GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Marzoline 2017 a rapporto!

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 21 lug 2016, 16:47

Ciao Lilla! È andata bene :-) il cuoricino batteva forte forte. Visto che prima di Alessandro avevo perso un bimbo mi ha detto di metter progesterone. Devo comprarlo. E poi per la nausea mi ha dato delle cicche allo zenzero che pare aiutino. Speriamo. Dovrei andare in farmacia ma mi sa che mando mio marito perché con sto caldo svengo...
Tu come va? Quanto hanno i tuoi bimbi?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 21 lug 2016, 22:08

Bene x la visita!
Io sto bene..fin troppo direi tanto da avere il dubbio di essere veramente in attesa! Ho sonno sempre ma con tre bambini la stanchezza è una condizione perenne..i miei diavoli hanno 9 anni tra poco e gli altri due a novembre fanno 7 e 4 anni..anche il mio piccolo si chiama Alessandro! Il tuo è piccolino?
Domani partiamo per il mare , speriamo facciano i bravi se no mi sparooooo
Io sono a casa..tu lavori?
Tieni duro per le nausee dovrebbe essere una cosa passeggera però credo sia una rottura!
Buona serata!

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 23 lug 2016, 18:07

Il mio cucciolo farà due anni a fine settembre.
Guarda...io ho sonno solo per uno. Posso immaginare tu con tre :-) Buon mare cara! Divertiti e riposati (se puoi....)
Bacioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 26 lug 2016, 8:25

Ma non c'è nessun'altra marzolina?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 26 lug 2016, 15:25

Ciao! Mi sa che siamo sole solette
Qui al mare bene peccato che ieri ho avuto un fastidio tremendo alla pancia poi in serata è passato.
Tu stai bene?

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 26 lug 2016, 15:26

Ciao! Mi sa che siamo sole solette
Qui al mare bene peccato che ieri ho avuto un fastidio tremendo alla pancia poi in serata è passato.
Tu stai bene?

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 26 lug 2016, 16:24

Riposati mi raccomando!
Io tutto ok . Nausea a parte. Ma pazienza... ricordo le parole del gine che dice che la nausea vuol dire che la gravidanza sta facendo il suo corso.. mi consolo così. Ho letto che in qualche settimana dovrebbe passare... speriamooooo :-) fai un bagno anche per me. Qui ci si squaglia!

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 26 lug 2016, 18:55

Si nonostante la nausea sia fastidiosa significa che gli ormoni sono in circolo..io ogni tanto ho dei dubbi perché seno gonfio a parte non ho sintomi
Solo alcuni giorni in qs due settimane ho avvertito dolori a pancia e schiena poi più nulla...
Piccolo particolare ho già la pancia! Sarà gonfiore ma cacchio si vede!
Qui in spiaggia mi fissano tutti li...
A presto!

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 26 lug 2016, 22:08

Pure io ho la pancetta...dicono che dalla seconda gravidanza il corpo si ricordi...e quindi le forme sono evidenti prima. Guarda..io prima gravidanza non avevo niente. Tanto che sono andata un po in panico. Il gine è venuto in soccorso e mi ha fatto eco al volo. Era tutto a posto.. diciamo che a volte mi faccio prendere dall'ansia... ;-)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da debx77 » 27 lug 2016, 18:53

Ciao a tutte ci sono anche io ragazze ho già fatto parte di questo gruppo nel 2013 questa per me è la 2 gravidanza....complimenti a tutte voi e sopratutto a chi farà poker ....un caloroso saluto a tutte...domani ho la prima ecografia x sentire il battito.....dovrei essere alla 7° se non sbaglio....e sono molto emozionata nonostante l ho già vissuto....credo che ogni gravidanza ha i suoi punti deboli e forti....ora sono più consapevole e matura sotto questo punto di vista perché ho già fatto questa esperienza ma....ad oggi la paura c è. ..non so come andrà ... a so che parlando con voi ....tutto sarà più semplice e rilassante...un augurio a tutte!
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 27 lug 2016, 22:01

Benvenuta debx77!
Anche io sono alla seconda gravidanza e cmq terrorizzata come alla prima. Domani mattina vado a fare gli esami del sangue. Speriamo bene. Facci sapere come va l'eco! Che emozione :-) quanto ha il tuo primo bimbo? Notte notte...io svengo dal sonno :-P

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 27 lug 2016, 22:18

Ciao debx77!
Che bello una nuova compagna di viaggio!
Io penso che la prima gravidanza sia speciale perché è tutto nuovo..ma io le successive ho vissuto tutto in modo sempre più profondo...non so forse crescendo con l età si matura anche come madri..
Spesso mi trovo a pensare al dopo.. quando di nuovo stringerò un neonato tra le braccia e subito mi riporto con i piedi per terra.. è ancora lunga l attesa!voglio godermela ma non illudermi ora che sono solo di 6 settimane..
In bocca al lupo per la visita e per gli esami del sangue di Samborina!

