GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!
Kitty 

Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
no valery ormai la natura farà il suo corso...se partono le contrazioni andrò a partorire!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- dodi
- Expert~GolGirl®
kitty
ma è tanto o poco?xche' io è da una settimana che ho perdite bianchine e appiccicose...di solito il tappo è striato di sangue...ma non sono una grande esperta...
volevo chidereti ma magari mi hai gia' risposto e non ricordo piu'...l'aspirinetta quando la smetti?

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
l'ho smessa il 5 marzo!
cmq in effetti non è striato di sangue...sarà un falso allarme o io non sono in grado di capire!
cmq in effetti non è striato di sangue...sarà un falso allarme o io non sono in grado di capire!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Valery83
- Expert~GolGirl®
bene kitty allora tanti

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- dodi
- Expert~GolGirl®
ma è tanto o poco?ma anche voi avete contrazioni dolorose di notte e pancia dura di giorno?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®
Oddio ma siete pericolose, qui si stappa.........Allora si possono aprire le scommesse su chi sarà la prima sfornare il pargolo/a Che super

Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Mi raccomando teneteci aggiornate.....

mille baci a tutte, vado a ninne!

Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- thilly
- Original~GolGirl®
Ma vi lascio un attimo e cosa mi combinate???
Kitty, MarieClaire, Valery, Cinzia, Dodi, ma insomma!!!!
Ma non mi farete diventare l'ultima vi prego!!!!
Oggi, quando temevo di aver rotto il sacco avevo mille paranoie pensavo che mi avrebbe ricoverato, ecc ecc ma almeno ce l'avrei tra le braccia e non ancora nella panzina che mi punta il piede nel fegato
Angie: mi hai fatto morire da ridere parlando del tuo King Kong :ahah
Ro, vedrai che si sarà inciccionata la tua bimba
Lalla: beata almeno tu riesci a camminare, io non riesco piu' a mettere le scarpe
Kuz: sono contenta per i tuoi regali...io ho comprato 300.000 cose per Aurora, temendo che non mi regalassero niente...Vedi che il tuo istinto materno si fa sentire???
Ale: ma il tuo bimbo ha una mamma famosa che è andata in Tv!ho visto le tue foto, sono bellissime
Kitty, MarieClaire, Valery, Cinzia, Dodi, ma insomma!!!!

Ma non mi farete diventare l'ultima vi prego!!!!
Oggi, quando temevo di aver rotto il sacco avevo mille paranoie pensavo che mi avrebbe ricoverato, ecc ecc ma almeno ce l'avrei tra le braccia e non ancora nella panzina che mi punta il piede nel fegato

Angie: mi hai fatto morire da ridere parlando del tuo King Kong :ahah
Ro, vedrai che si sarà inciccionata la tua bimba

Lalla: beata almeno tu riesci a camminare, io non riesco piu' a mettere le scarpe

Kuz: sono contenta per i tuoi regali...io ho comprato 300.000 cose per Aurora, temendo che non mi regalassero niente...Vedi che il tuo istinto materno si fa sentire???

Ale: ma il tuo bimbo ha una mamma famosa che è andata in Tv!ho visto le tue foto, sono bellissime

Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®
Elettra: tanti
per domani!!!Facci sapere
Zodiaco : troppo bella la battuta del trio 4 me :ahah
Sveva: io non ce l'ho quasi mai la pancia dura, ma oggi è un giorno di quelli...
Dopo pranzo mi sono coricata con la zavorra ancora da digerire, e da quando mi sono svegliata, sono piena di aria...pancia come marmo, mi sa che vado in bagno
Povera Aurora, con i brontolii della pancia si sposta a destra e a sinistra

Zodiaco : troppo bella la battuta del trio 4 me :ahah
Sveva: io non ce l'ho quasi mai la pancia dura, ma oggi è un giorno di quelli...
Dopo pranzo mi sono coricata con la zavorra ancora da digerire, e da quando mi sono svegliata, sono piena di aria...pancia come marmo, mi sa che vado in bagno

