GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
- calamityjade
- Active~GolGirl®

Re: Aprilini15 biricchini, state al caldo nei pancini!
Hahahhahahah magari chissà cosa sta trafficando li dentro...ihihi io lo sento da un pò e pure il vibrato lo sentivo anche io.... ma stanotte deve essersi puntato in un qualche modo che mi dava fastidio e pesava troppissimo... comunque si sarà lui lei che ti da i calcetti
....il mio tira proprio sberle...
fastidioso ihihihih

-
elip
- New~GolGirl®

Ahaha.. Allora non sono solo io a considerarlo a volte fastidioso pensavo di essere una madre degenere!! 
-
Shakiralucia
- New~GolGirl®

ma allora avro' un terremoto di bambino???? e' da ieri che il vibrato non smette un secondo...

-
Cameliaanca
- Basic~GolGirl®

Che nello leggere i vostri messaggi con i vostri bimbi che vi riempomo di calcetti
.È arrivato anche a me il mal di schiena....di nuovo
più forte però
se sto al caldo va tutto bene,appena sento il freddo mi blocco
.Un
a tutte voi. 

-
fatinax78
- New~GolGirl®

Ciao ragazze..io sono ancora in attesa degli esiti della amniocentesi..qualcuna di voi l'ha fatta?quanto avete atteso x i risultati?
- tataFede
- Basic~GolGirl®

Ragazze anche x me è uguale si muove un sacco soprattutto la sera quando sono rilassata e a volte dico "smettila x favore!" Perchè certo è meraviglioso ma sentirsi dentro tutto sto movimento alle volte è davvero stranamente assurdo! Siamo delle madri degeneri ahahahahah...poi rigorosamente quando si muove cosi tanto mi scappa sempre la pipì e mi vien da fare aria...e menomale che sono a casa!!!!!smuovon proprio tutto lassotto sti matocchi é?????
Mi sento meno degenere a leggervi...grazie [FACE WITH TEARS OF JOY]
Mi sento meno degenere a leggervi...grazie [FACE WITH TEARS OF JOY]
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!
...Sassolino nel cuore...

- Miele74
- Active~GolGirl®

Fatina iol'amniol'ho fatta 2 anni fa per altra gravidanza ..mi hanno dato risultati rapidi dopo 3 gg e poi il vario tipo dettagliato dopo un me setto circa .in quello rapido il foglio diceva che era negativo per trisonomia 21 e 11.. Prova a chiedere se ti danno quelli veloci..
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg
Simone nato il 23/03/2015 alle 13:50, 3.350kg

- Miele74
- Active~GolGirl®

Anch'io lo sento muoversi ma solo quando sono tranquilla o mi rilasso e mi sdraio ... Contate che dormono molto circa 20 ore al gg per cui non li sentiamo sempre perché fanno nanna...
Gaia nata il 21/12/2012 alle ore 7:18 , 3,430kg

- tataFede
- Basic~GolGirl®

Ultimamente lo sto sentendo muovere anche quando sono in piedi a volte...ed è una sensazione da far tremar le gambe!!! Beh se già sono cosi attivi ora...figurati da nati!!! Ohi ohi ohi
"Che generosa, risplende intorno a me, dono di Lui, del Suo immenso Amor!

