GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE
- Elastygirl
- Master~GolGirl®
Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO SPECIALE
Ciao Monst 

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Germy
- Platinum~GolGirl®
e nemmeno i 250mila esami che facciamoElastygirl ha scritto:A proposito di prosciutto crudo & co. Ma ci penste che hai tempi delle nostre mamme tutte ste menate non c'erano?!?!?! Mia madre mi ha sempre raccontato che quando aspettava me aveva sempre voglia di pizza e prosciutto crudo e ne ha mangiato a volontà....Infatti mi ha trasmesso la fissa per il crudo. Che sofferenza
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Simo75
- Master~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:A proposito di prosciutto crudo & co. Ma ci penste che hai tempi delle nostre mamme tutte ste menate non c'erano?!?!?! Mia madre mi ha sempre raccontato che quando aspettava me aveva sempre voglia di pizza e prosciutto crudo e ne ha mangiato a volontà....Infatti mi ha trasmesso la fissa per il crudo. Che sofferenza

che spaventano! però una volta era anche più facile che tutte ste malattie s'erano fatte prima
della gravidanza..a volte penso..se non ho preso la toxo in anni e kg di prosciutto..
xchè dovrei prenderla ora???..però poi la fifa...
un'amica l'ha presa al 7°mese di grav. s'è presa un colpo non da poco..antibiotici a lei e dopo
il parto anche alla bimba che x fortuna sta bene.

però c'è da dire che è andata in baita a magnarsi il lardo fresco fatto dai montanari..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Mila75
- Master~GolGirl®
QUOTO!!!!Vale70 ha scritto:dagli il biberon così fai alzare il padreMonsterina900 ha scritto:la storia della tetta...Vale70 ha scritto::fuck:Monsterina900 ha scritto:allora... peper ci ha salutati, le primipare collegate sono: io, simo, potti
....
CIANCI-MILA-VALE
la smettete di terrorizzarci...![]()
![]()
![]()
![]()
io mica terrorizzo non ho fatto parto naturalene vogliamo parlare

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Simo75
- Master~GolGirl®
monster
a dopo!

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Mila75
- Master~GolGirl®
Al mio mancherà pochissimo al partoElastygirl ha scritto:Che bello, il compleanno col pancioneSimo75 ha scritto:domenica faccio gli anni..che bello il comple col pancione!!
![]()
![]()
Al mio compleanno il tatino avrà già quasi due mesi![]()

- Mila75
- Master~GolGirl®
Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO S
Pottini ha scritto:Ma scusate, avete visto la poveretta di Comfortbody qui a fianco a cui hanno piazzato in testa il cappello da babbo Natale con photoshop?
Mila, insegnagli il mestiere, per cortesia! :ahah :ahah :ahah

- Elastygirl
- Master~GolGirl®
In effetti i salumi veramente a rischio sono quelli caserecci.....Certo che se non l'ho presa a Parma, quando ho mangiato dei salumi fatti con il maiale ucciso 15 giorni prima, credo che non la prenderò mai in tutta la vita! A meno che non mi lecco il kiul di un gattoSimo75 ha scritto:Elastygirl ha scritto:A proposito di prosciutto crudo & co. Ma ci penste che hai tempi delle nostre mamme tutte ste menate non c'erano?!?!?! Mia madre mi ha sempre raccontato che quando aspettava me aveva sempre voglia di pizza e prosciutto crudo e ne ha mangiato a volontà....Infatti mi ha trasmesso la fissa per il crudo. Che sofferenzaanche la mia lo dice sempre...una volta non c'erano tutte ste menate
che spaventano! però una volta era anche più facile che tutte ste malattie s'erano fatte prima
della gravidanza..a volte penso..se non ho preso la toxo in anni e kg di prosciutto..
xchè dovrei prenderla ora???..però poi la fifa...
un'amica l'ha presa al 7°mese di grav. s'è presa un colpo non da poco..antibiotici a lei e dopo
il parto anche alla bimba che x fortuna sta bene.![]()
però c'è da dire che è andata in baita a magnarsi il lardo fresco fatto dai montanari..

Comunque, qualche altro mese e poi ci daremo alla pazza gioia

Consiglio: in ospedale non fatevi portare cioccolatini, ma dei panini super imbottiti

E con questa perla di saggezza vi saluto

A domani

Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®
Proprio vero che a Natale siamo tutti più buoniSimo75 ha scritto:il 31 controllo in H. x le cisti..Monsterina900 ha scritto:quando prima hai scritto 31, mi è venuto il dubbio che avessi parlato di un'altra data nei gg scorsi...Simo75 ha scritto:azz..ma io sabato vado dal gine!!!
![]()
![]()
me n'ero scordata..![]()
troppo presa dal controllo del 31..non calcolavo più di sabato!!![]()
mi sà che il cucciolo si stà muovendo...sento come delle bolle
in basso....ma cercare il post era complicato!
allora cominciamo con tantissimissimi![]()
, poi ne arriveranno altri
![]()
sabato semplice visita mensile dal gine con eco!![]()
se mi sento abbastanza buona invito la cognata a vedere il nipote..
..ha cercato di redimersi negli ultimi giorni..

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Mila75
- Master~GolGirl®
Elastygirl ha scritto:Consiglio: in ospedale non fatevi portare cioccolatini, ma dei panini super imbottiti![]()

..e a proposito di altri tempi.. mia suocera non fa che raccontarmi che quand'era incinta lei continuavano a dirle di mangiare tanti salumi

... c'è anche da dire che però nascevano molti più bambini malati e la percentuale di mortalità era molto più alta che ora..

- Pottini
- Master~GolGirl®
Re: LE APRILINE (2010) QUESTO NATALE HAN DENTRO DI SE' UN DONO S
Be' fanciulle, io vi saluto, vado a cena da amici, dall'altra parte della città!
Passo a prendere Marito in ufficio e poi a cena... tanto per aggiungere kg e kg
Domani giornata allucinante, quindi mi sa che vi leggerò a sera, nel nuovo post, e starete già discutendo del nuovo titolo perché avrete già scritto 50 pag.
Pensatemi in toga col pancione! (Che immagine... se riesco mi faccio una foto col cellulare!
)

Passo a prendere Marito in ufficio e poi a cena... tanto per aggiungere kg e kg

Domani giornata allucinante, quindi mi sa che vi leggerò a sera, nel nuovo post, e starete già discutendo del nuovo titolo perché avrete già scritto 50 pag.

Pensatemi in toga col pancione! (Che immagine... se riesco mi faccio una foto col cellulare!

Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Simo75
- Master~GolGirl®
elasty,Pottini
buona serata!!
Mila hai ragione!! una volta facevano moolti più figli e c'erano moolti più bimbi
malati!! di questo non tengono conto quando si lamentano!!!
io personalmente preferisco preoccuparmi un pò di più ora..ma avere la situazione il più
sotto controllo possibile!!

buona serata!!
Mila hai ragione!! una volta facevano moolti più figli e c'erano moolti più bimbi
malati!! di questo non tengono conto quando si lamentano!!!

io personalmente preferisco preoccuparmi un pò di più ora..ma avere la situazione il più
sotto controllo possibile!!

- Germy
- Platinum~GolGirl®
il minestrone è pronto ed ora metto su lo spezzatino con le patate
- Germy
- Platinum~GolGirl®
TOPIC CHIUSO
siamo qui forum/viewtopic.php?f=65&t=39976" onclick="window.open(this.href);return false;

siamo qui forum/viewtopic.php?f=65&t=39976" onclick="window.open(this.href);return false;