Povera Aurora, con i brontolii della pancia si sposta a destra e a sinistra

Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
- ro77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze
Ehi, ma cos'è qui, una gara a chi partorirà per prima? :prrrr
Valery, Kitty, Dodi, Cinzia e Thilly, sono impaziente di leggere le vostre news!
Kuz, anch'io ho ricevuto tanta roba in eredità, molte sono cose azzurre perché abbiamo ben tre cuginetti maschi
ma me le faccio andare bene lo stesso (anche perché sono soprattutto body e tutine, per le cose più carine mi darò senz'altro agli acquisti
)
Irene in questi ultimi due giorni è scatenata, ieri non è stata un attimo ferma
può essere per questo che da ieri sera ogni tanto mi viene la pancia dura? Niente dolore, ma potrebbero essere davvero le contrazioni preparatorie...? 

Ehi, ma cos'è qui, una gara a chi partorirà per prima? :prrrr
Valery, Kitty, Dodi, Cinzia e Thilly, sono impaziente di leggere le vostre news!
Kuz, anch'io ho ricevuto tanta roba in eredità, molte sono cose azzurre perché abbiamo ben tre cuginetti maschi

Irene in questi ultimi due giorni è scatenata, ieri non è stata un attimo ferma

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- elettra68
- Active~GolGirl®
Buongiorno
Oggi finisco l'ottavo mese
Vi saluto, ci aggiorniamo stasera dopo la visita dal gine
Un
a tutte e
per le "panze" già pronte 
Oggi finisco l'ottavo mese

Vi saluto, ci aggiorniamo stasera dopo la visita dal gine
Un

Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!
- Anto80
- Original~GolGirl®
Buongiorno ragazze! ieri ho spento il Pc presto e cosa leggo stamattina?
Si è mosso qualcosa stanotte?
Kitty ci sei o devo venire a trovarti in ospedale?
VALERY: QUINDI se Kitty non ci ha fatto scherzi potresti essere tu la prima?
Io sento Pietro agitarsi perennemente come un matto, ma ad eccezione delle fitte alla vagina, non sento contrazioni.
Ho paura di superare la scadenza
Danielina: se riesci a stare senza pane e pasta fammelo sapere, io scorsa settimana ho provato, ma poi stavo andando fuori di testa....ora si che ho proprio fame
Trio: mio marito ha montato quello della Peg perego, ma credo bisognerà fare un pò di pratica. Per ora la panza mi impedisce di cimentarmi in sforzi e sollavamenti ma non credo che ci mancheranno occasioni per allenarci. :prrrr

Si è mosso qualcosa stanotte?
Kitty ci sei o devo venire a trovarti in ospedale?

VALERY: QUINDI se Kitty non ci ha fatto scherzi potresti essere tu la prima?
Io sento Pietro agitarsi perennemente come un matto, ma ad eccezione delle fitte alla vagina, non sento contrazioni.

Danielina: se riesci a stare senza pane e pasta fammelo sapere, io scorsa settimana ho provato, ma poi stavo andando fuori di testa....ora si che ho proprio fame

