Messaggio da francesca1972 » 6 mag 2010, 10:35
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 10:38
è quello che provo io nel non cndividere le attività di gioeleciufola23 ha scritto:Ripasso per un saluto....Francesco è in piscina con il papà...mi spiace un sacco non riuscire più a portarlo io, è da quando ha 6 mesi che lo seguo ad acquaticità...![]()
Ho infornato le lasagne che avevo surgelato la settimana scorsa e preparato il budino al cioccolato per festeggiare il complemese di Tommaso!
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 10:39
Simo75 ha scritto:Ora stacco ..
ultimi ritocchi al borsone,doccia e via a nanna(vabbè dai io ci provo)
domani per mezzogiorno dovrei avere novità.. se riesco vi aggiorno col cell..
sennò mando sms a Vale se è "tranquilla" domani..
Spero di darvi presto la notizia della nascita di Manuel![]()
![]()
Ho istruito anche il socio![]()
e ...
GRAZIE A TUTTE!!!
COME DICE YLE.... VI ANO!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 10:41
peper cosma è uguale uguale. ma non rigurgita e sta spesso occhi aperti traquillo a guardare in giroPeper80 ha scritto:Sto leggendo qua e là e forse ho capito cos'ha la mia cucciola...: il refusso gastro esofageosara33 ha scritto:somiglia mooooolto ad AnnalisaPeper80 ha scritto:![]()
![]()
Alyssa nn dorme...siamo sveglie dalle 4! e fino ad ora nessun pisolo nemmeno:buuu e ha mangiato ogni ora e 1/2 e il pediatra vuole che la porto a 3 ore. Ma come faccio?
In più si addormenta e dorme solo in braccio..ha già i vizi![]()
Sono disperata e gù di morale...la giornata passa a coliche allattarla e tenerla in braccio..nn ho tempo x fare nulla, neanche per andare a fare la pipì.
Ora c'è mia suocera a tenerla un po', ma stessa trafila...chiude gli occhi e dopo 2 secondi li spalanca.
Non so + cosa fare....!![]()
io le farei incontrare così si intendono tra di loro noi stiamo un po' tranquillenn so se è così ma i sintomi ci sono prorpio tutti. Domani chiamo il pediatra...
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 10:49
idemsara33 ha scritto:la mia somiglia perchè vuole sempe stare in braccio, è difficile che dorma nella carrozzina ecc. Però non ha rigurgiti, credo che dipenda dal fatto che fatica a scaricarsi e fare aria, cosa che la rende nervosa e irrequieta. infatti quando riesce è un po' più tranquilla.Peper80 ha scritto: e invece mi sa proprio di si Penny..stanotte ho provato ad adottare alcuni accorgimenti x questo problema letti su Int ed effettivamente è andata molto meglio. Mi preoccupa però il gg...oggi provo e pome chiamo il pediatra.
Ma ce l'ha solo la mia tra gli aprilini o c'è qualcun'altra che ha già riscontrato il problema?
Sara hai riscontrato nella tua bimba gli tesi sintomi...sicura che nn l'abbia pure lei? (sempre se sia quello)![]()
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 10:51
mio marito è uguale, ma o anzchè piangere... lo cazzio pure poveretto perchè sono isterica a forza di star reclusaPottini ha scritto:BUONGIORNO MAMME!
Per prima cosa:![]()
![]()
tutti per te SIMO!
Io nottata infame. Ho un doppio ingorgo mammario di dimensioni colossali... ho passato la notte a spugnature bollenti ma lui fa una fatica bestia ad attaccarsi, così ha sclerato un'ora, ingerito un sacco d'aria e dalle 2 alle 5 abbiamo passeggiato per casa nel tentativo di fare una puzzetta... l'ha fatta alle 5,30 quando marito mi ha dato il cambio.
Povera gioia! E povere le mie tette! Mi fanno un male micidiale e sono così dure che lui proprio non riesce a svuotarle.. non so se prendere un tiralatte, ma non vorrei peggiorare le cose... vorrei riuscire a farmi vedere da un'ostetrica...![]()
Comunque ora dorme, finalmente. Dalle 7,30 si sta facendo una tirata....![]()
Discorso mariti: il mio è UN ANGELO! Si alza sempre per cambiarlo e portarmelo, me lo sposta lui dalla tetta alla culla, lo calma quando proprio sclera, gli racconta un saccco di cose. E in più fa TUTTO in casa, cucina, lavastovigli, lavatrice, stende.
Io piango di gioia in continuazione quando lo guardo perché sono davvero troppo fortunata!![]()
E lui mi dice sempre "è un piacere, a me basta stare con lui"
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 6 mag 2010, 10:54
saresti così gentile da spiegarmi il massaggio?? io a volte glielo faccio circolare sulla pancia ma non sembra gradirecianci ha scritto:idemsara33 ha scritto:la mia somiglia perchè vuole sempe stare in braccio, è difficile che dorma nella carrozzina ecc. Però non ha rigurgiti, credo che dipenda dal fatto che fatica a scaricarsi e fare aria, cosa che la rende nervosa e irrequieta. infatti quando riesce è un po' più tranquilla.Peper80 ha scritto: e invece mi sa proprio di si Penny..stanotte ho provato ad adottare alcuni accorgimenti x questo problema letti su Int ed effettivamente è andata molto meglio. Mi preoccupa però il gg...oggi provo e pome chiamo il pediatra.
