GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
Vi porto notizie di Patty è andata al ps ,perche era preccupata per le perdite ,per ora sempra che tutto vada bene e che il cucciolo sta bene ,deve solo prendere dei medicinali per questa infezione vaginale che non l'abbandona 
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

meno male... mandale un bacino! 
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Grazie Annalisa! Meno male... tanti
a Patty e Pasqualino 
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- rada
- Gold~GolGirl®

buona sera!!!
bene per patty
noi sabato imbianchiamo la cameretta perchè a fine mese arrivano i mobili!!!
anch'io devo ancora lavare l'imbottitura della carrozzina
bene per patty
noi sabato imbianchiamo la cameretta perchè a fine mese arrivano i mobili!!!
anch'io devo ancora lavare l'imbottitura della carrozzina
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
-
pally
- Master~GolGirl®

buona sera amiche
sono passata per sapere di PATTI..immaginavo che era un'infezione vaginale...bene che pasquale stia bene

sono passata per sapere di PATTI..immaginavo che era un'infezione vaginale...bene che pasquale stia bene
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- tommy75
- Master~GolGirl®

ragazze, urge consiglio.
Avevo pensato, mesi fa, di fare un murales x la camera della piccola, ma essendo impossibilitata a farlo personalmente x ovvii motivi, mi sono affidata ad una conoscente, brava in pittura, che si è offerta di fare un affresco su tela da appendere al muro (magari il murales lo farò personalmente più avanti) naturalmente seguendo delle indicazioni da me fornite.
Stasera mio marito ha portato a casa l'affresco ma con mio grande stupore non è come avevo "commissionato".
Non è brutto, è semplicemente diverso dalle mie aspettative.
Sono stata tentata di non appenderlo, ma mi sembra brutto nei confronti di questa persona che si è impegnata tanto.
Voi cosa fareste al mio posto?
Avevo pensato, mesi fa, di fare un murales x la camera della piccola, ma essendo impossibilitata a farlo personalmente x ovvii motivi, mi sono affidata ad una conoscente, brava in pittura, che si è offerta di fare un affresco su tela da appendere al muro (magari il murales lo farò personalmente più avanti) naturalmente seguendo delle indicazioni da me fornite.
Non è brutto, è semplicemente diverso dalle mie aspettative.
Sono stata tentata di non appenderlo, ma mi sembra brutto nei confronti di questa persona che si è impegnata tanto.
Voi cosa fareste al mio posto?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Tommy se hai confidenza con questa persona, magari potresti fargli capire che ti aspettavi un qualcosa di "diverso"...
Se invece non hai molta confidenza ma questa persona verrà a casa tua a vederlo, bhe dovresti farglielo trovare appeso
Se invece non hai molta confidenza ma questa persona verrà a casa tua a vederlo, bhe dovresti farglielo trovare appeso
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Annalysa grazie per aver portato notizie di Patti !
Vado !

Vado !
- alina
- Expert~GolGirl®

tommy
scusa mi ci viene da ridere per la tela perchè mi ricorda una mia vicina che fa la pittrice...e fa dei casini! anche io poi non ho appeso il suo quadro e se l'è presa!
buona notte
buona notte
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

ragazze finalmente ho raggiunto i 100 messaggi e mi permette di vedere le vostre foto.
Come faccio a creare il mio fotoalbum? ho dato un occhiata al forum adatto ma non ci ho capito una mazza. potete aiutarmi voi, mi sa che sono un pò impedita.
Come faccio a creare il mio fotoalbum? ho dato un occhiata al forum adatto ma non ci ho capito una mazza. potete aiutarmi voi, mi sa che sono un pò impedita.
- tommy75
- Master~GolGirl®

Ragazze ce l'ho fatta, se volete vedete i lavoretti che abbiamo fatto con il mio maritino e ditemi che ne pensate.
C'è pure la foto del lettino
C'è pure la foto del lettino
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Sto uscendo di casa!!!!!!!!!!
Vado a fare gli esami di routine, so che non è un granchè, ma almeno vedo gente nuova. Speriamo sia tutto in regola anche se i risultati li avrò solo nel tardo pomeriggio.

