GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Bloccato
Avatar utente
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6112
Iscritto il: 11 set 2009, 14:49

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Messaggio da Simo75 » 10 gen 2010, 11:38

è bellissimo!! :ok noi ci siamo divertiti un sacco col furgone,sempre alternato ai viaggi
in moto..un anno siamo andati in spagna ed è stato stupendo!!
A parte il bagno che non c'è è come essere in camper! :ok
E col pupo quest'anno se tutto è ok una settimana in giro ce la facciamo sicuro!!
ha pure il condizionatore,navigatore..era un aziendale,guarda sono proprio contenta!!
praticamente nuovo,prezzo buonissimo,e supervalutazione dell'usato!! :yeee :yeee
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Avatar utente
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1811
Iscritto il: 2 gen 2008, 11:10

Re: CAPODANNO CON IL BOTTO E L'APRILINO E' PIU' CICCIOTTO!

Messaggio da seahorse » 10 gen 2010, 16:28

Any71 ha scritto:
Mila75 ha scritto:Tata Lucia.
Mentre quello del giro della casa è di Tracy Hogg.
Stacco anch'io!!!
Buonanotte a tutte girls! :bacio
Mila,sul libro "fate i bravi 0-3 anni" di Lucia Rizzi ho letto circa il pupazzetto chiamato "nanna", che va comprato prima e messo per circa 2 mesi nel lettone in modo da fargli prendere l'odore dei genitori. Il nascituro riconoscerà l'odore dei suoi genitori proprio in quel pupazzetto e sarà per lui conforto e sintomo della nostra presenza. C'è scritto che deve essere di cotone, ma io non l'ho mai visto da nessuna parte, però mi piaceva questa cosa e lo (anzi li) volevo comprare. Sai indicarmi come devono essere e dove potrei trovarli? Ieri ho provato alla Prenatal ma non li hanno :domanda
Potete provare questa marca SIGIKID, hanno cose davvero carine (tra cui la pecora dell amia "grande", che non si trova più....), so che ci sono rivenditori anche in italia, non so però dove, e non so se in IT si può ordinare per internet...
Io con Caterina l'avevo fatto, mettendomi addosso un pupazzetto, e lei dal primo momento lo teneva addosso...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Bloccato

Torna a “Aprile”