Stanotte panza un po' indolenzita ma tutto ok adesso lavoro un po' da casa

Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 9:51
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 9:52
bella panzotta buongiorno! fusse-che-fusse che oggi entri nell'8 mesefrancesca1972 ha scritto:Buongiorno care!
Stanotte panza un po' indolenzita ma tutto ok adesso lavoro un po' da casa
Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 9:54
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 9:55
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 9:59
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 10:00
Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 10:14
Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 10:17
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 10:31
seahorse ha scritto:Oggi pome invece tiro assieme tutte le cose per la valigia, e le metto tutte assieme su un ripiano dell'armadio, tutto bello e pronto... Non mi va ancora di fare prorio la valigia mettendo dentro tutto, ma così, qsiasi cosa dovvesse capitare, chiunque può prendere una borsa e mettere dentro tutto in un attimo!!!
PS: Consigli di letture???? Qcosa di leggero, che si possa prendere e interrompre in qsiasi momento (tra bebè e visite....) anche in inglese, francese o tedesco...
Messaggio da francesca1972 » 2 feb 2010, 10:31
Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 10:59
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 11:00
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 11:02
Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie per gliperchè sono proprio serviti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! l'ho visto!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
ora provo a caricare le foto almeno........e a leggere gli arretrati .........ma ci tenevo a ringraziarvi subito!!!!!!!!!!!!![]()
si è visto per poco perchè poi ha messo il braccio davanti....e dopo circa 20 min. giusto il tempo del video!!!!! si è girato di schiena e non ci ha fatto vedere più niente....senza salutare!!!!! va bè è stato già bravo che ha ascoltato la sua mamma..........ihihihihh!
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 11:04
Messaggio da Germy » 2 feb 2010, 11:04
Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 11:04
Simo75 ha scritto:buonasera panzone![]()
Vale,Cianci,Tataibellissime le vostre foto!
Mila il fasciatoio è stupendo!sei proprio brava!
...e poi bacioni a tutte quante..
Scusate la latitanza ma è una settimana un pò particolare,e sono parecchio nervosa.![]()
Quindi preferisco aspettare che passa stò momento e poi tornerò più in forma che mai,
promesso!!![]()
![]()
L'unica novità è che abbiamo scelto il trio.. è questo:
http://www.primimesi.com/product.php?id_product=946" onclick="window.open(this.href);return false;
Un abbraccio bellezze!
Messaggio da Pottini » 2 feb 2010, 11:06
Messaggio da Maraini76 » 2 feb 2010, 11:07
[/quote]francesca1972 ha scritto:FRAciufola23 ha scritto:francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte un saluto veloce perchè non mi sento granchè...
Peper: facci sapere al più presto ma vedrai che è solamente una ghiandoletta innocua non ti preoccupare che fa male a te ed alla progenie![]()
![]()
![]()
La scorsa settimana non mi ero sentita bene ve lo avevo scritto di aver avuto la sensazione che Lorenzo stesse uscendo mentre tornavo dal lavoro....
Oggi avevo la visita della mia gine (non le avevo nemmeno accennato la cosa visto che ero lì per chiederle la flessibilità della maternità) e lei mi fa:- "Signora!!!! Ma il bimbo sta basso, la pancia è bassa, l'utero è (bhò non mi ricordo il termine)!!!!Ma non se ne è accorta!!!????
Ed io:-"Bhè si sà...pensavo fossero pare da primipara......"
Cmq dice che è TUTTO CHIUSO e stiamo entrambe bene solamente ha prescritto riposo ASSOLUTO......
Calcolate che il 7 febb dovrei entrare in maternità.......Da domani sono in malattia.....Avrei voluto lavorare sno a Marzo perchè non ho nessuno che mi possa tenere il bambino ma......Oggi mi sono sentita di nuovo male quindi me ne starò a casetta.![]()
Giovedì ho l'ecografia: spero di non dovermi iscrivere alle febbrarine![]()
![]()
allora non stavi esagerando!!![/quote]
...a quanto pare no...infatti la gine ha detto che avrei dovuto chiamarla cmq è tutto chiuso...ora però vado a letto prima di rischiare di "stapparmi come una bottiglia di Moet Chandon a capodanno"
Baci a tutte a domani!
Messaggio da seahorse » 2 feb 2010, 11:07
Messaggio da Monsterina900 » 2 feb 2010, 11:10