GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Bloccato
kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da kuz » 13 mar 2008, 9:56

Buongiorno, finalmente oggi è tornato il sole anche qui :sorrisoo
Con tutte le lavatrici che dovrò fare nel pomeriggio ci voleva proprio :hi hi hi hi

Kitty, il tappo ha una consistenza gelatinosa simile a quella del muco nasale, e non è sempre detto che sia striato di sangue.
In ogni caso potrebbe passare qualche giorno dall'eventuale perdita del tappo al travaglio vero e proprio.

Vado a prepararmi per la piscina adesso.
Oggi pomeriggio e domani ci sarà mia mamma, quindi non credo di riuscire a collegarmi.
Voi non scrivete troppo, mi raccomando :ahaha
Un baciotto
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Lalla3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Lalla3 » 13 mar 2008, 10:49

Kitty, allora era il tappo?

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 13 mar 2008, 10:53

buongiorno a tutte
ieri al corso l'ostetrica ci ha fatto vedere le sale travaglio, la sala parto e la sala parto con vasca x il parto in acqua. :-D
l'incontro è stato impostato più che altro x rispondere ai dubbi dei futuri papà.

leggevo di pance dure, a me a volte capita ma con poca frequenza x fortuna
x i piedi gonfi ho chiesto ieri al mio gine e mi ha detto che è normale visto che sono all'ultimo mese e che l'importante è controllare che la pressione sia buona.

allora chi sarà la prima a sfornare fra valery e kitty??? :sorrisoo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 13 mar 2008, 11:22

Buongiorno panze belle......un salutino veloce....

Carmen forse un po' di sciatalgia....è veramente odiosa... povera :coccola

Eny benvenuta nel nono :yeee

Gambe gonfie E' l'unica cosa che mi son fatta mancare in gravidanza fortunatamente... (i miei 10 kg sono tutta pura ciccia niente ritenzione idrica...che chiul :hi hi hi hi )

:bacio
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 13 mar 2008, 11:40

Buongiorno apriline!!!

In questi giorno sono un po' lattitante ma dal 15 ritornero' presente! Ieri sera per me e' stata una serataccia, ho discusso con mio marito. Mi ha annunciato che probabilmente il 30/03 dovra' partire per la Malesia (per lavoro) e ci stara' per massimo 4 giorni....
Ma io dico: ho la DPP l'1 di aprile e potrei partorire esattamente in prossimita' di quei giorni e lui che fa? Va in viaggio di lavoro! Io lo so che lui tuttalpiu puo' decidere di rimandarlo di qualche giorno e so che non e' lui a decidere quando andare ma se il cliente reclama lui non ci puo' fare niente. Il problema e' che sono terrorizzata. Io qui sono sola e, a parte i miei genitori che non sono certo adatti a stare con me in sala parto, non saprei a chi altro chiedere di assistermi. Inoltre penso al dopo, non voglio godermi da sola la nostra bimba e conoscendemi sarebbe una cosa che mi legherei al dito per tutta la vita. Ieri notte ho pianto tutto il tempo e anche se lui mi ha detto che fara' il possibile per rimandare la partenza all'8/9 di aprile, ho paura di affrontare tutto da sola lo stesso! Sono veramente impaurita e delusa...ma so che non posso biasimare lui, ma d'altro canto io non posso pensare che vivere quel momento tutta da sola sarebbe veramente pessimo!!!

Scusate lo sfogo....ma ne avevo davvero bisogno!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 13 mar 2008, 11:41

Ah....Domani ho la visita dal ginecologo...mi fate un po' dei vostri preziosi :incrocini
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 13 mar 2008, 11:45

Kiara questa notizia proprio non ci voleva. Io avrei reagito allo stesso modo, ma come hai detto tu il viaggio è indipendente dalla sua volontà.
Ma vedrai che le cose si combineranno e riuscirete a vivere quel momento insieme.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 13 mar 2008, 11:48

Belle panciotte buongiorno?
Eny evviva il 9° mese!
Kiara :incrocini per domani
Kuz ciao! compagna di lavatrici,,,,,, :fischia

dany70
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da dany70 » 13 mar 2008, 11:57

Buongiorno a tutte, apriline,

KIARA02 PRIMA DI TUTTO TANTI :incrocini :incrocini :incrocini PER LA VISITA DI DOMANI CHE E' LA COSA PRINCIPALE e poi cerca di stare tranquilla anche per la discussione con tuo marito, penso che sia dispiaciuto anche lui. Vi auguro tanto che possa spostare la sua partenza successivamente.

