GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!
- dodi
- Expert~GolGirl®
Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!
certo xo' che la fame non mi passa 

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- phoebe
- Active~GolGirl®
Dodi, sai che a me, quelle poche volte che ho avuto la febbre, è sempre venuta una fame boia?
chissà perchè...
Buona serata a tutte
chissà perchè...
Buona serata a tutte

VALERIO è nato il 13.03.2008
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
dodi, ti avevo letto anche da qualceh altra parte per l'influenza, mi sa che paracetamolo e aspirina non vanno mescolati.... adesso guardo
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
stavo guardando sul bugiardino della tachi ma non è scritto nulla, però il dubbio mi rimane.....
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
NELEA sono contenta che tu abbia trovato il succo di prugne e che funzioni!
MARIECLAIRE anche a me la carta con le margheritine, da mia suocera, ha fatto l'effetto perdita sospetta... certo che siamo proprio un po' paranoiche
Oggi ho qualche doloretto nella pancia... ma a dire il vero non riesco a capire se venga dall'utero o dall'intestino... in ogni caso ho preso il BUSCOPAN come consigliato dalla gine.
MARIECLAIRE anche a me la carta con le margheritine, da mia suocera, ha fatto l'effetto perdita sospetta... certo che siamo proprio un po' paranoiche

Oggi ho qualche doloretto nella pancia... ma a dire il vero non riesco a capire se venga dall'utero o dall'intestino... in ogni caso ho preso il BUSCOPAN come consigliato dalla gine.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
-
- Original~GolGirl®
Buonasera belle!!
ANYA: evvivaaaaaaa
ed ora speriamo sia POLIPOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
DODI: oddio non so proprio come aiutarti mi spiace!! E se chiami al PS? Sono lì per quello .... cmq ancora tanti
!!
PIANETABLU: ho sentito parlare di questo telefilm ma non lo seguo, prima delle 21.00-21.30 non accendiamo mai la TV (eccetto alle 13.40 per BEAUTIFUL
) ma quando c'è in giro Aurora non mi viene neanche in mente di accenderla.
KITTY: evviva la pancinaaaaaaaaa!!!!
MARIECLAIRE: mi hai fatta schiantare con la storia della carta igenica e mi sono resa conto che per fortuna non sono l'unica paranoica che ispeziona per bene la carta e in più mi asciugo due o tre volte .... sai com'è per sicurezza
!!!! Per non parlare delle "imperfezioni" della carta igenica .... pure io una volta quasi muoio perchè avevo visto un micro puntino tendente sul giallino marrone ed alla fine mi sono resa conto che era un "difetto" che è rimasto stampato sulla carta!!!
Ma volete la mia fine?? MMMMMMMMMMMMM pizzoccheri? Mc Donald's???? Noi stasera pizza da asporto e ci ho fatto mettere di tutto però ho ancora un leggero languorino, mi sa che darò fondo alle danette al cioccolato che ho in frigo
!!!
Buona serata belle pancine.
ANYA: evvivaaaaaaa

DODI: oddio non so proprio come aiutarti mi spiace!! E se chiami al PS? Sono lì per quello .... cmq ancora tanti

PIANETABLU: ho sentito parlare di questo telefilm ma non lo seguo, prima delle 21.00-21.30 non accendiamo mai la TV (eccetto alle 13.40 per BEAUTIFUL

KITTY: evviva la pancinaaaaaaaaa!!!!
MARIECLAIRE: mi hai fatta schiantare con la storia della carta igenica e mi sono resa conto che per fortuna non sono l'unica paranoica che ispeziona per bene la carta e in più mi asciugo due o tre volte .... sai com'è per sicurezza

Ma volete la mia fine?? MMMMMMMMMMMMM pizzoccheri? Mc Donald's???? Noi stasera pizza da asporto e ci ho fatto mettere di tutto però ho ancora un leggero languorino, mi sa che darò fondo alle danette al cioccolato che ho in frigo

Buona serata belle pancine.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ciao! tutto bene vedo..sempre le solite paranoie!
ma anche io la carta....la gardo molto bene quando faccio pipi!!
ora vi saluto sono cotta sta sera
notte
ma anche io la carta....la gardo molto bene quando faccio pipi!!
ora vi saluto sono cotta sta sera
notte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Ragazzuole...direi che il titolo del thread è più che azzeccato...siamo un pollaio di paranoiche!!!
Però è bello sapere di essere in compagnia, ci si sente meno rimbambite, eheh
Ho appena sentito un'amica che mi ha comunicato di essere incinta!! E' già alla 15 esima settimana, ma non aveva il coraggio di dirmelo perchè aspettava di avere notizie rassicuranti sul fronte, che tenera. Sono troppo contenta, ora lo volgio trascinare su GOL nelle marzoline
Sono passata per darvi un salutone, fra poche ore..decollo...quindi per una settimana niente pc.
Un abbraccio a tutte, vi aggiorno sabato 6 quando rientro!!!
Fate le brave nel frattempo

