GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: IL TRAGUARDO E' ALL'ORIZZONTE E NOI APRILINE SIAMO PRONTE!
Ho scattato 2 foto al bouchet del mio matrimonio...prima che si secca...le ho messe nel foto album...
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Cat
è vero i bambini ti stupiscono!!! fra Mattia e Debora ho avuto un aborto interno alla 14 settimana ,sono stata malissimo e quando è stato il momento di dirlo a Mattia ,mi son dovuto ricredere su tante cose ,con le lacrime agli occhi gli ho spiegato che il frattelino era stato chiamato vicino agli altri angioletti del cielo e lui tutto impostato mi ha accarezzato al testa e mi ha detto ,mamma non ti preccupare ogni sera farò una preghiera a Gesu perche lo faccia ricadere di nuovo sulla terra proprio a casa nostra !
in quel momento ho capito che dovevo trovare la forza di andare avanti e non arredermi ,sono stata testarda ma alla fine è nata Puzzona,lui adora la sorella e come non aspettase altro!!
Cat datti tempo per riprederti da questa orrenda esperienza sono certa che il tuo angioletto ritornerà da te ,i ricordi saranno nel tuo cuore per sempre ,ma la vita va avanti e Cecilia ti aspetta con ansia
è vero i bambini ti stupiscono!!! fra Mattia e Debora ho avuto un aborto interno alla 14 settimana ,sono stata malissimo e quando è stato il momento di dirlo a Mattia ,mi son dovuto ricredere su tante cose ,con le lacrime agli occhi gli ho spiegato che il frattelino era stato chiamato vicino agli altri angioletti del cielo e lui tutto impostato mi ha accarezzato al testa e mi ha detto ,mamma non ti preccupare ogni sera farò una preghiera a Gesu perche lo faccia ricadere di nuovo sulla terra proprio a casa nostra !
in quel momento ho capito che dovevo trovare la forza di andare avanti e non arredermi ,sono stata testarda ma alla fine è nata Puzzona,lui adora la sorella e come non aspettase altro!!
Cat datti tempo per riprederti da questa orrenda esperienza sono certa che il tuo angioletto ritornerà da te ,i ricordi saranno nel tuo cuore per sempre ,ma la vita va avanti e Cecilia ti aspetta con ansia
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®

non vi ho detto che da ieri sera fino a oggi non ho sentito la bambina esono andata in paranoia totale ,poi finalmente stasera si è fatta sentire ,che sollievo mi sono spaventata da morire 
- annalysa1
- Master~GolGirl®

il mio cockatil di droghe sono
3 pillole di aldomet al giorno per la pressione
2 di metforl per il diabete
1 di aspirenetta per la cougulazione
1 di ferro
1 di multicentrum materna
all'accorenza il Mallox e spasmex
chi mi batte
3 pillole di aldomet al giorno per la pressione
2 di metforl per il diabete
1 di aspirenetta per la cougulazione
1 di ferro
1 di multicentrum materna
all'accorenza il Mallox e spasmex
chi mi batte
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

io prendo solo multicentrum e la tachipirina all'occorrenza... anche se occorre spesso
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

io prendo Acido folico, ferro, vasosuprina e all'occorrenza buscopan
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- alina
- Expert~GolGirl®

io prendo malox
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- peffa
- Expert~GolGirl®

Uffa! Di nuovo insonne... Tra l'altro il PC sta facendo brutti scherzi e ho dovuto reinstallare l'antivirus. E Axel ha pure fatto un incubo, così ora è nel nostro letto
Io come medicine prendo solo Multicentrum. Però con le mie 3 scatole di antibiotico per l'orecchio a gennaio penso di avere già dato il massimo (spero)
Io come medicine prendo solo Multicentrum. Però con le mie 3 scatole di antibiotico per l'orecchio a gennaio penso di avere già dato il massimo (spero)
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

