GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le apriline 2010 sono a metà, del loro viaggio verso la felicità!
- Germy
- Platinum~GolGirl®
Re: Le apriline 2010 sono a metà, del loro viaggio verso la felicità!
scappo in posta a dopo 

:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Re: Le apriline 2010 sono a metà, del loro viaggio verso la feli
Ciao a tutte!
Sono stata 10 gg senza internet..aggiornarmi è impossibile ma volevo salutarvi!!!
Sono stata 10 gg senza internet..aggiornarmi è impossibile ma volevo salutarvi!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- seahorse
- Original~GolGirl®
allora...
per i giri di boa!
Roby, per il gine... devi essere tranquilla tu!
La mia gine fa stick urine a tutte le visite (ogni 5 settimane), esame sangue ogni 2 visite (quindi ogni 10 settimane) urinocultura la fa solo se sospetto infezione (presenza leucociti nella pipì o sintomi riferiti da me). Eco la cassamalati rinborsa solo 3 eco per gravidanza, le altre, se le vuoi, devi pagarle... ma quando non fanno l'eco, ascoltano il battito (e a me fanno l'eco gratis tutte le volte... ma solo perchè è mia mamma a farle...
) Non mi ha mai visitata, ne fatto il tampone, ma solo perchè non ho sintomi di essun tipo, e il pap test lo avevo fatto 6 mesi fa. Poi se hai dubbi o avuto sintomi strani, ti fa tutti i controlli.
Mila...
per il cavo, ma almeno hai fatto un po' di shopping...
Per i regali... a mia sorella l'anno scorso avevo fatto un cesto con prodotti di cura per le mani (è pasticciera, quindi mani tutte rovinate da guanti e continui lavaggi) e era molto contenta... quest anno non so.
Mamma, microonde nuovo (regalo unico assieme ai miei fratelli) che il suo sta tirando le cuoia.
Papà...boh?
Suoceri rubo l'idea di elasty e faccio qcosa con le foto della bimba...

Roby, per il gine... devi essere tranquilla tu!
La mia gine fa stick urine a tutte le visite (ogni 5 settimane), esame sangue ogni 2 visite (quindi ogni 10 settimane) urinocultura la fa solo se sospetto infezione (presenza leucociti nella pipì o sintomi riferiti da me). Eco la cassamalati rinborsa solo 3 eco per gravidanza, le altre, se le vuoi, devi pagarle... ma quando non fanno l'eco, ascoltano il battito (e a me fanno l'eco gratis tutte le volte... ma solo perchè è mia mamma a farle...

Mila...

Per i regali... a mia sorella l'anno scorso avevo fatto un cesto con prodotti di cura per le mani (è pasticciera, quindi mani tutte rovinate da guanti e continui lavaggi) e era molto contenta... quest anno non so.
Mamma, microonde nuovo (regalo unico assieme ai miei fratelli) che il suo sta tirando le cuoia.
Papà...boh?
Suoceri rubo l'idea di elasty e faccio qcosa con le foto della bimba...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
ciao Ylenia! come stai?
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®
sto aprendo il nuovo...
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®
YLeNia ha scritto:Ciao a tutte!

Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- seahorse
- Original~GolGirl®
Re: Le apriline 2010 sono a metà, del loro viaggio verso la felicità!
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012