GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panzetta
-
- Expert~GolGirl®
Re: L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panz
KITTY, andremo di shopping allora 

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
-
- Original~GolGirl®
Bimbe belle, arriva quella dalle domande imbarazzanti
Ma voi riuscite ad andare in bagno?
Io non sono mai stata un mostro di regolarità ma ora è una cosa impossibile, mangio kiwi, verdure cotte, prugne, frutta cotta, eppure una fatica micidiale, non ridete ma io ho paura a spingere troppo...ho già usato due volte il lattulosio, ma non vorrei diventare dipendente...poi certo stare a letto tutto il giorno non aiuta..

Ma voi riuscite ad andare in bagno?
Io non sono mai stata un mostro di regolarità ma ora è una cosa impossibile, mangio kiwi, verdure cotte, prugne, frutta cotta, eppure una fatica micidiale, non ridete ma io ho paura a spingere troppo...ho già usato due volte il lattulosio, ma non vorrei diventare dipendente...poi certo stare a letto tutto il giorno non aiuta..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kitty979
- Active~GolGirl®
Nuvina io un po' riesco ad andare, ma sicuro non regolare come prima. Sai cosa ha funzionato con me? I cereali all bran alla crusca, quelli a forma di bastoncino, fanno un po' schifo, sembra che stai mangiando segatura... ma da quel punto di vista sono un portento!!! 

IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA
-
- Original~GolGirl®
Ahh sì li conosco, li proverò al posto dei miei adorati corn flakes 

Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Active~GolGirl®
Io pure sto facendo fatica mentre prima ero regolare. Un po' dipende anche dal fatto che ho quasi eliminato il caffè. Prima lo prendevo ogni mattina e subito dopo andavo in bagno. Ora che sento che il caffè non mi va più di tanto spesso non lo prendo. Oggi però è un caso a parte perché mi sa che mi sono presa l'influenza intestinale. Mal di pancia e diarrea tutto il pomeriggio. I bambini sono dei piccoli untori!!! Mi attaccano sempre di tutto. Io non so perché il ginecologo si ostina a dire che lavorare con i bambini non comporta rischi, dopo la prima settimana sto già male! ! Secondo voi cosa posso prendere che non faccia male al pupo?

-
- Original~GolGirl®
Ohhh no cia, mi spiace...fermenti lattici e dieta in bianco credo siano l'unica soluzione, per fortuna il virus intestinale è terribile ma passa in fretta.
Un baciotto!
Buonanotte a tutte
Un baciotto!
Buonanotte a tutte

-
- Basic~GolGirl®
nuvina è anche un mio problema! Me la cavo se mangio due tre prugne secche lasciate un po' nell'acqua calda, bevendo anche l'acqua, o se appena sveglia bevo 1-2 bicchieri di acqua calda!
Stasera ho mangiato una mega tagliata con patate arrosto
Stasera ho mangiato una mega tagliata con patate arrosto

- kitty979
- Active~GolGirl®
Ragazze stasera io sono out...
mannaggia a me e quando mi lamentavo di non avere nausee

-
- Basic~GolGirl®
Kitty
Io non riesco a dormire, cena troppo pesante

Io non riesco a dormire, cena troppo pesante

- marexia
- Master~GolGirl®
Arieccomi, sempre ad orari impossibili...sono sveglia da dueore..
Come state?....
Alenny mi sono persa un pezzo, come mai sei a riposo?
Cia io infatti di sta cosa mi stupisco....pero non e' il ginecologo che sa quali lavori sono a rischio, ti dovresti far dare il documento di valutazione del rischio dalla segreteria...giusto per sicurezza...per esempio nel mio parla di "contatto con soggetti potenzialmente aggressivi" ed e' questo che fa si che sia un lavoro a rischio...
Vestiti..io non comprero' nulla...dovete sapere che fino alla scorsa estate (2012) avevo 24 kg in piu...sapendo che volevo il terzo ho tenuto tutti i vestiti
E poi ho molto seno quindi anche i miei vestiti di sempre mi andranno bene fino alla fine come nelle due precednti pance...sono arrivata al nono mese che qualcuno mi chiedeva :"Sai GIA' cos'e'?", perche' la pancia non ha mai superato la linea delle tette!!!
Come state?....
Alenny mi sono persa un pezzo, come mai sei a riposo?
Cia io infatti di sta cosa mi stupisco....pero non e' il ginecologo che sa quali lavori sono a rischio, ti dovresti far dare il documento di valutazione del rischio dalla segreteria...giusto per sicurezza...per esempio nel mio parla di "contatto con soggetti potenzialmente aggressivi" ed e' questo che fa si che sia un lavoro a rischio...
Vestiti..io non comprero' nulla...dovete sapere che fino alla scorsa estate (2012) avevo 24 kg in piu...sapendo che volevo il terzo ho tenuto tutti i vestiti

E poi ho molto seno quindi anche i miei vestiti di sempre mi andranno bene fino alla fine come nelle due precednti pance...sono arrivata al nono mese che qualcuno mi chiedeva :"Sai GIA' cos'e'?", perche' la pancia non ha mai superato la linea delle tette!!!

EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- marexia
- Master~GolGirl®
Ovviamente io viaggio perennemente in leggings mentre i jeans effettivamente mi iniziano a tirare (ma non so se per la gravidanza o perche mi sto scofanando la qualunque...)....
Domani la mia grande riprende la scuola, non vedo l'ora! Anche se la situazione logistica non e' ancora delle migliori e per ora restano in container...i primi giirni riusciro'a fare i trasporti nonostante l'orario di mutua, poi vedremo...intanto sono a casa fino a giovedi...
e chissa'che non mi tornino le forze per sistemare casa che e' nu burdell...
Per quanto riguarda l'argomento...come dire...bifidus acti regularis...io credo di avere una specie di blocco...ogni tanto ho delle fittine, provo ma non riesco....poi pero quando e' ora devo correre immediatamente con dei mal di pancia assurdi...dlin dlon chiusa la parentesi activia...
Ah per dormire volevo suggerirvi una cosa...in realta' io non l'ho comprato, ma le mie colleghe agostine erano entusiaste del cuscinone per allattamento, non quello a c pero', quello lungo...dicevano che posizionandolo tra le gambe e poi sotto la pancia quando sara' piu grande, dava un sollievo enorme anche alla schiena e le faceva dormire di piu' e meglio...
Domani la mia grande riprende la scuola, non vedo l'ora! Anche se la situazione logistica non e' ancora delle migliori e per ora restano in container...i primi giirni riusciro'a fare i trasporti nonostante l'orario di mutua, poi vedremo...intanto sono a casa fino a giovedi...

e chissa'che non mi tornino le forze per sistemare casa che e' nu burdell...
Per quanto riguarda l'argomento...come dire...bifidus acti regularis...io credo di avere una specie di blocco...ogni tanto ho delle fittine, provo ma non riesco....poi pero quando e' ora devo correre immediatamente con dei mal di pancia assurdi...dlin dlon chiusa la parentesi activia...

Ah per dormire volevo suggerirvi una cosa...in realta' io non l'ho comprato, ma le mie colleghe agostine erano entusiaste del cuscinone per allattamento, non quello a c pero', quello lungo...dicevano che posizionandolo tra le gambe e poi sotto la pancia quando sara' piu grande, dava un sollievo enorme anche alla schiena e le faceva dormire di piu' e meglio...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!

- kitty979
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
marexia la cosa del cuscino "lungo" per dormire me l'ha detta anche una mia amica! Ma dove si trova? Io in giro vedi solo quelli a c per l'allattamento

marexia la cosa del cuscino "lungo" per dormire me l'ha detta anche una mia amica! Ma dove si trova? Io in giro vedi solo quelli a c per l'allattamento
- marexia
- Master~GolGirl®
Guarda su internet.io non l'avevo preso proprio perche ai tempi non avevo modo di fare acquisti on line...

-
- Basic~GolGirl®
Buongiorno!
Ciao kitty va meglio con la nausea?
Ciao kitty va meglio con la nausea?

-
- Original~GolGirl®
Buongiorno pancine, dormito bene?
Per stamattina ho risolto
Che fate di bello oggi?
Io ovviamente a casa, c'è pure un tempo da lupi..
Per stamattina ho risolto

Che fate di bello oggi?
Io ovviamente a casa, c'è pure un tempo da lupi..
- Valemar
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine!
marexia, ma sei di Modena proprio? No perché è nu burdell mi sa che l ho capita solo io
:ahah
Kitty979 passata la nausea?
Benvenute nel terzo mese ad alenny e Frency
marexia, ma sei di Modena proprio? No perché è nu burdell mi sa che l ho capita solo io

Kitty979 passata la nausea?
Benvenute nel terzo mese ad alenny e Frency

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)
-
- Basic~GolGirl®
Nuvina come hai risolto? Si accettano suggerimenti!

- Valemar
- Expert~GolGirl®
Bene Nuvina 

Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
-
- Basic~GolGirl®
Grazie Valemar!
L'ho capita anch'io solo che da me è en bordel!
L'ho capita anch'io solo che da me è en bordel!

-
- Original~GolGirl®
Ehhhh vale, ieri sera ho preso ancora il lattulosio, solo un cucchiaino anzi che un cucchiaio, ma insomma, come dire...stavo scoppiando
Benvenute nel terzo mese alenny e frency
Io oggi finisco l'undicesima

Benvenute nel terzo mese alenny e frency

Io oggi finisco l'undicesima