GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO
Per la cronaca..io ne ho presi 15... 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
...io non l'ho voluto sapere... ste lo sa :ahah
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Chissà com'è essere mamma di una bambina...
il mio maschietto vede solo me... alle volte mio marito mi fa un po' pena...perchè magari chiede un bacino a Martino e lui gli dice di no, si gira e lo da a me! Quasi per fargli un dispetto. Spesso è scontroso con lui...invece con me è tenerissimo. E mio marito poverino ci resta malissimo...
Il fatto è che io ho sempre cercato di avvicinarlo al suo papà...a dirgli che andiamo a trovarlo in ufficio, a dirgli che è bravo...ma niente. Lui ci gioca col suo papà ma dopo non fa tante moine, niente baci, niente affetto.
Magari a me toccherà la stessa sorte quando ci sarà Gioia? ...bo. Che dite voi mamme di femminucce, ma anche di maschietti?
il mio maschietto vede solo me... alle volte mio marito mi fa un po' pena...perchè magari chiede un bacino a Martino e lui gli dice di no, si gira e lo da a me! Quasi per fargli un dispetto. Spesso è scontroso con lui...invece con me è tenerissimo. E mio marito poverino ci resta malissimo...
Il fatto è che io ho sempre cercato di avvicinarlo al suo papà...a dirgli che andiamo a trovarlo in ufficio, a dirgli che è bravo...ma niente. Lui ci gioca col suo papà ma dopo non fa tante moine, niente baci, niente affetto.

Magari a me toccherà la stessa sorte quando ci sarà Gioia? ...bo. Che dite voi mamme di femminucce, ma anche di maschietti?

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
RIECOMI....ho merendato pop corn
..tra cui ho casa di mia mamma tutta fumo
i primi gli ho tutti bruciati
ho dovuto rifarli....
STELLA io ho sempre sentito che il maschietto si attacca piu alla mamma e la femmina al papà....mhà....cmq pure io sono piu attaccata a mio papy

STELLA io ho sempre sentito che il maschietto si attacca piu alla mamma e la femmina al papà....mhà....cmq pure io sono piu attaccata a mio papy

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
:ahahpikolastellina ha scritto:RIECOMI....ho merendato pop corn..tra cui ho casa di mia mamma tutta fumo
i primi gli ho tutti bruciati
ho dovuto rifarli....
![]()

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
STELLA ho avuto l invenzione di metterci il burro+l olio...ed e andato tutto in fumo 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
e vabbè dai... succede! :ahah Chissà cosa dice la mamma...
Io alle 7 sono invitata a cena dai miei genitori. Martino è già da loro...mia mamma è venuta a prenderselo un'oretta fa...io sono tranquilla da un po'.

Io alle 7 sono invitata a cena dai miei genitori. Martino è già da loro...mia mamma è venuta a prenderselo un'oretta fa...io sono tranquilla da un po'.

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

- danys71
- Expert~GolGirl®
Buonasera fanciulle!
Ho letto tutti i vostri discorsi sugli ospedali e sulla roba da portare!
GRAZIE!!!!
Per quanto riguarda le suocere, la mia si fa i fatti suoi e in quelli miei e di mio marito non interviene praticamente mai.... menomale.... in compenso però io ho la mamma che è "strana"....
Laura, quello che tua suocera ha detto a te (passaci sopra comunque...), a me l'avrebbe detto mia mamma.... sovente usa toni aggressivi.... però, ho imparato a farmi entrare le cose da un orecchio e subito farle uscire dall'altro...
Domani secondo tour per passeggini.... lunedì, se vedo qualcosa di interessante, vi racconto.
Auguro un buon fine settimana a tutte!!!!!

Ho letto tutti i vostri discorsi sugli ospedali e sulla roba da portare!
GRAZIE!!!!

Per quanto riguarda le suocere, la mia si fa i fatti suoi e in quelli miei e di mio marito non interviene praticamente mai.... menomale.... in compenso però io ho la mamma che è "strana"....
Laura, quello che tua suocera ha detto a te (passaci sopra comunque...), a me l'avrebbe detto mia mamma.... sovente usa toni aggressivi.... però, ho imparato a farmi entrare le cose da un orecchio e subito farle uscire dall'altro...
Domani secondo tour per passeggini.... lunedì, se vedo qualcosa di interessante, vi racconto.
Auguro un buon fine settimana a tutte!!!!!

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- mimo
- Expert~GolGirl®
buonasera pancine....
quì da noi c'è un vento pauroso!!!
quì da noi c'è un vento pauroso!!!

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- mimo
- Expert~GolGirl®
LUNEDI MORFO!!!!!!

Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
MIMO
...quà pure c'è vento e il cielo non si capisce!! a quando è nero a quando vanno via.poi tornano..... 