Un abbraccio :sorrisoo

Finalmente sono entrata nel 9° mese!!!!!
Immagine

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 13 mar 2008, 11:59

Buongiorno belle,
sono riuscita ad infilarmi le scarpe ed ora arrivo alla merceria qui vicino per cambiare un colore che avevo gà e che il maritozzo mi ha preso ieri..... che carino!

kitty, valery, cinzia, dodi, marieclaire....ci aggiornate??? Mica starete partorendo tutte insieme eh!! :incrocini per tutte!

thilly, vedrai che va a finire che sarai una delle ultime.....ahahahah
grazie per i complimenti....macchè famosa, però sono contenta di avere un video così per mostrarlo al mio cucciolo quando sarà grande.... :ahaha

ro77, anche io non ho capito quali siano ste benedette contrazioni preparatorie ma queste sere passate ho dei dolori tipo mestruazioni nel basso ventre e la pancia non diventa così dura....boh! Spero qualcuna ci illumini prima o poi!!

kiara, dai dai! :coccola Vedrai che tuo marito rimanderà la partenza..... non abbatterti prima del tempo...e poi magari la tua cucciola nascerà prima! :incrocini per la visita di domani!

carmen, anche a te è toccata quella "maledizione" della sciatalgia...come ti capisco!! Ci ho sofferto per un mese intero.... :buuu purtroppo non si può far nulla perchè è il pupo che si appoggia da dentro sul nervo sciatico e quindi nessuna crema può aiutarti...... :incrocini perchè si sposti e ti faccia passare il dolore!

elettra e eny, evviva la fine dell'8° mese...... :yeee

danielina io ho resistito mezza giornata senza pasta...... :buuu però stamattina mi sono pesata e sono rimasta invariata....WOW! :yeee Devo continuare così fino al 2 aprile...almeno il gine non mi cazzierà di nuovo.....

sveva buongiorno a te bella!

kuz buona piscina cara!

zodiaco, dai che con questo bel sole è un piacere fare le lavatrici!!

Ora vado in merceria...a fra poco! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 13 mar 2008, 12:12

Kiara :incrocini :incrocini per la visita...certo partire proprio quando hai la DPP... cavolo che s***a :x: cmq sii ottimista vedrai che ci sarete tutti e due ad accogliere la piccola Emma

:yeee per chi entra nel 9°...anche perché una volta entrate nel nono ogni momento è quello buono............................

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 13 mar 2008, 12:16

Grazie a tutte...davvero!!!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 13 mar 2008, 12:20

Superangie mi piace....una volta entrate nel nono ogni momento è quello buono!
Elettrra auguri anche a te per il nono!

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 13 mar 2008, 12:28

Oh..... c'è cortesie per gli ospiti su Dicovery real time....ed è anche tornato marito.....vado poi torno....tanto ultimamente sto sempre davanti al pc :hi hi hi hi a dopo

arale80
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da arale80 » 13 mar 2008, 12:35

quasi tutte nella stessa barca?

Io sono a riposo a casa, con contrazioni continue :buuu, mi dicono non essere quelle buone perchè non portano alla dilatazione, ma è una situazione stressante, arrivo a fine giornata stanca e un pochino nevrotica!
mamma e papà volevano un bimbo, in cielo tirarono a sorte...vinsi io! La cicogna mi prese e ... il 21 aprile alle 21.20 dopo un lungo viaggio sono arrivato, mi chiamo RAFFAELE kg 3,500 per 52,5 cm.

