GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Bloccato
pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: APRILINA, IL TEMPO STA VOLANDO E LA PANCIOTTA STA LIEVITANDO

Messaggio da pascale1982 » 21 nov 2008, 16:16

laura... :coccola ma che cavolo vuole??? la mia mi diceva di non incrociare le gambe perchè si attorcigliava il cordone inorno al collo e non guardare persono brutte sennò claudia diventava brutta...le ho sempre fatto capire che ste cose antiquate non fanno per me... però non ha mai usato un tono di accusa.

anche io ho fatto le bustine per l'ospedale, però ho usato lines notte per le lochiazioni.... preferivo cambiarmi ogni 3 secondi, che mettermi quei mattoni!e il reggiseno me lo sono messo solo per uscire... i 3 gg sono stata senza!

non potrei tollerare un ospedale dove non ti danno il bambino, su questo mi informerò bene!

STELLA per me tre gg invece sono stati anche troppi... secondo me bisogna vedere come sta la mamma e magari chiederle se ha particolari problemi. io avevo un pasticcio nella patata a causa di una gine (dottoranda) che non sapeva fare i punti...però stavo benone per il resto!
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 nov 2008, 16:32

Buon pomeriggio :bacio

CIPOLLINA ok grazie per le info della valigia :hi hi hi hi

SUOCERA è davvero una strana!!! ha 78 anni,è rimasta vedova giovane con 10 figli a carico(il padre del mio amo è morto a 48 anni)...è una strana nel senso che su 10 figli si parla praticamente solo con 5 di loro!!...e una di quelle donne gelose(che infatti questa gelosia e invidia penso la abbia trasmessa anche alle figlie visto che sono una peggio dell altra!!)è una fissata con i soldi,quando il mio amo abitava la si faceva molte volte la doccia riscaldando l acqua nella pentola in pieno inverno perche lei deve risparmiare per la corrente!!,il mangiare se lo compra e se lo nasconde per poi fargli fare la muffa(lei in casa ha una figlia che e ragazza madre con la nipote)...insomma se starei qua a raccontare ci vorrebbe un libro...io sono rimasta 1 anno senza parlarla e vederla perche ero venuta a sapere che alle spalle mi criticava!!! tutto per la sua gelosia(era gelosa quando il figlio mi faceva regali!!)....poi dopo 1 anno per il socio ho messo una pietra sopra,visto che cmq è anziana!! naturalmente lei si e sempre negata di tutto ma io so che non è cosi..però ripeto per via dell eta ho lasciato perdere e ora ci andiamo ogni domenica sera a trovarla lei sembra cambiata ma.....secondo me e tutta apparenza perche non cambierà mai!!! naturalmente per il socio LA MAMMA E SEMPRE LA MAMMA e le vuole un gran bene nonostante tutto...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 16:38

pascale1982 ha scritto: STELLA per me tre gg invece sono stati anche troppi... secondo me bisogna vedere come sta la mamma e magari chiederle se ha particolari problemi. io avevo un pasticcio nella patata a causa di una gine (dottoranda) che non sapeva fare i punti...però stavo benone per il resto!
La stessa cosa è successa a me. Patata rovinata per via dei punti dati male. Ancora adesso se mi toccano il perineo (gine o rapporti sessuali) mi fa un dolore atroce. Infatti non so come farò a partorire stavolta. :buuu
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 16:39

piko...che suocera strana che hai... :sorrisoo

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 21 nov 2008, 16:40

Ragazze staserea ne parlerò con mio marito e sono sicura che mi abbraccerà e mi dirà che ci pensa lui, e lo farà.. p'erò mi da fastidio lo stesso... ecco. non voglio fare la capricciosa però non mi può far sentire una nullità come vorrebbe. Adesso scappo di corsa che ho un appuntamento e poi vado dall'estetista. alla faccia della suocera! grazie.. vi voglio bene e buon week end!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 nov 2008, 16:42

stelladelnord ha scritto:
pascale1982 ha scritto: STELLA per me tre gg invece sono stati anche troppi... secondo me bisogna vedere come sta la mamma e magari chiederle se ha particolari problemi. io avevo un pasticcio nella patata a causa di una gine (dottoranda) che non sapeva fare i punti...però stavo benone per il resto!
La stessa cosa è successa a me. Patata rovinata per via dei punti dati male. Ancora adesso se mi toccano il perineo (gine o rapporti sessuali) mi fa un dolore atroce. Infatti non so come farò a partorire stavolta. :buuu
io mi sentivo una ridicola perchè tutte camminavano, salivano sul letto.....come se niente fosse! poi alla visita del giorno dopo un'altro gine si è proposto di togliermelo e rimmettermelo...forse sarebbe stato meglio ma così a caldo ho detto no no no no no!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 nov 2008, 16:46

LAURA...fatti coccolare dal socio,anche il mio all inizio mi aveva diffesa e nemmeno lui ci saliva più a casa sua......poi però non ce l ha piu fatta(e io non gli ho mai proibito di vederla assolutamente)....ed aveva ripreso a vederla.......

