GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il panettone s'avvicina ..preparatevi aprilino e aprilina 2010

Bloccato
penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Il panettone s'avvicina ..preparatevi aprilino e aprilina 2010

Messaggio da penny » 17 dic 2009, 11:28

io invece nn ho avuto un gran aumento del seno nemmeno con la monatata nella prima gravidanza, spriamo ne arrivi un pò di più questo giro :incrocini

elast nn stancarti troppo, io le pulizie le ho abolite ho una sig.ra che mi dà una mano :fischia

irene altro che stomaco pieno ho sempre una fameeee :mangia_mai:

ylenia :bacio
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 17 dic 2009, 11:30

torno a lavoricchiare oggi siamo con il cappotto addosso, la caldaia fà dinuovo i capricci :buuu
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 11:33

penny ha scritto:torno a lavoricchiare oggi siamo con il cappotto addosso, la caldaia fà dinuovo i capricci :buuu
:urka :coccola
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:44

Monsterina900 ha scritto:questione reggiseni: dopo la crescita iniziale, le mie tette si sono stabilizzate :che_dici in pratica coppa piena ma nulla di più, sto ancora usando i miei 'soliti' a balconcino, con effetto un po' più push up del solito, quello sì...
idem..più pienotto ma niente di che...il sinistro dà più soddisfazioni...il destro è sempre simile un po' ad una pera...diciamo macedonia:...il destro un po' arancio..il sinistro pera.. :ahah
reggiseni: quelli prenatal della prima gravidanza. SOlo che mi vanno bene nella versione piccola..il che mi fa sospettare che non ci sia un grande aumento..e soprattutto..visto che la montata con la prima non l'ho avuta..speriamo non sia un ripetersi della poca produzione :domanda

io acidità no, ma difficoltà la sera a digerire sì, sento lo stomaco più pieno, forse perchè è spinto in alto. E quindi ha meno spazio di espansione.
BOH! ma io lo forzo lo stesso... :fischia
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:44

Elastygirl ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno :sorrisoo
Solite chiacchierone, eh :ok Vorrà dire che terremo presente anche l'altro titolo con il panettone :ahaha
Stamattina ci sono e non ci sono, nel senso che ho tantissimo da fare in casa, quindi ogni tanto mi eclisso....
Cristina, io ho comprato 2 reggiseni fantastici....al mercato! "25 euro e passa la paura :ok
Forse è il caso di chiudere le finestre in casa, ho incrociato un pinguino che mi salutava :x:
:bacio
ieri sera, da casa, ho visto il tuo nuovo ticker :-D :clap mi piace un sacco!!!
Il Natale quando arriva arriva :ahaha
:ok :ok :ok
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 11:46

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:questione reggiseni: dopo la crescita iniziale, le mie tette si sono stabilizzate :che_dici in pratica coppa piena ma nulla di più, sto ancora usando i miei 'soliti' a balconcino, con effetto un po' più push up del solito, quello sì...
idem..più pienotto ma niente di che...il sinistro dà più soddisfazioni...il destro è sempre simile un po' ad una pera...diciamo macedonia:...il destro un po' arancio..il sinistro pera.. :ahah
reggiseni: quelli prenatal della prima gravidanza. SOlo che mi vanno bene nella versione piccola..il che mi fa sospettare che non ci sia un grande aumento..e soprattutto..visto che la montata con la prima non l'ho avuta..speriamo non sia un ripetersi della poca produzione :domanda

io acidità no, ma difficoltà la sera a digerire sì, sento lo stomaco più pieno, forse perchè è spinto in alto. E quindi ha meno spazio di espansione.
adesso mi hai messo la curiosità di controllare bene bene che 'frutta' porto dentro al reggiseno :ahah :ahah :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:46

Elastygirl ha scritto:
Irenee ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Irenee ha scritto:Anche io ho fame ora! Però mi sono accorda che non ho un euro nel portafogli :buuu ed ora mi è venuta una gran fame!! devo aspettare fino le 12.30, berrò acqua, altro non posso fare.

