GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3° mese

Bloccato
cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 31 ago 2013, 17:31

:ahah
Attempata perché sono ancora al primo! !! E per quanto mi riguarda pure ultimo! Tu sei già al secondo :sorrisoo
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Nuvina » 31 ago 2013, 17:59

Ahhh ok, se è così, per questa volta, te l'abbuono :sarcastico_1:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 31 ago 2013, 18:21

:risatina: :risatina:
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 31 ago 2013, 19:08

Ditemi che anche a voi stanno stretti i pantaloni. .. non ci voglio credere di aver preso mezza taglia in più per via dei bagordi estivi! Ora ho ribaltato l'armadio e recuperato un vecchio jeans che mi andava largo e ora è perfetto. Sarà l'unica cosa che riuscirò ad indossare finché non arriveranno le temperature giuste per leggins e stivali. Li lavero di notte?!?!
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da kitty979 » 31 ago 2013, 19:27

Cia78 sto messa come te quanto a pantaloni... Si chiudono a malapena... Per ora ho risolto con l'allargapantaloni comprato su ebay
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 31 ago 2013, 19:35

Geniale! Mi sa che le ordino... Grazie mille!
Immagine

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da kitty979 » 31 ago 2013, 20:57

Non ci si può fare di certo tutta la gravidanza, ma per i primi periodi aiuta... io l'ho pagato circa 10 euro con le spese di spedizione...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Nuvina » 31 ago 2013, 21:12

Wow, ma davvero è una genialata, mi sa che lo prendo anch'io!!

Uff, bimbe, mi annoio troppo....guardo che c'è in tv, a domani, buonanotte :bacio
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 31 ago 2013, 21:16

KITTY, che è l'allargapantaloni??? :ok

CIA, anche io sono al primo.. :ok

NUVINA, come vanno le perdite?

ragazze da lunedí sono a casa, quindi mi dedicherò alla pagina iniziale.. :ok
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 712
Iscritto il: 23 ago 2013, 12:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da kitty979 » 31 ago 2013, 21:25

alenny è un affare elastico che colleghi ai tuoi pantaloni e te li fa rimanere della misura che ti serve, anche se la zip non viene su non fa niente perché resti coperta lo stesso... più facile a farlo che spiegarlo... cmq se cerchi su google "kit belly belt" riesci a capire come è fatto... io l'ho visto per caso...
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Avatar utente
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 ago 2013, 21:58

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da scricciolini » 31 ago 2013, 21:36

ciao tesorine
ho latitato un po ma ho letto a grandi linee.
allora mi spiace un sacco per stellina, davvero tanto.
complimenti alle pancine che hanno fatto l'eco.
nuvina allora con la mia gravidanza gemellare effettivemtw era successo un po quello che dicevi tu, to spiego: a 5 settimane e quacosa, corro al ps per sangue vivo fanno l'eco e la bimba attaccata benisso senza distacco e lontano da lei si vedeva una cosina mera e non si capiva cosa fosse, dopo 15 gg ancora sangue ps, e vedono che in quella cosina c'eta l'brione con il battito. hanno avuto per tutta la gravidanza una settimana di differenza.
spero di edserti stata utile. nel srnso una cosina lontana si vedeva. cmq chiedi al gine per sicurezza.
ora vi dico un po di mie paranoie:
mi e'scoppiata una forte otite esterna cerco di nn prendere nulla il gine ha detto ch ela tachipirina si puo prendere senza problemi ed eventualmente anche l'augme... (non ricordo se si possono scrivere le marche)
ho una paura tremenda che possa dare fastidio al bimbo e non prendo nulla. voi che dite?
poi il :vomitino non mi abbandona mai ormai siamo inseparabili, non tengo praticamente nulla dentro..vado avanti a brodini e formaggini :risatina: :ahah
poi non ricordo di chi fosse il maritino che faceva la torta... be io gli farei un monumento. il mio poverino non sa mettere neanche su l'acqua della pasta.
buona serata

