Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2010, 10:37
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2010, 10:39
Messaggio da Pottini » 21 gen 2010, 10:42
Messaggio da Pottini » 21 gen 2010, 10:43
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2010, 10:45
Pottini ha scritto:Mamma mia Elasty, che belle le fotine!!! Come si vede bene!!!
Messaggio da floddi » 21 gen 2010, 10:46
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2010, 10:48
Almeno fino alla 33-34 hanno lo spazio per girarsi, quindi direi che ha ancora parecchio tempo. Come diceva Sea, anche io sapevo che ci sono dei metodi per farlo girare naturalmente, senza necessariamente arrivare alla famosa manovra del gine.Lara ha scritto:Ciao a tutte!
Visto che di la non mi ha risposto nessuno ci riprovo...
Siccome all'ultima visita era ancora podalico, quale sarà la sett. max che si potrà girare?
Non vorrei proprio fare un cesareo!
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2010, 10:50
Vero che si vede che è masculoMonsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Mamma mia Elasty, che belle le fotine!!! Come si vede bene!!!veramente belle
Messaggio da floddi » 21 gen 2010, 10:52
attenzxione alla manovra del gine!!!Elastygirl ha scritto:Almeno fino alla 33-34 hanno lo spazio per girarsi, quindi direi che ha ancora parecchio tempo. Come diceva Sea, anche io sapevo che ci sono dei metodi per farlo girare naturalmente, senza necessariamente arrivare alla famosa manovra del gine.Lara ha scritto:Ciao a tutte!
Siccome all'ultima visita era ancora podalico, quale sarà la sett. max che si potrà girare?
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2010, 10:53
Quando ho fatto la morfo, il monello era di spalle, infatti mi ha anche stampato un'eco 3d (fatta con mille manovrefloddi ha scritto:bene leggete sea che ne sa molto più di me! io ho scritto che secondo me dopo la 32 non si girano più perchè troppo grossi ed invece si possono girare anche alla fine!![]()
elasty![]()
![]()
le mie eco sono brutte invece perchè la signorina aveva la faccia che guardava fuori e non è riuscito a vere nuklla di nulla, solo la nuca.
Messaggio da Elastygirl » 21 gen 2010, 10:55
Messaggio da Pottini » 21 gen 2010, 10:58
:ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Argomento depilazione....anche io sono andata a tentoni, quasi quasi ieri mattina durante la visita volevo chiedere al gine come erano venuti, vista la sua visuale decisamente migliore della mia :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 21 gen 2010, 11:01
:ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Argomento depilazione....anche io sono andata a tentoni, quasi quasi ieri mattina durante la visita volevo chiedere al gine come erano venuti, vista la sua visuale decisamente migliore della mia :ahah :ahah :ahah
Messaggio da floddi » 21 gen 2010, 11:09
anche io!!!!!!!!!!!!!Pottini ha scritto::ahah :ahah :ahahElastygirl ha scritto:Argomento depilazione....anche io sono andata a tentoni, quasi quasi ieri mattina durante la visita volevo chiedere al gine come erano venuti, vista la sua visuale decisamente migliore della mia :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Pottini » 21 gen 2010, 11:09
Messaggio da floddi » 21 gen 2010, 11:10
Messaggio da cianci » 21 gen 2010, 11:33
ciao donne!Monsterina900 ha scritto:Pottini ha scritto:Buongiorno a tutte!
Allora, ieri sera non so cosa m'è preso e mi sono messa a leggere il 2° dei topic proibiti... "I racconti del parto".
Mannaggia a me! Ho fatto una nottata da panico, sono dolorante per quanto sono stata tesa...![]()
![]()
![]()
Si può esser così stupide?![]()
Beata ignoranza!![]()
![]()
ci sono cascata anche io qualche tempo fa...![]()
e ti dirò di più: a casa ho il librone 'Avremo un bambino' la bibbia della gravidanza in pratica, sia per mole che per contenuti, e chiaramente ho letto la parte riguardante il parto nonché guardato tuuuuuuuuuuttte le fotoho avuto gli incubi per una settimana...
Messaggio da cianci » 21 gen 2010, 11:34
floddi ha scritto:ggiorno! ma quanto avete scritto!!!!!!!!!!![]()
ieri visita, tutto ok!![]()
la mia vitellina pesa già 1.200-1.500 grammi, mentre suo fratello alla stessa epoca (circa 10 giorni in meno a dire la verità) era solo 800 grammi! e meno male che le femmine dovrebbero essere più piccole!![]()
è cefalica ma esattamente come Miki si presenta di faccia, guardava fuori insomma! :ahah
quindi se non cambia visuale mi farebbe il cesareo anche se io volessi provare il VBCA, cosa che non ho mai minimamente pensato. :fuck:
Messaggio da baffy » 21 gen 2010, 11:35
Messaggio da cianci » 21 gen 2010, 11:36
anche il giorno prima!Lara ha scritto:Ciao a tutte!