Reggiseni, io sto usando normali in cotone di taglia + grande della mia normale, ovviamente, ma a breve dovrò cambiare, consigli? E scusate, ma come si fa a comprare la taglia giusta per l'allattamento e sopratutto quando comprarli???? :domanda
Quando ero incinta di Davide chiesi consiglio ad una ragazza che lavorava alla Prénatal....Lei mi disse che quelli per allattamento conviene comprarli verso la fine della gravidanza, calcolando 1 o 2 taglie in più rispetto a quella usata in quel momento. Io ho dovuto comprare 2 taglie in più :fischia Mi ricordo ancora la faccia delle infermiere quando hanno visto la montata :ahaha :urka
VOGLIO ANCHE IO LE TETTTTOOONEEEEEEEEEE :spiteful:

era tanta??? Oddio io parto con un seno piccolo, quindi me lo godo, poi me lo sognerò nuovamente così!!!! :hi hi hi hi .....
Mio marito mi diceva che non aveva mai visto due tettone di quelle dimensioni :ahaha
In effetti sarà stata una ottava o qualcosa del genere :urka
Comunque può succedere che rimanga ingrossato anche dopo l'allattamento....io qunado ho smesso di allattare mi sono assestata sulla quarta e partivo da una terza :ok

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:47

Elastygirl ha scritto:
Irenee ha scritto:Anche io ho fame ora! Però mi sono accorda che non ho un euro nel portafogli :buuu ed ora mi è venuta una gran fame!! devo aspettare fino le 12.30, berrò acqua, altro non posso fare.

Reggiseni, io sto usando normali in cotone di taglia + grande della mia normale, ovviamente, ma a breve dovrò cambiare, consigli? E scusate, ma come si fa a comprare la taglia giusta per l'allattamento e sopratutto quando comprarli???? :domanda
Quando ero incinta di Davide chiesi consiglio ad una ragazza che lavorava alla Prénatal....Lei mi disse che quelli per allattamento conviene comprarli verso la fine della gravidanza, calcolando 1 o 2 taglie in più rispetto a quella usata in quel momento. Io ho dovuto comprare 2 taglie in più :fischia Mi ricordo ancora la faccia delle infermiere quando hanno visto la montata :ahaha :urka

VOGLIO ANCH'IO LE TETTONEEEEEEEEEEEEEE

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 17 dic 2009, 11:48

Innanzitutto BUONGIORNO Beliissime PANZOTTINE
Elastygirl

Irenee ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
Irenee ha scritto:
Anche io ho fame ora! Però mi sono accorda che non ho un euro nel portafogli ed ora mi è venuta una gran fame!! devo aspettare fino le 12.30, berrò acqua, altro non posso fare.

Reggiseni, io sto usando normali in cotone di taglia + grande della mia normale, ovviamente, ma a breve dovrò cambiare, consigli? E scusate, ma come si fa a comprare la taglia giusta per l'allattamento e sopratutto quando comprarli????
Quando ero incinta di Davide chiesi consiglio ad una ragazza che lavorava alla Prénatal....Lei mi disse che quelli per allattamento conviene comprarli verso la fine della gravidanza, calcolando 1 o 2 taglie in più rispetto a quella usata in quel momento. Io ho dovuto comprare 2 taglie in più Mi ricordo ancora la faccia delle infermiere quando hanno visto la montata

era tanta??? Oddio io parto con un seno piccolo, quindi me lo godo, poi me lo sognerò nuovamente così!!!! .....