Trio: mio marito ha montato quello della Peg perego, ma credo bisognerà fare un pò di pratica. Per ora la panza mi impedisce di cimentarmi in sforzi e sollavamenti ma non credo che ci mancheranno occasioni per allenarci. :prrrr
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- Eny79
- Original~GolGirl®
Buongiorno, essì pare anche a me una specie di gara al parto!!
Io ho il sentore che Alex se ne stia così bene al calduccio che supererò il termine...
Però questa cosa delle contrazioni comincia ad allarmarmi un pò: io le ho spesso e piuttosto dolorose. Già mi immagino il mio pupetto tutto costretto dal mio utero!!!
Per il resto mi è salita qualche linea di febbre e sono uno straccio ambulante col moccio al naso. Oggi alle 14 avrei una lezione del corso preparto circa i motivi di ricovero, mi sembra importante e mi dispiacerebbe perdermela... Ma che pacco andar fin lì mezza malaticcia...
Ieri mi sono presa il materasso e il cuscino per il riduttore alla prenatal. Con quelli, ho proprio finito i miei acquisti e devo solo fare lavaggi e preparare la cuccetta per il nanetto!!!
SOGNO DI STANOTTE: Ho sognato Alexander, ma era già grande. E io dicevo: ma se è nato ieri come fa ad essere già così??? Ricordo che stappava il vino come un grande intenditore... (che faccia confusione con il padre???). Comunque un sogno stranissimo, ma alla fine bello.
Mi sono svegliata e riaddormentata
ALTRO SOGNO: Il parto. Sangue dappertutto... Beh, quello voglio dimenticarmelo. Mi sa che le paure recondite stanno affiorando...

Io ho il sentore che Alex se ne stia così bene al calduccio che supererò il termine...
Però questa cosa delle contrazioni comincia ad allarmarmi un pò: io le ho spesso e piuttosto dolorose. Già mi immagino il mio pupetto tutto costretto dal mio utero!!!

Per il resto mi è salita qualche linea di febbre e sono uno straccio ambulante col moccio al naso. Oggi alle 14 avrei una lezione del corso preparto circa i motivi di ricovero, mi sembra importante e mi dispiacerebbe perdermela... Ma che pacco andar fin lì mezza malaticcia...
Ieri mi sono presa il materasso e il cuscino per il riduttore alla prenatal. Con quelli, ho proprio finito i miei acquisti e devo solo fare lavaggi e preparare la cuccetta per il nanetto!!!

SOGNO DI STANOTTE: Ho sognato Alexander, ma era già grande. E io dicevo: ma se è nato ieri come fa ad essere già così??? Ricordo che stappava il vino come un grande intenditore... (che faccia confusione con il padre???). Comunque un sogno stranissimo, ma alla fine bello.
Mi sono svegliata e riaddormentata
ALTRO SOGNO: Il parto. Sangue dappertutto... Beh, quello voglio dimenticarmelo. Mi sa che le paure recondite stanno affiorando...

ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Eny79
- Original~GolGirl®
A PROPOSITO OGGI INIZIO IL NONO MESEEEEEEE!!!!
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- Anto80
- Original~GolGirl®
Ciao Eny: benvenuta nel nono mese
Anche io ho la sensazione che Pietro stia troppo comodo nella mia pancia e inizio a temere di superare il termine.noooooooo!!!

Anche io ho la sensazione che Pietro stia troppo comodo nella mia pancia e inizio a temere di superare il termine.noooooooo!!!
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Buongiorno pancine!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
- carmen.du
- Original~GolGirl®
ciao ragazze.....spero che per voi sia un buongiorno, perche' x me non lo e' affatto.....non ho potuto scrivere e siamo gia' al nuovo post, davvero bello il titolo
io e' da ieri che non sto x niente bene......possibile che non si puo' mai stare in pace? sono fortunata a non avere contrazioni forti, a parte la pancia dura che mi capita spesso, e invece da ieri sto malissimo......ho un dolore dietro la schiena parte destra, pero' piu' in basso del rene e mi collega con la gamba!!!
ieri sera non riuscivo a camminare bene e non vedevo l'ora di andare a letto (tra l'altro mio marito non c'e' e quindi mi sono messa a piangere che non ne potevo piu'!!).....stamattina continua questo dolore che non mi fa camminare bene......
quando non ero incinta mi e' capitato un paio di volte x un movimento brusco, sara' uno strappo che so, di sicuro ho fatto qualche movimento oppure saro' scesa male dalla macchina!!
ma ditemi voi come si fa a non fare movimenti, sembra fatto apposta che mi cade tutto dalle mani e quando mia mamma non c'e' ad aiutarmi e' normale che mi devo abbassare io, e che mi dite delle scarpe???che faccio esco senza? oppure le cose che devi mettere a posto e magari sono in un cassetto basso?.........ALLUCINANTE! SONO STANCA!
qualcuna di voi sa se si possono usare pomate in gravidanza? magari provavo a vedere se mi passa, non voglio prendere medicine perche' il dolore non e' fortissimo........aiutoooooo
se penso che la mia dpp e' il 23 aprile impazzisco.....spero che sofia voglia nascere prima!!
baci ragazze e scusate lo sfogo......

