GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CRESCE IL PANCINO DENTRO IL PIUMINO... FORZA APRILINO

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CRESCE IL PANCINO DENTRO IL PIUMINO... FORZA APRILINO

Messaggio da Pottini » 28 nov 2009, 19:13

Vale: no unica auto. Io non uso praticamente mai l'auto e nemmeno lui. Ci serve per fare la spesa e vedere gli amici nel we. Al lavoro andiamo in metrò o a piedi. In vacanza di solito non andiamo in Italia (troppo cara :che_dici ) tranne quest'estate... per forza... :sorrisoo
Quindi una famigliare è fuori luogo. A me piace la Renaoult Scenic, ma così interessanti usate non si trovano, hanno tutte un sacco di km, e nuova costa uno sproposito per noi...
La Musa mi sembra un buon compromesso... dici di no???
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 28 nov 2009, 19:25

Pottini ha scritto:Vale: no unica auto. Io non uso praticamente mai l'auto e nemmeno lui. Ci serve per fare la spesa e vedere gli amici nel we. Al lavoro andiamo in metrò o a piedi. In vacanza di solito non andiamo in Italia (troppo cara :che_dici ) tranne quest'estate... per forza... :sorrisoo
Quindi una famigliare è fuori luogo. A me piace la Renaoult Scenic, ma così interessanti usate non si trovano, hanno tutte un sacco di km, e nuova costa uno sproposito per noi...
La Musa mi sembra un buon compromesso... dici di no???
devo guardare le misure su quattroruote poi ti dico
è che mi sembra piccolina
dopo guardo
devi fare i conti con passeggino carrozzina e varie :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 29 nov 2009, 10:33

@Pottini: grazie cara, mi sono già messa a dieta (+ proteine - carboidrati) e stamattina sto eseguendo una curva normale con glucometro; il fatto è che la mia gine mi ha dato da fare la MAXICURVA non la minicurva.....Dal mio punto di vista una tortura medievale....Calcola che appena me l'ha detto ho iniziato a piangere davanti a lei e all'infermiera :impiccata:
Normalmente ai prelievi mi accompagnano altrimenti scappo o tolgo il braccio :ahaha
Per le altre cose non ho paura in genere mi faccio la gastroscopia senza sedazione e non mi da fastidio oppure dal dentista x le carie le faccio senza anestetico....Sono gli aghi in vena che mi terrorizzano!

Purtroppo non posso mettere le foto di Lorenzo perchè come hai ben detto ho pochi messaggi

@Mila (e anche x Pottini): si sono su facebook cercami con la e-mail [email protected]; ho già postato la foto di Lorenzo!!
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 29 nov 2009, 11:02

Dimenticavo due cose importanti :incrocini :incrocini :incrocini a tutte per la morfologica!!!! :cuore :cuore :cuore
Ieri ho acquistato una fascia di sostegno x schiena e addome: STUPENDA!!!!!!!!!!!!! Dolori svaniti nel momeno che l'ho provata al negozio!!!!! :yeee

Baci a tutte

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 nov 2009, 12:05

Buongiorno a tutte e BUONA DOMENICA!!!! :-D
Oggi voglio fare l'albero.. ce la farò??? Ieri ho messo le tende rosse con sopra la tenda a stelline luminose dell'Ikea e i copri-cuscini coordinati e Marco quando l'ha visto ha detto: "belloooooooo!!" son soddisfazioni.. :emozionee stamattina poi abbiamo (ho :che_dici ) fatto la letterina per Babbo Natale con attaccate le figure dei giochi che ha chiesto.. adoro fare 'ste cose :hi hi hi hi
Franci ti ho mandato la richiesta su FB!! :sorrisoo Che fascia hai preso???
Yle la morfo ce l'ho alle 10.30 ma saranno sicuramente in ritardo.. quindi mi sa che la faremo in contemporanea :clap :incrocini
Potti io non mi intendo di macchine ma posso dirti che.. SI.. SERVE TANTO SPAZIO.. soprattutto nel bagagliaio :ok Noi quando aspettavamo Marco avevamo preso una Honda Jazz.. anche noi abbiamo problemi di parcheggio e questo era il miglior compromesso :ok
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 nov 2009, 12:44

Grazie a tutte per le risposte! :thank_you:
Marito sarebbe quasi per comprarla oggi stesso, io vorrei pensarci ancora un attimo e valutare altre opzioni... vedremo chi la vince! :prr

Francesca: sei messa peggio di me! Io svenivo a ogni prelievo ed ero in angoscia dal giorno prima, ma ora mi sto abituando devo dire e mi faccio addirittura fare il prelievo da seduta! E vado da sola! (Cosa per me inconcepibile prima!!!)
Però io sono fifona in tutto: piuttosto che farmi fare la gastroscopia mi farei fare un'anestesia totale e mi farei aprire lo stomaco! :ahaha :ahaha
E anche dal dentista esigo l'anestesia!
Quindi la tua è proprio una fobia, non va assecondata ma come mi diceva lo psico, contrastare a forza le fobie è controproducente e causa danni. :ok
Te lo dice una che ha sofferto anni di attacchi di panico, quindi ti capisco.
:ok

Un bacio a tutte, cissi dopo magari! :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 nov 2009, 13:52

Aggiornato foto-panza! :sorrisoo
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 nov 2009, 14:01

Grande Mila! Sei troppo una professionista!!! :ahaha
Anch'io ho aggiornato la mia foto-panza! :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 nov 2009, 14:27