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
IO MARTEDI'mimo ha scritto:LUNEDI MORFO!!!!!!![]()
![]()
![]()

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao amiche...vado dai miei. 

- rada
- Gold~GolGirl®
stelladelnord, marghe è attaccatissima a suo papà, però è molto dolce come bimba quindi anche a me fa un sacco di coccole
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
claudia da piccola era tutta di mamma, ora ha una serata per me e una per babbo... il sabato e la domenica è babbosissima ma perchè durante la settimana lui c'è poco.stelladelnord ha scritto:Chissà com'è essere mamma di una bambina...
Il fatto è che io ho sempre cercato di avvicinarlo al suo papà...a dirgli che andiamo a trovarlo in ufficio, a dirgli che è bravo...ma niente. Lui ci gioca col suo papà ma dopo non fa tante moine, niente baci, niente affetto.![]()
secondo me martino è solo piccino... tra poco vi dimostrerà lo stesso affetto!

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
alle volte mio marito mi fa un po' pena...perchè magari chiede un bacino a Martino e lui gli dice di no, si gira e lo da a me! Quasi per fargli un dispetto.
ma tu stai parlando di mia figlia???

vuole bene anche al papà ma guai a chi le tocca la mamma..

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno! E buon sabato a tutte!
Bè, da quello che mi dite maschio o femmina cambia poco.
Forse è proprio come dice Pascale: Martino è ancora un po' piccolo x capire e agisce un po' d'istinto.
Speriamo che crescendo voglia coccolarsi anche col suo papà.
Bè, da quello che mi dite maschio o femmina cambia poco.
Forse è proprio come dice Pascale: Martino è ancora un po' piccolo x capire e agisce un po' d'istinto.
Speriamo che crescendo voglia coccolarsi anche col suo papà.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buon giorno!
stella io mi sono comportata come hai detto te; la porto in ufficio, le parlo sempre di babbo in modo positivo. le racconto che babbo è al lavoro.... ste ci gioca tutte le sere e partecipa molto. le fa il bagnetto, la porta fuori, la mettiamo a nanna insieme, la veste la mattina al sabato e la domenica!
stella io mi sono comportata come hai detto te; la porto in ufficio, le parlo sempre di babbo in modo positivo. le racconto che babbo è al lavoro.... ste ci gioca tutte le sere e partecipa molto. le fa il bagnetto, la porta fuori, la mettiamo a nanna insieme, la veste la mattina al sabato e la domenica!

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno apriline
per quanto riguarda la valigia io la preparo poco prima di fare il cesareo verso marzo, mentre il corredino lo preparo a febbraio, a me l'ospedale dava sia gli assorbenti per me che i pannolini per dora, io portato il cambio per me tutti pigiami tranne una camicia aperta sul davanti visto che all'inizio il mio parto era naturale, poi ho saputo che ora la camicia la fornisce l'ospedale, poi per la bimba anch'io ho preparato 5 bustine di quelle trasparenti con su scritto nome cognome e il giorno in cui doveva indossarli ed in più il completino per l'uscita, questa volta non metterò le coppette ed il reggiseno per l'allattamento perchè non allatterò a causa dei miei problemi alla vista, con dora invece li ho portati anche se l'ho allattata per poco tempo
per quanto riguarda le suocere io con mia suocera la mattina ci lavoro gomito a gomito, il pomeriggio invece si tiene la mia dora, e sinceramente non ho mai litigato io mi faccio i fatti miei lei i suoi, abbiamo capito i nostri caratteri e quindi cerchiamo di capirci a vicenda
MIMO
TANTI PER LUNEDI
PIKO
TANTI PER MARTEDI
per quanto riguarda la valigia io la preparo poco prima di fare il cesareo verso marzo, mentre il corredino lo preparo a febbraio, a me l'ospedale dava sia gli assorbenti per me che i pannolini per dora, io portato il cambio per me tutti pigiami tranne una camicia aperta sul davanti visto che all'inizio il mio parto era naturale, poi ho saputo che ora la camicia la fornisce l'ospedale, poi per la bimba anch'io ho preparato 5 bustine di quelle trasparenti con su scritto nome cognome e il giorno in cui doveva indossarli ed in più il completino per l'uscita, questa volta non metterò le coppette ed il reggiseno per l'allattamento perchè non allatterò a causa dei miei problemi alla vista, con dora invece li ho portati anche se l'ho allattata per poco tempo
per quanto riguarda le suocere io con mia suocera la mattina ci lavoro gomito a gomito, il pomeriggio invece si tiene la mia dora, e sinceramente non ho mai litigato io mi faccio i fatti miei lei i suoi, abbiamo capito i nostri caratteri e quindi cerchiamo di capirci a vicenda
MIMO

PIKO

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!