GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Bloccato
floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: TUTTE INSIEME PENSIAMO AI CORREDINI PER I NOSTRI FANTASTICI APRILINI (2010)

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 10:49

Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:dsimenticavo, l'ho allattato fino ai 19 mesi! e ho pianto quando non ha più voluto la tetta.
il mio la cerca tuttora ... ha ricominciato a dirmi che vuole il latte della tetta
ci mette la faccia dentro mi bacia e mi lecca
come dargli torto! :ahaha
e quando dovrò allattare dici che me ne ritrovo uno per parte :che_dici
certamente si! :ahah
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 10:51

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:dsimenticavo, l'ho allattato fino ai 19 mesi! e ho pianto quando non ha più voluto la tetta.
il mio la cerca tuttora ... ha ricominciato a dirmi che vuole il latte della tetta
ci mette la faccia dentro mi bacia e mi lecca
come dargli torto! :ahaha
e quando dovrò allattare dici che me ne ritrovo uno per parte :che_dici
certamente si! :ahah
:buuu :buuu
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 11 gen 2010, 10:52

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:francesca1972, :ahah :ahah :ahah
vuoi proprio saperlo :che_dici
mattia allattato fino ai 18 mesi
smesso di mia iniziativa perché di notte non si staccava mai ari- :che_dici
i primi mesi lo allattavo ogni 2 ore giorno e notte a volte anche ogni ora
diciamo che più di 3 ore di pausa non le ha mai fatte
rido pure io ma poi aggiungo.... :hi hi hi hi

Di giorno lo allattavo anche ogni ora e comunque sempre a richiesta, di notte si svegliava due volte fino alla......sesta settimana di vita....poi..........chi l'ha più sentito? :hi hi hi hi

Oggi ho imparatouna grande lezione di vita: non chiedere mai la verità quando non sei pronta a affrontarla :hi hi hi hi
Speriamo che a Lornzo piaccia dormire più che mangiare; finora si è sempre comportato bene : niente nausee alla mammina e niente preoccupazioni e nemmeno movimenti/calci durante la notte
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 10:55

francesca1972 ha scritto:Ciao a tutte! :cuore
Uff.....sto ancora abbastanza male e 'sta dannatissima bronchite non ne vuol proprio sapere di andarsene :buuu
Tra l'altro ho dovuto togliere una delle medicine da aerosol che il dott. mi aveva prescritto perchè, come effetto collaterale, mi aveva trasformata in una belva assetata di sangue (una cosa tipo Jack Nicholson in Shining) e per di più insonne :pistole
Oggi vedrò di nuovo il dottore, vediamo cosa dice.

Per quanto concerne il cuscinone io l'ho preso anche se l'allattamento mi preoccupa quasi più del parto (il mio seno è dolorante già di suo e da ben prima della gravidanza)
A proposito, eruditemi lease:
ma bisogna alzarsi di notte x forza?
Se si, x quanto tempo?
So che l'OMS raccomanda di allattare sino a due anni ( :ahah :ahah :ahah ) ma ritornando alla realtà voi x quanto tempo avete allattato?
E con che intervalli (tipo primo mese di vita ogni tre ore ecc ecc....)
GRAZIE
:bacio e :incrocini per i tuoi bronchi
io e te praticamente stiamo sviluppando le stesse paturnie in contemporanea :ahaha anche io mi stavo facendo domande sull'allattamento in questi giorni...
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 10:55

cosa ne pensate di questa culla sdraietta http://cgi.ebay.it/Infanzia-e-Premaman_ ... 414be14a11" onclick="window.open(this.href);return false;
invece di dondolarlo io come una matta
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 10:57

francesca1972 ha scritto:
floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:francesca1972, :ahah :ahah :ahah
vuoi proprio saperlo :che_dici
mattia allattato fino ai 18 mesi
smesso di mia iniziativa perché di notte non si staccava mai ari- :che_dici
i primi mesi lo allattavo ogni 2 ore giorno e notte a volte anche ogni ora
diciamo che più di 3 ore di pausa non le ha mai fatte
rido pure io ma poi aggiungo.... :hi hi hi hi

Di giorno lo allattavo anche ogni ora e comunque sempre a richiesta, di notte si svegliava due volte fino alla......sesta settimana di vita....poi..........chi l'ha più sentito? :hi hi hi hi

