensiero tolto.. :ok Poi visita: dilatazione 2cm.. da un lato preferisco farmi tutti 'sti cm a casa poco alla volta ed arrivare già pronta ma insomma :impiccata: però almeno mi ha detto di non aspettare 1 ora con contrazioni ogni 5minuti, ma di andare prima che dovrei far presto :incrocini :incrocini :incrocini (speriamo non me l'abbia gufata :x: :incrocini )
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 apr 2010, 15:00

Smilla :incrocini per te!!! Vedrai che mi sorpassi pure tu! :ahaha ... :che_dici
Anche millemila :incrocini per la nostra Yle..

Bloccato

Torna a “Aprile”