Sto uscendo di casa!!!!!!!!!!
Vado a fare gli esami di routine, so che non è un granchè, ma almeno vedo gente nuova. Speriamo sia tutto in regola anche se i risultati li avrò solo nel tardo pomeriggio.
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte e buon giorno!
Tommy pure buon viaggio
Spero ci sia almeno il sole!!!
per gli esami
Patti, spero oggi tu stia meglio; facci sapere e tantissimi
Pascale.. il tuo messaggio inerente al trio mi è piaciuto un sacco e soprattutto confortata!!!!!!!
Oggi ho gli ormoni alle stelle... lacrime che scendono senza motivo... basta che senta una canzone e giù il fiume in piena...
Tommy pure buon viaggio
Patti, spero oggi tu stia meglio; facci sapere e tantissimi
Pascale.. il tuo messaggio inerente al trio mi è piaciuto un sacco e soprattutto confortata!!!!!!!
Oggi ho gli ormoni alle stelle... lacrime che scendono senza motivo... basta che senta una canzone e giù il fiume in piena...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

buongiorno panzone
Tommy siete state bravi io in cameretta ho la stessa greca
Spero che PAtty oggi stia meglio
io me ne vado da mamma e cosi come al solito riposo anche se oggi ho piscina di matty e ritiro pagelle
ho finito il lenzuolino del lettino e ora mi tocca salire la navicella del carrozzino e sfoderare a lavare tutto
Ho mal di schiena e faccio fatica a muovermi ,spero che passano in fretta queste 7 settimane
vado a

Tommy siete state bravi io in cameretta ho la stessa greca
Spero che PAtty oggi stia meglio
io me ne vado da mamma e cosi come al solito riposo anche se oggi ho piscina di matty e ritiro pagelle
Ho mal di schiena e faccio fatica a muovermi ,spero che passano in fretta queste 7 settimane
vado a
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Annalisa buona giornata e soprattutto mentre sei da tua mamma riposati, mi raccomando!
Io sono distrutta... ieri ho fatto quasi 10 ore di lavoro, x carità seduta, ma sono uno straccio... se continuo così arrivo a marzo sfatta...

Io sono distrutta... ieri ho fatto quasi 10 ore di lavoro, x carità seduta, ma sono uno straccio... se continuo così arrivo a marzo sfatta...
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
io ieri dopo aver scritto del liquido ho avuto una perdita strana cosi ho chiamato il gine che mi ha detto di andare subito da lui che si trovava in ospedale, visto il mio utero ed i miei precedenti mi ha voluta vedere subito e non aspettare il pomeriggio allo studio, cosi ho dovuto staccare subito perchè sennò perdevo il passaggio di mio marito per arrivarci, cosi sono andata mi ha monitorata, il bimbo sta bene ed il liquido c'è, e dal tampone si è riscontrata una forte vaginite e mi ha dato una cura per fortuna e mi ha rimandata a casa, quando sono andata ho avuto paura ma per fortuna tutto bene, poi non mi sono potuta collegare perchè sono rimasta a napoli da mia sorella per aspettare il passaggio di mio marito per il ritorno che è arrivato tardi, poi la sera ero cosi sfinita che sono crollata
oggi entro nell'ottavo mese
io ieri dopo aver scritto del liquido ho avuto una perdita strana cosi ho chiamato il gine che mi ha detto di andare subito da lui che si trovava in ospedale, visto il mio utero ed i miei precedenti mi ha voluta vedere subito e non aspettare il pomeriggio allo studio, cosi ho dovuto staccare subito perchè sennò perdevo il passaggio di mio marito per arrivarci, cosi sono andata mi ha monitorata, il bimbo sta bene ed il liquido c'è, e dal tampone si è riscontrata una forte vaginite e mi ha dato una cura per fortuna e mi ha rimandata a casa, quando sono andata ho avuto paura ma per fortuna tutto bene, poi non mi sono potuta collegare perchè sono rimasta a napoli da mia sorella per aspettare il passaggio di mio marito per il ritorno che è arrivato tardi, poi la sera ero cosi sfinita che sono crollata
oggi entro nell'ottavo mese
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

