poi a letto faccio una fatica nera a respirare, credo proprio una cosa meccanica che panza che spinge il diaframma, ieri pensavo di vomitare la bimba per quanto mi sentivo oppresas nelle vie alte. e dire che....mancano 3 mesi

Messaggio da cri9 » 13 gen 2011, 15:10
Messaggio da clo'76 » 13 gen 2011, 15:18
Messaggio da pamela73 » 13 gen 2011, 15:18
Ma ultimamente mi scarico regolarmente........boh, non passa!kezia ha scritto:Pamela ma non potrebbe essere l'intestino?pamela73 ha scritto:Io invece è da stamattina che ho un dolore fisso all'altezza dell'ovaio sinistro (..se è ancora lì!) x intenderci sopra la patata a sinistra.
Mi faceva già male appena sveglia, è vero che ho trattenuto la pipì verso mattina x non svegliarmi troppo presto, ma può essere che continui a farmi male ancora????la posizione sarebbe quella
Messaggio da pamela73 » 13 gen 2011, 15:19
Quotissimo!!!!!Domani forse partrirà la mia migliore amica............INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
Messaggio da kezia » 13 gen 2011, 15:35
Messaggio da Kiara » 13 gen 2011, 15:36
clo'76 ha scritto:pamela73 ha scritto:
n ma Lorenzo pesa quasi 25 kg x 110 cm e la sera tra la sciatica, la pancia dura ed il fiatone, faccio veramente fatica a portarlo in braccio sulle scale per andare a letto......mi servirebbe un montacarichi!!!!![]()
Ma che gli dai a sto bambino????
![]()
Messaggio da Kiara » 13 gen 2011, 15:39
fabyana 77 ha scritto:dopo i rapporti a voi capita mai ke s'indurisce tutta la panza ......![]()
Messaggio da Kiara » 13 gen 2011, 15:42
pulcis ha scritto:Ragazze mi sono presa una paura, ero dentro la mia libreria preferita (appena posso passo lì dentro un sacco di tempo, è una delle mie mete preferite) e mi è preso un dolore proprio tipo contrazione che mi sono bloccata e appoggiata ad uno scaffale altrimenti non mi reggevo in piedi! Tutta colpa mia che dovevo andare in bagnoma prima di uscire dal negozio ho voluto guardare anche il reparto psicologia/puericultura
che dite me la sono tirata dicendo che non ho mai avuto contrazioni![]()
![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi ho proprio preso paura, per fortuna è durato qualche secondo poi è sparito e dopo un minuto ne è venuta un'altra che è risparita dopo pochissimo e così sono venuta veloce veloce (si fa per dire che ultimamente ho la camminata tipo bradipo) a casa.
Messaggio da kezia » 13 gen 2011, 15:43
Messaggio da Kiara » 13 gen 2011, 15:47
Messaggio da Kiara » 13 gen 2011, 15:49
kezia ha scritto:ok, sono ufficialmente imbranata
come cavolo si fa ad aprire il nuovo topic quotando il listone all'inizio e chiudendo questo?