Oggi ho imparatouna grande lezione di vita: non chiedere mai la verità quando non sei pronta a affrontarla :hi hi hi hi
Speriamo che a Lornzo piaccia dormire più che mangiare; finora si è sempre comportato bene : niente nausee alla mammina e niente preoccupazioni e nemmeno movimenti/calci durante la notte
concordo: meglio non fare domande... :sberla:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 10:58

Buongiorno :sorrisoo
Oggi finalmente c'è un pò di sole, ne approffito per fare un paio di bucati :fischia
Mi dovrei dedicare agli armadi, ma considerando che ho già portato i bambini a scuola, fatto una mega spesa al super, rifatto i letti, passato l'aspirapolvere, spolverato qua e là, svuotato la lavastoviglie, stirato qualcosa....Adesso non c'ho voglia :hi hi hi hi E domani c'è il mercato :fischia
Mi sa che rimando a mercoledì....
Ieri mia cognata mi ha ridato il corredino di Davide con tantissime tutine in più dei suoi bimbi (tutto già lavato, sterilizzato e stirato :ok ), forse non riesco neanche a mettergliela tutta quella roba!
In pratica mi devo lavare e stirare solo i body e le mie camicie da notte!
Bene, ora leggiucchio un pò...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 10:58

Vale70 ha scritto:cosa ne pensate di questa culla sdraietta http://cgi.ebay.it/Infanzia-e-Premaman_" onclick="window.open(this.href);return false; ... 414be14a11
a me sembrano un pò piccoli i gambi....gurada quella della Chicco, si chiama altalena polly, l'abbiamo regalato ad un mio collega. :ok
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 10:59

cioa Elasty!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 10:59

floddi ha scritto:
Antonellina74 ha scritto:Ciao belle mamme,
la visita tutto ok...il pupo è a carponi, con la schiena rivolta verso la mia panza...il 17/12 quando fho fattola morfologica non era cosi, anche se sempre podalico...secondo me è la tosse che ho..ho una tosse terribile, mi sembra di avere qualcuno che con una piuma mi solletica la gola e tossisco come una matta...la dott. mi aveva dato graviscon perche' pensava al reflusso ma non è reflusso, quando a me viene la tosse dura dei mesi..mi toccherà tornare e ho pochissimo tempo!
COME TI CAPISCO!!!!!!
A quest'ora il povero Lorenzo chissà in che posizione sarà....
io non ho tosse ma la mia principessa sul pisello all'ultima visita era bellamente sdraiata con la testa nella milza e i piedi sul fegato. :che_dici
la mia pupa era podalica... da un po' di giorni sento spingere sulla patata :impiccata:
e a gambe chiuse sento fastidio, come dopo 200km filati a cavalcioni in moto :perplesso mi sento indolenzita insomma. Dite che devo farmi delle domande?? :domanda

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 11:01

Monsterina900 ha scritto:
floddi ha scritto:
la visita tutto ok...il pupo è a carponi, con la schiena rivolta verso la mia panza...il 17/12 quando fho fattola morfologica non era cosi, anche se sempre podalico...secondo me è la tosse che ho..ho una tosse terribile, mi sembra di avere qualcuno che con una piuma mi solletica la gola e tossisco come una matta...la dott. mi aveva dato graviscon perche' pensava al reflusso ma non è reflusso, quando a me viene la tosse dura dei mesi..mi toccherà tornare e ho pochissimo tempo!
COME TI CAPISCO!!!!!!
io non ho tosse ma la mia principessa sul pisello all'ultima visita era bellamente sdraiata con la testa nella milza e i piedi sul fegato. :che_dici
la mia pupa era podalica... da un po' di giorni sento spingere sulla patata :impiccata:
e a gambe chiuse sento fastidio, come dopo 200km filati a cavalcioni in moto :perplesso mi sento indolenzita insomma. Dite che devo farmi delle domande?? :domanda
sai che............secondo me..................sei incinta! :-D

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 11:01

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:cosa ne pensate di questa culla sdraietta http://cgi.ebay.it/Infanzia-e-Premaman_" onclick="window.open(this.href);return false; ... 414be14a11
a me sembrano un pò piccoli i gambi....gurada quella della Chicco, si chiama altalena polly, l'abbiamo regalato ad un mio collega. :ok
questa
http://www.ebaby.it/chicco-1-2-3-4-5-6- ... hicco.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 11:03

Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Oggi finalmente c'è un pò di sole, ne approffito per fare un paio di bucati :fischia
Mi dovrei dedicare agli armadi, ma considerando che ho già portato i bambini a scuola, fatto una mega spesa al super, rifatto i letti, passato l'aspirapolvere, spolverato qua e là, svuotato la lavastoviglie, stirato qualcosa....Adesso non c'ho voglia :hi hi hi hi E domani c'è il mercato :fischia
Mi sa che rimando a mercoledì....
Ieri mia cognata mi ha ridato il corredino di Davide con tantissime tutine in più dei suoi bimbi (tutto già lavato, sterilizzato e stirato :ok ), forse non riesco neanche a mettergliela tutta quella roba!
In pratica mi devo lavare e stirare solo i body e le mie camicie da notte!
Bene, ora leggiucchio un pò...
altro che Elastygirl, Wonderwoman sei!! :ahaha :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 11:04

Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:
questa
http://www.ebaby.it/chicco-1-2-3-4-5-6-" onclick="window.open(this.href);return false; ... hicco.html
si, è proprio quella.
Loro dicono che la usano quando vanno a tavola, la accendono e la bimba viena cullata automaticamente.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 gen 2010, 11:05

floddi ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
floddi ha scritto:
COME TI CAPISCO!!!!!!
sai che............secondo me..................sei incinta! :-D
:ahah :ahah
grazie! è bello avere delle certezze!! :ahaha

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 11 gen 2010, 11:07

:hi hi hi hi

a parte gli scherzi, da quello che scrivi, vedrai che si è girata!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 11:09

floddi ha scritto:
Vale70 ha scritto:
floddi ha scritto:
questa
http://www.ebaby.it/chicco-1-2-3-4-5-6-" onclick="window.open(this.href);return false; ... hicco.html
si, è proprio quella.
Loro dicono che la usano quando vanno a tavola, la accendono e la bimba viena cullata automaticamente.
perché l'altra l'avrei vista su ebay a 50 euro invece che 150 circa nuova ... ma scade fra 4 ore l'asta

ci penso mentre sono a nuoto :fischia

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 11:09

Vale70 ha scritto:
Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:
Peper80 ha scritto:
penny ha scritto:peper ma l'eco la fai all'asl? qui in piemonte mi hanno detto che da gennaio non la passano più a meno che non ci sia qualche problema, infatti forse grazie al diabete mi sà che ne farò diverse ....
Ciao Penny...
No le eco le faccio tutte private, infatti mi costano un bel po'. Per fortuna al lavoro abbiamo l'assicurazione che me le rimborsa anche se non in toto.
L'asl non le passa +? Io non ho parole...vogliono che si facciano figli e poi ti mettono in difficoltà facendoti pagare le visite ecc... :aargh
si infatti, anche il gine si lamentava della cosa, mi diceva che dovranno tornare al vecchio metodo del misurare la pancia con il centimetro :urka nn ho parole ...
Ma quest'anno poi nn ci sono i 1000 euro per il primo figlio che voi sappiate?
Sicuramente no...con la scusa della crisi...
non mi sembra proprio :che_dici
ormai sono anni che non c'è più
Io ho avuto fortuna....Mi sono trovata a prenderlo sia per Davide (lo passava la regione Puglia, alla sua nascita eravamo ancora a Taranto) che per Sonia (nel 2006 lo passava il governo Berlusconi, poi con Prodi lo hanno tolto). Adesso mi sa che mi attacco al tram :che_dici E dire che pensavo che per il terzo figlio ci fosse qualche bonus speciale...
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 gen 2010, 11:10

sì ... il mai preso perché mattia è nato nel 2007 ... il mio comune mette dei bonus ma mi sembra per famiglie con oltre 4 figli o con reddito praticamente inesistente

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 gen 2010, 11:11

floddi ha scritto:ma quanto vi costa un eco?
io vado da un privato perchè nonc el afarei a seguire la trafila dei consultori, la visita te la fa uno, l'eco un altro, e poi in giorni diversi....no..no...io vado dal mio ogni 6-8 settimane, visita ed eco tutte le volte, 100 euro con regolare fattura. Non mi sembra molto.
Tutto uguale e preciso a te :ok
E poi ormai il mio gine mi conosce dalla gravidanza di Sonia e la garanzia che il cesareo me lo farà lui mi fa stare molto tranquilla :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”