debx77
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 41
Iscritto il: 17 apr 2013, 19:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da debx77 » 28 lug 2016, 22:13

Ciao ragazze. ..tutto bene grazie ...ho sentito il battito e ho visto il fagiolino di 14 mm....bello come sempre,emozione e tanta paura....cmq....mi ha già fissato bi test e la nuova visita più analisi di routine. Sono alla 7 +1 quindi inizio 8°...wooooow che strano di nuovo qui ....a scrivere con ragazze di.....ohi di dv siete? Il mio bimbo fa 3 anni a dicembre. Baci fatevi sentire.
Immagine

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 29 lug 2016, 8:07

Ciao deb! Bene per la visita! <3 bello sentire il cuoricino :-)
Io ieri esami e li ritiro martedì.
Io abito a Milano. Ora sto andando a lavoro in metro e mi sa che devo smettere di scrivere che mi sta tornando la nausea.. a dopo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 30 lug 2016, 0:49

Benissimo deb! Che emozione! Io sono di Lecco...
Siamo rientrati ora dal mare e ho il piccolo con una tonsilla grande come un melone.... naturalmente domani è sabato e non c è il pediatra...che barba
Anche voi sentite delle fitte alle ovaie?
Io ho spesso fastidio all ovaia dx come se stessi ovulando..ora mi sono fissata che potrebbe essere una extra uterina..che paura!

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 30 lug 2016, 14:31

Io ho sentito qualche dolorino prima di fare eco. Ora è da un po che non ho più fitte. Solo nausea e stanchezza. Secondo me con extra uterina si sentirebbero dolori forti forti. Magari la tua è solo stanchezza visto che hai altri tre bimbi ;-) ricordami quanto manca all'eco?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 30 lug 2016, 15:15

Lunedì 8..
Anche io lucidamente penso che avrei dei dolori ben più forti..ma ogni tanto le fitte sono davvero pungenti e mi spavento..hai ragione in effetti il fatto di non stare mai ferma potrebbe contribuire...
sapevo che lo zenzero fa molto bene per la nausea bevuto come infuso..
Spero che questa settimana voli...non vedo l ora di vedere se va tutto bene!
Buona giornata a tutte

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 30 lug 2016, 20:26

Sì lo so che poi razionalmente è facile da fuori parlare...ma poi dentro le situazioni uno fa mille ipotesi. Dai che l'8 è vicino :-) il gine mi ha dato cicche allo zenzero. Ma non mi fanno un granché. Dovrò provare con l'infuso come dici tu. Magari fa più effetto.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

lilla26
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 31
Iscritto il: 29 lug 2014, 14:39

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da lilla26 » 1 ago 2016, 15:57

Ciao ragazze come state?
Come procedono i sintomi?
Io sono due giorni in cui ho parecchio fastidio alla pancia e ho notato che dei pantaloncini che mi stavano settimana scorsa iniziano a stringermi in vita..
Devo assolutamente mettere maglie larghe se no si capisce..e non voglio dirlo ancora per un bel pò
Non ho voglia di sorbirmi i discorsi sc**i della gente..ma tra un po' mi sa che mi tocca..non so se a sto giro riuscirò ad essere diplomatica :lingua
Ciao ciao e buona giornata

Avatar utente
samborina80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 635
Iscritto il: 14 mag 2013, 13:20

Re: Marzoline 2017 a rapporto!

Messaggio da samborina80 » 1 ago 2016, 16:28

Tutto normale qui
Ieri ho portato il mio cucciolo da mia suocera per 5 lunghissimi giorni. Io lavoro e lo tiene lei fino a venerdì. Prima volta che lo lascio. Stavo malissimo. Oggi meglio... lui poi è bravissimo. Mi tornerà viziato come mai....ma pazienza. Non ho potuto far diversamente. La mia nausea continua. Adesso ho notato che la mattina va meglio. Dopo pranzo dalle 3 in poi ho un crollo. E la nausea si intensifica fino a sera... spero passi con il secondo trimestre. Domani vado a ritirare gli esami. Speriamo tutto bene. Anche io ho un po di panciotta. Cose larghe non ne ho tantissime ma non voglio rifarmi il guardaroba. Se si vede amen. Ormai l'abbiamo detto alle famiglie e a qualche amico intimo. E io anche al lavoro. Voi lavorate? Io per il primo avevo lavorato fino all'ottavo mese. Poi son rientrata senza più il mio lavoro...quindi col cavolo che stavolta mi sbatto. Diciamo che se finisco settembre è tanto.. il mio ginecologo vorrebbe mettermi in anticipata dalla prossima visita del 24 agosto. .vediamo come mi gira va ;-) Bacioni

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Bloccato

Torna a “Marzo”