GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!

Bloccato
Avatar utente
Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 636
Iscritto il: 10 set 2009, 12:53

Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!

Messaggio da Any71 » 12 dic 2009, 16:56

Ylenia :bacio Fa strano anche a me pensare che qui dentro, nella pancia ci sono 2 cuccioli!!!!!

Mila hai detto bene, a farli in casa non so quanto convenga, si spende di più, ma la soddisfazione è enorme, e poi la genuinità è garantita!

Ora vi saluto, passo domani a salutarvi, mi preparo ed usciamo, andiamo a vedere qualche passeggino...ancora siamo in alto mare per la scelta!
Solo che in casa è caldo, c'è ancora il profumo del pandoro, c'è il camino acceso, le varie candele accese che illuminano l'addobbo sopra il camino, le lucine che si alternano del presepe... :smlookwindow: :cuore e invece fuori c'è un tempo da lupi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Poco fa ha anche grandinato! :x:

Avatar utente
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8479
Iscritto il: 28 ott 2009, 15:01

Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!

Messaggio da Pottini » 12 dic 2009, 16:57

Any: cavoli! Il pandoro addirittura! Anche a me piaceva far dolci, quando ancora avevo del tempo libero... :che_dici Ma il pandoro è davvero troppo! :-D

Mila: no, i video non li ho ancora guardati... dopo vado!
Per i nomi: mi piacciono tutti e 3. Io penso sempre anche ai nomignoli per decidere. Ad esempio, Lorenzo mi piace un sacco e per anni sono stata convinta che un figlio maschio lo avrei chiamato così. Poi ha iniziato a inflazionarsi un po' e ho iniziato a sentire le mamme chiamarli "Lori" e a me Lori come diminutivo maschile non piace...
Filippo l'ho invece sempre trovato troppo lungo ma ora ho un amico che si chiama Filippo e lo chiamiamo Fippi e mi piace un sacco! :sorrisoo
Non so se la cosa ti può aiutare... io prima di trovare "Dadi / Dado / Dadino" come vezzeggiativo di Dario ero ancora più in crisi!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Avatar utente
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5142
Iscritto il: 14 ott 2006, 11:34

Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!

Messaggio da Mila75 » 12 dic 2009, 17:02

Neanche a me Lori piace.. ma una mia amica ha un bimbo che si chiama Lorenzo e lo chiama Lollipop.. e buffo ma tenero no? Mentre per Filippo ho paura che diventi Pippo :impiccata: A me piacerebbe senza diminutivo.. (vedi Marco.. anche se ora è Marcolino..) ma è difficile.. uffa..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2009, 17:59

Belle donne :bacio che dite, apriamo il nuovo post?!?!?
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Avatar utente
Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11455
Iscritto il: 10 set 2009, 15:37

Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!

Messaggio da Monsterina900 » 12 dic 2009, 18:16

siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=65&t=39842&p=4177817#p4177817" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”