ieri ero troppo di corsa,ho saltato un paio di saluti..

Mila

Cianci

Vale

Any..mò lo cerco..mi sembra di ricordare dov'è..

Messaggio da Simo75 » 1 mar 2010, 9:42
Messaggio da piccolapisolina » 1 mar 2010, 9:44
POVERINOAny71 ha scritto:Vale70 ha scritto:buongiorno
ho mattia con la febbre ancora
ieri sera poi ha fatto 5 volte diarrea e stamattina lo tengo a casa ...
così salto pure il nuotomannaggia!!!!!
Messaggio da Simo75 » 1 mar 2010, 9:45
:ahah :ahah :ahah ok lo sò che non c'è nulla da rideretatai ha scritto:Buon giornoooooo!!!
Insomma doveva stare in camera sua per 5 minuti a riflettere sulla cosa e...senzo un gran silenzio, troppo per i miei gusti...entro in camera sua e vedo il gatto completamente ricoperto di crema Bepantenol, che è tipo pasta fissan, ma moooolto mooolto più burrosa...non vi dico lo sguardo del gatto...
Un macello...
Messaggio da piccolapisolina » 1 mar 2010, 9:48
Messaggio da Simo75 » 1 mar 2010, 9:48
Messaggio da Peper80 » 1 mar 2010, 9:49
Scusa Tatai ma mi sto piegando dal ridere :ahah ad immaginarmi il povero micio...so che per te nn sarà stato altrettanto quando l'hai visto...tatai ha scritto:Buon giornoooooo!!!
Passato buon week end??io un pò di crisi col piccolo, la mia pazienza si stà gradualmente riducendo man mano che la gravidanza avanza...e lui diventa sempre più biricchino...Ieri era in punizione nella sua cameretta per avermi detto "villana e maleducata" come risposta al mio rifiuto di fargli vedere la terza puntata di Ben10...![]()
Insomma doveva stare in camera sua per 5 minuti a riflettere sulla cosa e...senzo un gran silenzio, troppo per i miei gusti...entro in camera sua e vedo il gatto completamente ricoperto di crema Bepantenol, che è tipo pasta fissan, ma moooolto mooolto più burrosa...non vi dico lo sguardo del gatto...
Un macello...
Messaggio da YLeNia » 1 mar 2010, 9:52
Idem per me..non ne so niente.Any71 ha scritto: Nel frattempo, volevo chiedervi un cortesia, non mi ricordo più a chi devo inviare l'sms quando nascono i miei due cuccioli,mi ricordo che io aspetto l'sms da Mila ma non ricordo io a chi devo scrivere quando nascono Riccardo e Lorenzo.
Per favore riuscite a dirmi a che pagina e di quale post era stata fatta quella lista? In genere sono precisa ma con le nostre chiacchere sforniamo post su post e ora non mi ritrovo più!![]()
grazie
Una tutte e buona giornata
Messaggio da Simo75 » 1 mar 2010, 9:55
Messaggio da Germy » 1 mar 2010, 9:59
vai a dormirepiccolapisolina ha scritto:La tentazione di rimanere è tanta ma mi si chiudono gli occhi...non scrivete troppo che quando mi rialzo devo leggere un sacco di arretrati!
Messaggio da Elastygirl » 1 mar 2010, 10:00
Messaggio da Simo75 » 1 mar 2010, 10:00
Messaggio da Simo75 » 1 mar 2010, 10:02
Elastygirl ha scritto:Buongiorno panzotte!
Oggi mi trascino....Bimbo scalciante+marito russante+Sonia febbricitante e vomitosa=notte in bianco![]()
![]()
Sto pensando seriamente che gli unici giorni in cui mi riposerò saranno quelli dell'ospedalePer poterlo fare mi devo ricordare assolutamente di portare i tappi per le orecchie: di notte in h c'è un viavai continuo di infermiere per i corridoi....
Leggo un pò....
Messaggio da YLeNia » 1 mar 2010, 10:02
TranquiPottini ha scritto:Yle: non mi fraintendere, ero positivamente stupita dalla pancina.La mia lievita...
Non volevo allarmarti.
Messaggio da tatai » 1 mar 2010, 10:03
Messaggio da YLeNia » 1 mar 2010, 10:04
Me so persa alla quarta riga..petta eh che segno!Simo75 ha scritto:la lista definitiva dovrebbe essere questa:
pincirina avvertirà ylenia 1 aprile - 12 aprile
floddy avvertirà monsterina 3 aprile - 12 aprile
mila avvertirà any 3 aprile - 14 aprile
maraini avvertirà giuli80 5 aprile - 16 aprile
sea avvertirà iris 5 aprile - 16 aprile
tatai avvertirà cristina 5 aprile - 16 aprile
penny avvertirà antonellina 8 aprile - 22 aprile
