a piu tardi amiche.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Re: SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO
Adesso vado a fare un po' di spesa... per me è una tortura perchè con la nausea che ho vedere il cibo non mi aiuta, ma è da fare...
a piu tardi amiche.
a piu tardi amiche.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- alina
- Expert~GolGirl®

buona domenica apriline,
sarò assente fino entro fine prox. settimana, ho dei lavori imminineti nella mia casina dove dovrei riuscire ad attivare internet fine settimana prossimo, appunto quando torna mio marito...
mi mancherete in questi giorni..

sarò assente fino entro fine prox. settimana, ho dei lavori imminineti nella mia casina dove dovrei riuscire ad attivare internet fine settimana prossimo, appunto quando torna mio marito...
mi mancherete in questi giorni..
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buongiorno piccoline mia..
Allora, nella mia casella di mp c'era questo da parte di Babybirba:
Vi sono infinitamente grata e vi stringo tutte quante, una per una.
La consulenza genetica di oggi ci ha confermato ciò che sapevamo già: la vita di una persona affetta da trisomia 17 è durissima. Il ritardo mentale e le malformazioni fisiche sono gravissime.Troppo per garantirgli una vita dignitosa.Lunedì sera entrerò in ospedale per lasciare il mio angelo libero di volare dove non è diverso dagli altri. Io sarò qui, ad aspettare che torni da me. Inconsciamente vorrei tanto che il prossimo bimbo fosse un maschietto, per avere questa illusione. Inutile dirvi quanto sia devastante la nostra sofferenza, nel male siamo fortunati ad avere Mattia, che ci dà la forza e il coraggio di andare avanti.
Grazie ancora per essermi vicine. A presto, mie dolci,care amiche. Mi dispiace tantissimo, non ho parole...
Come state? Io benino, apparte mio nonno che sta molto male, da un anno entra ed esce dall'ospedale e adesso purtroppo il suo cervello non funziona più. Uffi...
Oggi volevo portare Bene al cinema a vedere Wally, il robot, qualcuno di voi lo ha visto?
Alina anche tu ci mancherai!
Ines+Rina? Irina
Bacetti
Allora, nella mia casella di mp c'era questo da parte di Babybirba:
Vi sono infinitamente grata e vi stringo tutte quante, una per una.
La consulenza genetica di oggi ci ha confermato ciò che sapevamo già: la vita di una persona affetta da trisomia 17 è durissima. Il ritardo mentale e le malformazioni fisiche sono gravissime.Troppo per garantirgli una vita dignitosa.Lunedì sera entrerò in ospedale per lasciare il mio angelo libero di volare dove non è diverso dagli altri. Io sarò qui, ad aspettare che torni da me. Inconsciamente vorrei tanto che il prossimo bimbo fosse un maschietto, per avere questa illusione. Inutile dirvi quanto sia devastante la nostra sofferenza, nel male siamo fortunati ad avere Mattia, che ci dà la forza e il coraggio di andare avanti.
Grazie ancora per essermi vicine. A presto, mie dolci,care amiche. Mi dispiace tantissimo, non ho parole...
Come state? Io benino, apparte mio nonno che sta molto male, da un anno entra ed esce dall'ospedale e adesso purtroppo il suo cervello non funziona più. Uffi...
Oggi volevo portare Bene al cinema a vedere Wally, il robot, qualcuno di voi lo ha visto?
Alina anche tu ci mancherai!
Ines+Rina? Irina
Bacetti
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Buona domenica pancine
quà c'è una bella giornata e fa caldo
........ma io sto a casa 
quà c'è una bella giornata e fa caldo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- rada
- Gold~GolGirl®