Però è bello sapere di essere in compagnia, ci si sente meno rimbambite, eheh

Ho appena sentito un'amica che mi ha comunicato di essere incinta!! E' già alla 15 esima settimana, ma non aveva il coraggio di dirmelo perchè aspettava di avere notizie rassicuranti sul fronte, che tenera. Sono troppo contenta, ora lo volgio trascinare su GOL nelle marzoline

Sono passata per darvi un salutone, fra poche ore..decollo...quindi per una settimana niente pc.
Un abbraccio a tutte, vi aggiorno sabato 6 quando rientro!!!
Fate le brave nel frattempo

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- kitty83
- Silver~GolGirl®
buongiorno!
buon viaggio marieclaire!
dodi...non saprei per i farmaci...
stanotte non ho dormito....nicole ha la febbre e il raffreddore! spero solo che non me la passi!!
buon viaggio marieclaire!
dodi...non saprei per i farmaci...
stanotte non ho dormito....nicole ha la febbre e il raffreddore! spero solo che non me la passi!!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Valery83
- Expert~GolGirl®
buongiorno apriline....
Kitty mi spiace x nicole....piccolina!
Anche io non ho dormito....xkè il mio maritino non era con me....da ieri è ritornato a lavorare a Roma...
Kitty mi spiace x nicole....piccolina!
Anche io non ho dormito....xkè il mio maritino non era con me....da ieri è ritornato a lavorare a Roma...

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
quindi valery vivete separati???? 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
si kitty....
io ora sono da mamma a napoli ma ho casa a belluno in veneto....però lui è stato trasferito a roma e ora stà cercando casa li....stò male mi manca tanto...sono 3 mesi ke sono da mamma e lui scende nel wek end!

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ah cavolo mi dispiace ma poi andreste a vivere assieme a roma giusto???
ragazze qualcuna di voi ce l'ha????l'ha usato??? http://cgi.ebay.it/Rilevatore-Doppler-B ... dZViewItem
ragazze qualcuna di voi ce l'ha????l'ha usato??? http://cgi.ebay.it/Rilevatore-Doppler-B ... dZViewItem

- Valery83
- Expert~GolGirl®
si si.....sta cercando casa....
io lo volevo comprare....
io lo volevo comprare....

- kitty83
- Silver~GolGirl®
giustamente una mia amica mi ha detto che se non sento il battito per qualsiasi motivo vado in paranoia....ed è vero...

- dodi
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze ...kitty speriamo che nicole guarisca presto avevo fatto giusto questa considerazioone nel mio post della febbre...le bis mamme sono penalizzate xche' i piccoli ci portano a casa tante malattie....questa mattina non ho trovato nessuno che portasse seba hai giardini quindi è noioso sfreccia con il monopattino nei corridoi ed e'riuscito ad aentare in sala a sbattuto nel como' e mi ha mandato in mille pezzi un vaso di venini a cui tenevo tanto
forse oggi pomeriggio viene mia mamma a tenerlo...questa mattina febbre non ne avevo questa notte mi sono alzata e avevo 37 speriamo che stia passando..x il rilevatre io non l'ho mai comprato lo volevo prendere x seba ma da quando ha iniziato a muoversi non si è mai fermato quindi avevo la certezza che stava bene
se questo è un pigrone magari conoscendo la mia paranoia lo comprero'

- Valery83
- Expert~GolGirl®
ragazze.....ma voi sentite già muovere il vostro bimbo?
mi ha detto la mia gine ke è impossibile ke già lo senta!!!
mi ha detto la mia gine ke è impossibile ke già lo senta!!!

- dodi
- Expert~GolGirl®
valery ha ragione la gine adesso è impossibile!!!!!!!!!!se ti riferisci al mio messaggio parlavo della prima gravidanza...secondo me lo sentiremo verso la 16 

- Valery83
- Expert~GolGirl®
ah....Dodi
ci vuole tempo allora.....non vedo l'ora lo sai?
ma ho letto ke avevi un pò di febbre....come va oggi?

ma ho letto ke avevi un pò di febbre....come va oggi?
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO BELLE TUTTE INFLUENZATE?
PURE MIO MARITO E SPERIAMO NON LA BECCHI PURE LARA
IO LARA LA PRIMA VOLTA L'HO SENTITA A 19 SETTIMANE E PER IL PRIMO FIGLIO IN GENERE IL TEMPO E' QUELLO DA 19/20 IN POI
PER I SECONDI FIGLI LO SI PUO SENTIRE ANCHE PRIMA
SCAPPOO A FARE LA SPESA A DOPO
PURE MIO MARITO E SPERIAMO NON LA BECCHI PURE LARA

IO LARA LA PRIMA VOLTA L'HO SENTITA A 19 SETTIMANE E PER IL PRIMO FIGLIO IN GENERE IL TEMPO E' QUELLO DA 19/20 IN POI
PER I SECONDI FIGLI LO SI PUO SENTIRE ANCHE PRIMA

SCAPPOO A FARE LA SPESA A DOPO

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®