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

ma l'unica che non sente nulla sono io???
io oggi ho sentito tipo una fitta affianco all'ombelico che è durata qualche secondo, ma dubito fosse lei!!!
a voi come va? io sono momentaneamente infortunata, sono scivolata pulendo la doccia,(per fortuna non sono caduta, mi sono aggrappata al vetro
) e ora sto cercando di stare più a riposo possibile, visto che mi sono stirata il muscolo che va dall'inguine al ginocchio!!
per fortuna nient di grave ma tanto spavento!
buona giornata a tutte
io oggi ho sentito tipo una fitta affianco all'ombelico che è durata qualche secondo, ma dubito fosse lei!!!
a voi come va? io sono momentaneamente infortunata, sono scivolata pulendo la doccia,(per fortuna non sono caduta, mi sono aggrappata al vetro
buona giornata a tutte
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Mousse
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze :D
La nostra Emma è una ballerina ma soprattutto di notte.. o comunque se mi metto in determinate posizioni so già che la sentirò poco dopo perché forse non gradisce.. :D
La sensazione per me varia.. vibrazioni ma anche veri e propri pugni..infatti l'ha sentita anche il papà.. però io non sono un'esperta.. so che è lei perché è una sensazione molto diversa rispetto all'aria nella pancia. .che conosco bene. .e non posso confondere le due cose!!
Oggi non sono molto in forma. . Ho freddo ed una voglia costante di dare di stomaco! ! Che stress.. :o
La nostra Emma è una ballerina ma soprattutto di notte.. o comunque se mi metto in determinate posizioni so già che la sentirò poco dopo perché forse non gradisce.. :D
La sensazione per me varia.. vibrazioni ma anche veri e propri pugni..infatti l'ha sentita anche il papà.. però io non sono un'esperta.. so che è lei perché è una sensazione molto diversa rispetto all'aria nella pancia. .che conosco bene. .e non posso confondere le due cose!!
Oggi non sono molto in forma. . Ho freddo ed una voglia costante di dare di stomaco! ! Che stress.. :o
Emma nel cuore.. La nostra bambina farfalla.. -21/02/2015-

- kitty83
- Silver~GolGirl®

buongiorno...qui a movimenti anche troppi.. stanotte mi ha tenuta sveglia quasi 3 ore e ora son distrutta!!! si vede la pancia muoversi e con i piccoli bozzi. Oggi alla visita mi han detto che il dolore che sento io è il suo ginocchio che punta contro la placenta (anteriore) facendomi un bozza duro. comunque hanno posizioni assurde...testa in giù mano in testa, piede davanti alla faccia e secondo piede che spinge verso l'alto!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Mousse
- Active~GolGirl®

Confermo! ! Aaahahahhah :D
Mercoledì scorso durante la morfologica Emma aveva un piede sullo stomaco. . Chiedetemi che libidine era!! Aaahahahhah :)
Mercoledì scorso durante la morfologica Emma aveva un piede sullo stomaco. . Chiedetemi che libidine era!! Aaahahahhah :)

-
fatinax78
- New~GolGirl®

finalmenteeeeeee...stamattina mi hanno chiamata dall' ospedale per dirmi che erano pronti gli esiti..
in pausa pranzo mi sono catapultata la!!!!
la mia bambina sta benissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
in pausa pranzo mi sono catapultata la!!!!
la mia bambina sta benissimooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
- Mousse
- Active~GolGirl®

Fatina :D non avevamo dubbi !!

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Un bacione alle mie amichette e soprattutto alla mia Mousse 
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- Mousse
- Active~GolGirl®

Tesoro mio :D la mia Fedy..

- calamityjade
- Active~GolGirl®

Pancine buongiorno. .... è un bellissimo giorno.... molto sconvolgente pure... fatta la morfologica con il nuovo ginecologo. .. una persona esperta umile umana alla quale ho potuto fare mille domande e mi ha dato tutte le delucidazioni del caso... comunque bisogna aggiornare è una FEMMINUCCIA!!!!!!!! non è più Noah ma Miley Hope. .. il mio compagno è sbiancato totalmente. .. il dottore ha detto ragazzi qui piselli non ce ne sono
.. poi ha continuato a prendere le misure eh ci fa no no qui abbiamo una femmina. ...
scioccati. .. mi ha controllato pure il seno ed i capezzoli mi ha confermato che sono ragadi e di continuare con olio vea ad unguearmi. ... siamo storditi 
.. poi ha continuato a prendere le misure eh ci fa no no qui abbiamo una femmina. ...

-
Fedycarpediem
- Active~GolGirl®

Calamity te l'ho già detto in privato.. Sono contentissima!!
Vedrai che adesso, seguita da una persona cosi competente e umana, sarà tutto molto più semplice!!!
Mi raccomando, tu e G. dovete far festa
Vedrai che adesso, seguita da una persona cosi competente e umana, sarà tutto molto più semplice!!!
Mi raccomando, tu e G. dovete far festa
.. E' tutto un equilibrio sopra la Follia ..

- ilaria1979
- Original~GolGirl®

calamityjade, lo sapevo che era femmina!
mamma di Francesca dal 17 aprile 2013
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15
mamma di Federica dal 7 aprile 2015
maggiolina'13
aprilina '15