buondì! vado a vaccinare la pupa contro la varicella!
c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno ragazze.
Ho letto tutti gli arretrati e:
Cat... vedrai che Cecilia capirà e nel modo in cui solo i bimbi lo sanno fare ti dimostrerà di essere forte! Poi tu sei una mamma meravigliosa! Coraggio dai e tanti
Anno + brutto della vita... beh, direi il 2002... mio padre ha avuto un incidente in moto e l'ho visto io xprima mentre rientravo a casa dal lavoro... x fortuna era cosciente e se l'è cavata con 4 mesi di gesso... ma ragazze pensavo di morire.. ci ho messo mesi e mesi per riprendermi dallo spavento... nello stesso anno poi nache mio nonno è stato bloccato per mesi a letto con il gesso in tutte e due le gambe (anche lui ora si è rimesso) e poi da allora, a parte la parentesi del mio matrimonio - giugno 2003 - è stato tutto un susseguirsi di cose poco piacevoli... fino alla scorsa estate...
medicine: come Pascale, tachipirina - all'occorrenza e multicentrum poi da dicembre un omeopatico, oscillococcinum, per la prevenzione dell'influenza.
Pascale per la vaccinazione di Claudia
alla piccola
Ho letto tutti gli arretrati e:
Cat... vedrai che Cecilia capirà e nel modo in cui solo i bimbi lo sanno fare ti dimostrerà di essere forte! Poi tu sei una mamma meravigliosa! Coraggio dai e tanti
Anno + brutto della vita... beh, direi il 2002... mio padre ha avuto un incidente in moto e l'ho visto io xprima mentre rientravo a casa dal lavoro... x fortuna era cosciente e se l'è cavata con 4 mesi di gesso... ma ragazze pensavo di morire.. ci ho messo mesi e mesi per riprendermi dallo spavento... nello stesso anno poi nache mio nonno è stato bloccato per mesi a letto con il gesso in tutte e due le gambe (anche lui ora si è rimesso) e poi da allora, a parte la parentesi del mio matrimonio - giugno 2003 - è stato tutto un susseguirsi di cose poco piacevoli... fino alla scorsa estate...
medicine: come Pascale, tachipirina - all'occorrenza e multicentrum poi da dicembre un omeopatico, oscillococcinum, per la prevenzione dell'influenza.
Pascale per la vaccinazione di Claudia
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno!
Annalysa...accidenti che fila di medicine!!!
Io prendo multicentrum materna e ferro. Ho preso per diversi mesi il Gutron per la pressione bassa, e adesso lo prendo solo se è davvero inevitabile (tipo quando vado a cantare a Messa perchè non vorrei svenire lì). La tachipirina la prendo molto raramente ultimamente...perchè i miei forti mal di testa si sono un po' ridotti.
Annalysa...accidenti che fila di medicine!!!
Io prendo multicentrum materna e ferro. Ho preso per diversi mesi il Gutron per la pressione bassa, e adesso lo prendo solo se è davvero inevitabile (tipo quando vado a cantare a Messa perchè non vorrei svenire lì). La tachipirina la prendo molto raramente ultimamente...perchè i miei forti mal di testa si sono un po' ridotti.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

pascale1982 ha scritto:buondì! vado a vaccinare la pupa contro la varicella!
Un bacino a Claudia allora.
Io a ottobre ho vaccinato Martino contro il ceppo vaccinabile della meningite.
- bluceleste
- New~GolGirl®

Oggi visita dal gine !
Noi ci "curiamo" tutti con l'omeopatia, salvo casi eccezionali, e funziona !!
Inoltre, controcorrente, non abbiamo vaccinato nessun bimbo, rimandando ad una loro età più grande, quelle proprio strettamente irrinunciabili....
Noi ci "curiamo" tutti con l'omeopatia, salvo casi eccezionali, e funziona !!
Inoltre, controcorrente, non abbiamo vaccinato nessun bimbo, rimandando ad una loro età più grande, quelle proprio strettamente irrinunciabili....
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

bluceleste allora migliaia di
per oggi! Facci sapere come sta la piccola..........come la chiamerete?
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
io di nuovo sciatica e dolori sotto la pancia
PASCALE una carezza alla piccola per la vaccinazione
BLU
per la visita
SONIA davvero bello
CAT
io di nuovo sciatica e dolori sotto la pancia
PASCALE una carezza alla piccola per la vaccinazione
BLU
SONIA davvero bello
CAT
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Bluceleste
per la visita. E sono pure curiosa: come chiamerete la piccola???

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- catwoman
- Master~GolGirl®

riparto per andare a casina!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- patti80
- Silver~GolGirl®

buonviaggio cat, finalmente rivedi cecilia 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
ciao cat buonviaggio
ciao cat buonviaggio
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- bluceleste
- New~GolGirl®

...Il nome non è ancora stato scelto definitivamente... (diverse sono le proposte del "corpo elettorale"
); in vantaggio, per ora, è Caterina !
Rebecca 26/07/2001,Filippo26/11/2002,Camilla22/08/2004,Benedetta 29/05/2006 parto a domicilio,Marianna 31/10/2007 parto a dom Caterina 01/05/2009 Gemma Maria 29/09/2011 parto a domicilio