elasty avvertirà ciufola 9 aprile - 23 aprile
cianci avvertirà pottini 11 aprile - 23 aprile
ylenia avvertirà vale70 12 aprile - 24 aprile
monsterina avvertirà piccolapisolina 12 aprile - 25 aprile
any avvertirà roberta 14 aprile - 26 aprile
peper avvertirà simo75 14 aprile - 27 aprile
giuly avvertirà baffy 16 aprile - 27 aprile
iris avvertirà smilla 16 aprile - 6 maggio
cristina avvertirà pincirina 16 aprile - 1 aprile
antonellina avvertirà floddy 22 aprile - 3 aprile
ciufola avvertirà mila 23 aprile - 3 aprile
pottini avvertirà maraini 23 aprile - 5 aprile
vale70 avvertirà sea 24 aprile - 5 aprile
piccolapisolina avvertirà monsterina 25 aprile - 5 aprile
roberta77 avvertirà penny 26 aprile - 5 aprile
simo75 avvertirà elasty 27 aprile- 9 aprile
baffy avvertirà cianci 27 aprile - 11 aprile
smilla avvertirà ylenia 6 maggio - 12 aprile
Messaggio da Simo75 » 1 mar 2010, 10:06
YLeNia ha scritto:TranquiPottini ha scritto:Yle: non mi fraintendere, ero positivamente stupita dalla pancina.La mia lievita...
Non volevo allarmarti.
, ci avevo fatto caso anche io ma per questa gravidanza mi sono ripromessa di essere + positiva. Sarà che con Simone fino al 5to mese ero terrorizzata visto l'aborto precedente e l'anno e passa di ricerca. Stavolta la paranoia non mi avrà anche se ogni tanto ci prova ( tipo ieri sera
) ...! :fuck: :ahah
Monst bella panzona pure te..per le smagliature io mi sono unta tipo fettina panata dall'inizio con l'olio di mandorle. Devo dire che fino ad ora non ne sono comparse altre ( regalo della prima gravidanza ).
Però è anche vero che quelle precedenti uscirono tutte al nono mese..le infami!!!!
![]()
Messaggio da tatai » 1 mar 2010, 10:08
Messaggio da Simo75 » 1 mar 2010, 10:09
:ahah no se Pincirina sforna ti avvisa e tu avvisi il gruppone qui su GOL..YLeNia ha scritto:Me so persa alla quarta riga..petta eh che segno!Simo75 ha scritto:la lista definitiva dovrebbe essere questa:
pincirina avvertirà ylenia 1 aprile - 12 aprile
floddy avvertirà monsterina 3 aprile - 12 aprile
mila avvertirà any 3 aprile - 14 aprile
maraini avvertirà giuli80 5 aprile - 16 aprile
sea avvertirà iris 5 aprile - 16 aprile
tatai avvertirà cristina 5 aprile - 16 aprile
penny avvertirà antonellina 8 aprile - 22 aprile
elasty avvertirà ciufola 9 aprile - 23 aprile
cianci avvertirà pottini 11 aprile - 23 aprile
ylenia avvertirà vale70 12 aprile - 24 aprile
monsterina avvertirà piccolapisolina 12 aprile - 25 aprile
any avvertirà roberta 14 aprile - 26 aprile
peper avvertirà simo75 14 aprile - 27 aprile
giuly avvertirà baffy 16 aprile - 27 aprile
iris avvertirà smilla 16 aprile - 6 maggio
cristina avvertirà pincirina 16 aprile - 1 aprile
antonellina avvertirà floddy 22 aprile - 3 aprile
ciufola avvertirà mila 23 aprile - 3 aprile
pottini avvertirà maraini 23 aprile - 5 aprile
vale70 avvertirà sea 24 aprile - 5 aprile
piccolapisolina avvertirà monsterina 25 aprile - 5 aprile
roberta77 avvertirà penny 26 aprile - 5 aprile
simo75 avvertirà elasty 27 aprile- 9 aprile
baffy avvertirà cianci 27 aprile - 11 aprile
smilla avvertirà ylenia 6 maggio - 12 aprile:ahah :ahah
Vale70 allora devo avere il tuo cell..a meno che non sia nella lista che abbiamo fatto all'inizio in pdf!Ce l'ho a casa..dopo controllo!
Vediamo se ho capito:
Se Pincirina sfornae mi avverte io devo mandare l'sms a Vale70, giusto?
![]()
Scusate ho ancora il cuscino in faccia!
Messaggio da YLeNia » 1 mar 2010, 10:10
Oddeo povero gatto!!tatai ha scritto:Buon giornoooooo!!!
Passato buon week end??io un pò di crisi col piccolo, la mia pazienza si stà gradualmente riducendo man mano che la gravidanza avanza...e lui diventa sempre più biricchino...Ieri era in punizione nella sua cameretta per avermi detto "villana e maleducata" come risposta al mio rifiuto di fargli vedere la terza puntata di Ben10...![]()
Un macello...
Messaggio da tatai » 1 mar 2010, 10:10