buona domenica!!!!
Mammalaura29, ho visto la pubblicità,
invece noi oggi portiamo marghe a teatro c'è una fiaba per bambini piccoli
Mammalaura29, ho visto la pubblicità,
invece noi oggi portiamo marghe a teatro c'è una fiaba per bambini piccoli
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongionro apriline!
Mi dispiace un sacco per babybirba
Mammalaura, io ho visto Wall-E. Diciamo che non lo farei vedere ad Axel, più che altro perché nella prima mezz'ora o più non ci sono dialoghi e quindi può risultare un po' pesante per un bambino di 2-3 anni, secondo me. In generale, è un film che mi piaciuto molto, anche perché io sono una fanatica del riciclaggio dei rifiuti!
Patty, spero che la tua bimba stia meglio...
Annalisa, mi dispiace per i problemi che hai avuto, meno male che poi sei riuscita a risolverli in qualche modo.
Oggi ora solare... Da un lato mi dispiace, arrivano il buio e l'inverno, però è anche bello oggi avere un'ora in più a disposizione
Ogni tanto ho dei dolori in basso, ma credo che sia l'ìntestino, o l'utero che si sposta. Comunque sono contenta di fare la visita e l'ecografia giovedì!
Mi dispiace un sacco per babybirba
Mammalaura, io ho visto Wall-E. Diciamo che non lo farei vedere ad Axel, più che altro perché nella prima mezz'ora o più non ci sono dialoghi e quindi può risultare un po' pesante per un bambino di 2-3 anni, secondo me. In generale, è un film che mi piaciuto molto, anche perché io sono una fanatica del riciclaggio dei rifiuti!
Patty, spero che la tua bimba stia meglio...
Annalisa, mi dispiace per i problemi che hai avuto, meno male che poi sei riuscita a risolverli in qualche modo.
Oggi ora solare... Da un lato mi dispiace, arrivano il buio e l'inverno, però è anche bello oggi avere un'ora in più a disposizione
Ogni tanto ho dei dolori in basso, ma credo che sia l'ìntestino, o l'utero che si sposta. Comunque sono contenta di fare la visita e l'ecografia giovedì!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

BIRBA...
TI STRINGO FORTE COL CUORE!!
STELLA
per il nuovo look!!! sei bellissima,anche io tra un pochetto tagliero capelli e pensavo ai colpi di sole sul castano chiaro!!!non mi posso piu guardare con stì capelli!!!!
Ragazze ho aperto anche un post....sapete qualcosa se la crema per il corpo contenente oxybenzone fà male in gravidanza?!"
STELLA
Ragazze ho aperto anche un post....sapete qualcosa se la crema per il corpo contenente oxybenzone fà male in gravidanza?!"
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- peffa
- Expert~GolGirl®

Che belle le fiabe a teatro!
Rada, ma dov'è il teatro, a MIlano?
Rada, ma dov'è il teatro, a MIlano?
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Buon giorno...ho letto l'sms di bebybirba...
non ho parole !
Avete scritto 3 pagine da venerdì a oggi !!!
Ho letto tutto veloce e in un fiato !
...non ricordo gran ché.
Stamattina ho ricamato sempre a punto croce il 4°bavaglino per il mio bebé con disegno scelto dal papà...
Nel pomeriggio credo di iniziare a ricamare i bavaglini della settimana (sempre scelto dal papà)...lunedì, martedì, mercoledì, ecc...il problema è che attualmente ne ho solo 3 uguali ma di diversi colori, sabato vado a comprarne altri 4 uguali con altri colori ancora diversi...
Passo nel pomeriggio, ora vado a cucinare...
Buona domenica a tutte !
Avete scritto 3 pagine da venerdì a oggi !!!
Ho letto tutto veloce e in un fiato !
Stamattina ho ricamato sempre a punto croce il 4°bavaglino per il mio bebé con disegno scelto dal papà...
Nel pomeriggio credo di iniziare a ricamare i bavaglini della settimana (sempre scelto dal papà)...lunedì, martedì, mercoledì, ecc...il problema è che attualmente ne ho solo 3 uguali ma di diversi colori, sabato vado a comprarne altri 4 uguali con altri colori ancora diversi...
Passo nel pomeriggio, ora vado a cucinare...
Buona domenica a tutte !
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buona domanica
Babybirba mi dispiace tanto per quelo che stai passando,vedrai che il tuo angioletto ritornerà da te!
Patty per la piccolina

