GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzoline 2017 a rapporto!

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 4 ago 2016, 15:51

Ciao ragazze!
Scusate l assenza ma in questo periodo i miei tre mi fanno ammattire!
Come va Samborina senza il tuo piccolo?
Dai manca poco a venerdì...
Io non lavoro per fortuna se no non saprei proprio come fare con i bambini..ora che stanno crescendo gli impegni sono tanti ed è molto impegnativo seguirli e cercare di accontentare tutti..
Voi che lavoro fate?
Samborina intuisco dalle tue parole che non ti hanno trattato molto bene.. quindi fai bene a fregatene e se il medico lo ritiene mettiti in maternità così sei più tranquilla... purtroppo non c'è meritocrazia a sto mondo poi per noi donne aiuto!
Ciao a presto

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 4 ago 2016, 23:36

Sì esattamente... fregarsene è la soluzione migliore in questi casi.
Mi manca tanto ale. Ma domani lo riabbraccio! Non vedo l'ora!
Ieri intanto mi ha risposto il mio gine. Gli ho mandato risultati esami del sangue. Ho qualche valore sballato
E per uno in particolare mi ha dato l'aspirinetta. Che palle.
Ora nanna... son distrutta :-P un abbraccio

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 9 ago 2016, 9:40

Ciao! La mia visita non è andata bene...il piccolo c è il cuore batte ma sono indietro di 2 settimane quindi non 8 ma 6.il che è impossibile perché avrei dovuto concepirlo nei giorni in cui già avevo il test positivo..
In più si è visto un distacco che fa pensare che presto tutto si staccherà portandosi via il piccolino..
Pensavo che l aborto interno avuto 8 anni fa fosse orribile ma questo è peggio perché il cuore pulsava ma la fine ormai è certa..ora aspetto che tutto succeda in modo naturale e al massimo la gine mi visita tra una settimana e decidiamo cosa fare..
Sono molto dispiaciuta anche se mi ripeto che se succedono queste cose è perché qualcosa non va e la natura fa il suo corso
Non so se tentarci ancora o rinunciare
In bocca al lupo e un abbraccio

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 9 ago 2016, 20:12

Lilla non ci sono parole :-( mi spiace davvero tantissimo. Ti abbraccio forte e ti auguro ogni bene :-*

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da debx77 » 17 ago 2016, 22:09

Ciao ragazze scusate la latitanza....ma non ho avuto IL tempo x starvi dietro....allora come va?Io ancora nausee e sto aspettando il bitest il 29 agosto! Il 2 settembre ho la visita di controllo così spero anche si veda qualcosa...ci sentiamo presto abbracci!
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 23 ago 2016, 14:44

Ciao cara
Domani io ho la seconda eco. La nausea ormai è la mia migliore amica...speriamo domani vada tutto bene. Credo che farò l'harmony test. Vediamo cosa dice il ginecologo...
Vacanze fatte? Noi montagna. Finite da qualche gg.. Uff
Baci a presto

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 29 set 2016, 17:25

Ciao Samborina..
Come procede la tua gravidanza?stai meglio?
Io sono ufficialmente in caccia..e speriamo sia la volta buona!
Alla fine mi sono dovuta sorbire una bella isterosuzione perché nonostante un enorme distacco non si è risolto tutto naturalmente.
X fortuna ho i miei bambini che mi hanno tenuto impegnata e ho dovuto tirarmi su in fretta perché non potevo proprio permettermi di crollare.. non so dove ho tirato fuori la forza..
Spero tu stia bene e mi spiace non abbia compagne di viaggio!
Un abbraccio :bacetto

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 5 ott 2016, 15:45

Ciao Lilla
Che bello risentirti.
Mi dispiace che tu abbia dovuto fare pure l'intervento. L'avevo fatto anche io quando era successo. Si immagino che con tre bimbi tu non abbia tempo di pensare troppo alla perdita. Sono felice che abbiate riaperto la caccia!!! Io ieri ho fatto la morfologica e il/la bimbo/a sta bene. Cresce ed è al passo con i tempi. Prossimo controllo la seconda settimana di novembre. Il tempo vola.
Ti abbraccio e ti mando un super in bocca al lupo :-) grazie per esser passata. Sei stata davvero dolce.
Ps: io ogni tanto butto un occhio...metti mai che spunta fuori qualcun'altra :-D

Avatar utente
Simo78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 232
Iscritto il: 22 giu 2011, 14:53

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da Simo78 » 6 ott 2016, 9:59

ok mi butto :)
sono simonetta, mamma di giulia, e in attesa di un/una marzolino/a :cuore
per adesso con il dottore non abbiamo mai parlato di date, ma dai calcolatori dovrebbe nascere intorno al 18 marzo..sono talmente felice che ancora quasi non ci credo, per questo fino ad ora ho avuto paura di scrivere qui :sorrisoo
le visite sono andate tutte benissimo, l'ultima è stata il 27 settembre e a quanto pare potrebbe essere un maschietto...mia figlia ne è convinta fin da quando gliel'abbiamo detto, e sinceramente anche io ho questa sensazione!
io vado a fasi alterne, a volte mi prende la paura che ci sia qualcosa che non va...non vedo l'ora di sentire i suoi movimenti per stare più tranquilla! ogni tanto sento qualche fruscio, due sere fa ho percepito una specie di calcetto ma ieri calma piatta. spero che oggi si faccia sentire!
samborina, spero di tenerti compagnia...e spero che si aggiunga qualcun'altra :sorrisoo
Immagine
* giulia * nata l' 8 aprile 2011 alle 15.53, 2,650 kg x 47 cm di puro amore

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da debx77 » 25 ott 2016, 21:52

Ciao ragazze eccomi di nuovo scusate ma ho poco tempo x scrivere .. stasera l ho trovato ! Vedo che state bene io oggi ho fatto la morfologia, sembra tutto bene cresce nella norma ed è un bel maschietto ...sono felice comunque farà compagnia al fratellino maggiore, bello iniziare a sentirlo ....sii ! Vedo che si è aggiunta qualcuna ....ottimo . Le nausee stanno passando ....per fortuna era ora cavoli...non ne potevo più. Stiamo iniziando a pensare ai nomi e ci piacerebbe Riccardo o davide ma penso più Riccardo. ...il primo l ho scelto io quindi il secondo dovrò lasciar scegliere a mio marito...ma piace anche a me in fondo ...la prossima visita sarà il 25 nov. Mentre l 8 novembre vado a fare il colloquio con anestesista anzi il corso prima poi il colloquio. ....spero proceda tutto bene sempre ....anche io...l importante è star bene ....il tempo passa più velocemente in questo modo....ora vi saluto vi faccio un in bocca al lupo x le vostre visite e vi auguro una buona notte! :byeee :byeee :byeee
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 29 ott 2016, 18:13

Ciao debx77 e benvenuta simo! Ho letto i messaggi tempo fa ma non no faceva più accedere.
Sono felice che ci sia un'altra compagna di panza : -) ora vi saluto che sono a casa di mia suocera per questo weekend! Un bacione

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Marzo”