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 13 mar 2008, 12:39

Ciao belle :sorrisoo .
Stamattina Aurora è andata la preasilo ed io sono andata in ufficio a lavorare un po', mamma mia diventa sempre più difficile muoversi, specialmente con l'auto!!!
PERDITE E TAPPO: saranno 10 giorno che ho perdite bianche e mucose, ma tanto mucose, solo che non mi sono preoccupata più di tanto perchè pensavo che fosse l'utero che si stava preparando ...... voi dite che c'è da preoccuparsi???
KIARA: cavolo non ci voleva proprio!! Senti ma domani che vai dal gine non puoi provare a chiedergli a che punto sei? Collo dell'utero ecc ecc?? Lo so che è impossibile stabilire esattamente la data del parto, ma almeno che ti dica se secondo lui arrivi a termine o meno ..... anche se in effetti è relativo però almeno a questo punto puoi dire a tuo marito se rimandare di qualche giorno o meno il suo viaggio di lavoro. Ahhh tanti tanti :incrocini per la visita!!!
KITTY/VALERY/DODI/CINZIA/MARIECLAIRE: ohhhh non fate scherzi eh??? Tenete botta almeno fino a Pasqua dai!!!
ENY: benvenuta nel nono mese :yeee
SCARPE: mi trovo benissimo con le HOGAN Interactive, sono un pochino rialzate e per la mia schiena sono l'ideale, durante questa gravidanza le ho praticamente consumate e poi sono comode perchè le metto a lavare a 30° gradi e diventano come nuove.

Scappo belle, se riesco passo dopo.
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 13 mar 2008, 12:41

:incrocini buon giorno!!

kiara che notizia! spero x te che nasca qualche giorno prima dpp! :incrocini

avete scritto tantissimo questa mattina!
io ho iniziato alle 7 a far mestieri sono cotta!sono riuscita a far lavare i vetri della cameretta a Luca,ho lavato le tende sono già anche asciutte stirate e rimesse al loro posto! ma sono cotta-! domani se lo convinco ci sono quelle del soggiorno sono solo 4 ! :hi hi hi hi
ora vado a preparare x CAMILLA...
a dopo

baciiiiiii
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 mar 2008, 12:43

Kiara :coccola cavoli, mi dispiace... sono sicura che tuo marito farà il possibile per esserci, d'altra parte credo sia un peso enorme anche per lui l'idea di non essere presente alla nascita della sua bimba! Però a volte il lavoro è lavoro... io ne so qualcosa perché mio papà ha navigato per 40 anni e non sempre ha potuto essere presente "fisicamente" agli eventi importanti della vita di noi tre figlie, ma ti assicuro che c'è sempre stato... Ti auguro di cuore che tuo marito riesca a rimandare la partenza di qualche giorno e tanti :incrocini per la visita!
Ale, ti dai sempre al punto croce eh? Ebbrava... noi (eh sì, anche mio marito ricama :fischia ) abbiamo già ricamato tutto il ricamabile, ora non ne possiamo più :x:
Pianeta, anch'io ultimamente sono molto attratta dall'idea del parto in acqua... sarà a forza di andare in piscina :fischia
SuperAngie... non mi dire che ogni momento è quello buono, anch'io sono entrata nel nono ma è inutile dirvi che sono ancora impreparata... non so, non mi sento ancora pronta, e poi sto ancora lavorando :urka

Ora vi saluto, nel pomeriggio ho l'incontro con il pediatra all'ospedale, chissà cosa ci racconterà...
Ci si rilegge dopo :bacio
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 13 mar 2008, 12:45

Nathalie, per le perdite al corso l'ostetrica ci ha detto che sono più che normali, si sta preparando qualcosa là sotto, tutto serve per facilitare l'uscita dei cuccioli... che così "scivolano" meglio!
Arale, cavoli, mi dispiace per le contrazioni :coccola Ora riposa, ok?
Ciao Melissa, infaticabile come sempre!

Ora vado davvero :fischia
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 13 mar 2008, 12:48

ho preso appuntamento per la quarta eco con flussi....il 2 Aprile.....voleva darmelo il 26 ma ho la visita per la peridurale quindi....faccio tutto in una giornata......eco e visita dal gine!! :sorrisoo

Non vedo l'ora!! :yeee :yeee
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Aprile”