Ma ce l'ha solo la mia tra gli aprilini o c'è qualcun'altra che ha già riscontrato il problema?
Sara hai riscontrato nella tua bimba gli tesi sintomi...sicura che nn l'abbia pure lei? (sempre se sia quello)![]()
ieri corso di massaggio: gli ho massaggiato la pancia..non avete idea di cosa ha sparato fuori :ahah davanti a tutti
e tornati a casa ha dormito 2 ore in culla![]()
di notte lo metto direttamente nel lettone e lo allatto dormendo, come consigliato al consultorio. se ha coliche sta attaccato e si riassa, io dormo e passata la crisi poppa ogni tre ore : appena lo sento fare versetti da risveglio tetta e io dormo- siamo stati così fino alle nove di mattina![]()
e io sono rinata
Messaggio da baffy » 6 mag 2010, 11:00
sara33 ha scritto:buongiorno!!
Evviva il sole!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da sara33 » 6 mag 2010, 11:03
verobaffy ha scritto:sara33 ha scritto:buongiorno!!
Evviva il sole!!!!!!!
![]()
![]()
![]()
SARA
abbiam cantato troppo presto........
qui si è gia tutto annuvolato![]()
Messaggio da francesca1972 » 6 mag 2010, 11:11
Messaggio da Elastygirl » 6 mag 2010, 11:11
Messaggio da tatai » 6 mag 2010, 11:16
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:21
assolutmaente! dormire è la priorità per esser serenesara33 ha scritto:saresti così gentile da spiegarmi il massaggio?? io a volte glielo faccio circolare sulla pancia ma non sembra gradirecianci ha scritto:idemsara33 ha scritto:la mia somiglia perchè vuole sempe stare in braccio, è difficile che dorma nella carrozzina ecc. Però non ha rigurgiti, credo che dipenda dal fatto che fatica a scaricarsi e fare aria, cosa che la rende nervosa e irrequieta. infatti quando riesce è un po' più tranquilla.Peper80 ha scritto: e invece mi sa proprio di si Penny..stanotte ho provato ad adottare alcuni accorgimenti x questo problema letti su Int ed effettivamente è andata molto meglio. Mi preoccupa però il gg...oggi provo e pome chiamo il pediatra.
ieri corso di massaggio: gli ho massaggiato la pancia..non avete idea di cosa ha sparato fuori :ahah davanti a tutti
e tornati a casa ha dormito 2 ore in culla![]()
di notte lo metto direttamente nel lettone e lo allatto dormendo, come consigliato al consultorio. se ha coliche sta attaccato e si riassa, io dormo e passata la crisi poppa ogni tre ore : appena lo sento fare versetti da risveglio tetta e io dormo- siamo stati così fino alle nove di mattina![]()
e io sono rinata![]()
per il lettone faccio anche io così......devo pur dormire no?
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:22
se funziona, corro!Elastygirl ha scritto:Buongiorno....anche se chiamarlo buono.....insomma
Qui notte nera![]()
Luca ha avuto mal di pancia dalle 21 alle 23.30 e dalle 3 alle 6![]()
Stamattina ho chiamato il pediatra per chiedergli se gli posso dare qualche ltro prodotto. Mi ha consigliato lo sciroppo ACTENACOL (al posto del Mylicon) e il cuscino del benessere. Mi sono fiondata in farmacia e ho preso tutto, sperando che facciano effetto. Lo sciroppo è un prodotto naturale a base di finocchio, melissa e passiflora, oltre a calmare il mal di pancia dovrebbe favorire il sonno![]()
Il cuscino è un sacchetto pieno di semi di grano che si riscalda o si raffredda a seconda del malessere (per il mal di pancia si riscalda, va anche nel microonde). Speriamo che l'azione combinata faccia effetto, domani vi saprò dire se ci sono miglioramenti.
Adesso mi sparo due panini al latte con il crudo, giusto per riprendermi un pò![]()
E intanto leggo....
Messaggio da sara33 » 6 mag 2010, 11:27
Messaggio da Elastygirl » 6 mag 2010, 11:27
E' la stessa cosa che ho notato io....sara33 ha scritto:Mila e Potti: che super mariti![]()
![]()
ma anche io non posso lamentarmi, anche se l'impegno diminuisce (o forse cambia) in modo inversamente proporzionale al numero dei figli
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:29
Messaggio da Elastygirl » 6 mag 2010, 11:29
francesca1972 ha scritto:A PROPOSITO DI COLICHE GUARDATE COSA HO TROVATO![]()
![]()
http://panzallaria.blogspot.com/2007/01" onclick="window.open(this.href);return false; ... nonna.html
Messaggio da Elastygirl » 6 mag 2010, 11:31
tatai ha scritto:Buon giorno!ancora nessuna novità da Simo?
Noi appena rientrati dalla pediatra...
Leo pesa 5.540 kg per 56 cm...caspita è nato 3.7 kg per 49 cm...ma qunto cresce?!?!? ovviamente un sacco di complimenti da parte della pediatra per il mio latte super nutriente!
![]()
Ale invece ha solo febbre, quindi continuare con tachipirina..per fortuna sembra che si risparmi la tonsillite questa volta!
Messaggio da cianci » 6 mag 2010, 11:31
sara33 ha scritto:cianci sei stata gentilissima!!!!![]()
proverò....