STELLA se tua nonna ha 69 anni tua mamma quanti anni ha?
io ho mia mamma che ha l'età di tua nonna 
- alemamma79
- Original~GolGirl®

P atti , per fortuna tu ed il Piccolo state bene, vaginite a parte, ben s'intenda!:coccola
Per l'entrata nell'8 mese!!!!! Benvenuta
- patti80
- Silver~GolGirl®

grazie ale
SARA
per oggi
ieri entrando nel reparto di maternità dovete credermi mi ha fatto una strana sensazione, è come se avessi realizzato che tra poco dovrò partorire, ho avuto un flash mi sono rivista quando aspettavo dora, e mi sono detta cavolo di nuovo!! è quasi come se me ne fossi resa conto in quel momento
davvero mi ha fatto strano, poi stavano quelle cullette minuscole di quei bimbi, che tenerezza, ed ho capito che tra poco arriverà davvero non ci posso credere, dopo le tante cose passate e l'aborto dell'anno scorso mi sembrava come una cosa irrealizzabile ed invece ieri ho realizzato, non so se capite ma è stata come se mi fossi svegliata, speriamo che queste 7 settimane continuano bene e che presto lo posso abbracciare io non sto tranquilla fino ad all'ora
ora aspetto anche la visita del 26 cosi da chiedere anche delle misure della crescita visto che ieri dopo aver visto che andava bene non ho chiesto niente 
SARA
ieri entrando nel reparto di maternità dovete credermi mi ha fatto una strana sensazione, è come se avessi realizzato che tra poco dovrò partorire, ho avuto un flash mi sono rivista quando aspettavo dora, e mi sono detta cavolo di nuovo!! è quasi come se me ne fossi resa conto in quel momento
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Patti, sono contenta che sei tornata a casa senza grossi problemi
per l'entrata nell'8° mese!!!!
Tommy, magari la tela non ti piace soprattutto perché te l'aspettavi diversa, vedrai che con ilo tempo ti abituerai.
per gli esami oggi
Stella, sei fortunata ad avere una nonna così giovane. Io comunque non sono mai andata d'accordo con mia nonna, che è tutto tranne che buona e dolce, quindi non le chiederei mai aiuto
Annalisa, riposati e se riesci fai fare le cose a qualcun altro...
IO la carrozzina non l'ho ancora neanche presa in considerazione... Per ora mia madre sta lavando i vestiti di mia cugina che ho deciso di usare. Per i 3 mesi ho un po' di cose pesanti e molte meno leggere. Però aspetto a comprare, perché dipende da come cresce e dal tempo com'è!
Oggi torna mio marito e sono molto contenta. Fra poche ora andrò a prenderlo all'aeroporto
Patti, sono contenta che sei tornata a casa senza grossi problemi
Tommy, magari la tela non ti piace soprattutto perché te l'aspettavi diversa, vedrai che con ilo tempo ti abituerai.
Stella, sei fortunata ad avere una nonna così giovane. Io comunque non sono mai andata d'accordo con mia nonna, che è tutto tranne che buona e dolce, quindi non le chiederei mai aiuto
Annalisa, riposati e se riesci fai fare le cose a qualcun altro...
IO la carrozzina non l'ho ancora neanche presa in considerazione... Per ora mia madre sta lavando i vestiti di mia cugina che ho deciso di usare. Per i 3 mesi ho un po' di cose pesanti e molte meno leggere. Però aspetto a comprare, perché dipende da come cresce e dal tempo com'è!
Oggi torna mio marito e sono molto contenta. Fra poche ora andrò a prenderlo all'aeroporto
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...