Sarebbe piaciuto tanto anche a noi andare negli USA ma viste le condizioni economiche iniziali e poi l'arrivo di nocciolina abbiamo scelto Parigi...anche se per me non è un ripiego perchè non ci sono mai stata e sono anni che desidero andarci!!!

E poi io ho il terrore dell'aereo....un viaggio così lungo non l'avrei retto!!!
Devo mettermi a fare un lavoro che odio: sistemare la contabilità!

Ah, volevo suggerire a chi soffre di mal di testa di chiedere al gine se si può prendere il tachicaf: è molto più efficace della tachipirina per i mal di testa ed è a base di paracetamolo (come la tachipirina) con l'aggiunta di caffeina che potenzia l'effetto antidolorifico... Io a volte prendo, infatti, la tachipirina col caffè

Per il resto io sto riuscendo a contenere il mio aumento di peso ad un kiletto ma mi sto sforzando molto di muovermi a piedi e di contrastare gli effetti di fame acuta con la frutta e i creccheri "lait" tipo i risosuriso...ma che fame che ho...grazie a Dio niente nausee...come potrei lavorare???
PS. (se domenica riesco a convincere il "maritoallergicoaicentricommerciali" vado da H&M a vedere le robette premaman...anche se ieri da Calzedonia e da oviesse ho preso due paia di leggins comodi e morbidi...)
A dopo