Bella Potti!!! :ok

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 29 nov 2009, 15:39

LISTA MORFOLOGICHE

30/11/09
:incrocini Mila75
:incrocini Any71
:incrocini Seahorse
:incrocini Ylenia

01/12/09
:incrocini Peper80

02/12/09
:incrocini Giuly80

03/12/09
:incrocini Valeriavr
:incrocini Elastygirl

10/12/09
:incrocini Roberta77
:incrocini Pottini
:incrocini Simo75

11/12/2009
:incrocini Vale70

17/12/09
:incrocini Antonellina74
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 29 nov 2009, 15:50

POTTI... A me la lancia MUSA piace da impazzire!!! E' elegante e pratica...
Anche a me sembra un buon compromesso tra spazio e problemi di parcheggio.. Però effettevamente il bagagliaio non ce l'ho presente... Prima di comprarla magari guardatelo un po' più attentamente! Ma mi sa che fra poco andrete già a comprarla!!! :ahaha

Io ho la Scenic... L'ho presa usata e l'avevo pagata nel 2005 ben 8000, con pochi km e tenuta veramente bene!! Ed io la adoro!!! E' spaziosa, bella esteticamente e tiene benissimo la strada!!! :ok
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 29 nov 2009, 16:04

buona domenica, oggi si parla di macchine vedo
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 nov 2009, 16:47

Mila75 ha scritto:Aggiornato foto-panza! :sorrisoo
bella :emozionee
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 nov 2009, 16:48

Pottini ha scritto:Grande Mila! Sei troppo una professionista!!! :ahaha
Anch'io ho aggiornato la mia foto-panza! :ok
è cresciuta :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 nov 2009, 16:49

Pottini, ho guardato per la macchina ... diciamo che per come carico io sarebbe piccolina (la Meriva che avevo è più spaziosa), guarda bene le dimensioni interne del bagagliaio se carrozzina passeggino ci sta

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 29 nov 2009, 16:49

buongiorno :-D

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 29 nov 2009, 20:03

buona sera a tutte :bacio eccomi di ritorno dal mio week si riposo meritato al mare :sorrisoo siamo stati vicino a savona e sabato abbiamo portato angelica all'acquario di genova, si è divertita un mondo :sorrisoo
... per le morfo di domani :incrocini :incrocini

floddi nn sò noi nn abbiamo mai messo un tetto max, in genere ogniuna faceva quello che poteva e ci siamo sempre trovate bene, ma vediamo cosa decide la maggioranza .... per l'estrazione la facciamo martedì sera? o di giorno? servono due volontarie

elast un pò di attenzioni per noi ogni tanto ci vanno :ok :ok per gli esami speriamo di no :incrocini

ciufola stà ,eglio il tuo cucciolo :coccola

buffy, smilla come preferiamo o per noi o per i cuccioli e poi si li spediamo per posta :ok nelle apriline fino a che nn erano nati i cuccioli li avevamo fatti per noi, anche perchè di sicuro quest'anno a natale arriveranno solo regali per i cuccioli...
... un regalo solo la prima estratta lo fà alla seconda, la seconda alla terza e così via ...ù
... per tetto max e se mamme o cuccioli nn sò ditemi voi, facciamo una specie di votazione tra chi è in lista ....

mila la mia và a dormire per le 21.30 22.00 ma al mattino anche se nn và a scuola alle 8 è già sveglia ...

cianci a me durante il corso preparto mi hanno fatto usare la crema alla lanolina nell'ultimo mese e devo dire che ha funzonato molto bene :ok

pottini io alla fine l'ho ordinato il body, ho però cambiato misura perchè l'avevo preso grosso, appena arriva e lo provo ti faccio sapere come và
... anche perchè a vederlo sembra abbia una fascia invece in realtà non ne hà ha solo delle cuciture...

simo per il socio :incrocini

roberta be almeno andate d'accordo :ahaha di sicuro nn avete tempo per litigare

francesca ma hai 78 a quante ore dal pasto? nn è un pò bassa?
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 nov 2009, 21:34

Ciao bellezze,

allora, grazie a tutte ancora per i consigli sulle auto!!! :thank_you:
Vale: ci siamo informati e il nuovo modello di musa ha più bagagliaio, è leggermente più lunga, più bombata e più bassa dietro e quindi più spaziosa. Certo, non è la Scenic, per dire... :che_dici
Roberta: grazie del parere! Abbiamo raggiunto un compromesso: sabato andremo a vedere una Scenic leggermente più cara della Musa e vedremo che effetto ci fa. Se non ci convince dopo la morfo corriamo a vedere se la "nostra" Musa c'è ancora! :ok
Il fatto è che le Scenic si trovano solo o "vecchiotte" oppure più care, mentre questa Musa è davvero praticamente nuova... :hi hi hi hi

Sto monopolizzando, scusate... :martello

Vale: sì, la pancia cresce ogni giorno! :-D E Pasticcino è sempre più vispo/a! :emozionee

Penny: io ho ordinato il body venerdì sera, dovrebbe arrivarmi in settimana... vedrò come mi trovo... La fascia per ora non è comodissima, ma forse è anche un po' presto. :fischia

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 nov 2009, 21:57

Passo veloce per la BUONANOTTE.. :cuore
:incrocini per tutte le morfo (Any, Seahorse, Ylenia e me :fischia )!!!
A domani!!! :bacio

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 29 nov 2009, 22:31

Che stupida, dimenticavo!
Tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per tutte le morfo di domani!!!
Mi raccomando, fateci sapere qualcosa quanto prima! :ok

Bloccato

Torna a “Aprile”