GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il panettone s'avvicina ..preparatevi aprilino e aprilina 2010

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Il panettone s'avvicina ..preparatevi aprilino e aprilina 2010

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2009, 12:43

Mannaggia a voi e le tette alla frutta...Ho voglia di macedonia e in casa ho solo kiwi e banane :buuu
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 12:47

Elastygirl ha scritto:
francesca1972 ha scritto:
cianci
FRA.. ce lo vedo il tuo gatto tutto unto che sguscia per casa..
ahahhahah :ahah :ahah no non si unge ma vuole assolutamente leccare l'olio di mandorle: quando lo spalmo sale sul lavandino ed inizia a leccarsi i baffi; appena ho terminato l'operazione mi agguanta la mano unta ed inizia a leccarla!!! Il brutto è che adesso arriva pure quando mangio le mandorle!!!! :clap
Il gatto con le voglie...di mandorle :ahaha
Sarà mica incinta?! Ah, no forse è maschio (scommetto che è nato ad aprile :fischia :ahaha )
:ahah :ahah :ahah
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 17 dic 2009, 12:49

ussignur il gatto maschio nato ad aprile mi ha fatto cappottare... :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 17 dic 2009, 13:29

Codice: Seleziona tutto

Il gatto con le voglie...di mandorle  
Sarà mica incinta?! Ah, no forse è maschio (scommetto che è nato ad aprile)
Allora il gatto ERA maschio ed è nato nel settembre 2000 a Philadelphia PA) USA :ahah :ahah

Tra l'altro è un vero morto di fame (ora sta a dieta) L'ultima volta che l'ho messo a dieta è riuscito ad aprire il cassetto dov'era nascosta la pappa dell'altro gatto (che è diabetico) e l'abbiamo visto corerre via con la bocca piena di croccantini che gli cadevano dai lati (tipo fantozzi con le polpette : tu mancia???? ve lo ricordate????) :ahaha :ahaha

E poi adora pure i broccoletti ed il cavolo nero

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2009, 13:32

francesca1972 ha scritto:

Codice: Seleziona tutto

Il gatto con le voglie...di mandorle  
Sarà mica incinta?! Ah, no forse è maschio (scommetto che è nato ad aprile)
Allora il gatto ERA maschio ed è nato nel settembre 2000 a Philadelphia PA) USA :ahah :ahah

Tra l'altro è un vero morto di fame (ora sta a dieta) L'ultima volta che l'ho messo a dieta è riuscito ad aprire il cassetto dov'era nascosta la pappa dell'altro gatto (che è diabetico) e l'abbiamo visto corerre via con la bocca piena di croccantini che gli cadevano dai lati (tipo fantozzi con le polpette : tu mancia???? ve lo ricordate????) :ahaha :ahaha

E poi adora pure i broccoletti ed il cavolo nero
Oddeo, la visione del gatto fantozziano è troppo comica :ahah :ahah :ahah
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2009, 13:35

Finalmente ieri pmeriggio Davide mi ha scattato le foto alla panza....Peccato che no riesca ad inserirle, sono da 3,40 MB, troppo pesanti e non so come alleggerirle....Sono riuscita solo ad inserire due fotine di Sonia il primo giorno d'asilo e poi niet! Tutte le altre che volevo mettere non riesco :buuu
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 13:47

Elastygirl ha scritto:Finalmente ieri pmeriggio Davide mi ha scattato le foto alla panza....Peccato che no riesca ad inserirle, sono da 3,40 MB, troppo pesanti e non so come alleggerirle....Sono riuscita solo ad inserire due fotine di Sonia il primo giorno d'asilo e poi niet! Tutte le altre che volevo mettere non riesco :buuu
ma che bella che è la tua Sonia :emozionee :clap
Per le foto: io le ho ridimensionate col programma di windows con cui le ho aperte, ho trovato la funzione tra le opzioni :perplesso c'era proprio l'opzione 'ridimensiona per siti web' però il programma non mi ricordo qual è, devo controllare stasera a casa.

Fra i tuoi gatti sono uno spasso... :ahaha :ahaha :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 13:58

baffy ha scritto:
Vale70 ha scritto:io se posso compro di tutto e di più online :spiteful:
da quando ho mattia mi riesce difficile girare per negozi :che_dici

VALE

ma hai qualche dritta per i cosmetici???

soprattutto le creme viso..........
che palle, io ho la pelle molto secca e se compro quelle normale lo sento che non mi fanno niente...........
mia sorella mi ha regalato una crema idrantante della arval...... :-D è una figata, ma costa quasi 50€.!!!!!!! :urka
anche quelle della profumeria........ se ne compri una valida costano un botto.....

io ho preso qualcosa della farmacia anche, anche da 20€ ma valgono proprio pochino....... :x:
no io le prendo in farmacia a Dobbiaco che le fanno loro e mi trovo bene faccio scorta a natale e in estate
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 13:59

Buongiorno :-D
è dalle 9 che sono in giro
mattia al nido
spesa
commissioni
:hi hi hi hi
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:01

Monsterina900 ha scritto:Buondì apriline :cuore da una milano imbiancata... solo i tetti però :hi hi hi hi
pure qui tutto bianco anche le strade

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:01

potti ho spedito :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:02

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:sto cercando i doposci per mattia e si trovano solo i Moon Boot ed io non li voglio :impiccata:
ggiorno!!! :bacio

perchè non li vuoi?

