io domani mattina ho estetista per piedi e ceretta e pomeriggio l'eco tanto attesa a bologna....

Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 16:09
Messaggio da pamela73 » 2 mar 2011, 16:14
Messaggio da cri9 » 2 mar 2011, 16:16
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 16:17
we we we pami che succede!! dai manca poco anzi pochissimo a nn vedere il lavoro!!! via via via fai scivolare...pamela73 ha scritto:Ragazze.....mamma mia che umore pessimo che ho!!!!!!
Non so cosa mi sia successo....ma sono di un NERVOSOOOOOO!
Mi mangerei in un sol boccone clienti e colleghi. Se mi passano solo un'altra telefonata di un cliente def*****te , mi invento una colite e scappo dall'ufficio.
![]()
![]()
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 16:18
esatto....io misto scolando una bottigliada unlitro e mezzo in....boh...venti minuti?cri9 ha scritto:la brassiere infatti la uso solo quando allatto, perchè si tira giù veloce e abbraccia bene la coppetta assorbilatte, non ho un gran seno ma in genere prendo cose + "reggenti".
per le file anche io non ho pb, ho la stessa insofferenza del senza panza ecco, quindi se si puo', perchè no?
anche io oggi ho pasticciato un po, ora vado di acqua gassata (superato il litro da oggi a pranzo) ...o prendo il volo, o digerisco.
Messaggio da giovi78 » 2 mar 2011, 16:19
pam....tieni botta...è che ormai manca poco...tra 7giorni...si festeggia....pamela73 ha scritto:Ragazze.....mamma mia che umore pessimo che ho!!!!!!
Mi mangerei in un sol boccone clienti e colleghi. Se mi passano solo un'altra telefonata di un cliente def*****te , mi invento una colite e scappo dall'ufficio.
![]()
![]()
Messaggio da pamela73 » 2 mar 2011, 16:23
Si Giovi, ho la connessione a casa....meno male!giovi78 ha scritto:pam....tieni botta...è che ormai manca poco...tra 7giorni...si festeggia....pamela73 ha scritto:Ragazze.....mamma mia che umore pessimo che ho!!!!!!
![]()
![]()
haila connessione a casa?
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 16:33
Messaggio da melissa2310 » 2 mar 2011, 17:36
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 17:43
cara meli, appena avevo letto la notizia mi è venuto il mente il rapporto con tua mamma e in particolar modo con tua sorella...io spero con tutto il cuore che crolli quel muro, posso solo immagina quanto ne avresti bisognomelissa2310 ha scritto:buon giorno amiche care!
qui...altra giornata tra carte comuni e marche da bollo!![]()
non si ha nemmeno il tempo di star male!
cmq oggi il mio papà è stato cremato e nel pomeriggio messo insieme ai suoi genitori!
mia sorella ci credete che nemmeno mi ha guardato in faccia??
però ,... ho avuto tante oersone vicine,amici!
mi è appena arrivato un mazzo di fiori dal lavoro!sono rimasta![]()
ma è bello davvero!
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 17:44
Messaggio da melissa2310 » 2 mar 2011, 17:53
Kiara ha scritto: però mel deve sistemare la lista con i nomi associati alla provenienza...con quel giallino ho dovuto evidenziare tutto per "ricordarmi" dove vivi
Messaggio da melissa2310 » 2 mar 2011, 17:55
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 18:03
sono solo parole...ma ti abbraccio forte forte!!!melissa2310 ha scritto:KATIAM grazie di cuore! in effetti mi era rimasto solo lui e la sua adorabile compagna (2 mamma x me)!! ma in questo momento ho visto quante persone meravigliose ci sono al mondo!
Messaggio da Zodiaco » 2 mar 2011, 18:03
Messaggio da kezia » 2 mar 2011, 18:04
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 18:07
Messaggio da kezia » 2 mar 2011, 18:08
Messaggio da katiam » 2 mar 2011, 18:09
kezia le marta hanno tutte e due la testa bassa bassa...rapporti hahaaaahaha che humor...io devo stare al solo pensiero ho la pancia dura...kezia ha scritto:Buonasera a tutte!![]()
Ho fatto il colloquio per l'epidurale, due ore di attesa per tre domande stupidevabbé ormai sono abituata ai ritmi della Mangiagalli
Poi visita: la gine dice che quando sono contratta ho il collo molto raccorciato, addirittura la testolina di Marta le spingeva fuori il dito mentre mi visitava![]()
![]()
mi ha detto che devo stare ancora a riposo fino alla 37, poi posso fare quello che mi pare che può pure nascere
ah ovviamente ancora niente rapporti, non ce la faccio più con sta astinenza![]()
Messaggio da melissa2310 » 2 mar 2011, 18:14
Zodiaco ha scritto:Melissa ma quanto vi passate di differenza tu e tua sorella?
anch'io mi ricordavo della situazione e come te penso che comunque in giro c'è molta bella gente