Vale70 ha scritto:socio in arrivo scappo

Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 21:00
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 21:00
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 21:01
rieccomi...cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:ma la tua è tutta in fuori di panciainfatti...il metro è lungo, da sarta..
ho veramente tutta la panza fuori..ma come è 'sta cosa?!?!?
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 21:01
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 21:02
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 21:04
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 21:05
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 21:06
ma in che senso? che hai a panza piccola? la mia è oblunga ma grossa..e pesa..Monsterina900 ha scritto:rieccomi...cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:ma la tua è tutta in fuori di panciainfatti...il metro è lungo, da sarta..
ho veramente tutta la panza fuori..ma come è 'sta cosa?!?!?
batti il cinque anche io pancia tutta in fuori...oggi mi hanno chiesto quanto mancasse e alla risposta che sono entrata nell'ottavo, risposta: ma non si direbbe affattooooooo
Messaggio da cianci » 22 feb 2010, 21:08
ma certo! fregatene ora! a parte che come dice monst, conta anche la misura balcone..e io lì nessuna novità..la primavera è nell'aria..ma a me non è fiorito nulla..le solite due albicocche secche...Simo75 ha scritto:Riecchime![]()
ma che hanno stì soci???
![]()
Vale anch'io mosca bianca..il mio è via tutta settimana,cissi solo i w-end..
quindi è dura litigare..![]()
Cianci io ho buttato metro e bilancia. Giuro che non voglio più sapere quanti kg
ho messo. Sono una balena ormai,ed ho perso ogni speranza..![]()
ci penserò quando è nato..(sperèmm..)
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 21:08
Pottini ha scritto:Buonasera a tutte,
chiedo venia, passo per un saluto lampo prima di rifiondarmi al lavoro.
Torno alle 22,00, mangio, e poi leggo tutti gli arretrati.
Volevo solo dirvi che ho fatto l'incontro collettivo con l'anestesista (non la visita) ed è stato illuminante!!! Ci ha sfatato un sacco di leggende metropolitane (tipo il rischio di paralisi... impossibile!) e sono sempre più convinta di volere la partoanalgesia, se sarà clinicamente possibile!
Ho scoperto che nell'ospedale dove partorirò quest'anno non hanno specializzandi, perché per un anno hanno saltato, quindi non corriamo il "rischio" specializzandi, inoltre hanno 8 anestesisti, tutti inquadrati, e che fanno SOLO sala parto, non avendo altri reparti in ospedale.
Questo significa che al massimo, se proprio siamo sfi..te e chiediamo l'analgesia quando l'anestesista di turno è appena entrato a fare un cesareo d'urgenza, dovremo aspettare mezz'ora per averla. Non di più.
Ci ha spiegato come funziona, quando si fa, quando non si fa e perché... insomma, sono molto soddisfatta, temevo mi mettesse nuove paure e invece mi ha molto tranquillizzata!!!![]()
![]()
![]()
Se qualcuna ha domande su quel che ci ha raccontato chiedete, ma tanto credo che abbiate tutte fatto un incontro simile!
Un bacio, a più tardi!
Messaggio da Monsterina900 » 22 feb 2010, 21:09
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 21:15
cianci ha scritto:ma certo! fregatene ora! a parte che come dice monst, conta anche la misura balcone..e io lì nessuna novità..la primavera è nell'aria..ma a me non è fiorito nulla..le solite due albicocche secche...Simo75 ha scritto: Cianci io ho buttato metro e bilancia. Giuro che non voglio più sapere quanti kg
ho messo. Sono una balena ormai,ed ho perso ogni speranza..![]()
ci penserò quando è nato..(sperèmm..)
![]()
e lì ci si gioca gli etti..per cui simo..se sei fiorita lassù....conta nel peso totale !!
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 21:16
Monsterina900 ha scritto:preparo la cena, se riesco ripasso dopo
Messaggio da ciufola23 » 22 feb 2010, 21:31
francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte.
Perdonate la latitanza ma ho avuto problemi col socio (ieri una mega lite in cui, per la prima volta, sono scappata in bagno a piangere) Poi mi ha chiesto scusa.
Tra l'altro mi sono bloccata con la schiena provando un male mostruoso.
In compenso abbiamo ritirato il trio High trek full delle bebè confort: è meraviglioso. Abbiamo anche preso il marsupio (sempre bebè confort) giostrina deglio orsetto e spirale da passeggino + svariati vestitini da Kiabi (belli e a buon prezzo: ve lo consiglio!).
Oggi mi sento distrutta...vedo se riesco a leggere arretrati x vedere cos'è capitato a Sea e Monst intanto vi mando un bacio![]()
Messaggio da Mila75 » 22 feb 2010, 21:32
Messaggio da ciufola23 » 22 feb 2010, 21:36
Anche io ho ceduto al Malox....Vale70 ha scritto:misura misuracianci ha scritto:dobbiamo misurare? mi misuro la pera oblunga??!?Vale70 ha scritto:mi sono misurata la circonferenza della pancia
con mattia a fine nono mese era 88 cm
ora sono già a 95tra poco non mi basta il metro
![]()
la mia è sempre altissima
ora non sopporto più nemmeno il reggiseno mi sento stringere troppo
ah ... per l'acidità mi sono presa il malox in compresse e funzionano
Messaggio da ciufola23 » 22 feb 2010, 21:41
cianci ha scritto:Vale70 ha scritto:mi sono misurata la circonferenza della pancia
ora sono già a 95tra poco non mi basta il metro
![]()
![]()
103,5 all'ombelico...
![]()
![]()
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 21:42
Mila75 ha scritto:Vale sei troppo astuta!!!Per ora senza Vasosuprina abbastanza bene.. ma è solo da ieri che non la prendoc'è che mi sento molto più energica (e senza nausee e tachicardie è davvero un altro vivere ) solo che poi voglio fare troppe cose e mi blocco.. Tipo stamattina al lavoro e poi non riuscivo a camminare dai dolori a schiena e inguine Contrazioni per ora sotto controllo.. come prima diciamo.. andrò anche stavolta oltre il termine
Questione cm.. io ho il metro da 1 metro.. due settimane fa ero al limite quindi non posso neanche più misurarmi.. potrei usare la rotella metrica ma non so se è il casoE per il peso.. esattamente come per Marco, circa alla stessa settimana, ho sforato il grafico.. quindi credo che smetterò di pesarmi
però mi rincuora il fatto che se va uguale poi torno più magra di prima
![]()
![]()
![]()
ci spero tanto.. nel frattempo ho chiesto come regalo di compleanno la Balance Board
Messaggio da ciufola23 » 22 feb 2010, 21:45
Messaggio da Simo75 » 22 feb 2010, 21:47
io sono passata al Gaviscon..il malox era acqua fresca..ciufola23 ha scritto:Anche io ho ceduto al Malox....Vale70 ha scritto:ah ... per l'acidità mi sono presa il malox in compresse e funzionanocianci ha scritto:??!?Vale70 ha scritto:mi sono misurata la circonferenza della pancia