GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Bloccato
Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: PER LA PASQUA NON E' UN UOVO, MA UN BAMBINO QUEL CHE COVO...

Messaggio da Nathalie » 31 mar 2008, 23:01

Mi sono dimenticata di fare tanti :incrocini a Valery, ma vedo che mi ha quasi preceduta!!! Dai piccola che tra pochissimo abbraccerai il tuo cucciolo!!
KUZ: per te :incrocini per la visita di domani e tanti :incrocini anche per la candida!!
MELISSA: nel mio dialetto "mövat sü" riferito a quella pigrona nella panza :ahah

I titoli per il nuovo post sono davvero tutti molto belli, non saprei quale scegliere ...... qualunque sia sarà bellissimo :sorrisoo .

Buona notte belle e che questa notte sia proficua (si scrive così???)
:bacio
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

ciccia_cec
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ciccia_cec » 31 mar 2008, 23:22

Danielina: :incrocini :incrocini :incrocini che bello. anche tu presto vedrai il tuo cucciolo!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO! :bacio

thilly: ho letto il tuo racconto del parto ed ho lasciato un messaggio anche io. CONGRATULAZIONI. :bacio

RIPOSARE: che significa? non me lo ricordo più da un bel pò di tempo. La notte spesso sto sveglia anche tutta la notte e poi il giorno crollo dalla stanchezza ma la pennichella proprio non riesco a farmela, non mi spiego il perchè.

VALERY: :incrocini a te, siamo con te!
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08

Soia76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Soia76 » 31 mar 2008, 23:55

belle pancione....
Vorrei cominciare prima di tutto con :incrocini :incrocini per Valery... tra poco conoscerai Emmanuel....
Kiara02 come ti senti??? io non ho praticamente nulla....
Danielina tanti auguriiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Thilli Aurora ti assomiglia proprio tanto!!

E' aprile, stai arrivando...vorrei solo saper quando
Miiii come mi sento creativa... mentre scegliete io c@xxeggio!!! :hi hi hi hi

Domani mattina alle 8 monotaraggio speriamo qualcosa sia cambiato e che ci siano contrazioni....
Giuro ragazze arrivare al termine e non avere nessuna avvisaglia è terribile vorrei solo poter stringere al mio cuore la mia bambina e ogni giorno che passa ho sempre più voglia di farlo e non sapere quando è una sensazione che ti annienta... è pur vero che al massimo da domani sono 1settimana+3 ma sono cmq altri 10 gg.. :buuu

Mio marito è appena tornato quindi ora vado a farmi coccolare!! :hi hi hi hi
Notte stelline

P.S. tra 5 minuti è il 1 aprile!!!! :hi hi hi hi
Immagine

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 apr 2008, 0:13

CIAOOO RAGAZZEEEE!!!!!

SIAMO TORNATE!!! :koanibimbo

Prima di tutto, UN IMMENSO GRAZIE per l'affetto e la vicinanza che sempre dimostrate :iloveyou

Poi, mille congratulazioni ad Ile e Alessia che hanno partorito mentre ero in ospedale :festa :yeee

Valery, in bocca al lupo, coraggio vedrai che è una emozione unica :incrocini :emozionee

Danielina, auguri!!! :56_festa_gruppo:

E poi..e poi...non ho letto alcun arretrato,mi spiace! Conto di recuperare intanto ci tenevo a salutarvi, farvi sapere che siamo a casa, Iris è un amore e dopo un giorno di assestamento (nostro, siamo imbranatissimi, due ore per cambiare un pannolino :fischia ) ha iniziato a dormire tranquilla e a svegliarsi solo se ha fame o è sporca.
Questa settimana Mauro è in ferie quindi cerchiamo di stare il più possibile insieme ma poi..tornerò alla grande!!!

Ragazze, vi ricordate dei dubbi che avevo sul fatto di diventare mamma, delle mie ansie e timori? Ebbene, tempo 24 ore e mi sono innamorata persa della mia cucciola :emozionee archiviando definitivamente ogni paura. Non ci sono parole per descrivere il mio stato d'animo oggi, so solo che la guardo e mi viene da piangere per l'emozione.

Un abbraccio a tutte, pian pianino mi poterò in pari :bacio
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 1 apr 2008, 0:18

Devo togliere il ticker.....che effetto...non ho il coraggio :buuu è l'immagine che ha scandito ogni mio secondo in questi mesi, ogni giorni che trascorreva era una conquista raggiunta, è veramente la fine di un'epoca che per quanto vissuta male e con tanti problemi è stata comunque unica ed emozionante. :emozionee
Ma se ne è aperta un'altra che sarà ricca di amore, gioia, felicità :cuore
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 1 apr 2008, 0:39

Marieclaire grazie per averci raccontato un pò queste splendide emozioni!! :emozionee :emozionee

Che bello sentirle e non vedo l'ora di provarle anche io! :-D

con questo racconto penso proprio di poter chiudere il topic ed aprire finalmente quello nuovo nel NOSTRO MESE!!

Buonanotte a tutte! Ci rileggiamo nel nuovo post....... :bacio :bacio :bacio :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Bloccato

Torna a “Aprile”