Avatar utente
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 ago 2013, 21:58

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da scricciolini » 31 ago 2013, 21:40

ciao tesorine
ho latitato un po ma ho letto a grandi linee.
allora mi spiace un sacco per stellina, davvero tanto.
complimenti alle pancine che hanno fatto l'eco.
nuvina allora con la mia gravidanza gemellare effettivemtw era successo un po quello che dicevi tu, to spiego: a 5 settimane e quacosa, corro al ps per sangue vivo fanno l'eco e la bimba attaccata benisso senza distacco e lontano da lei si vedeva una cosina mera e non si capiva cosa fosse, dopo 15 gg ancora sangue ps, e vedono che in quella cosina c'eta l'brione con il battito. hanno avuto per tutta la gravidanza una settimana di differenza.
spero di edserti stata utile. nel srnso una cosina lontana si vedeva. cmq chiedi al gine per sicurezza.
ora vi dico un po di mie paranoie:
mi e'scoppiata una forte otite esterna cerco di nn prendere nulla il gine ha detto ch ela tachipirina si puo prendere senza problemi ed eventualmente anche l'augme... (non ricordo se si possono scrivere le marche)
ho una paura tremenda che possa dare fastidio al bimbo e non prendo nulla. voi che dite?
poi il :vomitino non mi abbandona mai ormai siamo inseparabili, non tengo praticamente nulla dentro..vado avanti a brodini e formaggini :risatina: :ahah
poi non ricordo di chi fosse il maritino che faceva la torta... be io gli farei un monumento. il mio poverino non sa mettere neanche su l'acqua della pasta.
buona serata

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1395
Iscritto il: 4 set 2005, 0:51

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Nuvina » 1 set 2013, 9:02

Buongiorno bimbe :emozionee

Scricci, grazie per il tuo racconto, io come dicevo non so che pensare, ma non mi sembra così improbabile vista la quantità di perdite, vi assicuro che in 30 anni di ciclo non ho mai visto niente del genere, al ps in un'ora ho riempito un assorbente da parto :pensieroso

Alenny le perdite ci sono ancora, la cosa che mi preoccupa di più è che le ho sempre dopo una contrazione, mi viene la pancia dura dura, e poi una bella perdita...poi magari per 2 ore niente, e poi si ricomincia...praticamente non si sono mai fermate.

Il mio gine dice che spesso l'utero non accetta la gravidanza e si contrae per espellere, quindi bisogna sedarlo...ma il prontogest non mi sembra fare molto.

Speriamo che oggi non succeda niente da correre al ps, a mezzogiorno abbiamo parenti a pranzo e alle 15 gli amichetti di omar, è tutto eccitato per la sua festa :emozionee

Io non farò niente, ma devo provare almeno a farmi una doccia, non la faccio da martedì, sono impresentabile..

Voi che fate di bello oggi?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da ALTAMAREA » 1 set 2013, 10:21

Buongiorno ragazze come state? Noi siamo tornati a casa e le vacanze sono finite domani si torna a lavoro :buuu
Anche io come nuvina sono alla 9 settimana e quindi ho iniziato il terzo mese, Nuvina come stai, so che stare a riposo e' veramente tremendo, ma resisti cosi' fagiolino si attachera bene bene alla sua mamma!
Per cio che riguarda i sintomi, io continuo con dele nausee tremende e vomitini santuari, a proposito io ho sentito il mio gine e malox e gaviscon possono essere utilizzati senza problemi, per i pantaloni a me entrano, alcuni pero dopo un po mi danno fastidio e quindi ho iniziato ad evitarli, pero mi piace l' idea dell'allarga pantaloni, lo vedro anche io!
Per le analisi io dovevo andare domani, mi sono pero accorta che la sostituta del mio medico mi ha fatto tutte le ricette senza esenzioni e quindi domani dovro tornare per farmele rifare :martello
In ultimo e a proposito di attempate io batto tutte .... Anno 1970....a mio discapito c'e' da dire che e' il secondo figlio, che ne dimostro 35 e che me ne sento 25 eh eh eh
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4026
Iscritto il: 6 nov 2012, 16:57

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da alenny » 1 set 2013, 11:17

sono l'unica che ho 27 anni e me ne sento 80? :che_dici

ALTAMAREA, bentornata tra noi :byeee
cominci giá domani?