Oggi spedisco il tuo natalino! :clap

qua nevica.
ieri sera cena aziendale.

e poi non so.... :domanda
preferisco uno scarponcino con plantare e costruito meglio non mi piacciono come calzano

anche io cena aziendale stasera :impiccata:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:04

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:
Mila75 ha scritto:c'è Decathlon lì da voi?
a Padova
ma io voglio quelli della Olang con il pelo dentro tipo scarponcino ma l'unico posto dove li trovo qui non hanno il numero
io ho preso quelli quest'anno, perchè i moon boot cominciano a stargli stretti. ma non è che mi convioncono più di tanto, ho paura che abbia freddo.
Comunque li ho presi da CISALFA e pagati 30 uero. mentre i moon boot li ho pagati 49.00 euro.
cavoli ci sono stata ieri per la tuta da sci di giulia e non ho nemmeno dato uno sguardo se li avevano :martello

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:05

floddi ha scritto:
Irenee ha scritto:....Anche qui NEVE! E questo mi fa felice, però stamane mi ha dato fastidio la moglie del capo, con la quale stavo parlando della gravidanza, lei ha giò due figli e le faccio: " Ieri sera ho mangiato solo due yogurt ( per di più light!) perchè da un pò di giorni faccio fatica a digerire :buuu :x: , proprio come i primi mesi di gravidanza!", lei mi guarda e mi fa: " Bè, ma se ti mangi due yogurt, è normale che non riesci a digerire, sono pesanti! Non puoi lamentarti!! :urka :urka :pistole :pistole :martello :bomba Io me la sono guardata con tanto d'occhi.....bè forse se stavo digiuna era meglio? A pranzo mi ero fatta un pò di riso bollito e basta! No io dico, ma perchè certe donne sono così s....e? Va bè che è una fanatica della linea, tant'è che si è talmente rinsecchita che sembra un fico secco, ma dico e poi ho scoperto che lei in gravidanza ha preso 22 kg :fuck: ....uffi! Io sto sui + 5 kg ( ma ne ho persi 5 all'inizio!), no dico certe donne sono assurde, mi ha fatto proprio arrabbiare! :dizionario :bomba :aargh ...certe donne non le capisco proprio!

Menomale che ci sta la neve :coretto:
bè...perchè sono DONNE!!!!! :hi hi hi hi

comunque lo yogurth effettivamente non aiuta la digestione perchè è molto acido. io tuttora se lo mangio, mi viene su per ore.
a me ieri sera è rimasto sullo stomaco lo spezzatino per ore
ho dovuto prendere la citrosodina

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Il panettone s'avvicina ..preparatevi aprilino e aprilina 20

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:05

Monsterina900 ha scritto:
floddi ha scritto:
cianci ha scritto:ah..prova bilancia.. +5
Io sono soddisfatta.
Vedremo lei lunedì...
ora comunque ho altre priorità: candida, collo dell'utero che non si accorci troppo, gestosi, .....direi che i kg son proprio l'ultimo pensiero !
io sono a + 8!! :yeee :yeee :x:

però ieri sera alla cena aziendale mi hanno fatto tutti i complimenti, quindi male male non sto. :thank_you:
:62_son_soddisfazioni:
:yeee :yeee

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:06

Monsterina900 ha scritto:questione reggiseni: dopo la crescita iniziale, le mie tette si sono stabilizzate :che_dici in pratica coppa piena ma nulla di più, sto ancora usando i miei 'soliti' a balconcino, con effetto un po' più push up del solito, quello sì...
io partivo da una 2° e sono quasi alla 6° :prr

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:07

floddi ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ho due pile di roba da stirare e i pavimenti da lavare :impiccata:
Qual'era la formula magica di Mary Poppins....Ah si....supercalifragilistichespiralidoso :festa Ho provato ma non funziona :che_dici
io non so manco più dove sia il ferro da stiro..... :fischia
mia mamma mi ha regalato a natale di 3 anni fa il ferro da stiro con caldaia ... beh non l'ho ancora tirato fuori dalla confezione :fischia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:08

penny ha scritto:torno a lavoricchiare oggi siamo con il cappotto addosso, la caldaia fà dinuovo i capricci :buuu
:coccola

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2009, 14:12

Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Finalmente ieri pmeriggio Davide mi ha scattato le foto alla panza....Peccato che no riesca ad inserirle, sono da 3,40 MB, troppo pesanti e non so come alleggerirle....Sono riuscita solo ad inserire due fotine di Sonia il primo giorno d'asilo e poi niet! Tutte le altre che volevo mettere non riesco :buuu
ma che bella che è la tua Sonia :emozionee :clap
Per le foto: io le ho ridimensionate col programma di windows con cui le ho aperte, ho trovato la funzione tra le opzioni :perplesso c'era proprio l'opzione 'ridimensiona per siti web' però il programma non mi ricordo qual è, devo controllare stasera a casa.

Fra i tuoi gatti sono uno spasso... :ahaha :ahaha :ahaha

Ce l'ho fatta!!! Le ho ridimensionate con microsoft photo editor e le ho inserite :084-Yepa:
Adesso potete commentare anche la mia pancia :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 17 dic 2009, 14:14

Elastygirl, :emozionee bella la tua pancia
ma vuoi mi sembra le abbiate tutte basse la mia invece è alta :domanda

Bloccato

Torna a “Aprile”