STELLA io voglio starci 2gg in ospedale :hi hi hi hi .....altro che 7!!! però ti capisco,anche la mia migliore amica l avevano cucita male e medicata male e gli era venuta una brutta infezione :che_dici :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 16:48

pascale1982 ha scritto:
io mi sentivo una ridicola perchè tutte camminavano, salivano sul letto.....come se niente fosse! poi alla visita del giorno dopo un'altro gine si è proposto di togliermelo e rimmettermelo...forse sarebbe stato meglio ma così a caldo ho detto no no no no no!
Emmm....capisco che hai detto di no. Avrei detto di no anch'io!
Pensa che la mia vicina di letto al primo figlio non aveva avuto nemmeno un punto! Stava benissimo e camminava come niente fosse e saliva e scendeva dal letto e si faceva la doccia una volta al giorno!!! :urka :urka :urka Roba da non credere. Pensa che mi chiese: "Vuoi fare la doccia anche tu che ti aiuto?" e io:"No grazie...non ce la farei mai".
Io sembravo una papera per 10 giorni. Camminavo a gambe larghe. I primi due giorni non mi sono proprio alzata dal letto...se non per fare pipì e provare a fare due passi....ma era dura...

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 nov 2008, 16:55

:urka io ho pauraaaa dei puntiii non ne voglioooo :buuu !!! mia mamma mai avuto uno!!! su 3 figli :che_dici

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 21 nov 2008, 16:56

annalysa1 ha scritto:Per il cambio del bimbo io ho preparato delle bustine trasparenti ,presa al conad con apetrtura apri e chiudi, e li ci mettevo un cambio completo ;
Ho fatto esattamente la stessa cosa anch'io!

E su ogni busta ho scritto:

Martino 1° giorno
Martino 2° giorno
Martino 3° giorno
...e così via..
comodissima
:ok
peccato che io li ho usati in un giorno visto che sputacchiava il liquido sporco che si vede aveva ingoiato nel travaglio :che_dici
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 21 nov 2008, 16:58

piko i punti sono niente :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 21 nov 2008, 16:58

Ragazze ma SARA75 che fine ha fatto??? :domanda

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 nov 2008, 17:04

catwoman ha scritto:piko i punti sono niente :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
io invece (per come è andata...) 3 parti prima di farmi rimettere i punti!!!!!!!

la doccia??? in ospedale???? io noooo! bidet e denti... mi faceva troppo schifo!!!! addirittura sono andata di corpo a casa.... niente per 3 gg!

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 21 nov 2008, 17:08

ma io ci son stata 2 giorni
no doccia
mi lavavo normalmente, il reparto era stato appena inaugurato( camera con 2 letti e bagno)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 21 nov 2008, 17:12

anche d anoi camera 2 letti e bagno che veniva pulito 2 volte al giorno!!!! :ok
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 21 nov 2008, 17:14

da noi venivano a "pulire"...una ditta estenra che non era nteressata alla reputazione dell'ospedale... c'era del sangue in bagno... ce l'ho trovato e ce l'ho lasciato.... bleach!!!! :x:

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 17:19

rada ha scritto:anche d anoi camera 2 letti e bagno che veniva pulito 2 volte al giorno!!!! :ok

Anche nell'ospedale dov'ero io.
C'era moltissima pulizia. :ok

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 17:20

pikolastellina ha scritto:Ragazze ma SARA75 che fine ha fatto??? :domanda
aveva il papà inm ospedale se non sbaglio... speriamo che sia tutto ok....

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 17:21

catwoman ha scritto:piko i punti sono niente :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Invece per me sono stati fondamentali...
dopo un parto snervante...ci volevano solo i punti!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 21 nov 2008, 17:23

pikolastellina ha scritto::urka io ho pauraaaa dei puntiii non ne voglioooo :buuu !!! mia mamma mai avuto uno!!! su 3 figli :che_dici
La mamma di mia mamma (mia nonna) neanche un punto su 4 figli...di cui uno di 4,100kg!
Mia mamma inevce quando ha avuto me (prima figlia) ha preso 30 punti...anche all'utero in anestesia generale perchè aveva avuto un parto terribile. Con mia sorella (seconda figlia, 7 anni dopo) neanche un punto.

Bloccato

Torna a “Aprile”