Mio marito mi diceva che non aveva mai visto due tettone di quelle dimensioni
In effetti sarà stata una ottava o qualcosa del genere
Comunque può succedere che rimanga ingrossato anche dopo l'allattamento....io qunado ho smesso di allattare mi sono assestata sulla quarta e partivo da una terza
IO sono quasi alla 5a 8partivo da un a treza meno meno meno), ho comprato un reggiseno da gravidanza x 14 euro: semplice elasticizzato perchè il seno mi sta dando un fastidio cane: mi prude, mi fa male e con qualsiasi altro reggiseno (compresi quelli x attività sportive) mi da fastidio e si chiazza (tipo allergia)

Ieri, finalmente, il mio compagno mi ha comprato il Rilastil: vedremo se è così miracoloso (32 euro ma almeno questo non puzza e non unge come l'olio di mandorle, di cui tra l'altro il mio gatto va pazzo quindi mi tocca nasconderlo!!! :ahaha )

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:49

Monsterina900 ha scritto:
cianci ha scritto:

adesso mi hai messo la curiosità di controllare bene bene che 'frutta' porto dentro al reggiseno :ahah :ahah :ahah
:ahaha AGGIUNGENDO LE ANGURIE DI ELASTY DOVREMMO RIUSCIRE A FARE UN BEL MISTO.una pallina di gelato o panna e via..il dolce è servito... :ahaha :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Il panettone s'avvicina ..preparatevi aprilino e aprilina 20

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:50

FRA.. ce lo vedo il tuo gatto tutto unto che sguscia per casa.. :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:51

penny..come ti capisco!! noi fino a novembre siamo stati senza riscaldamento.. :urka sembrava di lavorare per strada, con cappotto e sciarpa. speriamo ve la aggiustino presto !! :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 11:52

:ahah :ahah :ahah

ciao Fra :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:53

vado a cucinare. oggi faccio la brava: riso basmati..che mi piace un sacco..e poi wurstel sani biologici :065-Basta_me_lo_credo:

anche perchè in forno ho la torta al cioccolato: mi ha chiamato un'amica e mi ha detto "vengo a trovarti se mi fai la tua famosa torta" . posso mai io tirarmi indietro?? devo per forza accontentarla..e me ne scivolerà una fetta in gola..sicuro...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:54

mi sta montando la voglia di pizza al trancio...pizza pizza pizza pizza pizza....

stasera mi sa che obbligo il marito dicendogli che altrimenti viene fuori un figlio alla pummarola... :ahah

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 11:55

a dopo, se riesco.
:bacio :bacio :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 11:56

cianci ha scritto:vado a cucinare. oggi faccio la brava: riso basmati..che mi piace un sacco..e poi wurstel sani biologici :065-Basta_me_lo_credo:

anche perchè in forno ho la torta al cioccolato: mi ha chiamato un'amica e mi ha detto "vengo a trovarti se mi fai la tua famosa torta" . posso mai io tirarmi indietro?? devo per forza accontentarla..e me ne scivolerà una fetta in gola..sicuro...
e a noi la FAMOSA TORTA, quando???????????????? :slurpatona:

:bacio

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 17 dic 2009, 12:01

cianci
FRA.. ce lo vedo il tuo gatto tutto unto che sguscia per casa..
ahahhahah :ahah :ahah no non si unge ma vuole assolutamente leccare l'olio di mandorle: quando lo spalmo sale sul lavandino ed inizia a leccarsi i baffi; appena ho terminato l'operazione mi agguanta la mano unta ed inizia a leccarla!!! Il brutto è che adesso arriva pure quando mangio le mandorle!!!! :clap

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 17 dic 2009, 12:03

Monsterinaciao Fra
BUONGIORNO BEDDAZZA :cuore

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 17 dic 2009, 12:41

francesca1972 ha scritto:
cianci
FRA.. ce lo vedo il tuo gatto tutto unto che sguscia per casa..
ahahhahah :ahah :ahah no non si unge ma vuole assolutamente leccare l'olio di mandorle: quando lo spalmo sale sul lavandino ed inizia a leccarsi i baffi; appena ho terminato l'operazione mi agguanta la mano unta ed inizia a leccarla!!! Il brutto è che adesso arriva pure quando mangio le mandorle!!!! :clap
Il gatto con le voglie...di mandorle :ahaha
Sarà mica incinta?! Ah, no forse è maschio (scommetto che è nato ad aprile :fischia :ahaha )
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Bloccato

Torna a “Aprile”