Bella, mi sei mancata!!!!!Monsterina900 ha scritto:Hola Fra
que passa? acciacchi da gravida anche tu? io mi sento letteralmente un peso sulla patata, stanotte ho sognato anche il travaglio![]()

Io sono acciaccatissima praticamente la brutta copia di Igor (Frankenstein Jr) ed oggi ho anche il raffreddore accompagnato da una simpatica bronchitella....Chiaramente sono al lavoro (sennò Brunetta chi lo sente?!)
La mia patata è ormai ridotta a purè :ahah non so voi ma io ho la sensazione di avere addirittura dei crampi alla patata

Per i sogni, poi, lasciamo perdere: calcola che io prima della gravidanza prendevo dei psicofarmaci x dormire (famiglia di insonni da generazioni, forse ci manca qualcosa a livello genetico perchè senza pillole a casa mia (gatti a parte) nessuno dorme).
Chiaramente ora non posso più prenderne quindi dormo poco e male e faccio solamente incubi (tipo mio padre morto che decomposto mi bussa alla finestra del balcone o il demonio che mi dice che porto suo figlio in grembo) altro che Dario Argento

Vabbè io sono un caso a parte, faccio incubi sin dall'infanzia

Vabbè ieri sera ho sognato che ero l'amante di Berlusca che nel sogno era interpretato da Jack Nicholson (mi fanno schifo entrambe e mi prostituivo per farmi assumere al lavoro visto che sono precaria da anni)
VOGLIO FREUD!!!