io e' da ieri che non sto x niente bene......possibile che non si puo' mai stare in pace? sono fortunata a non avere contrazioni forti, a parte la pancia dura che mi capita spesso, e invece da ieri sto malissimo......ho un dolore dietro la schiena parte destra, pero' piu' in basso del rene e mi collega con la gamba!!!

quando non ero incinta mi e' capitato un paio di volte x un movimento brusco, sara' uno strappo che so, di sicuro ho fatto qualche movimento oppure saro' scesa male dalla macchina!!
ma ditemi voi come si fa a non fare movimenti, sembra fatto apposta che mi cade tutto dalle mani e quando mia mamma non c'e' ad aiutarmi e' normale che mi devo abbassare io, e che mi dite delle scarpe???che faccio esco senza? oppure le cose che devi mettere a posto e magari sono in un cassetto basso?.........ALLUCINANTE! SONO STANCA!
qualcuna di voi sa se si possono usare pomate in gravidanza? magari provavo a vedere se mi passa, non voglio prendere medicine perche' il dolore non e' fortissimo........aiutoooooo
se penso che la mia dpp e' il 23 aprile impazzisco.....spero che sofia voglia nascere prima!!
baci ragazze e scusate lo sfogo......

Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- Eny79
- Original~GolGirl®
Carmen dai non disperare, siamo messe tutte più o meno come te. Tu sei sola in questi gg, mentre Marko a volte mi guarda con la faccia da ebete e mi dice: "Dai che ce la fai benissimo". Sì ma con che sforzo???
Questione scarpe: io ho i piedi gonfi e mi entrano solo le scarpe di Gucci (le sneakers) ma con la calza sottile, altrimenti nada. Hanno lo strappo, per cui sono abbastanza comode da infilare. Piuttosto la difficoltà sta nel mettere calzine o collant. Le metto tutte storte sulla punta del piede cercando di infilarle dalla posizione yoga del fiore di loto
Ve l'ho detto..... Stiamo a casaaaaaaa!!! Adoro le ciabatte
Questione scarpe: io ho i piedi gonfi e mi entrano solo le scarpe di Gucci (le sneakers) ma con la calza sottile, altrimenti nada. Hanno lo strappo, per cui sono abbastanza comode da infilare. Piuttosto la difficoltà sta nel mettere calzine o collant. Le metto tutte storte sulla punta del piede cercando di infilarle dalla posizione yoga del fiore di loto

Ve l'ho detto..... Stiamo a casaaaaaaa!!! Adoro le ciabatte

- Eny79
- Original~GolGirl®
Ah CARMEN e per le pomate: già normalmente non fanno una ceppa, perchè per via topica l'organismo assorbe pochissimo.
Per sicurezza ti consiglio una benedetta pastiglia di tachipirina, che ti allevia MOMENTANEAMENTE un pò il dolore ma non va a sfiammare la parte. Ma almeno ti sentirai un pò meglio. Dovrai aspettare qualche giorno di guarire da sola... Nel frattempo: vai di paracetamolo ogni 4 ore, se stai così male...
Per sicurezza ti consiglio una benedetta pastiglia di tachipirina, che ti allevia MOMENTANEAMENTE un pò il dolore ma non va a sfiammare la parte. Ma almeno ti sentirai un pò meglio. Dovrai aspettare qualche giorno di guarire da sola... Nel frattempo: vai di paracetamolo ogni 4 ore, se stai così male...