Babybirba mi dispiace tanto per quelo che stai passando,vedrai che il tuo angioletto ritornerà da te!
Patty per la piccolina
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

per le tutine vi porto la mia esperienza ,io ho preso le 2 tutine 0 mesi appena nati e poi tutte 1-3 mesi molte erano due pezzi che sfrutti molto di più ,quelle con i piedini iniziano subito ad andare corte e tirano sotto i piedini ,con i due pezzi tiri un pò di piu e sono pratiche quando si sporcava di pupù cambiavo solo il pezzo di sotto!!!
Siamo un pò andate male con il tempo in quel periodo credo che farà ancora freddo e poi caldo all'improvviso quindi credo che non comprerò molte cose , se è femminuccia sono apposto ho tutte il corredino di Puzzona ,se è maschietto dovrò comprare tutto ...Matty è nato a Giugno e faceva un caldo di pazzi!
Siamo un pò andate male con il tempo in quel periodo credo che farà ancora freddo e poi caldo all'improvviso quindi credo che non comprerò molte cose , se è femminuccia sono apposto ho tutte il corredino di Puzzona ,se è maschietto dovrò comprare tutto ...Matty è nato a Giugno e faceva un caldo di pazzi!
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

c'è nessuna ?!?
Vabbè mi ricollego dopo...
Vabbè mi ricollego dopo...
- rada
- Gold~GolGirl®

peffa, è a monza al triante cmq fanno una fiaba ogni domenica, è molto bello!!!! ti metto la programmazione http://www.baraccadimonza.it/index.php? ... Itemid=100
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Anche ora non c'è nessuna ?
E vabbè ho capito, siete tutte con i maritini/compagni a passare la domenica sera e io sono sempre sola...
Buon inizio settimana !

E vabbè ho capito, siete tutte con i maritini/compagni a passare la domenica sera e io sono sempre sola...
Buon inizio settimana !
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA
io sono col socio ma lui ora vede solo tv e partita 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIAio sono col socio ma lui ora vede solo tv e partita
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno apriline!
Innanzitutto un dolce abbraccio e un in bocca al lupo a babybirba per oggi che per lei sarà una giornata piuttosto straziante.
Poi un ciao a tutte voi!
Ieri abbiamo portato Martino allo zoo Parco Natura Viva di Pastrengo. E' stato bellissimo! Si è divertito tanto... C'era una specie di struzzo enorme che faceva un verso strano...come un grugnito, e Martino rideva forte come un matto!E io e mio marito con lui.
E poi c'erano tutti gli altri animali e Martino era entusiasmato da tutti.
Intanto io sto così così. Faccio fatica a camminare più di un tot. Ho sempre affanno. Sabato ero in un centro commerciale che provavo una maglia e sono quasi svenuta. La commessa se l'è fatta sotto dalla paura, mi ha fatta sdraiare e mi faceva aria. Poi mi sono un po' ripresa, ma avevo la pressione a 90 su 45.
Terribile.
Domani ho la visita dal cardiologo, perchè ho anche spesso delle aritmie fastidiose. Spero che vada tutto bene.
Innanzitutto un dolce abbraccio e un in bocca al lupo a babybirba per oggi che per lei sarà una giornata piuttosto straziante.
Poi un ciao a tutte voi!
Ieri abbiamo portato Martino allo zoo Parco Natura Viva di Pastrengo. E' stato bellissimo! Si è divertito tanto... C'era una specie di struzzo enorme che faceva un verso strano...come un grugnito, e Martino rideva forte come un matto!E io e mio marito con lui.
E poi c'erano tutti gli altri animali e Martino era entusiasmato da tutti.
Intanto io sto così così. Faccio fatica a camminare più di un tot. Ho sempre affanno. Sabato ero in un centro commerciale che provavo una maglia e sono quasi svenuta. La commessa se l'è fatta sotto dalla paura, mi ha fatta sdraiare e mi faceva aria. Poi mi sono un po' ripresa, ma avevo la pressione a 90 su 45.
Terribile.
Domani ho la visita dal cardiologo, perchè ho anche spesso delle aritmie fastidiose. Spero che vada tutto bene.
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno apriline
un abbraccione a babybirba
stella
un abbraccione a babybirba
stella
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie piko! anche tu sei bellissima..e penso proprio che i colpi castano chiaro ti stiano bene..pikolastellina ha scritto:STELLAper il nuovo look!!! sei bellissima,anche io tra un pochetto tagliero capelli e pensavo ai colpi di sole sul castano chiaro!!!non mi posso piu guardare con stì capelli!!!!