NUVINA, stai a riposo e vedrai che andrá tutto bene.. :ok
buona festa per oggi allora..
facci sapere come va? :emozionee

SCRICCIOLINA, non è però che se non prendi nulla l'otite peggiora?
fidati del gine, e nel caso prendi qualcosa.. :coccola
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

Avatar utente
scricciolini
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 77
Iscritto il: 12 ago 2013, 21:58

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da scricciolini » 1 set 2013, 12:04

buongiorno tesorine
si alenny infatti spero on peggiori.
altamarea bentornata
nuvina effettivament e' anomalo speriamo che smettano presto. stai a riposo.

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 1 set 2013, 12:46

Buona domenica ragazze!!!
Ieri sera pizza con genitori e suoceri. mio suocero continuava a indicarmi tutti i bambini piccoli nel raggio di un km :risatina: Ma io non mi sono lasciata sfuggire nulla. Sarò ufficialmente incinta solo da martedì dopo che il dottore mi avrà dimostrato che c'è un pastrocchietto nella mia pancia :ahaha .

Nuvina mi dispiace molto che continuino le perdite. Ti ammiro molto perchè hai una grande forza d'animo. Nonostante la tua situazione hai sempre una parola di incoraggiamento e conforto per noi, e hai deciso comunque di fare la festa per il tuo cucciolo. Io sono una gran pappamolle e avrei mandato a monte tutto... spero davvero che la tua gravidanza possa andare avanti nel migliore dei modi.

Scricciolini il marito cuoco è il mio :-D
In realtà lui in casa fa tutto, più e mooolto megliodi me. Ma proprio tutto tutto eh. Per esempio tornati dalle vacanze ha passato una settimana a fare le grandi pulizie, comprese le fughe dei pavimenti di tutta la casa!! Io non mi ci sarei messa manco se mi avessero pagato :urka
Immagine

Avatar utente
ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1708
Iscritto il: 23 gen 2009, 14:05

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da ALTAMAREA » 1 set 2013, 14:08

Ciao ragazze, il rientro non e' dei migliori, a roma c'e' un'afa tremenda e questo x le nauseeme' quanto di peggio, e' da questa mattina che sto male, ho mangiato e subito dopo vomitato, al mare mi bastava andare a fare una paseggiata sulla spiaggia e stavo subito meglio......ufffff....cosi proprio nn va!!!
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 470
Iscritto il: 14 ago 2013, 9:11

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da Frency » 1 set 2013, 14:10

Cia ma vuoi farci morire tutte d'invidia? Mio marito lavai piatti e ogni tanto quando c'è disordine fa una bella montagna di quello che trova.. E sembra che faccia tutto lui! :risatina:
In compenso gioca tanto col bimbo dai!
Uffa sono stata a pranzo dei miei e ho detto a mia mamma che ho nausea e dopo che ho mangiato mi sembra di aver mangiato un bue e lei a dirmi che lei non aveva mai niente e che sono una lamentona :che_dici grazie eh!
Buon pomeriggio a tutte!
Immagine

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 728
Iscritto il: 16 feb 2013, 17:36

Re: Aprilino(2014), tra le tante attese, sei arrivato al 3°

Messaggio da cia78 » 1 set 2013, 14:39

Nooooo povera Frency!
Sono sicura che quando lo dirò a mia madre, anche lei mi dirà che sono una lagnona e che dovrei tirarmi su... :sberla: :risatina:
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”